Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 22-10-2014

mercoledì, 22/10/2014 14:47 da ADMIN 402 commenti »

trono classico registrazione 22 ottobre– Questa puntata andrà in onda il 29 e 30 ottobre-

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La nostra inviata è partita questa mattina alla volta degli studi Elios di Roma dove si svolgerà la registrazione. Vi scriverò poi quando arriva e quando entra in studio!

ore 14:30 la mia talpa è arrivata negli studi televisivi e sono entrati in studio!

www.NewsUeD.com

ore 16:00 registrazione iniziata!

Vi tengo aggiornati su tutto appena ho news! www.NewsUeD.com

ANTICIPAZIONI DALLA NOSTRA TALPA:

LEGGI ANCHE L’OPINIONE DATA DALLA NOSTRA TALPA SU QUESTA REGISTRAZIONE!

Guarda le foto esclusive durante la registrazione!

PUNTATA DOPPIA, prima parte incentrata su Jonas e Teresa, seconda parte tutta su Andrea!

Tina Cipollari oggi era vestita da Raffaella Carrà!

Si parte da un video della scorsa puntata in cui si parla di Teresa e Salvatore.

Dopo la scorsa puntata lei va da lui per vedere se possono aggiustare le cose ma lei si arrabbia ancora di più e si separano in malo modo. In pratica si sono dette tantissime parolacce perchè non riuscivano a capirsi.

Salvatore appena entrato in studio dice: “Sono qua per dirti che sei una str****”. Teresa gli ha fatto capire di andare via e lui ha detto di non voler andare via e aggiunge: “Io ho già sbagliato una volta!”

Teresa e Fabio si sono baciati nell’esterna. Esterna bellissima di notte e lui le dice che spera che elimini a Salvatore perchè lo reputa falso. Poi dice che averla vista piangere in puntata gli ha fatto saltare il cuore.

Salvatore dice che Fabio parla sempre lui e Teresa non sa nulla di lui,  Teresa chiede cosa faccia ancora in studio e Salvatore in studio regala a Teresa un cioccolatino (un bacio perugina) con un bigliettino:

Ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!”.

Vincenzo si è arrabbiato perchè Teresa nell’ esterna ha detto che non avrebbe tenuto Salvatore.

Teresa dice che lo vuole tenere perchè vuole capire fino a che punto arriva! Vincenzo dice che teme più di tutti Salvatore!

Esterna Vincenzo e Teresa: al tramonto sul divano su una piattaforma sul lago, esterna molto bella lui le regala un bracciale, non si baciano ma si sfiorano tipo l’esterna che fecero Aldo e Alessia! www.NewsUeD.com

Fabio non ha detto niente dell’esterna di Vincenzo.

Ezio, il corteggiatore di Teresa, si elimina perchè Alfonso del pubblico dirà che a Teresa non interessa lui: “Ezio, figlio mio, vuoi capire che non gli piaci” , Ezio dice che vuole che sia la tronista a dirlo e Teresa dice che ha ragione Alfonso. Così Ezio si alza e va via.

Prima di passare a Jonas, Maria De Filippi fa parlare Andrea Cerioli che è un po’ giù e dice di voler capire cosa prova lui per le ragazze.

Si passa a Jonas.

Esterna Jonas e Rama: sono seduti sotto un albero e si sono baciati! Esterna molto belle lei gli fa vedere le foto sue da piccola, della mamma e di quando era dalle suore e alla fine arriva un dolce  e passionale bacio!

Rama in studio dice di essere spaventata dal vedere le altre esterne.

Esterna Cinzia e Jonas: si sono baciati anche loro. www.NewsUeD.com

In studio però Rama dice che non le ha dato fastidio il bacio perchè vede che tra loro c’è solo attrazione fisica mentre con lei c’è di più.

Jonas dice: “Devo dare ragione a Rama!” .

Jonas e Stefanie: ha fatto vedere la foto di Rama con la gonna alzata in esterna. www.NewsUeD.com

GUARDA LA FOTO DI RAMA CON LA GONNA ALZATA!

La foto viene mostrata a tutti perchè viene proiettata in studio i commenti alcuni sono positivi, altri negativi.

In studio una ragazza dice che Stefanie è finta e rivela che sul treno le aveva detto che Jonas non la colpiva e che tutti i tronisti erano “cessi”.

Jonas la elimina e allora questa Stefanie dice a Jonas: “Se non mi eliminavi tu, mi eliminavo io perchè non mi sei piaciuto in esterna “ e lei è andata via.  Uscendo dice a TIna: “vai A cagare”,  TINA si è alzata e ha detto “vaffa****”.

SECONDA PUNTATA TUTTA INCENTRATA SU ANDREA:

Dopo la scorsa puntata che Sharon era andata via, viene mandata in onda l’esterna di Sharon: Andrea va in camerino dopo la puntata e dice “Io non capisco i tuoi atteggiamenti, perchè reagisci così”. E dice che a lui non piacciono le persone che entrano ed escono dallo studio. Sharon non riusciva a spiegarsi perchè piangeva. www.NewsUeD.com

L’esterna con Maria non è andata in onda!

Sharon inizialmente non è in studio e Andrea tutta la puntata è triste e non ha voluto ballare con nessuno.

Maria De Filippi poi dice che Sharon è stata invitata dalla redazione a vedere al di fuori la puntata e  dopo un po’ Maria dice che Sharon vuole entrare. Sharon entra e dice: “Se oggi sono qua è perchè se non venivo era una mancanza d’ interesse nei tuoi confronti. So che esagero nelle reazioni ma il sentimento è reale e non riesco a stare zitta.”

Comunque Sharon dice che è tornata e lotterà perchè lo vuole portare via, capisce che Andrea deve farsi il suo percorso ed essere sicuro di fare la scelta giusta.

Sharon si siede e poi va a prendere Andrea e ballano. Ballano la canzone Arriverà” dei Moda.

Hanno parlato un sacco in puntata Sharon e Andrea. www.NewsUeD.com

Esterna Andrea e Valentina: sono stesi su un piumone e si sono baciati.

Maria è andata via perchè Andrea ha baciato Valentina tre, quattro volte in esterna.

Subito dopo l’esterna di Andrea e Valentina, Maria De Filippi chiede ad Andrea chi vuole ascoltare tra Maria e Sharon, lui dice è uguale e Maria dice: “Parlo io vado via“. Ed esce senza salutare nessuno. Andrea non è uscito per seguire Maria e dice : “Io e lei abbiamo fatto un’esterna dove le ho detto che voglio reazioni”.

La De Filippi dice: “Perciò ha reagito così. Andrea allora non dare dell’immatura a Sharon.”

Sharon spiega perchè è entrata e dice: “Vuoi capire quando ho deciso di entrare? Perchè da fuori ho visto che non volevi ballare con nessuno e sono entrata”.

Andrea in puntata dice che vuole una ragazza con contenuti che gli chieda osa fa nella pausa pranzo e che lo prenda di testa.

Daniela dice ad Andrea: “Tu sei troppo severo con te stesso e con le ragazze hai bisogno di una ragazza di quaranta anni”. Daniele dice che le ragazze hanno paura di fare le cose, mette in soggezione le ragazze.

Sahron dice: “Noi ragazze dobbiamo capire se lui ci piace o non ci piace”. www.NewsUeD.com

Andrea si arrabbia per questa frase e dice: “Io ti ho spiegato il mio nervosismo e la tua risposta non ci stava”.

Comuque la talpa mi ha detto che Andrea quando ha visto Sharon occhi a cuore di Andrea.

Teresa mentre ballava con Simone, Salvatore si è alzato e l’ha presa a ballare!

Salvatore chiede a Teresa se vuole passare una giornata con lui ma lei rifiuta!

Le esterne non sono state dette.

IMPRESSIONE DI UN’ALTRA PERSONA PRESENTE ALLA REGISTRAZIONE:

“Mah solo che Andrea appena ha visto Sharon è tornato a sorridere e che Teresa se sceglierà Salvatore farà la stessa fine di Anna Munafò con Emanuele. …di Jonas che dire è unico e Rama ha capito che così facendo lui la rincorrerá sempre. 
Ps. Sharon nn aveva pantaloni di pelle e maglia nera ma jeans alta vita blu con top di felpa e scarpette”.

DETTAGLI SU SHARON E ANDREA dalla pagina facebook Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi:

La nostra talpa ci dice che Sharon è tornata ufficialmente, Andrea era vestito pantalone scuro e maglione nero, la talpa ci dice che ad inizio puntata era triste e arrabbiato.
Sharon era vestita leggins di pelle neri e maglioncino nero.
Mentre parlavano di Jonas, Maria chiede a Andrea che cosa abbia perchè lo vede strano e lui risponde che stava pensando.
Dice che pensava se le persone che aveva intorno erano giuste per lui, se gli trasmettevano qualcosa di positivo, era stranito, ma tornano un attimo su Jonas e poi finalmente arriva la sua parte.
Fanno vedere il dopo puntata: Andrea va da Sharon in camerino,lei piangeva, lui era tristissimo.
Lui le dice: “Non chiuderti Sharon se hai un problema parlane con me, non alzarti e poi vai via, dillo a me cosa ti turba” ; lei gli risponde “niente” e allora lui prende e se ne va.
Lei lo rincorre e gli dice che prova un interesse fortissimo, che ha paura di soffrire e non sa se riesce a reggere il contesto,
lui le dice di tornare solo se se è sicura di restare.
Poi finito il filmato, Maria dice che Sharon c’è ma vuole vedere la puntata da fuori, che la redazione l’ha convinta a assistere alla registrazione perchè lei non voleva venire. Pero’ poi entra in studio, si salutano senza abbracci smielati.
Piero mette una sedia dietro Maria ma Andrea le dice di sedersi sulle sedie rosse grandi quelle delle ragazze delle esterne perche’ ce n’era una vuota.
Lei dolcissima dice che il motivo per cui ora è in studio è lo stesso per cui si era alzata la volta scorsa, ovvero il forte interesse, però si è resa conto di non vuole negarsi questa possibilità di conoscerlo.
Lui ha apprezzato ma era talmente tanto teso che comunque era rimasto un po stranito.
Parte l’esterna con Valentina si baciano, Maria esce lui non la segue anzi dice che è stufo che ogni puntata qualcuno esce, la solita solfa, e dice a Maria: “L’altra volta hai dato dell’immatura a Sharon e questo è un atteggiamento maturo? “
Maria chiede a Sharon che pensa del bacio.lei dice fa parte del percorso perche’ lui deve conoscere le ragazze è che un problema suo se sta male e che ci deve lavorare su se’ stessa.
Andrea batte le mani, poi Sharon risponde a Valentina in riferimento alla scorsa puntata che non si sposa dopo sei esterne e le dice di stare zitta perche’ lei non sa come vive i sentimenti e cosa prova, perchè non la conosce.
Fino a quel momento c’ erano stati due balli ma Andrea non aveva mai ballato, non aveva voglia.
Finalmente un ragazzo invita Teresa a ballare e Sharon si alza e lo prende,sono diventati un corpo solo non ballavano nemmeno erano fermi in mezzo allo studio appiccicatissimi tanto da far pensare che si sarebbero baciati,ballano “Arrivera’ dei Moda”
Finito il ballo però Andre fa un discorso strano sempre colpa del suo malumore precedente dove dice che cerca una ragazza che lo prenda mentalmente e poi fisicamente e finora non c’è.
E Sharon dice di cercare davvero affinità mentale anzichè baciare tutte alla seconda esterna riferendosi a Valentina.
Poi una ragazza del pubblico attacca sharon dicendo che ogni volta toglie spazio alle altre entrando e uscendo e Sharon dice che non sono problemi delle ragazze ma al massimo lo deve spiegare ad andrea il suo atteggiamento. Teresa interviene dicendo che sta alle ragazze prendersi gli spazi non devono criticare Sharon.
L ‘esterna con maria non è andata in onda. Scende le scale arrabbiata si presume sia andata male la loro esterna. Andrea non l’ha mai cagata di pezza oggi a Maria.
Un’ altra cosa quando Sharon rientra in studio dice: “sai perche’ sono entrata? perche’ ti ho visto pensieroso e non hai voluto ballare con nessuna quando non c’ero,in quel preciso istante sarei entrata ad abbracciarti ma non potevo per via dei tempi tecnici.”

 

Foto dallo studio:

Ecco le foto dei tronisti dietro le quinte:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. furbetta12 il 28/10/2014 20:26

    Birba (Y) su tutto

  2. furbetta12 il 28/10/2014 20:25

    Annam… In realtà è stato salvatore mentre andava via a dire a teresa … Tu vai d’accordo con lui perché fate la valletta e il ballerino…
    Comunque aspetto domani per farmi un’idea precisa anche vedendo le reazioni di entrambi al bacio (salvo), e all’esterna con vincenzo( Fabio)
    Io lo sento falso salvo così come sentivo Emanuele. Ma almeno a Emanuele Anna piaceva fisicamente , a salvo neanche questo..
    Anche la nuova registrazione porterà materiale e quando sento le fan che auspicano un bacio con salvo mi cadono proprio le braccia….. Si rasenta l’horror…

  3. birba78 il 28/10/2014 19:43

    Ma chissa ‘ come finira, per me teresa scegliera er quindi pesce lesso, perche’ piu comodo x lei vivono tutti e due in sicilia, e lei puo ‘ controllarlo meglio hihi fabio vive troppo lontano e non si fida, ma pure alessia e aldo vivevano lontani, ma se ce sentimento hanno dimostrato chex amore ci si trasferisce pure

  4. annam il 28/10/2014 19:33

    Lara…. penso proprio che sia normale pensare che tra il bacio con Rama ed una che conosce da due giorni ci sia differenza.
    Sembra una cosa strana perchè a UeD siamo abituati a tutt’altro, ma non c’è necessità di essere innamorati per capire la differenza tra un bacio e l’altro.
    Che Jonas abbia occhi solo per Rama è altrattanto vero, ma fino ad ora non è che ci fosse prorprio tutta sta scelta eh!…. quindi un attimo. Lasciamo che si conoscano a fondo e che lui si guardi un attimino anche attorno..
    Tra l’altro perchè poi se ne dovrebbero andare loro due quando altri tronisti hanno tirato in lungo e largo?
    A me piace vederli ed anche se la scelta è scontata mi interessa vedere il loro percorso di conoscenza… Sopratutto per una volta che ci sono due che si comportano in modo del tutto normale, come se il contorno non fosse altro che questo…contorno.

  5. annam il 28/10/2014 19:27

    Posso ricordare male… ma è stato Fabio ad intromettersi…

  6. annam il 28/10/2014 19:25

    Furbetta….no io non l’ho vista così…
    Salvatore è vero ha parlato di se, ma nel senso, di aver aspettato un mese, in silenzio, per chiusure suè, ma ha osservato e cercato di conoscere Teresa….
    mentre Fabio è passato direttamente al corteggiamento come se fosse preso o uno che corteggia di mestiere…Salvo ha messo in evidenza la vanità di Fabio, se vuoi colpo basso, ma che in sostanza mette in evidenza un corteggiamento, da manuale ma privo di veri contenuti.
    Io non la penso come Salvo, nel senso che non sono così sicura che sia vuoto di interesse… Però devo dire che ho trovato Salvo più intelligente nello scontro tra i due. Nonostante lo schlero.
    Per me non da manuale del corteggiatore, ma fatto perchè ha raggiunto il limite del vaso.
    In poche parole sta dicendo a Teresa che non è l’unica che deve valutare chi le piace, ma che anche loro, o lui, deve valutare se LEI piace.
    Cosa che trovo del tutto giusta.

  7. LaRaMaRgaret il 28/10/2014 18:59

    c’è jonas non dovrebbe continuare il percorso se il suo cuore (L) ormai e x rama lila

  8. LaRaMaRgaret il 28/10/2014 18:13

    e valutano se c’è veramente il sentimento x coltivarlo , io voglio assolutamente che jonas e Rama se ne vanno viaaaaaaaa c’è a chi prendono in giro c’è jonas ha già la scelta

  9. LaRaMaRgaret il 28/10/2014 18:06

    rama non ha reazioni tristi quando vede che bacia qualcun’altra quindi lei ha capito che il tronista è preso solo da lei è quindi dovrebbe scegliere tutti l’hanno capito …
    si vivono fuori …
    e da li valutano tutto quello che ovviamente e bene x loro

  10. LaRaMaRgaret il 28/10/2014 18:00

    ho letto le anticipazioni perche se aspetto la puntata mi faccio vecchia 🙁

  11. nella il 27/10/2014 23:20

    Domani ci sarà ancora il continuo Dell ove? (blaa)

  12. nella il 27/10/2014 23:19

    Sono proprio curiosa di queste anticipazioni! La redazione avrà spinto sicuramente salvatore a fare qualcosa!!

  13. furbetta12 il 27/10/2014 23:13

    hihi O le piace proprio tanto!!! 🙁

  14. nella il 27/10/2014 23:05

    Ma anche con Salvatore..come fa a fare una bella esterna? shh dopo tutto quello che si sono detti a vicenda! Io l avrei lasciato in stand by per vedere come si comporta lui..Se lei l ha scelto per l esterna è proprio una polla! hihi

  15. furbetta12 il 27/10/2014 23:02

    Mah… A sensazione di sorprese neanche l’ombra a sto giro … Piuttosto avrà fatto una bella esterna con salvatore … Io me lo auguro per lei se no davvero diventerebbe ridicola a tenerlo ancora…

  16. nella il 27/10/2014 22:59

    Anche perché se lei non ha eliminato salvatore dopo tutte quelle che le ha detto..insensibile,str…a ecc..se non lo elimina o è proprio cotta o lo tiene per movimentare il trono!

  17. nella il 27/10/2014 22:50

    No a me è piaciuta la non reazione di Fabio alle provocazioni di Salvatore! Anche perchè che senso avevano? Sul ciuffo, sul vai a scuola di danza..e quando ha detto ti piace lui perché così fai la valletta? shh infatti dopo quest ultima esterna del bacio lui avrebbe dovuto farle una bella sorpresa! Però alla fine se per un intera puntata si è visto lei preferire salvatore..con che spirito uno pensa di fare una sorpresa o una bella esterna? mmm

  18. furbetta12 il 27/10/2014 22:44

    Cioè ,perché Fabio avrebbe dovuto rispondere a salvatore dopo che lo sclero era unicamente suo ?se la stava cantando e suonando da solo e anche teresa era perplessa per questa arrabbiatura a scoppio ritardato… Stava parlando con teresa e l’aver coinvolto Fabio ai miei occhi è stata una mossa da bulletto senza argomenti… L’ha buttata in caciara come faceva Emanuele a cui partiva la brocca e alla fine si rispondeva da solo …

  19. furbetta12 il 27/10/2014 22:33

    Sai perché ha dato 10 a 0 a Fabio? Perché salvo parlava di sè stesso e gli riesce bene e poi per me è stato ridicolo a puntare sui lati “deboli” di Fabio.invece il muchacho non aveva giustamente niente da ribattere a uno cn uno sclero in corso… Per me non c’è proprio storia tra i 2 :uno è un ragazzone impacciato, l’altro ci sa fare punto e non si perde via in teatrini ( infatti si è vista la differenza di background,salvo avvezzo al programma aveva già ordinato il manuale del perfetto corteggiatore n 2 “lo sclero in puntata”,mentre Fabio ne ignorava l’esistenza …. )
    Nella… Il dubbio che ho io è proprio il fatto che non gli ci vorrebbe molto ( a Fabio)per farla capitolare visto che parte da un’ottima base che mammà gli ha fornito..ma fino ad ora ha usato solo quella …senza sforzo ! Io da lui mi aspetterei ben altro… Lo vedo vero ma trattenuto .
    non si è molto esposto con lei ,perciò deduco non sia ancora così preso…

  20. nella il 27/10/2014 22:07

    Comunque è vero che gli ha svegliati entrambi! Alla fine magari si innamoreranno entrambi di lei..E lei sceglierà simone, l ambulante! (iupp)

  21. nella il 27/10/2014 22:04

    Sì perché alla fine anche Vincenzo che ha fatto? Anche lui qualche complimento..sì dolce!ma chi c’è lo dice che non stia fingendo anche lui? mmm e cmq lui è quello che la conosce meno e già quello che fa più il romanticone!

  22. annam il 27/10/2014 21:58

    Ma perchè?????….
    Ho scritto un commento …. e non ci sta!!!…sigh!!!
    Il succo …possono essere tutti falsi, persino Vincenzo che da sicurezza.
    Prefersico Fabio in versione criceto piuttosto che versione “muto davanti a cotanta belezza”….
    Tra strilli e schlerate Teresa è riuscita a svegliare entrambi che ora sono due galletti nello stesso pollaio…. vediamo chi la spunta…. hihi hihi hihi hihi
    Forse il terso incomodo…
    Nello schlero Salvo ha dato 10 a 0 a Fabio….

  23. nella il 27/10/2014 21:20

    Mentre vedo un salvo impacciato! Lui non ci sa fare molto secondo me.. Fabio è molto più spigliato!

  24. nella il 27/10/2014 21:19

    Certo che io sono Dell idea che se a lui piacesse realmente parecchio..avrebbe tutte le carte in regola per conquistarla!

  25. nella il 27/10/2014 21:17

    si secondo me è proprio il suo modo di fare..l’ha detto lui stesso! che non continuerà a guardarla ecc..probabilmente prima le donne hanno sempre abboccato con queste sue tecniche da latin lover hihi hihi

  26. furbetta12 il 27/10/2014 21:14

    Si nella ,mi sta andando in pappa il cervello e in parte mi contraddico!
    Comunque io intendevo che se lei vuole certezze da salvo ma c’è una battuta d’arresto nel conoscerlo,allora si butta su Fabio e anche in questo caso non si può dire che lui gliele dia… E quindi rimane solo Vincenzo ..che però è troppo “favola”.
    Che poi falso o no ,il per il momento non cambierei niente di Fabio …proprio il suo atteggiamento furbetto me lo rende interessante… Vuoi mettere?! :ups:

  27. nella il 27/10/2014 20:42

    Da un lato ti dò ragione furbetta! però alla fine ci contraddiciamo pure noi. hihi hihi . perché se avesse detto ti ho pensato tantissimo, sei bellissima, sono sempre stato un fidanzato innamoratissimo e perfetto! sarebbe stato più falso..no? Dopo che lui non ispiri fiducia e sicurezza sono d’accordissimo! Lui dice che fa parte del suo carattere, però se vuole conquistarla, se è davvero quello che vuole, dovrebbe rassicurarla! soprattutto per lei che cerca molto questa componente in un uomo..

  28. furbetta12 il 27/10/2014 20:29

    Eh si nella…! È dura! Dove si volta rischia di sbagliare. Mettiamo caso che salvo per lei sia in stand by ..sta proseguendo con Fabio per vedere cosa può essere…quello cosa fa in esterna …?:
    1)Si fa legare il ciuffo dando peso ancora a questo fatto senza andare in profondità e pensare che lei si riferiva al fatto che in puntata pensa ad altro …che sia il ciuffo o qualsiasi cosa ma voleva vederlo più interessato a lei.
    2)Le dice :Ti ho pensato abbastanza giuro ! shh
    3)Non sono l’uomo che stai cercando. shh
    4)Non sono mai stato nella parte del più innamorato( e io penso ,come mai allora è partito a razzo con lei?)
    Sembri un criceto ( simpatico ma non troppo visto che… È vero!) nope
    5)Scordati che ti guarderò sempre in puntata nope
    Ma dico a parte tutto ,seriamente, a me comunica tante belle cose ma in questo momento non fiducia e protezione… Bello da morire ma forse troppo ragazzino per quello che cerca lei…

  29. nella il 27/10/2014 20:14

    Diciamo che non vorrei essere nei panni di Teresa..effettivamente non saprei neanche io che pesci pigliare hihi hihi

  30. nella il 27/10/2014 20:13

    Cmq non dimentichiamoci che Salvatore alla 4a puntata ha rifiutato l’esterna per “gelosia”.. (H)

  31. nella il 27/10/2014 20:06

    si su questo avete ragione.. anche se alla fine lui non ha mai detto di essere presissimo od altro..ricordo quella puntata dopo la seconda esterna mi pare che lui dice “la trovo una bella ragazza, fine e a pelle mi attrae”..che ci sta alla fine. A pelle senti subito se un pò ti attrae immediatamente una persona o no. A certi può capitare subito ad altri pian piano! Poi con la conoscenza più approfondita se capisce se le prime impressioni erano corrette oppure no!
    Nella puntata dopo i bacetti anche secondo me ha sbagliato! Avrebbe dovuto darle maggior sicurezza! li se durante l’esterna era riuscito a guadagnare punti, in puntata gli ha persi immediatamente!

  32. furbetta12 il 27/10/2014 19:35

    Devo anche sottolineare che proprio nella puntata dell’esterna del bacio quando Fabio ha quell’orrido gilet chiaro…ho notato che lei l’ha guardato davvero molto e spesso , e poi gli ha fatto notare che lui non l’ha fatto. Io credo che dopo il bacio( più che altro dopo la sorpresa indice di interesse) le sue attenzioni si erano spostate vs di lui e stava cercando conferme ke sono state disattese. Anche se Fabio ha giustificato il fatto che lui è fatto così e non guarda… ecc…,ormai teresa l’idea ce l’ha….

  33. furbetta12 il 27/10/2014 19:29

    Ma infatti secondo me lo ha messo in conto anche teresa… L’ha ammesso di essersi fleshata nell’esterna dell’hotel )))l (inlove) poi una volta a casa ha riordinato le idee 😉

  34. furbetta12 il 27/10/2014 19:28

    Ola…. Brava annam! (Y) questo concetto lo penso anche io…!

  35. annam il 27/10/2014 19:18

    Nella….. io faccio un semplice ragionamento.
    Ragazzi giovani, belli e senza un lavoro impegnativo partecipano ad una trasmissione dove lo scopo è quello di conoscere, corteggiare e cercare di farsi scegliere.
    Fabio ha corteggiato da subito. Perchè è interessato a Teresa od al posto di seduta più visibile?
    Salvatore nella sua schlerata ha detto anche delle cose molto giuste…
    Ha cercato prima di conoscere e poi semmai di esporsi.
    Fabio si è esposto sensa nemmeno conoscere.
    Ora per me possono essere entrambi veri o falsi nel loro interesse verso Teresa….
    Ma di certo faccio meno fatica a credere ad uno che lo dice dopo un mese di conoscenza di uno che lo dichiara dopo un’ora di trasmissione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...