Francesco Monte ospite al “Sombrero Summer Club” (Terracina)

domenica, 10/08/2014 16:00 da Ludo92 4 commenti »

FrancescoFrancesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, è stato il protagonista della serata a Terracina, presso il locale “Sombrero Summer Club”.

A distanza di ormai alcuni anni, possiamo dire che Francesco è uno dei tronisti più richiesti nelle discoteche d’Italia.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Francesco è tornato a fare la sua vita di sempre e ha iniziato a frequentare una scuola di recitazione.

Qualche settimana fa, è stato anche il protagonista di uno spettacolo che si è svolto in un teatro a Roma.

La sua storia d’amore con la bellissima Cecilia Rodriguez, procede a gonfie vele. Qualche giorno fa, hanno festeggiato il loro primo anno d’amore insieme.

Ritornando a Francesco, ieri, è stato ospite nella discoteca a Terracina. Tantissima era la gente presente nel locale e tra foto, selfie, video e tanti balli la serata si è conclusa nel miglior dei modi.

In allegato a questo articolo, per voi, le foto ufficiali della serata : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 11/08/2014 07:18

    La laurea l’ha presa il fratello.
    Mah!….
    tanti auguri alla coppia.

  2. rosi il 10/08/2014 23:30

    Lui bello dimagrito sii ma bello ma da qnd…sta kon… (buu)

  3. marzia57 il 10/08/2014 20:39

    La penso come te sopratutto perchè era una promessa fatta alla mamma……in questo momento non ha bisogno di una laurea, soldi ne guadagna senza fare tanta fatica e se un domani non dovesse sfondare nel mondo dello spettacolo (party) forse si ricorderà della promessa. (*) (*)

  4. giorgiabg il 10/08/2014 16:07

    Peccato che le mancava pochissimo alla laurea gia’ dalla sua prima apparizione…ed era una promessa fatta alla mamma….speriamo che ci arrivi alla laurea……cmq sempre bello Francibello…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...