Flavia Fiadone ospite al “Roja Club” (Crotone)

venerdì, 08/08/2014 18:00 da Ludo92 5 commenti »

FlaviaFlavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala, oggi è la protagonista di questo nuovo articolo.

In questi ultimi giorni Flavia, è stata molto impegnata con delle serate in cui è stata ospite.

Il 2 agosto, sabato, è stato ospite presso il locale “Roja Club” che si trova a Crotone.

Tantissima era la folla di gente che l’aspettava per questa grande serata. All’arrivo di Flavia c’è stato veramente un grande delirio nel locale.

In allegato a questo articolo, vi inseriremo le foto ufficiali della serata : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/08/2014 00:29

    Io non credo a lui. Pure il modo come lui ha parlato di lei non mi sembra una persona bene intenzionata. Si suoi dubbi fossero veri, qualcuno già avrebbe in mano foto di flavia con qualcuno. Ma la verità primo o poi apari, se no con flavia, per mezzo di un’altra persona.

  2. Courtney stifler il 09/08/2014 09:56

    Tommaso nel trono d ragazzi e ragazze m rikprdo ke faceva lo scemo, ma proprio cm ben sappiamo nn l ha mai fatto sotto i baffi. Poi sekomdo me di Teresa era preso davvero solo ke lei aveva il sup carattere ke andava a scontrarsi cn quello d tommaso e ciccia. Sul trono invece l ho visto davvero intenzionato a scegliere una xsona. …aveva i suoi dubbi le sue paure i suoi momenti e sekondo me dato ke già dubitava d flavia nn doveva sceglierla ma evidentemente le piaceva a tal punto d voler vedere se questi dubbi erano fondati o meno!! Usciti da li lui ha percepito ke i suoi dubbi erano fondati e conoscendo tommaso ha sparato a zero su flavia, si sarà preso le sue crittike e magari a mente lucida ha deciso d farle le scuse pubblicamente, ma nn xke questo nn fosse reale ma xke semplicemente aveva esagerato e nn provandp rimorso gli ha dtt stiamo amici. Ki mi puzza è lei!!! Fa tutto troppo pensato e calcolato ha sempre la risposta giusta al momento giusto ma poi ha allungato il brodo in una maniera assurda.. se lei era davvero risentita e nn sikura d cio ke tommaso stesse dicendo xke continua a conrrobattere? L indifferenza è la miglior arma cosa ke lei nn ha usato. Il sio scopo era unikamente fare questo. Di tommaso si sa poko e nulla nn xke n lo kiamano ma xke semplicemente s sta facendo la sua vita. Qualke comparsata e serata la fa ma d lui nn s vede nulla. Io credo a lui

  3. Ade il 09/08/2014 00:12

    Courtney io capisco che non ti piace flavia, ma c’è una cosa che non ti capisco, tu ti ricordi del trono dei ragazzi? E poi secondo te si uno ti tradisci tu vai a chiedere scusa? Non ti sccordare che tomasso ha chiesto scusa a flavia ed è lui che vuole diventare suo amico. Non è che sto ti attaccando, ma è che come pensi tu, trovo strano che tu difenda tomasso.

  4. Courtney stifler il 08/08/2014 23:51

    Screditare tommaso ha funzionato! Gallina

  5. rosi il 08/08/2014 20:19

    Seratineee??contentaaa????hihihihih ridi d piu….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...