Claudia D’Agostino a “Non Succederà Più” dichiara : “Con Andrea è tutto finito, ma nella mia vita oggi c’è…”

martedì, 04/11/2014 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Claudia D’Agostino a “Non Succederà Più” dichiara : “Con Andrea è tutto finito, ma nella mia vita oggi c’è…”

1901949_594050107330286_1002148684_nOggi, Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Andrea Offredi, è stata ospite su Radio Radio nella trasmissione“Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli.

Tantissimi sono i fans che hanno richiesto Claudia come ospite e allora oggi Giada le ha concesso questa bella intervista. La modella salernitana, ci ha svelato tanti scoop e anche tante news sul suo nuovo lavoro.

Nella prima parte dell’intervista Claudia ha parlato della perdita di una persona molto importante nella sua vita, ha parlato del suo rapporto con Andrea e ci ha anche svelato che adesso come adesso, lei frequenta un altro uomo e riguardo a tutto ciò dichiara : “Se son rose fioriranno, se son viole moriranno”.

In occasione della sfilata “Tutto Sposi” Andrea e Claudia si sono rincontrati per sfilare per il grande stilista Carlo Pignatelli e hanno deciso di farsi un selfie per tutti quei fans che li hanno sempre seguiti, nonostante tutto. Claudia dichiara di essere rimasta con Andrea in rapporti civili.

Nella seconda parte dell’intervista, Claudia ha parlato del suo futuro lavorativo. Oltre a lavorare sempre come modella, ha aperto un bellissimo negozio di abbigliamento nella sua amata Salerno. Claudia ha ringraziato i suoi tantissimi fans, visto che nonostante sia passato del tempo, sono sempre presenti e attivi.

Ed ecco il video con l’intervista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.