Oggi in onda a Uomini e Donne, 21-10-2014

martedì, 21/10/2014 10:50 da ludo_92 234 commenti »

uomini e donne 21 ottobreOggi, 21 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne e poi, andrá in onda la seconda parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo, dopo lo sfogo di Sharon, che Adriana Peluso dice di volersene andare in quanto Andrea non spende mai una parola carina nei suoi confronti… Così decide di eliminarsi.

Viene fatta vedere l’esterna di Teresa e Vincenzo, molto carina, in quanto lui le dedica una canzone di Biagio Antonacci e poi in studio dice di averla pensato molto.

Ma ecco che arriviamo al più bello: il Salvatore show!

Viene mandata in onda l’esterna tra Salvatore e Teresa in cui lui l’ha raggiunta dopo la scorsa puntata e le ha fatto vedere delle foto di quando era piccolo ma  lei se ne frega. Salvatore allora entra in studio e dice che lui non vuole una donna come Teresa perchè in esterna lui le fa vedere le sue foto da piccolo e lei se ne frega e alla fine arrabbiatissimo esce dallo studio!

Dopo, siccome i corteggiatori lo attaccavano, rientra e… Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi in puntata cliccando qui.

Ecco delle foto della puntata che vedremo oggi:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/10/2014 23:52

    Betty anche si non credo a salvatore, hanno essagerato molto con lui, sembrava che aveva ucciso qualcuno, come nel caso di rama che la cosa si ingrandisce…
    Annam, teresa infatti mostra quillo che è, non è e non sarebbe mai mio tipo, però lei è quillo lì la prende chi vuole. E’ agressiva, adora battibecchi, dice le cose in faccia come ha fato con fabio a rispeto della sua mania di passare le mano nei capelli (poverino è rimasto a disaggio). Io continuo con la mia teoria che sarà molto difficile un uomo si interessare per lei.

  2. sissy il 22/10/2014 18:48

    ah si certo anna è presto x azzardare un ipotesi su salvatore…anke xk nn è ke si sia mostrato molto..ma nn solo xk nn parla..è un pò strano il suo atteggiamento infatti finora ho ripetuto ke 2 me lui nn è interessato a teresa..e sinceramente lo penso ancora..anke xk fondamentalmente si è anke sentito sempre messo in dubbio quindi come può aver maturato un interesse..a meno ke nn abbia avuto un colpo di fulmine (ke dubito -.-)…però neanke marco parlava molto ma i suoi gesti nei confronti di anna parlavano x lui..io nn ho mai dubitato dell interesse di marco infatti…salvatore invece pur nn parlando nn sa neanke come comportarsi..le poke cose ke dice carine sembrano telecomandate…alla domanda xk ti piace teresa…la massima risposta ke ha dato è ke è carina..quindi voglio dire..adesso c è stata la metamorfosi..o semplicemente è uscito dal guscio..quindi penso ke solo prossimamente si potrà capire davvero cosa gli passa x la testa..ma x ora la mia sensazione è ke nn sia interessato affatto..e ke qst carattere uscito fuori ieri nn sia indice di interesse ke sta maturando..ma l esatto contrario…mah vediamo un pò oggi ke ha ftt XD

  3. annam il 22/10/2014 18:40

    Sissi….
    io distinguo.
    Teresa ha pienamente ragione e come dici tu la penso pure io.
    Il pubblico, gli opinionisti e noi che commentiamo invece spesso non cerchiamo di andare oltre quello che è l’apparenza,io per prima l’ho definito un pesce lesso.
    Ma poi …. non posso non pensare, ma è così poco intelligente da non saper nemmeno fingere come si deve, oppure questi strani comportamenti sono dovuti a dei motivi?
    Ora che finalmente ha iniziato a parlare….si capirà chi è….

  4. sissy il 22/10/2014 18:29

    ma 2 me teresa forse attakkerà anke x difendersi..ma nn è solo questo…lei nn parla a vanvera ma le cose ke dice sono cose ke pensa..è skietta…quando dice a salvatore in esterna ke il suo carattere nn gli piace nn lo sta provocando sta dicendo la verità..se salvatore ieri in puntata si fosse comportato come al solito lei col cavolo ke gli avrebbe ftt quei sorrisini…lei nn ha mai dtt ke salvatore nn gli piace..mai. ha detto ke però se il suo carattere è quello di nn saper reagire e di essere cosi kiuso nn è assolutamente compatibile con lei..e nn ci trovo nte di assurdo. anzi..ho pensato fortuna ke se ne accorge da sola e nn è “partita x la tangente” senza capire già più nulla di ki ha davanti..i sorrisini di teresa sono nati solo xk salvatore in puntata gli ha mostrato esattamente il carattere ke piace a lei…nn si è contraddetta affatto 2 me..anzi è stata molto coerente

  5. annam il 22/10/2014 18:04

    Betty….condivido appieno.
    Trovo che sia molto facile non capire comportamenti che non siamo abituati a vedere.
    Sharon…. fa le cose che ci si attende. Viene definita esagerata, una che rompe…. ma nessuno mette in dubbio che sia presa da Andrea.
    Cosa che dovrebbe essere invece fonte di sospetto, dato che hanno passato assieme solo 6 esterne per un totale di 3 ore.
    Mentre invece ci si accanisce a prendere per il cuolo chi non ha la risposta pronta.
    Come se nella vita di tutti i giorni fossimi messi di fronte ad un pubblico giudicante e fossimo tutti in grado di esporre con estrema naturalezza quello che proviamo, sentiamo o pensiamo.
    Il fatto che decidano volontariamente di andare in una trsmissione non significa che poi siano immediatamente in grado di affrintare la situazine con nonchalance.
    Anzi…. a me verebbe naturale, nel caso mi rendessi conto di provare cose che non mi aspettavo di provare, di chiudermi più che aprirmi…. proprio perchè sotto gli occhi di tutti.
    Quindi, si condivido che mi ha fatto piacere sentire Salvo parlare a ruota libera, indipendentemente dalle cose che ha detto.
    Teresa è così… ha il suo guscio protettivo.
    Chi sarà capace di romperlo avrà, secondo me, una bella sorpresa.

  6. betty il 22/10/2014 15:52

    Scusate, i miei interventi non volevano essere pro Salvatore perchè non mi interessa..la sua reazione mi è piaciuta in relazione alle puntate precedenti dove sinceramente aveva iniziato a farmi un po’ pena perchè si esagerava. Che sia vero o finto non lo posso sapere al 100% ma sicuramente è apprezzabile a prescindere una reazione prima o dopo che sia. Il mio punto era sottolineare l’incoerenza di Teresa che spara a zero su di lui (ma mica solo lui..) e poi si smentisce da sola con le parole e gli sguardi..mi sembra che sputi nel piatto dove mangia e a me dà fastidio questo. Se ti piace uno perchè gli dici insistentemente l’esatto opposto? Forse le piace essere mandata a quel paese, boh! Lei attacca per difendersi secondo me e questo è un atteggiamento che a me non piace in generale. Poi non voglio mettere Rama e Salvatore sullo stesso piano, ma anche a lei è stato detto di svegliarsi dopo tot puntate che veniva vista lì solo a scaldare la sedia. Perchè per Salvatore non può valere lo stesso discorso? Perchè è il classico calciatore ameba? Io non lo voglio ancora giudicare da quel punto di vista, come non giudico Rama per le sue foto o il suo passato. Io mi fermo ad apprezzare la reazione, poi si vedrà. Però a me Teresa proprio non piace, è una considerazione personale ovviamente.

  7. annam il 22/10/2014 14:41

    Il comportamento di Teresa potrà anche far scappare….ma dico, e allora?
    Se succede, amen, vuol dire che non era destino.
    Non condivido la teoria di Valentina (?…..quella che ha predicato per tutta la puntata)
    di far vedere prima il bello e poi il brutto…. Al di là che per me questo è essere falsi, alla lunga trovo che sia pure controproducente. Ci si deve comportare il più possibile in modo spontaneo e naturale, e far vedere a secondo delle situazioni il meglio ed il peggio di se stessi. Solo così ci si innamora e si fa innamorare.
    Tresa mi piace proprio per questo atteggiamento nettamente diverso dai solito tronisti che prima di tutto vogliono non prendere una fregatura, mentre incece l’unica cosa che conta è quanto loro sono coinvolti. Il resto è destino.
    A me sembra che di contenuti ce ne siano pochi da tutti i fronti.
    Che Salvo sia il preferito non ci piove, ma resterei molto stupita se lo scegliesse con la situazione che c’è ad oggi.
    Al di là delle schiocchezze che sono uscite dalla sua bocca, credo che il fattore importante sia che si è sbloccato. Ha parlato a ruota libera……….
    Il suo atteggiamento strano fino a questo momento mi lasciva perplessa perchè credo che chi vuole fingere lo faccia in modo migliore, altrimenti più che finto è solo schiocco.
    Non credo che i colpi di fulmine siano così frequenti da dare per scontato che capitino ad ogni trono, spesso c’è solo un maggior feeling…. a pelle.
    Cosa ovviamente che io considero fondamentale….. ma non l’unica.

  8. furbetta12 il 22/10/2014 14:27

    …Mi sono fatta un’esperienza mm)

  9. furbetta12 il 22/10/2014 14:27

    Isola.. Io ho visto gli ultimi troni e minsonk fatto un’esperienza.mi sono convinta con i fatti che non c’è mai niente di dubbioso o comunque lo è solo per noi. Il tronista dopo 3 puntate sa già chi è la scelta… ( Anna ema, marco beatrice , ora teresa salvo) tutto il continuo è un mix di richieste di dimostrazioni e battibecchi ma gira e rigira nessuno e nemmeno terry ha mai eliminato quello che faceva dannare di più..perché era il preferito da subito e lo sarà fino alla fine.Vincenzo è protettivo ma non le smuove nulla ,come marco per Anna… Tanto caro, si fidava di lui e tutto ,ma sappiamo come finiscono queste cose. Il bel napoletano è una parentesi piacevole che non ci sarebbe stata se salvo e Fabio avessero dimostrato di più…

  10. isola il 22/10/2014 14:09

    birba hihi hihi hihi

  11. birba78 il 22/10/2014 14:05

    La frase di salvatore ho personalita faccio il portiere mi ha lasciato di sasso :asd: hihi d altronde i calciatori non tutti ma vengono presi in giro per la loro ignoranza

  12. isola il 22/10/2014 14:05

    furbetta ma se hai ascoltato e visto bene guarda che teresa dice a vincenzo che lei a pelle si fida di lui, almeno per il momento…!
    io teresa la ricordo poco più sciolta nel percorso “ragazzi e ragazze” ma sempre con lo stesso caratterino , quindi lei è questa !
    ricordo che con tommaso ci furono le guerre ma anche le dimostrazioni da parte di lei , video con dichiarazioni ecc..e probabilmente era più spensierata..
    adesso è più attenta e vuole vivere questa opportunità per innamorarsi davvero e magari di quello giusto..!
    io sinceramente capisco il suo atteggiamento perchè nn è che di fronte ha avuto grandi uomini…
    salvo lasciamo perdere… io mi vergogno per lui! è privo di contenuti e come dici tu ha agito solo per diferdere se stesso ma almeno poco poco si è svegliato !

    poi che dire.. adoro teresa quando si incazza e il suo accento mi fa morire !!
    questo trono forse è quello dove avremo più dubbi e a me queste cose un pò incomprensibili o dubbiose piacciono!

  13. furbetta12 il 22/10/2014 13:58

    Teresa è chiaramente in attesa. Dopo tante sofferenze ora vuole LEI ricevere .ma temo che col suo atteggiamento a lungo andare li farà scappare tutti.. Vincenzo non lo conto perché sta facendo esterne impersonali basate sulla “favola” e nn mi dice niente.il bachatero e il suo ciuffo stanno iniziando a vacillare: in esterna le dice” ti ho pensato abbastanza” shh (?), e che voleva una ragazza con personalità…ma non troppa!( quindi nada teresa)shh nope , e in puntata si è lasciato sfuggire : teresa mi piace ma…ci sono tante….(cose di lei che?, situazioni che?, atteggiamenti?)non l’hanno fatto finire. in più ,se non si fida di lui è più grave perché se salvo proprio si dimostra distaccato posso capire i dubbi ,ma se non si fida di uno che apparentemente la sta corteggiando…. È peggio!salvo incommentabile ,parla di occhiolini volanti per esprimere la sua empatia, parla di personalità perché lui fa il difficilissimo ruolo di portiere e udite udite conosce la sua data di nascita anche se non gliel’ha mai chiesta! Urca! Signori adesso si che si muove qualcosa! Il suo show non mi dice nulla perché si è svegliato solo per difendere sè stesso e quando faceva il verso a tutti che pena… Un bambinetto! nope sostanza zero

  14. isola il 22/10/2014 13:36

    secondo me anna e teresa sono opposte..! anna rideva dall’inizo alla fine e anche in puntata!
    teresa se ci fate caso sorride quando è davvero emozionata … ma sia nelle esterne che in puntata ha dimostrato di essere una con le palle e di saper dire cosa cerca e ciò che non vuole, concordo con chi dice che anno ha vissuto il trono solo alla ricerca di chi fosse interessato o meno, teresa invece l’ha posto su un altro aspetto ovvero chi potrebbe interessarle e chi no…
    a me teresa piace e nn credo si faccia incantare dalla reazione di salvatore..
    lei cerca davvero l’amore e spero capisca chi potrebbe davvero essere l’amore ! (L)

  15. nella il 22/10/2014 13:25

    Se lei è andata a prenderlo in camerino..fossi negli altri corteggiatori io me la prenderei parecchio! (gape)

  16. nella il 22/10/2014 13:19

    Infatti spero davvero che lei non si faccia “infinocchiare” da questo finto nuovo carattere del portiere!

  17. sissy il 22/10/2014 13:10

    Nella XD io dopo la frase “io ho personalita’ faccio il portiere” avevo le lacrime agli okki ahahahha

  18. sissy il 22/10/2014 13:08

    Anke io all inizio pensavo ke teresa avrebbe ricalcato lo stesso percorso di anna..xk pareva gia’ fissata solo con salvatore nonostante di base nn si vedesse nulla da parte di lui..pero’ dopo l ultima esterna mi sn ricreduta…per adesso credo ke sia un po’ piu’ “sveglia”…nel senso ke al contrario di anna..qnd diceva qll cose a salvatore in esterna io la vedevo davvero distaccata e disinteressata al suo modo di fare..xk obiettivamente una con un carattere cosi forte di solito ha bisogno di qlcn ke le tenga testa e lei aveva capito ke qst salvatore nn era..anna invece x tutto il trono dall inizio alla fine si e’ preoccupata di capire se emanuele fosse interessato davvero a lei o stesse fingendo .senza preoccuparsi invece di capire se emanuele poteva davvero essere l uomo giusto x lei..si era fissata e la scelta l aveva gia’ fatta all inizio del trono…in teresa nn vedo qst al momento..xk lei vedo ke cerca davvero di capire ki e’ ke le puo’ interessare…e nn di capire ki e’ realmente interessato a lei..qst s e’ visto tnt nell esterna con salvatore..xk la discussione nn era basata sul “io ti piaccio?” ma sul..”tu cosi nn mi piaci”…adesso nn vorrei ke si faccia incantare da qst apparente carattere duro ke e’ uscito fuori di salvatore -.-

  19. nella il 22/10/2014 12:28

    Però Teresa in puntata sta tirando fuori molto piu carattere di Anna!Anna pure in puntata continuava a ridere!

  20. monicuccia il 22/10/2014 12:17

    Comunque Teresa ricorda molto la munafò.. In esterna non fa altro che sorridere e abbracciare.. Poi con salvatore! Uguale alla munfanò

  21. nella il 22/10/2014 12:15

    E quando lui criticava la torta,la pizza a forma di cuore come gesti costruiti?? Ahahah e la rosa riciclata a fine puntata solo per paura di rimanere a casa???

  22. nella il 22/10/2014 12:07

    Ahahah Sissi! Me lo sono chiesta anche io! Lui ha una grande personalità perché gioca a calcio! Ragazze troviamoci tutte un portiere a questo punto!ahahahah

  23. sissy il 22/10/2014 12:04

    Poi scusate ma qst la dv dire xk ieri mi ha ftt trp ridere…mi spiegate quale sia il nesso tra avere personalita’ e fare il portiere?? :asd:

  24. furbetta12 il 22/10/2014 12:03

    Si! Su questo e mi sembra anche su Fabio! Aaaaah quanto amo l’Argentina!!! :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...