Francesca Del Taglia pubblica dei video simpaticissimi con Eugenio Colombo e Luca Viganò

sabato, 27/09/2014 10:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesca Del Taglia pubblica dei video simpaticissimi con Eugenio Colombo e Luca Viganò

Eu e FraI protagonisti di questo nuovo articolo di oggi sono due fidanzati che, dopo essere usciti dal programma di Uomini e Donne sono ancora insieme.

Loro sono i “Morbosi”, cioè l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua dolce metà Francesca Del Taglia.

Ieri sono stati ospiti da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” e hanno parlato della loro storia d’amore, del loro percorso a Uomini e Donne, della nascita di Brando e hanno mandato anche in onda tramite un video sia i preparativi del battesimo che la celebrazione. Poi per Eugenio e Francesca ci sono stata due sorprese : per Eugenio, la sua carissima sorella Imma gli ha mandato un bellissimo messaggio, in quanto loro due hanno un rapporto speciale, mentre per Francesca, Eugenio tramite un video le ha scritto una bellissima ed emozionante lettera. Poi Eugenio ha anche svelato che entro giugno 2015, farà la proposta di matrimonio a Francesca. Voi li avete seguiti?

Dopo la puntata, sono andati a trovare Luca Viganò a Gallarate, nel suo bar. Ormai Luca lo chiamano “zio” in quanto hanno stretto veramente un bellissimo rapporto di amicizia e quando sono liberi, spesso escono a cena insieme.

Mentre erano al bar Francesca ha girato un simpaticissimo video. In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video e anche delle nuove foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.