Oggi in onda a Uomini e Donne, 30-09-2014

martedì, 30/09/2014 10:57 da ludo_92 297 commenti »

uomini e donne 30 settembreOggi, 30 Settembre 2014, nella puntata di Uomini e Donne e poi, andrá in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo che la tronista Teresa Cilia è molto arrabbiata con i suoi corteggiatori in quanto ha visto una foto che molti di loro si sono fatti durante una cena.

 

A questa cena hanno partecipato una decina di corteggiatori (non c’erano Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio) e in studio un altro corteggiatore che si chiama Salvatore spiega che si sono incontrati per caso e inizia ad arrampicarsi sugli specchi. Una corteggiatrice, però, interviene dicendo che a lei questo Salvatore ha mandato un messaggio per invitarla a questa cena e si è firmato “i corteggiatori“.

Teresa decide prima di eliminare solo due corteggiatori ma poi elimina tutti quelli presenti alla cena.

Si passa alle esterne…. Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 03/10/2014 15:18

    beh è un pò diverso…jonas nn ha certo bisogno di ued x esser famoso e guadagnar soldi…quindi alla sua “buona fede” è più facile crederci…tutti gli altri invece hanno ben altro da guadagnare oltre a una storia d amore..ed è sempre stato cosi x carità..ma dato ke lì c è ki può essere davvero interessato e ki invece può fingere..il mio dubbio ora è se lei è una di quelle realmente interessate o disposte a fingere x arrivare ad altro..e qst ancora lo dv capire bene..certo è ke l ultima puntata mi ha lasciato un pò perplessa x tutto..esterna in primis

  2. annam il 03/10/2014 14:42

    Io tendo sempre ad essere sospettosa verso gli agnelli che partecipano a UeD…. quindi non l’ho mai sopravalutata. La vedo free, tranquilla e sempre sorridente, cosa che mi piace, come presumo piaccia a Jonas. Ma un’idea su di lei è lontata dall’essere definitiva.
    Ma penso di tutti che siano lì per altro…. non certo solo di lei, Jonas compreso.
    La scommessa è se oltre al resto si ritroveranno anche innamorati.
    La frase lei l’ha espressa a voce…. ma sta nella testa di tutti quelli che erano seduti la dentro… chi più chi meno tutti loro sono disposti a fare delle cose per soldi….
    litigano, si fanno insultare, si baciano, aprono il loro cuore, ci fanno vedere quando hanno rapporti sessuali, ci raccontano della loro vita privata, dei loro dolori, si mettono a nudo più che se si spogliassero degli abiti che indossano….. e per quale motivo lo fanno?

  3. sissy il 03/10/2014 14:31

    tendente al non crederle XD

  4. sissy il 03/10/2014 14:31

    io la sto cominciando a rivalutare..xk d altronde dalla sua affermazione riguardo i soldi..nn mi stupirei ke sta lì più x altro ke x jonas..oltretutto poi se sta lì x lui nn è neanke sicuro se sia interessata più a jonas o all attore famoso ke rappresenta mm) nn so..l ho rivalutata molto anke dall ultima esterna..comincio a pensare ke sia davvero un lupo travestito da agnello..ma aspetto di vedere altro x farmi un idea più precisa..x ora sn in dubbio XD

  5. annam il 03/10/2014 14:26

    Sissy…. io credo che intendesse dire che la foto fatta chissà quanto e quindi già in commercio, per così dire, non l’ha postata lei personalmente per farla vedere e quindi scatenare l’interesse sulla foto e su di lei…. Ma che è stato una casualtità non voluta da lei.
    Immagino che se non fosse andata a UeD poche persone avrebbero accumunato lei alla foto…
    Se finge non lo so, ma nel dubbio…. io le credo.

  6. sissy il 03/10/2014 14:19

    beh ke lei fosse d accordo o meno sapeva benissimo ke sarebbe andata in giro quella foto…nn è ke il fotografo l ha fatta x tenersela a casa sua..se ha ftt un servizio fotografico nn solo sapeva ke sarebbero andate in giro le foto..ma sopratt voleva xk oltre ke x soldi ki si fa fotografare è ben lieto di farsi vedere..quindi almeno nn cadesse dalle nuvole se le dicono ke c è qst sua foto in giro

  7. annam il 03/10/2014 13:44

    Gio….. hihi hihi hihi
    Meglio…. la penso come te..
    L’uncia cosa che apprezzo è proprio il fatto che abbiano radunato e conservato tante opere d’arte…. anche se non sempre in modo cristiano.
    Ora le abbiamo grazie a loro… però non centra nulla con l’inegnamento di Dio…. è un secondo lavoro….diciamo….. hihi hihi hihi
    AH!….Salvo anche i missionari….se oltre al verbo di Dio portano anche salute, igiene e cultura in generale…e sopratutto il desiderio di decidere da soli il proprio destino…

  8. LaRaMaRgaret il 03/10/2014 09:34

    che belloooooo )))l

  9. giorgiabg il 03/10/2014 08:40

    Perfettamente d accordo annam….. (clap) (Y)
    Specialmente uomini/donne di chiesa che si ergono giudici dei peccati altrui e nn guardano in casa loro…..insegnano la poverta’ e il Vatucano e’ ricchissimo……mmmmm e’ meglio che nn vado avanti grrr grrr

  10. annam il 03/10/2014 06:22

    Ade…si mi ricordo benissimo. Non sarei andata a vedere lo spettacolo di Madonna, ma non approvo che ci sia censura.
    Ricordo anche un film, che io ho visto ed ho trovato bellissimo, sulla vita di Gesù Cristo che è stato censurato dalla Chiesa perchè faceva vedere la sua vita come la vita di un uomo come noi, che aveva dubbi e desideri come noi. Lui però aveva anche la forza per combatterli quando lo portavano al male…
    Credo che la Chiesa pensi che gli uomini non siano in grado di giudicare da se stessi, ma che abbiano sempre necessità di essere “giudati”….. l’unica giuda che io riconosco è proprio la vita di Gesù….. e le uniche persone che davvero lo hanno capito e seguito fino in fondo sono stati per me San Francesco, Santa Maria Teresa da Calcutta e Ghandi……
    tutti gli alri sono peccatori… come me……

  11. Ade il 01/10/2014 23:23

    Io capisco sunshine, lei è una ragazza che c’è fede, crede in Dio e per lei è una mancanza di rispetto. Tu sei molto giovane sunshine, ma pure Madonna nel passato stava proibita per il Papa di fare un show qui in Italia perchè non rispetava il cristianismo, non lo so si annam, elisa o giorgia si ricordano, perchè molto tempo fa.
    birba il problema lì è che la gente che la condana forse fanno pure peggiore. Comunque penso che lei poteva evitare sì, ma non è il finale del mondo.

  12. birba78 il 01/10/2014 17:07

    Cioe ‘tanto amici non devono essere se mettono una foto blasfema sapendo che poi gli avrebbe creato un casino qq/

  13. birba78 il 01/10/2014 17:05

    E grazie non credo siano foto come quella di rama hihi

  14. annam il 01/10/2014 17:00

    Anzi…. ho fatto un tag di una foto sul fb di mio marito senza che lui lo sapesse…..quindi si, assolutamente si.

  15. annam il 01/10/2014 17:00

    Si…. se sei amico si.
    Io le uniche foto che ho sono quelle taggate da mie amoche….ahahah!
    e non ricordo di aver dato nessuna benedizione… mmm mmm

  16. birba78 il 01/10/2014 16:55

    Annam infatti lei dice cosi che e stata taggata, ma uno puo ‘ mettere una foto altrui senza il permesso del diretto interessato???

  17. annam il 01/10/2014 16:33

    Intendi la foto di Rama?…
    Può essere….oppure le è stata taggata proprio perchè è andata a UeD…vallo a sapere..!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...