Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 22-10-2014

mercoledì, 22/10/2014 14:47 da ADMIN 402 commenti »

trono classico registrazione 22 ottobre– Questa puntata andrà in onda il 29 e 30 ottobre-

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La nostra inviata è partita questa mattina alla volta degli studi Elios di Roma dove si svolgerà la registrazione. Vi scriverò poi quando arriva e quando entra in studio!

ore 14:30 la mia talpa è arrivata negli studi televisivi e sono entrati in studio!

www.NewsUeD.com

ore 16:00 registrazione iniziata!

Vi tengo aggiornati su tutto appena ho news! www.NewsUeD.com

ANTICIPAZIONI DALLA NOSTRA TALPA:

LEGGI ANCHE L’OPINIONE DATA DALLA NOSTRA TALPA SU QUESTA REGISTRAZIONE!

Guarda le foto esclusive durante la registrazione!

PUNTATA DOPPIA, prima parte incentrata su Jonas e Teresa, seconda parte tutta su Andrea!

Tina Cipollari oggi era vestita da Raffaella Carrà!

Si parte da un video della scorsa puntata in cui si parla di Teresa e Salvatore.

Dopo la scorsa puntata lei va da lui per vedere se possono aggiustare le cose ma lei si arrabbia ancora di più e si separano in malo modo. In pratica si sono dette tantissime parolacce perchè non riuscivano a capirsi.

Salvatore appena entrato in studio dice: “Sono qua per dirti che sei una str****”. Teresa gli ha fatto capire di andare via e lui ha detto di non voler andare via e aggiunge: “Io ho già sbagliato una volta!”

Teresa e Fabio si sono baciati nell’esterna. Esterna bellissima di notte e lui le dice che spera che elimini a Salvatore perchè lo reputa falso. Poi dice che averla vista piangere in puntata gli ha fatto saltare il cuore.

Salvatore dice che Fabio parla sempre lui e Teresa non sa nulla di lui,  Teresa chiede cosa faccia ancora in studio e Salvatore in studio regala a Teresa un cioccolatino (un bacio perugina) con un bigliettino:

Ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!”.

Vincenzo si è arrabbiato perchè Teresa nell’ esterna ha detto che non avrebbe tenuto Salvatore.

Teresa dice che lo vuole tenere perchè vuole capire fino a che punto arriva! Vincenzo dice che teme più di tutti Salvatore!

Esterna Vincenzo e Teresa: al tramonto sul divano su una piattaforma sul lago, esterna molto bella lui le regala un bracciale, non si baciano ma si sfiorano tipo l’esterna che fecero Aldo e Alessia! www.NewsUeD.com

Fabio non ha detto niente dell’esterna di Vincenzo.

Ezio, il corteggiatore di Teresa, si elimina perchè Alfonso del pubblico dirà che a Teresa non interessa lui: “Ezio, figlio mio, vuoi capire che non gli piaci” , Ezio dice che vuole che sia la tronista a dirlo e Teresa dice che ha ragione Alfonso. Così Ezio si alza e va via.

Prima di passare a Jonas, Maria De Filippi fa parlare Andrea Cerioli che è un po’ giù e dice di voler capire cosa prova lui per le ragazze.

Si passa a Jonas.

Esterna Jonas e Rama: sono seduti sotto un albero e si sono baciati! Esterna molto belle lei gli fa vedere le foto sue da piccola, della mamma e di quando era dalle suore e alla fine arriva un dolce  e passionale bacio!

Rama in studio dice di essere spaventata dal vedere le altre esterne.

Esterna Cinzia e Jonas: si sono baciati anche loro. www.NewsUeD.com

In studio però Rama dice che non le ha dato fastidio il bacio perchè vede che tra loro c’è solo attrazione fisica mentre con lei c’è di più.

Jonas dice: “Devo dare ragione a Rama!” .

Jonas e Stefanie: ha fatto vedere la foto di Rama con la gonna alzata in esterna. www.NewsUeD.com

GUARDA LA FOTO DI RAMA CON LA GONNA ALZATA!

La foto viene mostrata a tutti perchè viene proiettata in studio i commenti alcuni sono positivi, altri negativi.

In studio una ragazza dice che Stefanie è finta e rivela che sul treno le aveva detto che Jonas non la colpiva e che tutti i tronisti erano “cessi”.

Jonas la elimina e allora questa Stefanie dice a Jonas: “Se non mi eliminavi tu, mi eliminavo io perchè non mi sei piaciuto in esterna “ e lei è andata via.  Uscendo dice a TIna: “vai A cagare”,  TINA si è alzata e ha detto “vaffa****”.

SECONDA PUNTATA TUTTA INCENTRATA SU ANDREA:

Dopo la scorsa puntata che Sharon era andata via, viene mandata in onda l’esterna di Sharon: Andrea va in camerino dopo la puntata e dice “Io non capisco i tuoi atteggiamenti, perchè reagisci così”. E dice che a lui non piacciono le persone che entrano ed escono dallo studio. Sharon non riusciva a spiegarsi perchè piangeva. www.NewsUeD.com

L’esterna con Maria non è andata in onda!

Sharon inizialmente non è in studio e Andrea tutta la puntata è triste e non ha voluto ballare con nessuno.

Maria De Filippi poi dice che Sharon è stata invitata dalla redazione a vedere al di fuori la puntata e  dopo un po’ Maria dice che Sharon vuole entrare. Sharon entra e dice: “Se oggi sono qua è perchè se non venivo era una mancanza d’ interesse nei tuoi confronti. So che esagero nelle reazioni ma il sentimento è reale e non riesco a stare zitta.”

Comunque Sharon dice che è tornata e lotterà perchè lo vuole portare via, capisce che Andrea deve farsi il suo percorso ed essere sicuro di fare la scelta giusta.

Sharon si siede e poi va a prendere Andrea e ballano. Ballano la canzone Arriverà” dei Moda.

Hanno parlato un sacco in puntata Sharon e Andrea. www.NewsUeD.com

Esterna Andrea e Valentina: sono stesi su un piumone e si sono baciati.

Maria è andata via perchè Andrea ha baciato Valentina tre, quattro volte in esterna.

Subito dopo l’esterna di Andrea e Valentina, Maria De Filippi chiede ad Andrea chi vuole ascoltare tra Maria e Sharon, lui dice è uguale e Maria dice: “Parlo io vado via“. Ed esce senza salutare nessuno. Andrea non è uscito per seguire Maria e dice : “Io e lei abbiamo fatto un’esterna dove le ho detto che voglio reazioni”.

La De Filippi dice: “Perciò ha reagito così. Andrea allora non dare dell’immatura a Sharon.”

Sharon spiega perchè è entrata e dice: “Vuoi capire quando ho deciso di entrare? Perchè da fuori ho visto che non volevi ballare con nessuno e sono entrata”.

Andrea in puntata dice che vuole una ragazza con contenuti che gli chieda osa fa nella pausa pranzo e che lo prenda di testa.

Daniela dice ad Andrea: “Tu sei troppo severo con te stesso e con le ragazze hai bisogno di una ragazza di quaranta anni”. Daniele dice che le ragazze hanno paura di fare le cose, mette in soggezione le ragazze.

Sahron dice: “Noi ragazze dobbiamo capire se lui ci piace o non ci piace”. www.NewsUeD.com

Andrea si arrabbia per questa frase e dice: “Io ti ho spiegato il mio nervosismo e la tua risposta non ci stava”.

Comuque la talpa mi ha detto che Andrea quando ha visto Sharon occhi a cuore di Andrea.

Teresa mentre ballava con Simone, Salvatore si è alzato e l’ha presa a ballare!

Salvatore chiede a Teresa se vuole passare una giornata con lui ma lei rifiuta!

Le esterne non sono state dette.

IMPRESSIONE DI UN’ALTRA PERSONA PRESENTE ALLA REGISTRAZIONE:

“Mah solo che Andrea appena ha visto Sharon è tornato a sorridere e che Teresa se sceglierà Salvatore farà la stessa fine di Anna Munafò con Emanuele. …di Jonas che dire è unico e Rama ha capito che così facendo lui la rincorrerá sempre. 
Ps. Sharon nn aveva pantaloni di pelle e maglia nera ma jeans alta vita blu con top di felpa e scarpette”.

DETTAGLI SU SHARON E ANDREA dalla pagina facebook Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi:

La nostra talpa ci dice che Sharon è tornata ufficialmente, Andrea era vestito pantalone scuro e maglione nero, la talpa ci dice che ad inizio puntata era triste e arrabbiato.
Sharon era vestita leggins di pelle neri e maglioncino nero.
Mentre parlavano di Jonas, Maria chiede a Andrea che cosa abbia perchè lo vede strano e lui risponde che stava pensando.
Dice che pensava se le persone che aveva intorno erano giuste per lui, se gli trasmettevano qualcosa di positivo, era stranito, ma tornano un attimo su Jonas e poi finalmente arriva la sua parte.
Fanno vedere il dopo puntata: Andrea va da Sharon in camerino,lei piangeva, lui era tristissimo.
Lui le dice: “Non chiuderti Sharon se hai un problema parlane con me, non alzarti e poi vai via, dillo a me cosa ti turba” ; lei gli risponde “niente” e allora lui prende e se ne va.
Lei lo rincorre e gli dice che prova un interesse fortissimo, che ha paura di soffrire e non sa se riesce a reggere il contesto,
lui le dice di tornare solo se se è sicura di restare.
Poi finito il filmato, Maria dice che Sharon c’è ma vuole vedere la puntata da fuori, che la redazione l’ha convinta a assistere alla registrazione perchè lei non voleva venire. Pero’ poi entra in studio, si salutano senza abbracci smielati.
Piero mette una sedia dietro Maria ma Andrea le dice di sedersi sulle sedie rosse grandi quelle delle ragazze delle esterne perche’ ce n’era una vuota.
Lei dolcissima dice che il motivo per cui ora è in studio è lo stesso per cui si era alzata la volta scorsa, ovvero il forte interesse, però si è resa conto di non vuole negarsi questa possibilità di conoscerlo.
Lui ha apprezzato ma era talmente tanto teso che comunque era rimasto un po stranito.
Parte l’esterna con Valentina si baciano, Maria esce lui non la segue anzi dice che è stufo che ogni puntata qualcuno esce, la solita solfa, e dice a Maria: “L’altra volta hai dato dell’immatura a Sharon e questo è un atteggiamento maturo? “
Maria chiede a Sharon che pensa del bacio.lei dice fa parte del percorso perche’ lui deve conoscere le ragazze è che un problema suo se sta male e che ci deve lavorare su se’ stessa.
Andrea batte le mani, poi Sharon risponde a Valentina in riferimento alla scorsa puntata che non si sposa dopo sei esterne e le dice di stare zitta perche’ lei non sa come vive i sentimenti e cosa prova, perchè non la conosce.
Fino a quel momento c’ erano stati due balli ma Andrea non aveva mai ballato, non aveva voglia.
Finalmente un ragazzo invita Teresa a ballare e Sharon si alza e lo prende,sono diventati un corpo solo non ballavano nemmeno erano fermi in mezzo allo studio appiccicatissimi tanto da far pensare che si sarebbero baciati,ballano “Arrivera’ dei Moda”
Finito il ballo però Andre fa un discorso strano sempre colpa del suo malumore precedente dove dice che cerca una ragazza che lo prenda mentalmente e poi fisicamente e finora non c’è.
E Sharon dice di cercare davvero affinità mentale anzichè baciare tutte alla seconda esterna riferendosi a Valentina.
Poi una ragazza del pubblico attacca sharon dicendo che ogni volta toglie spazio alle altre entrando e uscendo e Sharon dice che non sono problemi delle ragazze ma al massimo lo deve spiegare ad andrea il suo atteggiamento. Teresa interviene dicendo che sta alle ragazze prendersi gli spazi non devono criticare Sharon.
L ‘esterna con maria non è andata in onda. Scende le scale arrabbiata si presume sia andata male la loro esterna. Andrea non l’ha mai cagata di pezza oggi a Maria.
Un’ altra cosa quando Sharon rientra in studio dice: “sai perche’ sono entrata? perche’ ti ho visto pensieroso e non hai voluto ballare con nessuna quando non c’ero,in quel preciso istante sarei entrata ad abbracciarti ma non potevo per via dei tempi tecnici.”

 

Foto dallo studio:

Ecco le foto dei tronisti dietro le quinte:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. furbetta12 il 29/10/2014 10:20

    Hai condensato il mio discorso chilometrico in 1 frase!!! Grazie hihi

  2. furbetta12 il 29/10/2014 10:19

    Nella… (Y) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) eeeeesatto!

  3. nella il 29/10/2014 09:43

    Furbetta (Y) (Y) sono passati dal non dirsi nulla a mandarsi a quel paese senza grandi motivi!o meglio causati dai comportamenti incomprensibili e poco spontanei di salvo!

  4. furbetta12 il 29/10/2014 09:01

    Annam Si il concetto è chiaro… Quello che personalmente guardo con sospetto è il prendere queste sfuriate come un modo per conoscere l’altro quando in realtà sono esternazioni sopra le righe dettate dal contesto o suggerite e da chissà che altro.
    Mi spiego… Ok un vivace scontro di personalità e ok teresa che vuole un uomo di carattere che le tenga testa, ma bisogna evitare di confondere un gran carattere forte con un carattere del cavolo.
    Salvo avrebbe avuto carattere nel non offenderla ,nel cercare di andare incontro, nel non lanciarle il cartellino, nel difenderla con rosi, nel farle sentire la sua presenza… Ma ciò comporta un interesse ,un impulso vs di lei che non prova..
    Quello che vedo io sono litigi sterili e basta.
    Andando indietro nei troni sappiamo che i più messi in dubbio sono scelti ..Si, ma tutti prima di scannarsi si sono un minimo conosciuti ,poi hanno avuto dubbi e da qui l’evoluzione del rapporto…(marco bea. Aldo alessia.. Anche Anna..)
    er quindi e teresa non hanno neanche iniziato a capire se a bocce ferme potrebbero mai andare d’accordo…

  5. annam il 29/10/2014 06:43

    Se Teresa è coerente col suo modo di essere schietta e sincera non dovrebbe poi risentirsi qundo le persone lo sono con lei, quindi non si dovrebbe offendere con Fabio per una frase detta che rispecchio quello che pensa…. semmai con quella frase può farle capire che non ha capiro nulla di lei….

  6. annam il 29/10/2014 06:41

    Furbetta parlavo in generale non di Fabio…..Pensate sempre a lui.. hihi hihi hihi hihi
    Intendevo dire che spesso quando si è arrabbiati si dicono le cose in modo diretto, sincero perchè vengono fuori senza essere filtrate dall ‘educazione e dal contesto….
    ed è quello che ha fatto Salvatore.
    Non mi interessa se non aveva apperenti motivi per essere arrabbiato, ma ha parlato a ruota libera, senza freni…. questo ha mostrato a Teresa si Salvo più che se avesse fatto 10 esterne romantiche senza provare davvero dei sentimenti per lei.
    Non è detto che poi il vero Salvo le piaccia…. ma almeno lo vede.
    Voi dite che ha finto come faceva Emanuele, io sono convinta che in momenti del genere non si finga…. nemmeno Emanuele lo faceva… fongeva in altre cose, ma non quando si arrabbiava.

  7. birba78 il 29/10/2014 01:45

    Ciao nella kiss io spero di no, ma se lei si è offesa per quella frase chissa ‘ :S

  8. nella il 29/10/2014 00:27

    Addirittura a casa dici che ha lasciato il nostro muchacho birba? :S

  9. nella il 29/10/2014 00:26

    Ciao ragazze kiss no dai il bacio credo di no con Er quindi a questo giro! Sarebbe troppo dai
    .dopo una puntata di litigi e offese..vedrei più un bacio con Vincenzo!ma non so..lei comunque non mi sembra una ragazza che si lascia andare con tutti.. avrà già prescelto i due da baciare..Fabio e salvatore!non ci libereremo facilmente dEl siculo!

  10. birba78 il 28/10/2014 23:58

    Furbetta secondo me si bacia con vincenzo, e forse pure col baccala ‘ hihi il nostro belen maschile (fabio ) mi sa tanto che lo ha lasciato casa

  11. furbetta12 il 28/10/2014 21:52

    Annam… Bella l’ultima frase… Inevitabile! :ups: comunque …poi sembra che io stia difendendo Fabio sempre… Ma la realtà ad oggi è questa: con salvo solo litigi non costruttivi… Io questo vedo.
    Si scannano ancor prima di essersi conosciuti… Io li vedo diversissimi e inconsapevoli di questo.
    Fabio dove è stato “da cinema”?prima esterna locale seduti, seconda cena , terza parco, quarta colazione , quinta quad… NORMALITÀ e conoscenza…. Al massimo Vincenzo fa il fatalone.
    Devo ammettere però che anche Fabio lo sento strano, come dici tu ..corteggia per mestiere… :ups: E dall’inizio va dritto al punto senza poi averci capito granché di lei)e parafrasando un frase:” lui non vuole davvero il suo cuore..a lui piace soltanto sapere che può averlo..! (clap) “

  12. annam il 28/10/2014 21:31

    Furbetta… ci si conosce molto bene invece proprio scannandosi….di certo si è più “sinceri” che in tante manfrine dette in una serata “romantica” con operatori e luci attorno…. tipo set cinematografico da filmetto rosa….
    Quindi io non aspetto di vedere e sentire questo “scannamento” prima di dire che non ha senso.
    Il bacio non me lo aspetto…. ma se ci fosse credo che sarebbe di quelli “inevitabili” indice di vera attrazione da parte di entrambi.

  13. furbetta12 il 28/10/2014 20:57

    Horror perché fino ad ora si sono solo scannati e per niente conosciuti.. non hanno parlato di niente… se arriva il bacio o è per far ingelosire qualcuno( Fabio o Vincenzo ) o proprio lei è partita e non vedeva l’ora di saltargli addosso… Aiuto!

  14. annam il 28/10/2014 20:47

    Birba… non la vedo la Celia fare tanto casino per accasarsi “per comodità”, ne per non essere gelosa.
    Spero che cerchi qualche cosa di concreto, NON tanto per fare.

  15. annam il 28/10/2014 20:46

    Secondo me siete troppo dure con Salvo.
    Horror mi pare eccessivo. hihi hihi hihi hihi

  16. annam il 28/10/2014 20:44

    Furbetta…è vero mi ero dimenticata…. hihi hihi hihi hihi
    Bhe!…. che vi devo dire, quando si è girato e gli ha detto ” ti innamori di me ora?”…. ho riso per 10minuti….. hihi hihi hihi
    Io invece non lo riesco proprio ad assimilare ad Emanuele.
    Non dico che gli piaccia Teresa, ma che stia ancora giudicando la cosa.
    Idem, per me, con Fabio.
    Trono ancora aperto…. potrebbe sempre arrivare un’ altro….

  17. furbetta12 il 28/10/2014 20:29

    Birba… Cosa ti aspetti dalle nuove esterne…salvo Fabio Vincenzo? Progressi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...