Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 3-11-2014

lunedì, 03/11/2014 19:00 da ADMIN 3 commenti »

trono over registrato 3 novembre– Questa puntata andrà in onda il 13-14 e 17 novembre-
Oggi hanno registrato delle nuove puntate del trono over.

Giuliano e Marcello non sono in studio. Ronaldo ha incontrato Gemma ma non è scattato nulla tra i due. La De Filippi chiede a Gemma come mai le ultime conoscenze non vanno bene e Ronaldo dice che a lui non è piaciuto il fatto che lei abbia chiamato la redazione per farsi prenotare un tavolo!

Entrano due signori per Gemma: Nicola e Giovanni.

Si passa a Barbara che è al centro dello studio: la signora si è vista con Raffaele ma mentre lui vorrebbe continuare la conoscenza lei no perchè lo ha trovato un po’ pesante! Poi si siede Samuel che dice di aver provato a baciarla ma non ce l’ha fatta!

Si siede poi Alessandro che dice di aver trascorso una bella serata insieme a Barbara mentre lei dice che lo trova immaturo.

Viene mostrato un video in cui si vedono Alberina e Antonino. Tra i due era iniziato tutto per il verso giusto ma poi lei dice che è sempre lei a chiamarlo, lui dice che questa è una scusa e alla fine chiudono.

Si passa a Guido-Vanessa-Alessandra: quest’ultima ha deciso di chiudere con lui perchè non capisce come lui possa uscire con una ragazzina. Alessandra lo saluta e Guido balla con Vanessa.

Oggi Claudia (uscita con Graziano) non è in studio perchè la figlia non sta bene ma Graziano dice di voler chiudere con lei perchè ha baciato LIat e con lei ha più trasporto.

Nel frattempo Guido è andato a riprendere Alessandra, la fa tornare in studio e poi vedendo che Vanessa non ha una reazione decide di chiudere.

In studio si parla della possibile partecipazione di Tina Cipollari all’Isola dei Famosi, lei smentisce e dice forse qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cr89 il 04/11/2014 16:03

    Noiosaaaa zz zz zz zz

  2. beky il 04/11/2014 09:14

    Meglio che vada a casa barbara.. ha rotto le scatole lei e i suoi capricci da bambina viziata

  3. Ade il 04/11/2014 07:38

    Barbara doveva chiarire la cosa con tina o andare a casa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...