Oggi in onda a Uomini e Donne, 21-10-2014

martedì, 21/10/2014 10:50 da ludo_92 234 commenti »

uomini e donne 21 ottobreOggi, 21 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne e poi, andrá in onda la seconda parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo, dopo lo sfogo di Sharon, che Adriana Peluso dice di volersene andare in quanto Andrea non spende mai una parola carina nei suoi confronti… Così decide di eliminarsi.

Viene fatta vedere l’esterna di Teresa e Vincenzo, molto carina, in quanto lui le dedica una canzone di Biagio Antonacci e poi in studio dice di averla pensato molto.

Ma ecco che arriviamo al più bello: il Salvatore show!

Viene mandata in onda l’esterna tra Salvatore e Teresa in cui lui l’ha raggiunta dopo la scorsa puntata e le ha fatto vedere delle foto di quando era piccolo ma  lei se ne frega. Salvatore allora entra in studio e dice che lui non vuole una donna come Teresa perchè in esterna lui le fa vedere le sue foto da piccolo e lei se ne frega e alla fine arrabbiatissimo esce dallo studio!

Dopo, siccome i corteggiatori lo attaccavano, rientra e… Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi in puntata cliccando qui.

Ecco delle foto della puntata che vedremo oggi:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 22/10/2014 12:02

    Betty io nn dico ke debbano essere bannati tutti i discorsi riguardanti le proprie famiglie x carita’…quello ke dico io pero’ e’ ke ha sbagliato assolutamente momento..poi era fuori luogo nn solo xk la conosce da pokissimo e la mancanza del padre finora e’ quasi l unica cosa ke sa..ma anke xk la puntata prima c era stata una situazione assurda in cui x tt il tempo teresa gli ha praticamente dtt ke cosi nn gli piace..in esterna lo avra’ portato x kiarire suppongo visto come si erano lasciati…e lui..il grande uomo di carattere invece di inalberarsi con lei e kiarire il fatto ke a lei il suo carattere nn piace…le porta le fotine di famiglia??ma ci sta co la testa?dopo la puntata di ieri nn so se riuscira’ a mantenerlo qst atteggiamento da duro ke gli e’ uscito fuori grazie agli applausi del pubblico..se ci riuscira’ sicuramente tornera’ tra i preferiti di teresa..ke gia’ da cm lo guardava ieri era tutto un dire..ma sn certa al momento ke a lui di teresa nn gliene frega una mazza

  2. nella il 22/10/2014 11:54

    Furbetta vedo che la pensiamo uguale kiss (iupp)

  3. furbetta12 il 22/10/2014 11:37

    Nella… Tempo al tempo se ne accorgerà…. L’uomo dall’occhiolino volante non potrà recitare a lungo( anche lo show era puro teatro)

  4. nella il 22/10/2014 11:31

    Che poi tutti le hanno detto che è stata maleducata con Salvatore in esterna..ma che doveva fare porella? In puntata gli aveva sottolineato che lui non le aveva mai chiesto nulla della sua vita..E lui che fa?porta le foto della mamma..dal nulla, perché sinceramente un uomo dopo tutte le offese che lei gli aveva fatto in puntata, dovrebbe essere stato incazzato in esterna no raccontare del rapporto morboso con sua mamma.se a lui interessasse davvero Terry non avrebbe portato la foto Dell intera famigliola felice, quando una delle poche cose che sai di lei è che non ha avuto una famiglia felice!poi col tempo è ovvio che lui avrebbe potuto parlare della sua famiglia, ma secondo me in quel momento è stato fuori luogo!secondo me è una persona oltre ad essere limitato nei ragionamenti è anche molto egoista!

  5. furbetta12 il 22/10/2014 10:40

    Non mi carica il commento… Nada!

  6. furbetta12 il 22/10/2014 10:39

    Annam…

  7. furbetta12 il 22/10/2014 10:39

    Annam…

  8. furbetta12 il 22/10/2014 10:38

    Annam…

  9. giorgiabg il 22/10/2014 07:50

    Ho guardato bene le esterne di Teresa ieri sera…..con Vincenzo nn ha fatto altro che ridere e farsi abbracciare…..tra l altro esterna originale hihi …..quante volte dal dopo-Monte l hanno fatta???? Nn riesco a capire chi ke piace davvero…..con Salvo l ho vista distaccata e annoiata……capisco lo sclero di Salvo…..ma se Teresa va avanti cosi’ piu’ che costruire un rapporto dustrugge…..

  10. elisa.c il 22/10/2014 07:03

    Penso che sia importante come ti fanno sentire e per il momento chi l’ha fatta sentire bene è Vincenzo. Poi si vedranno gi sviluppi.

  11. annam il 22/10/2014 07:02

    Sissi…. concordo con te.
    Betty…. non era il momento per l’album di famiglia.
    Quello che temo nessuno, a parte Vincezo, hanno capito che a Teresa interessa uno che si interessi a lei…. non il contrario.
    La reazione che lei ha avuto in esterna sarà anche stata poco sensibile, ma li metto sullo stesso piano, anche lui lo è stato.
    Quello che invece è significativo è la reazione di lui in puntata alle spiegazioni di lei….cioè lo zero più assoluto.
    Teresa non può pretendere di avere ragazzi innamorati di lei, ma può pretendere di avere ragazzi che ascoltano quello che dice, che capiscono sia quello che viene detto sia quello che NON viene detto.. e capaci di comportarsi di conseguenza.
    Fino ad ora l’unico è Vincenzo….
    Poi si vedrà.

  12. annam il 22/10/2014 06:53

    Su Salvo e Teresa…idem.
    Non ho seguito molto le loro prime sterne, m aho letto commenti in cui si diceca che sembravan conoscersi… quindi presumo ci fosse complicità. Poi in studio lui non parlava, non reagiva e quando lo faceva lo faceva al momento sbagliata o nel modo sbagliato.
    Quindi capisco che Teresa dica un uomo così a me non piace, dato che penso si riferisca alla seconda parte, a quello cioè che non reagisce, mentre quello che aveva visto nelle prime sterne, le piaceva.
    Solo che penso Teresa non sia là per avere la favola, quindi se non trova nessuno di davvero interessante è anche possibile decida di non scegliere.
    Per cui…. che si mettano pure paura questi ometti e si vadano a cercare straf… o donne più dolci fuori da là…
    Lo scopo di UeD è di far incontrare le persone, farle conoscere, e vedere cosa succede… non è così scontato come sembra che poi ci si innamori pure…

  13. annam il 22/10/2014 06:30

    Mah!…..su Fabio e Teresa io ho una visione molto diversa.
    Prima di tutto, nella mia vita, uno che alla prima uscita mi dice certe cose lo prendo e lo considero per quello che è: non uno veramente furbo, ma uno che è abituato ad avere a che fare con delle poco furbe…
    Scusate ….ma l’uomo perfetto per me è molto altro.
    Tantè che dalla sua bocca non è ancora uscita una frase degna di essere ricordata.
    Per quanto l’aspetto esteriore possa attirare…. poi con una persona ci devi pure parlare, e almeno i miei di ormoni…. si addormantano con uno così….
    Teresa spara a zero perchè pensa di aver di fronte dei bambocci…e per ora non le posso dare torto. Poi vedremo se qualcuno fa vedere anche altro.

  14. annam il 22/10/2014 06:18

    Furbetta….. a me pare che Teresa fosse in un’ altro mondo durante l’esterna, e tutto questa passione verso Salvo da parte di lei, non la vedo. Non la vedo davvero interessata a nessuno…. ma solo in attesa.
    Poi sbaglierò…
    Lui era muto….ieri ha parlato, bene e male… in ogni caso per quanto mi riguarda è stata la prima volta che ho visto in lui comportamenti spontanei e liberatori.
    Come spero faccia Teresa….sto a guardare.
    Parlare di incompatibilità caratteriale quando a mala pena sappiamo il loro nome… mi sembra un pò prematuro.
    Se non sbaglio nel trono di Anna a qeusto punto stava ancora in luna di miele…

  15. annam il 22/10/2014 06:12

    Isola….
    Mi spiace, ma credo che il tuo pensiero sia influenzato dalle cose che si sono sentite su di lei.
    Non ho mai letto in nessun commento delle prime esterne dire che Rama sembrava fredda e poco interessata. Nessuno le ha nemmeno notate quelle esterne.
    Così come nessuno ha notato che in studio non parlava …. perchè la nostra attenzione era presa da altre situazioni.
    Jonas stesso diceva di voler andarci piano…. poi, dopo la foto e 2 puntate dove nessuna corteggiatrice avrebbe potuto corteggiare, nemmeno una super innamorata, ecco che dal nulla viene fuori che lei è fredda.
    E non solo…… viene anche di nuovo messa sotto accusa… come se fossimo in un tribunale… pretendendo che la cosa fosse presa come un divertente modo per farla parlare…
    I blocchi li ha non solo perchè ha preso una fregatura da un ragazzo….ma perchè è stata fregata da tutte le persone che lei ha amato….
    E se questo non vi dice nulla di lei…. non è perchè lei non si spiega, ma perchè vi è difficile entrare nei panni di una persona che ha avuto un’espereinza del genere…
    Lei stessa ha detto di non essere innamorata e di voler fare solo quello che si sente…..
    non mi sembra proprio un discorso da una che vuole prendere in giro.

  16. Ade il 22/10/2014 03:50

    Non lo vedo sincero, si lui fosse sincero direbbe quelle cose e andarebbe via e lui fa finta che se nè vai e quando maria lo chiama lui fa un imbroglio e gioco con le parole per restare alla fine. Ho visto molto teatro e poi dico che lì nessuno è interessato a lei, fino ad ora teresa non ha fato o detto niente di bello a nessuno, pure nei “buoni momenti esce un va a fan cul…” Lei lascia a disaggio quase tutti come fabio, salvatore, ricardo perciò vedo dura la cosa.

  17. betty il 22/10/2014 02:38

    Sulla questione fotografie, come ho già scritto in precedenza ribadisco che nella vita non bisogna astenersi dal parlare di se’ per paura di poter urtare l’altro perchè si ha avuto di più dalla vita(senza esibizionismo, è sottointeso..), soprattutto in un contesto di conoscenza dove vita e famiglia vanno a braccetto al fine di farsi un’idea di una persona. Ok Teresa ha perso il padre, Salvatore grazie a Dio no. Ora, perchè Salvatore deve astenersi dal parlarne? Teresa ha avuto un lutto, una grande perdita, ma mica è una gara a chi sta peggio, anzi. Io a maggior ragione apprezzerei di ascoltare la storia di una persona che ha avuto la fortuna di non perdere il padre e di averlo ancora con se’. Non ha senso farne una colpa!!Per me è assurdo e Rama scommetto che non se la prenderebbe con Jonas se lui le facesse vedere in qualche modo la sua famiglia felice (se ce l’ha, non lo so!). Apprezzerebbe il gesto in se’ senza mettersi a paragone con una realtà migliore dalla sua. Sennò banniamo direttamente la parola padre/madre dalla trasmissione perchè qualcuno potrebbe rimanerci male al solo pensiero o associazione di idee..ma dai..E questo discorso non è nemmeno il discorso di base. Di base direi che Teresa ha avuto proprio zero tatto di fronte a un gesto che andrebbe apprezzato a priori. Non ti sta facendo vedere le foto nude in spiaggia o in palestra..E non rimarchiamo il fatto che nella puntata precedente lei lo ha massacrato e umiliato in tutti i modi e quindi era giustificata una reazione simiile oggi, perchè poi in esterna decide di portarcelo lei stessa…

  18. birba78 il 22/10/2014 02:32

    La brutta copia di alfieri hihi non mi piace come tipo pero lo trovo un ragazzo genuino e lo vedo bene con teresa e per il momento sembra sincero ma in realta chi lo sa che finge pure lui

  19. betty il 22/10/2014 02:17

    sissy da persona simile a quello che ci ha fatto vedere Salvatore di se’ stesso (vero o finto che sia) posso confermare che di fronte all’aggressività con la quale una persona può porsi si può rimanere di ghiaccio. A me tante volte è successo di sentire cose che avrebbero dovuto suscitare in me una reazione effettiva ma che invece mi hanno totalmente paralizzata. La reazione arriva dopo per alcune persone, posso assicurare io che è una realtà, e non significa essere finti, deboli, timidi ecc ma avere come prima reazione la paralisi totale di fronte a certe cose. Del resto non esiste anche chi quando si discute preferisce prendersi tot tempo per metabolizzare rispetto a uno che invece vuole risolvere subito? Non è una giustificazione per Salvatore perchè può sicuramente puzzare un cambio repentino di personalità così, ma l’atteggiamento di Salvatore lo si può trovare in giro, non è una cosa irreale o assurda.

  20. sissy il 22/10/2014 02:13

    X il resto…ho trovato il mio preferito..adoro vincenzo (ke se ci fate caso di viso assomiglia un po’ a alfieri XD)…sono un amore insieme..e 2 me lei e’ presa da lui molto..gg aveva davvero gli okki a cuore in esterna..e vi diro’ anke ke a mio avviso finora e’ anke l unico ke sa cosa significa corteggiare..fabio punta solo sul fisico e sui complimenti…salvatore lasciamo xdere mi astengo..x me fino ad oggi era un fantasma e nn mi capacito tuttora di come faccia teresa a trovarlo interessante..vincenzo e teresa sono i primi in qst trono ke a vederli mi emozionano

  21. sissy il 22/10/2014 02:07

    Io sono rimasta scioccata dalla metamorfosi di salvatore ma purtroppo dubito ke qst gran carattere lo rispekki davvero..nel senso ke innanzitutto credo ke l “arrabbiatura” iniziale con cui e’ sceso fosse abbastanza labile..voglio dire ke qnd si e’ lamentato dell esterna e nn l ha salutata…pareva piu’ una scenetta preparata ke una cosa sentita..anke xk obiettivamente se c era qlcs ke poteva farlo rimanere male in esterna dovevano essere le cose ke lei gli ha dtt..e cioe’ ke se lui e’ cosi kiuso e impacciato ke nn sa reagire come fino ad gg aveva mostrato a lei nn piace…no ke arriva in puntata e si lamenta xk di fronte alle foto lei pareva disinteressata..l ho trovata proprio una cosa…assurda x cui incavolarsi..anke xk dopo l ultima puntata era normale ke ci fosse distacco..sarebbe stato assurdo vederli felici e complici a commentare le foto..oltrett poi cm avete dtt anke voi..io personalmente l ho vista un po’ una gaff qll di mettersi a parlare della famigliola felice visto il suo trascorso -.- mica xk uno nn deve parlare di se’..ma cavolo la conosci appena una delle poke cose ke sai e’ ke nn ha piu’ il papa’…allora sei cretino -.- e’ come se nella prossima esterna vediamo jonas ke si mette a mostrare l album di famiglia a rama..dai su pensa un attimo prima di agire e parlare!poi dp ke teresa gg gli ha dtt kiaramente ke era in difficolta’ x quel motivo lui ha pure insistito!assurdo..l unica nota positiva ke ho riscontrato in lui gg e’ stata la seconda parte diciamo..qnd rispondeva agli altri e li’ la reazione nn era piu’ finta ma vera..e si capiva molto xk la voce nn gli tremava e e’ riuscito a dire delle frasi sensate..certo pero’ ke penso ke il tutto sia stato favorito e frs persino dovuto semplicemente ai grandi applausi ke riceveva..e’ stato molto fomentato nella 2 parte quindi..all inizio era finto..e dopo e’ in dubbio x me xk il suo gran carattere potrebbe essere solo frutto di troppi applausi..in esterna dv erano solo loro 2 lui balbettava quasi ke nn sapeva cosa dire..cmq credo ke dp gg a teresa piaccia ancora di piu’..ha visto finalmente qll ke cercava in lui…gli attributi -.-

  22. betty il 22/10/2014 02:07

    Detto questo lei è nella posizione per poter decidere se continuare con questa linea aggressiva (ci sta eh), ma sicuramente non sta facendo il proprio interesse mettendo a tutti paura. Il carattere sì, ma dire tutto quello che le passa per la testa no. A me se un uomo alle prime uscite già mi ribadisce che non le piace il mio carattere, che non ho personalità e che sono finta mi demoralizzerebbe subito all’ennesima potenza. Questo è un atteggiamento distruttivo, non costruttivo, soprattutto perchè non può davvero avere la certezza di niente dopo 5 esterne. Domani sarà interessante vedere le dinamiche che si sono create dopo la puntata di oggi..Sicuramente metteranno in chiaro la posizione di alcuni corteggiatori/trici rispetto ai tronisti e la veridicità dell’effettivo interesse che si è creato tra loro fino ad ora.

  23. betty il 22/10/2014 01:58

    furbetta sono d’accordo sul profilo di Fabio hihi però non si riesce a dargli nemmeno un ruolo specifico così. Per me lui potrebbe esserci come non esserci in questo momento perchè dopo un inizio a bomba garantitogli dal suo aspetto fisico non mi pare che Teresa se lo stia portando troppo avanti. Le loro esterne le vedo piene di tutto e di niente, proprio perchè c’è questo tacito disinteresse da parte di entrambi per motivi diversi (lui perchè poveraccio gli è capitata una tronista non proprio degna dei suoi standard, e lei perchè non si fida e non si fa abbindolare troppo). Però vanno avanti in attesa..di che lo sa solo Teresa. Contenta lei, spero trovi le risposte che cerca senza focalizzarsi troppo su di lui.

  24. betty il 22/10/2014 01:51

    Diciamo che Teresa un po’ se la suona e se la canta, nel senso che fa la dura, allontana chiunque faccia un mezzo ipotetico passo falso e poi si smaschera da sola con le sue risposte e atteggiamenti. Oggi che intimava Salvatore di andar via e nel frattempo se lo guardava tutta sorridente la dice lunga. Del resto lei stessa prima gli ripete 1892921010 volte che un uomo con quel carattere non le piace e non lo vuole (ma lo dice a tutti mi pare), e poi in puntata dice di non aver mai detto che non le piace Salvatore..è ovvio che se dici che non ti piace il carattere di un uomo significa che non ti può piacere l’uomo stesso. Secondo me lei parla poco col cuore, probabilmente dopo i suoi trascorsi di vita si è munita di uno bello scudo protettivo e difensivo che la fa diventare una iena in vista di una probabile presa in giro senza considerare che così ottiene l’effetto contrario..ma dopo tutto cosa pretendeva di trovare a uomini & donne? Il contesto stesso mette il dubbio al centro dei giochi..le dinamiche le sanno tutti e soprattutto si sa chi è il corteggiatore/trice medio/a che vi partecipa ogni anno. Se voleva semplicità, spontaneità e sicurezza se lo doveva cercare per strada l’uomo, non lì. Troppo prevenuta, troppo dura, troppo aggressiva e fisicamente a me ricorda tanto Olivia di Braccio di ferro… xx) :asd: (non è per prenderla in giro, è una battuta (wts) )

  25. nella il 21/10/2014 22:42

    La registrazione di domani cmq sarà abbastanza determinante..si scoprirà se salvatore c è, e soprattutto se è stata lei a cercarlo oppure lui. Probabile terza esterna con Vincenzo, e spero esterna con Fabio! E vedremo gli sviluppi! (clap)

  26. sunshine93 il 21/10/2014 22:32

    betty (clap)

  27. furbetta12 il 21/10/2014 22:19

    Betty… Fabio è sia l’uomo perfetto sia l’impostore perfetto! Una faccia da schiaffi!Un mix che può spaventare e infatti teresa gli sta abbastanza alla larga… Come dissi già ,non si fida di lui a pelle e non si fiderà mai. Quello che attrae in lui allo stesso tempo spaventa..o ci convive o lo elimina.Lei ha anche detto che si fida più di dl salvo che di lui. Ma ci credo… Pur celandolo bene Fabio è quello che la tiene più sulla corda…tocca a lei stabilire in fretta se vuole rimanerci sulla corda e continuare a conoscerlo o mandarlo via .È dall’inizio che dico che Fabio è visto furbetto ma è l’unico che ci sa fare lì dentro ,solo che nè lui nè lei sono abbastanza coinvolti ( lui per provarci sul serio e lei per starci sul serio)

  28. birba78 il 21/10/2014 22:14

    Teresa deve lasciarsi andare perche ‘ con gli attacchi non si gode nulla

  29. furbetta12 il 21/10/2014 22:10

    Betty.. Io aspetto ancora 2 puntate per vedere cosa fa salvo e capire quale dei 2 salvi mostrati è davvero…
    Credo che sia andato lui a cercare lei e da ora inizieranno da capo.
    Teresa penso sia una figura forte e determinata di carattere ma anche molto particolare e forse per sovrastrutture sue per via delle sofferenze poco adatta a un programma come questo.Sarà che per come la vedo io la tronista deve essere una ragazza spensierata fresca e divertente… Il contrario di lei .Questi poveri ragazzi sono sempre aggrediti( lei avrà tutte le ragioni del modo) .diciamo che pensare di iniziare in tv una storia con una come lei magari spaventerà qualcuno.

  30. betty il 21/10/2014 22:03

    Fabio..mah..ho molte riserve nei suoi confronti, è troppo perfetto, ha sempre la battuta giusta da fare, sa come gestirsi la situazione e mi pare che vada fin troppo in contro a Teresa a volte, quasi per evitare che lei abbia reazioni esagerate nei suoi confronti, ma non per paura ma per non fare la fine di Salvatore che è passato dalle stelle alle stalle. Sull’esterna con Vincenzo non ha detto una parola nonostante sia stata piena di gesti d’affetto, lei si sia volontariamente avvicinata a lui e si siano abbracciati tutto il tempo. Si è piuttosto preoccupato di sapere perchè di Vincenzo si fida mentre di lui no. Non so inquadrarlo bene. O è l’uomo dei sogni oppure l’impostore perfetto. Staremo a vedere anche se secondo me a lei in generale piace di più Salvatore (inutile che nega, si vede da lontano). Il trono di Teresa forse è il meno scontato fin’ora, tra Andrea ormai con l’anello al dito e Jonas che fa il trono giusto perchè c’è Rama il trono di Teresa è l’unico che ci sta regalando i dubbi più grandi.

  31. furbetta12 il 21/10/2014 21:59

    Nella… Si hai ragione.. Potrebbe intrigarlo … se però anche lei da ora in poi ci mettesse del suo .invece è sempre controllata e bloccata con lui come forse non sarebbe fuori. Penso che alla lunga Fabio si possa stancare di corteggiare a senso unico… E allora potrebbe anche pensare che non è neanche sta bellezza!
    Come disse annam , terry non sta pensando se lui si innamora ma se lei si innamora e di chi.Ma il problema qui è che dovrebbe spendersi un pó di più lei con uno come Fabio per cercare di prenderlo di testa e non stare rigida come uno stoccafisso!!! Questo gira i tacchis!

  32. betty il 21/10/2014 21:48

    Ho appena visto la puntata online..che dire, mi è venuta l’ansia!Solo battibecchi. Solo una persona degna di nota: Salvatore. Quanto ho aspettato di vederlo in questa puntata e devo dire non mi ha deluso. Teresa pessima nell’esterna in cui le fa vedere le sue foto. L’imbarazzo di lui era evidente, tartagliava con la voce e sudava freddo. Lei a mio avviso è la prima a essere poco spontanea perchè le piace molto Salvatore ma ha voluto fare la dura perchè ormai si è calata bene nel personaggio (dopo la puntata si sarà mangiata le mani da sola se davvero Salvatore se n’è andato). In puntata le stava scoppiando la vena mentre Salvatore l’ho visto finalmente capace di rispondere, e anche bene devo dire. Gli do il 100% della ragione. Lei è stata indelicata a prescindere e solo gesti potenzialmente premeditati come le torte e le pizze a cuore la fanno intenerire. Mi è davvero dispiaciuto vedere come lo ha denigrato mentre le parlava della sua vita attraverso le foto, per me è stato un bel gesto, e prendersela perchè le è venuto da fare confronti con la sua realtà l’ho vista come una cosa egoistica. Allora perchè lei ha vissuto una realtà più dura della sua lui non può permettersi di parlare della sua vita? E’ una colpa se ha avuto la fortuna di avere meno problemi di lei? Anzi, uno dovrebbe essere felice per l’altro, non paragonarsi e fare a chi è stato peggio. E chi vuole conoscere allora Teresa? Si guardasse allo specchio e si scegliesse da sola.

  33. nella il 21/10/2014 21:40

    Vedremo! Però alla fine lui probabilmente sarà abituato a ragazzine belle fisicamente, ma che magari non avevano altro da dare..magari Teresa essendo cmq di qualche anno più grande, essendo una donna con un carattere cmq forte magari lo intriga parecchio…Sono curiosa di leggere le anticipazioni della puntata di domani.. Salvatore ci sarà secondo voi? (wts)

  34. furbetta12 il 21/10/2014 21:32

    Nella… Nonostante i miei discorsi contorti io tifo Fabio singolarmente… Mi diverte vederlo con teresa ma proprio come lui mm) hihi se ci fosse silvia o sarà sarebbe uguale per me. !!! Io commento cosa può pensare di lui Teresa e del perché non si fidi ma lnon li vedo insieme!

  35. furbetta12 il 21/10/2014 21:29

    Nella… Sai che spero di no!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...