Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-10-2014

lunedì, 20/10/2014 10:37 da ludo_92 235 commenti »

uomini e donne 20 ottobreOggi, 20 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo la prima parte del trono classico in cui ritornerà Tina Cebolla vestita con un abito spagnolo.

Si parte dall’esterna tra Cinzia (una nuova corteggiatrice) e Jonas in cui i due ballano e lei alla fine gli strappa un bacio.

Si parla di Rama Lila e in studio Maria De Filippi fa vedere cosa hanno detto i genitori affidatari di Rama.

I genitori adottivi hanno quindi giustificato Rama e i suoi atteggiamenti perchè ha avuto un passato difficile, non ha mai avuto punti di riferimento e quindi ha fatto molti sbagli ed è per questo che in puntata è sempre silenziosa e non ha reazioni.

Jonas si alza e la abbraccia.

Il tronista Andre Cerioli dice che non è una giustificazione perchè nonostante il suo passato, lavora in discoteca, ha scelto di venire a Uomini e Donne e non gli sembra una ragazzina così indifesa.

Sharon e Andrea in esterna hanno litigato perchè… Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccando qui.

Ecco i tronisti:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisa.c il 21/10/2014 09:29

    Su Rama non mi pronuncio. Il trono di Jonas lo trovo noioso e probabilmente se non ci fosse lei sarebbe adattissimo. Vedremo.

  2. betty il 21/10/2014 09:29

    annam hai riassunti un po’ quella che è stata la puntata e mi trovo d’accordissimo. Ripensando agli attacchi di Andrea fossi stata il corteggiatore gli avrei tirato una scarpa (non credo sarei riuscita prontamente a pensare che stava parlando in preda al dolore in quel momento). Anzi che questi Riccardo gli ha pure risposto in un secondo momento per chiarire la sua posizione. Il fatto della battuta non c’entrava nulla perchè il ragazzo stava solo dicendo a quelle due galline spennate di parlare una alla volta visto che non si capiva nulla. Ha esagerato e si è giustificato dicendo “io si sa che sono così”che è la giustificazione più inutile del mondo.

  3. elisa.c il 21/10/2014 09:28

    Penso che abbia bisogno di più leggerezza! Poi si vedrà!

  4. elisa.c il 21/10/2014 09:26

    Sharon non la sopporto. Pesantissima come un camion di mattoni! Non la trovo adatta a lui!

  5. elisa.c il 21/10/2014 09:24

    Penso anch’io che Andrea sia fatto prendere dal suo stato emotivo non capendo assolutamente l ‘ intervento di Riccardo penso si chiami così che come tutti aveva il diritto di dire la sua e che non ho trovato irrispettoso nei suoi confronti ma a lui ormai gli si era chiusa la vena! Quello che non capisco sono gli insulti dei fans di Andrea nei confronti del ragazzo che non ha fatto nulla di male . A me piace Andrea lo capisco ma in questo caso il suo attacco è stato ingiusto anche se lo giustifico per il suo stato emotivo.

  6. annam il 21/10/2014 07:40

    Andrea oggi ha fatto la primadonna…. nel momento in cui è stata nominata la madre ha cambiato completamente espressione, pretendeva rispetto per il suo stato d’animo e si è rivolto al corteggiatore di Teresa come se fosse un essere deficente….
    Non mi venite a dire che il nostro passato e quello che abbiamo vissuto non incide con i nostri comportamenti….ed il conoscerli non fa altro che farci conoscere per come siamo e non per quello che gli atri superficialmente vedono…

  7. annam il 21/10/2014 07:37

    Sissi….. non credo che l’intervento di oggi abbia cambiato un bel nulla, e non è un bonus che Rama ha ottenuto.
    Qua le uniche persone che hanno accettato la cosa sono le uniche che già avevano la stessa opinione sulla questione. Ora abbiamo solo più elementi pratici….
    Jonas aveva già intuito che Rama è altro che il bel faccino imbronciato o sorridente… forse aveva dei dubbi da se, ma di certo i commenti in studio e delle corteggiatrici in esterna hanno aumentato questi dubbi…. non perchè sia influenzabile, ma perchè causa la lingua non sempre è certo di quello che capisce….
    Facile preda, quindi, di facili illazzioni…
    L’intervento dei genitori ha solo riequilibrato le cose… riportando la loro situazione all’ ultima esterna che hanno fatto….quando Rama non voleva le telecamere e lui rosso ed imbarazzato ha tenuto tutto il tempo un cuscino tra le gambe.
    Quindi ben vengano i genitori affidatari a parlare…

  8. annam il 21/10/2014 07:29

    Gio…. invece è proprio la tempistica giusta.
    E’ stata nella scorsa puntata che ogni frase di Rama è stata non ascoltata…. girata e presa in giro…
    Esempio lampante…… Maria le chiede cosa avrebbe fatto al posto di Sharon….
    Cosa ha risposto Rama?…. Che non lo sa.
    Tutti a ridere….
    Peccato che la risposta abbia un seguito, oltre a discorsi precedenti, che fanno di questa risposta una delle più vere, reali e credibili che abbia mai sentito a UeD.
    Conosce Jonas da un mese, ci ha passato 2 ore in tutto, non è innamorata, e non ha mai visto Jonas in intimità con un’altra donna…. Davvero dovrebbe sapere come reagirebbe nell’ipotetico caso?
    Io dico che per capire se si è gelosi o meno…. prima bisogna provarla la gelosia..
    Meglio la solita risposta stereotipata da manuale del corteggiatore ….quella la capiscono tutti anche senza interventi di genitori et simili…..

  9. annam il 21/10/2014 07:20

    I diversi dolori non si possono di certo paragonare, ma le conseguneze si.
    Andrea oggi ha reagito in modo del tutto stupido.
    Prima di tutto….. non ha ascoltato o capito come è la vita di Rama OGGI.
    Dire che non è abbandonata ..(ed invece si), che lavora in discoteca (cos’è il sogno di ogni ragazzo??) e che partecipa ad una trasmissione televisiva…e quindi deve essere felice…. a me pare assurdo… Lui è felice perchè paratecipa a UeD e quindi quello che ha passato è superato?

    Secondo ha trattato da cani un corteggiatore che non ha fatto nulla di che…. a parte non ascoltare quello che si stavano dicendo Rama e lui.
    Perchè ha reagito così?
    Perchè il dolore che ha provato lo hanno fatto reagire così….
    altrimenti sarebbe stato l’atteggiamento di un cafone che cerca solo di stare al centro dell’attenzione… quindi è davvero stupido poi, rimproverare Rama di “giustificare” (cosa che non fa, tra l’latro) i suoi comportamenti con dolori passati.

    Lui li ha giustifati non Rama… le persone che hanno ascoltato i due genitori hanno voluto giustificare ……invece è solamente da paragonare al video di presentazione di Andrea dove la sorella di lui parla di come Andrea ha reagito alla malattia ed alla morte della madre.

    Alla fine dice che lui li racconta i suoi dolori ma non giustifica i suoi atteggiamenti con questo…. ed è esattamente la stessa cosa che hanno fatto sia Rama che i due genitori.

  10. Ade il 21/10/2014 04:02

    Parlo queste cose perché io non vedo cattiveria e difetti in rama, perché cattiveria per me non si giustifica, trovo che con la sua vita passata e senza protezione lei è diventata un po’ chiusa.

  11. Ade il 21/10/2014 04:00

    Sai che è betty, io confermo che la sua storia non sia bella da raccontare, forse casa degli altri o degli zii, ma sicuramente alcun posto che lei non si sentiva bene. Quando andai a vuvere con miei nonni, tutto che succedeva mia zia difendeva i suoi e a me? nessuno.

  12. Ade il 21/10/2014 03:56

    Per la logica quelle ragazze dovevano essere felice per rama essere una falsa così loro hanno più possibilità, ma invece sembrano arrabiate perché rama è falsa e non fa niente per Jonas, ma come sono ridicole! Per me è la più vera e non perché ha soferto nel passato, penso che è pure una fortunata che ha trovato brave persone che hanno fatto bene in dire quelle cose.
    I genitori non sono andati lì per giustificare una cattiveria di rama od un omicidio, sono andati per dire che lei è una ragazza chiusa solo quisto, perché hanno visto tutti contro di lei ed io farei la stessa cosa per un figlio e più ancora per un adotivo. La mamma di selvaggia ex di alessio lo passo non è andata per difendere la figlia? Anche si non mi piaceva selvaggia ho trovato giusto la mamma difenderla.
    Sofia corteggiatrice di Jonas conferma la falsità di rama strillando ed ataccando, ma quando lei stava nell’esterna con Jonas si lamentando del fato di rama e dicendo che non lo sente interessato….e che lui ha detoo che si lei non c’era più interesse poteva finire tutto lì e la Grande e Brava sofia che è Vera, ha cambiato colore, ha cambiato pure il tono di voce, ha messo la codina fra le gambe per continuare col suo sederino nella sedia, ma quanto carater ha la ragazza hihi Quanto a valentina, Fabrizia e la prima che ha fato esterna sinceramente non ho parole nope

  13. betty il 21/10/2014 03:43

    Scusate se non ho più potuto seguire la conversazione ma sono dovuta scappare. Comunque è interessante leggere tutte queste opinioni diverse senza che nessuno cerchi di prevalicare sull’altro cercando di convincersi a vicenda. E’ bello fare dibattiti!Sto riguardando la puntata della fascia notturna,e mi sono soffermata su una frase che ha detto Rama a un certo punto riferendosi al video dei genitori adottivi, li definisce “questi genitori”…la cosa mi ha fatto riflettere, uno perchè definendoli così sottointende che ce ne siano stati altri, due lei afferma di averci vissuto solo 2 anni, mi chiedo dunque dove sia stata durante gli altri anni. Mi sa che sappiamo solo un pezzo della storia effettiva di Rama Lila e continuo a pensare che lei abbia moltissimo altro da raccontare rispetto al suo passato, ma preferisce non dirlo. Questo mi fa pensare che effettivamente a lei proprio non interessa parlare delle sue disgrazie. Inoltre sulla sua pagina ufficiale ho avuto modo di leggere il commento di quella che, credo, sia un’altra figlia di quei due signori (non so se se adottata o non).
    Il commento dice: mi spiace leggere certi commenti che riguardano i miei genitori. con questa intervista non volevano assolutamente mettere in una posizione scomoda Rama, anzi, volevano cercare di far capire chi è Rama e perchè in certe occasioni risulta “fredda”. ognuno al proprio passato reagisce a proprio modo, c’è chi è in grado di “dienticare” e chi, come Rama, rimane segnata.
    Mi ha fatto un po’ tenerezza questo commento perchè mi sa che gran parte delle persone non hanno capito nulla. E giusto o sbagliato che sia stato l’intervento mi pare che sia stato troppo “infettato” dalle malignità altrui. Ci sono tanti pezzi mancanti e cose su cui riflettere (parole, risposte, atteggiamenti). Comunque mi pare che Jonas sia abbastanza schierato dalla sua parte, e non si è fatto trasportare dalle malelingue, e questa in fin dei conti è la cosa più importante. 😉

  14. birba78 il 21/10/2014 02:12

    Gio’ per fare una battuta senza cattiveria pure rama si struscia nella foto con quel ragazzo in discoteca hihi hihi hihi se mi legge annam mi uccide hihi hihi scherzo annam mi raccomando kiss

  15. giorgiabg il 21/10/2014 00:35

    Ognuno ha i suoi dolori ed e’ chiaro che ognuno ritiene il proprio dolore piu’ forte……
    Nessun dolore e’ comparabile ad un altro……..rimane solo la sofferenza…….che ognuno metabolizza come puo’….
    Sappiamo quello di Rama….quello di Andrea…nn e’ detto che tra il parterre dei corteggiatori/ici nn ci sia chi ne ha avuti di grossi…..x questo il video di ” spiegazioni” mi e’ sembrato un favoritismo…..ma va bene cosi’….. l importante adesso e’ andare avanti con il trono….

  16. giorgiabg il 21/10/2014 00:27

    Ellie a me rama nn puace ma spero che sia la scelta di Joanas….anke xke’ lexaltre corteggiatrici sn pessime……condivido quello che hai scritto tranne il video dei genitori che firse avrebbe avuto piu’ senso qualcge puntata fa….adesso l ho trovato fuori kuogo….sopeatt xke’ nn l ha vokuto Rama…..e poi l intervento di Andrea a me e’ piaciuto……nn sn una fun di Rama ma tifo xke’ si formi sta coppia..
    Rama e’ una coryeggiatrice atipica……a me sembrano piu’ scostumate queste che si strusciano adosso continuamente che un alzata di gonna……

  17. sissy il 21/10/2014 00:26

    Capisco cio’ ke dici ellie ma nn penso ke i dolori si possano comparare..se si puo’ fare un esempio in percentuale entrambi soffrono al 100% anke se le motivazioni sn diverse..

  18. birba78 il 21/10/2014 00:05

    Che genitori mamma mia non capisco che gli facciano a fare i figli per poi abbandonarli, maltrattarli ecc, parlo per esperienza personale, fossi in rama non vorrei piu vederli taglierei i ponti con entrambi, so che e brutto cio che dico ma so che vuol dire avere una madre che non ti vuole

  19. ellie il 20/10/2014 23:04

    Non so bene come spiegarlo sissy, ma più ci penso più ne sono convinta (anche se forse sbaglio).. non metto in dubbio che Andrea abbia sofferto e soffra ancora e molto, ma almeno è stato amato 🙁

  20. sissy il 20/10/2014 22:58

    Ellie condivido quasi tt qll ke hai scritto ma nn sono d accordo sopratt sull ultima parte..nn ho trovato l intervento di andrea privo di senso xk in parte condividevo il suo pensiero..ma sopratt nn trovo affatto normale e sensato paragonare i dolore e le sofferenze delle persone..nn si puo’ dire ke un abbandono e’ peggio di una morte..ognuno soffre a prescindere tantissimo quindi inutile fare paragoni

  21. birba78 il 20/10/2014 22:29

    Arrivati a sto punto o jonas la sceglie e se la porta via, oppure se ne vada rama io non starei li a farmi insultare ed essere giudicata da chiunque

  22. ellie il 20/10/2014 22:09

    Allora, non so nemmeno da dove cominciare.. andando per ordine
    Ho trovato molto volgare l’esterna della ragazza che ha rubato sto bacio a jonas: oltre a ritenerla brutta, non ha fatto altro che strusciarsi e parlar male di Rama, così come l’intervento di quella che ha parlato subito dopo è stato DECISAMENTE fuori luogo.. voleva solo fare un ballo con jonas ma si è inalberata perchè rama ad u certo punto si è girata per non sentire più le idiozie che questa stava dicendo..
    del video di rama la frase che mi ha colpito di più è stata senza dubbio “per lui non cambia se ci sono o non ci sono” riferita al padre, credo di non poter nemmeno immaginare che dolore questo possa provocare.
    Quelle che hanno voluto suscitare veramente pietà sono le ragazze che hanno parlato dopo, dalla generica situazione difficile della tizia che pensava che parte della sua esterna fosse tagliata a quella che ha detto che ha un fratello disabile, mentre in sottofondo si sente rama dire “io voglio scappare da questa situazione” e jonas la guarda con occhi che secondo me dicevano tutto..
    il video di “questa famiglia” (cit. Rama) mi ha fatto scendere non poche lacrime: ho visto e sentito un’emozione vera, viscerale, per delle persone che sono state con lei UN PAIO D’ANNI, non tredici come pensava maria e probabilmente tutto il mondo.. e il resto della vita con chi l’ha passato??
    L’abbraccio di jonas è stato bello, è stato giusto, è stato toccante: per me è come se l’avesse scelta.. e il regalo del libro, beh, dice molto più di un orsacchiotto preso alle giostre!
    Ho trovato l’intervento di andrea privo di senso e soprattutto in base ad una considerazione fondamentale: la madre di lui è morta e, per quanto tragico possa essere, non ha SCELTO di abbandonarlo, così come hanno fatto invece i genitori di Rama.

  23. ellie il 20/10/2014 20:46

    annam, betty, sappiate che non siete sole: anch’io faccio parte del Rama Fun Club! hihi
    ora mi guardo lapuntata di oggi per vedere sto video della discordia 😉

  24. sissy il 20/10/2014 20:02

    sì ma una volta ke vai in tv devi tenere in conto tante cose..ad esempio ke è difficile lasciar fuori quella ke è la tua vita…e ke sei soggetta a critike..forse x via della foto ci sn stati anke attakki esagerati su qst ti do ragione..si è giudicato il suo gesto..un azione ke è opinabile..gianni ke ha dato un giudizio istintivo e in modo irruento..sono d accordo ke nn sono stati particolarmente sensibili..ha sottolineato lei stessa quella ke è stata la sua vita..ma cosa c è di “degradante”?nn ha avuto un passato facile ma raccontarlo nn lo trovo certo degradante..ke poi il suo passato è stato cosi sottolineato anke dal video ke appunto ritengo fuori luogo..ma d altronde cm hai dtt anke tu sono cose ke lei stessa ha raccontato anke in esterna quindi nn vedo cosa ci sia di cosi terribile..di sicuro nn ci teneva a raccontare la storia della sua vita ma nn poteva pretendere ke nn venisse fuori se sta lì x frequentare un ragazzo è ovvio ke la sua vita prima o dopo sarebbe uscita fuori..poi nessuno le ha tirato fuori le cose..è stata lei la prima a raccontarle..cmq vado ank io ke nn ho concluso niente gg XD (hel)

  25. annam il 20/10/2014 19:43

    Sissi….è vero sono stata acida…. ma non è contro una persona o più persone ….ma contro un modo di vedere. Non so se sia giusto il mio…. ma io ne sono convinta.
    Perciò…. vedila come vuoi…
    Per quanto mi riguarda sto vedendo delle ingiustizie fatte ad una ragazza in una trasmissione televisiva… che non dovrebbe essere così…
    Non mi interessa sapere se Rama è ufinta, vera, santa o lupo travestito da agnello…. ritengo che la sua vita sia sacrosanta e che nessuno si dovrebbe permettere di giudicarla, ne di esaminarla….
    Lei ha dato TUTTE le risposte che doveva dare, a modo suo, ma le ha dato….
    le hanno forzato la mano… ed ora si deva anche prendere la colpa…. per me è troppo da sopportare.
    E lo dico seriamente…. no sai quanta voglia avevo oggi di entrare nella tv e dire a tutti di piantarla di dire delle cazzate….
    Ora vi saluto….vado a scaricarmi in palestra…che è meglio…
    hihi

  26. sissy il 20/10/2014 19:36

    no anna figurati siamo qua x parlare confrontarci mi dispiace se hai frainteso..semplicemente mi è sembrato da qlc commento ke ci fosse una punta di critica nei confronti di ki critica rama e ke nn la “comprende”…io posso capire e ascoltare tt ma avere semplicemente un altro punto di vista..e nn vorrei sentirmi “sbagliata” x qst..nn ho mai dtt offese verso sta ragazza come penso di nn aver mai “offeso” nessuno..mi sn sempre e solo limitata a esprimere un mio pensiero..qst spero sia kiaro..nel senso ke io nn ho pregiudizi nei confronti di rama..anzi addirittura all inizio era la mia preferita con jonas..poi ho iniziato a vedere troppa sicurezza in lei..qnd in faccia gli dice come guardi me nn guardi nessuna..ha un atteggiamento x me spokkioso ke nn mi piace..e x via della sua freddezza dubito al momento del suo interesse..ma la cosa finisce qua..nn mi interessa del suo passato o della foto xk x me qst esula dalla sua falsità o sincerità..qst lo capirò solo col tempo vedendo il suo atteggiamento con jonas..nn certo grazie al video dei genitori…se lei voleva riscattare la sua immagine poteva e doveva farlo da sola..credo

  27. annam il 20/10/2014 19:36

    Ma che dici Sissi…… ma che mi frega se si dice che è ambiguo il suo comportamento…
    E’ la presa per il culo che non tollero, l’espressione da perpetua con cui Gianni si è girato per chiederle una cosa a cui aveva già risposto che trovo cattiva, il sottolineare la puntata sucessiva che avendo lui parlato d’istino, senza vedere la foto, magari era stato troppo esagerato nel giudare…e poi come un guidice supremo portare il verbo a tutti…. la foto fa schifo….schifate tutti Rama…. che da quel momento diventa falsa…
    Però a Jonas piace….quindi dovevano riabilitarla…. e voilà….ecco che arrivano i genitori affidatari…. senza il consenso di Rama…. per portare al triste storia….che lei aveva così tenacemente voluto tenere lontana da UeD..
    La riabilitazione dell’anima di Rama…. non frega a nessuno…. ne il fatto che per l’ennesima volta si sia calpestata lei come persona…
    Ma la cosa importante è che possiamo dire se è o meno una corteggiatrice innamorata….
    A me interessa ben poco….
    Joans non avrebbe nemmeno un trono senza di lei… almeno fino ad oggi…
    Se ne parliamo è perchè Rama è Rama….. con la sua vita, le sue uscite e le sue foto…
    Quindi quando giudicate la foto di Rama…. siete portate a farlo anche da quello che viene detto in tv…. idem per i genitori…
    Tutti la dentro hanno fatto il tuo ragionamento Sissi…. ma perchè Rama deve essere trattata in modo diverso?
    Nessuno si è posto la domanda importante…… che cosa viene in tasca a Rama nell’essere così messa in piazza?
    Nulla.
    Solo un’ ulteriore degrado della sua vita…
    Poi ci offendiamo per una foto?
    (hel) (hel)

  28. betty il 20/10/2014 19:31

    Comunque una grande pecca è stata non mandare in onda l’esterna dove Rama si raccontava a Jonas. Manca un pezzo ufficiale effettivo. Forse se si fosse visto e se ne fosse parlato in studio sul momento si sarebbero evitate tante altre cose. Per quanto riguarda i due pesi e le due misure.. È giusto che ci siano perché lì dentro nessuna è stata presa di mira come è successo con Rama. Se Rama fosse stata insulsa come le altre non sarebbe stata calcolata minimamente.. Quindi è una questione di privilegi. Lei è privilegiata rispettoalle aaltre perché piace effettivamente al troncata, ma come tale è anche soggetta a più giudizi. È ovvio che si scavi di più nel suo mondo perché è la preferita è nel caso di Rama hanno scavato troppo gli altri senza immaginare che vaso di pandora andavano ad aprire, e ora che si becchino le conseguenze.

  29. annam il 20/10/2014 19:27

    Sissi….se fosse stata TUTELATA quando era il momento giusto…. io non avrei aperto bocca.
    Il fatto è che non lo è stata. Anzi….
    Non ho nemmeno giudicato le foto di Bea….ne quelle di Jonas….se è per questo.
    Ne tante altre foto viste nel corso degli anni…..
    Io critico chi si mostra in un modo e poi viene fuori un’altro….ma chi si mostra da subito per quello che è ….ha sempre il mio appoggio.

  30. annam il 20/10/2014 19:24

    Per la faccenda dei genitori….. eresia non è il termine giusto, ma rende l’idea..
    Si a me pare un’eresia… paragonare lei e la sua storia alle mille e mille disgrazie passate a UeD.
    Non perchè siano da meno…. ci mancherebbe…
    Ma perchè, prima di tutto, ci sono già state, in determiante circostanze che avevano una motivazione più che valida….
    Secondo perchè questa ragazza rischia di essere vista come magari non è.
    Terzo….. credo che ci protrebebro essere dei motivi che non centrano veramente nulla con UeD…
    Quindi…si, per quanto mi riguarda, questa non è una situazione normale, e come tale, non la tratto.
    Posso anche piantarla… se la cosa disturba..

  31. sissy il 20/10/2014 19:22

    se io vedo una corteggiatrice in atteggiamenti ambigui con un ragazzo dico ke 2 me l interesse x il tronista è mooolto molto labile..è una cosa normale e un giudizio normale x ki guarda il programma..eppure dato ke è rama il giudizio negativo viene visto male..qst è l impressione ke ho..x il ftt poi ke io mi soffermo solo su qst e cioè il ftt ke possa essere vera o falsa..xk solo qst dovrebbe interessare la dentro

  32. annam il 20/10/2014 19:21

    Sissi…. io parlo in generale per quanto viene detto in trasmissione e leggo in giro.
    Non sapevi quello che Rama ha detto o non detto a Jonas…ben prima che esprimesse i suoi dubbi su di lei…. quindi ti ho detto che non hai ascoltato.

  33. sissy il 20/10/2014 19:20

    anke x la questione delle foto in discoteca…se si fosse trattato di un altra corteggiatrice sarebbe stato tnt “sbagliato” rimanere “scandalizzati”?pensate se ci fosse stata un adriana a ballare in discoteca appiccicata ad un ragazzo…vi sareste lo stesso guardate dall esprimere un opinione?oppure “la vita ” di rama condiziona i vostri giudizi?noi nn conosciamo nessuna delle ragazze la dentro..allora dovremmo nn giudicare nessuno…invece in qst momento la tutelata è rama..xk ora si sa del suo difficile passato..è qst ke nn trovo giusto..nn si possono usare 2 pesi e 2 misure ma con video vari è inevitabile ke si agisca diversamente…se quel video fosse stato x salvatore oggi starebbero difendendo tutti salvatore ke fino a ieri era quello più messo in dubbio

  34. annam il 20/10/2014 19:19

    Sissi…. io dell ‘interesse verso Jonas non ho mai parlato perchè per me non c’entra proprio nulla con quello che abbiamo visto nelel ultime puntate.
    Per qaunto mi riguarda sono rimasti all’esterna pirma della foto…. là li ho lasciati e da là spero che prima o poi ripartano.
    Che Jonas non volesse sto caos… lo immagino, anzi lo dò per scontato, ma di certo le sedie rosse non hanno portato quello che lui sperava…. perchè non potevano far altro che renderla ancora più muta… e credo che chi gestisce una trasmissione del genere abbia anche la capaità di capire le persone meglio di quanto possa farlo io.
    Non so di chi è stata l’idea…. ma è stata pessima.
    Fatta al momento sbagliato e con la persona sbagliata.
    Poi che centri o meno la foto…. sinceramente non me frega nulla…. ma non ci sta con quello visto fino all’esterna precedente e tanto meno dopo la spiegazione di Rama… che è stata la stessa che aveva dato Jonas una settima prima… per spiegare il suo “voglio andarci piano piano..”….. quindi se vale per lui, per quanto mi riguarda valeva anche per lei…
    Nessuno le ha dato nemmeno il tempo di provarci… chde già era sotto accusa.

  35. sissy il 20/10/2014 19:11

    a me ormai pare ke ogni cosa ke si dice ke riguarda rama sia un eresia…e sia totalmente e moralmente ingiusta…ma ke si sta dicendo??dire ke il video dei genitori è fuori luogo nn mi pare kissà cosa..dire ke nn sembra interessata mi pare anke una cosa normalissima..ormaimi pare ke si sia passati agli antipodi io nn credo di aver mai giudicato in kissà ke modo sta ragazza..esprimo il mio parere come ho sempre ftt…in base a ciò ke vedo..nn la sto giudicando come persona ma come corteggiatrice..voi state andando un pò oltre xk pare da ciò ke dite ke (parlo ovviamente x me) io ad esempio sia una brutta persona x le cose ke dico di rama o xk nn la comprendo o nn l a capisco..ma ke sto dicendo?sto esprimendo un opinione come ho ftt x noemi x germana x trimarki e compagnia bella..valuto ciò ke vedo..ho parlato della foto come tutti esprimendo un mio parere e dicendo ke può essere una bravissima ragazza e sicuramente lo sarà ma ke X ME in quel caso aveva sbagliato di grosso..poi parlando di lei mi sn sempre riferita al suo ruolo di corteggiatrice e ho messo in dubbio il suo interesse x jonas ke nn mi è kiaro..punto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...