Marco Fantini e Beatrice Valli guardano insieme Uomini e Donne e poi

giovedì, 14/08/2014 08:00 da ludo_92 3 commenti »

marco e beatriceQuesta settimana come stiamo vedendo sta andando in onda a Uomini e Donne e poi il percorso del tronista Marco Fantini e con lui a commentare c’è anche la sua dolce metà Beatrice Valli.
Il loro è stato un percorso fatto di alti e bassi, un percorso dove l’ex corteggiatrice non si è mai arresa e ha fatto di tutto per conquistare il cuore dell’ex tronista e alla fine ce l’ha fatta.
La coppia ha deciso di rivedere insieme le puntate da casa, infatti, entrambi scrivono sui loro profili instagram prima della messa in onda.

Beatrice scrive:

“Prima della puntata mi guarda e mi dice:io amo solo te! #unico#allefalananna#amori#daii#guardandouominiedonne”


Mentre Marco invece scrive:

“Noi stiamo vedendo la puntata con voi.. 
Marco”

Per entrambi è una forte emozione rivedersi in tv e rivivere tutto il loro percorso dall’inizio alla fine. Non contenti della puntata che va in onda alle 14.45 guardano anche la replica della sera, lo dimostra Marco che la sera pubblica una foto e scrive:

“Ricevere queste foto quando si è fuori con i propri amici…. Ti amo Amur!!!!!! Buona notte a tutti!!#sweet #dolce #amore #beatrix #marcofantini”



Per loro è stato davvero un bel percorso e una bellissima scelta, sopratutto fatta con il cuore. Ad oggi stanno insieme da quasi 3 mesi senza separarsi apparte qualche volta a causa delle serate di Marco. Di seguito vi mostriamo le ultime foto della coppia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 14/08/2014 15:24

    mooooltoooooo belli… (L) (L)

  2. cla99 il 14/08/2014 14:22

    Belli siete ♥

  3. rosi il 14/08/2014 08:19

    K belliiii

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...