Sonia Carbone ospite al “Matisse Boutique Italy”

lunedì, 29/09/2014 18:09 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonia Carbone ospite al “Matisse Boutique Italy”

soniaSonia Carbone, l’ex partecipante del reality Temptation Island, è ormai molto amata dal pubblico, soprattutto da quello femminile, molti la trovano una grande donna per tutto quello che ha passato con Gabriele Caiazzo.

La bella napoletana, tiene molto a tutte le persone che la seguono, infatti sabato ha organizzato un raduno con loro presso un negozio di abbigliamento “Matisse Boutique Italy” a Caserta.

Ieri nella sua pagina ufficiale scrive un messaggio dove ringrazia tutte le persone che sono state presenti. Ecco cosa scrive:

“È stato davvero emozionante potervi incontrare,dare un volto e avere un contatto diretto con voi. Grazie a quella mamma che mi ha detto che sono un esempio per i ragazzi,grazie a tutti voi che mi avete sostenuto e che siete venuti apposta per conoscermi, grazie a Matisse Boutique Italy per l’ospitalità e i meravigliosi abiti che ho potuto trovare nel loro negozio, grazie a Rita,Paola,Ilaria N, Ilaria S, per il regalo che mi hanno fatto (comprato al negozio di mia sorella peraltro  ilarofashion). Questo è qualche selfie che mi avete inviato, dopo posteró le foto del raduno”

Di seguito troverete altre foto con i fans :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.