Video puntata Uomini e Donne 25-11-2014: Trono Classico parte 1

martedì, 25/11/2014 16:12 da Ludo92 2 commenti »

uomini e donne video 25 novembreOggi, 25 novembre, abbiamo visto la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Vi ricordo che oggi registrano una nuova puntata del trono classico e vi darò tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutte ragazze, finalmente oggi abbiamo rivisto i nostri simpaticissimi tronisti! Cosa ne pensate della prima parte del trono classico appena andata in onda? Fantastica la performance di Tina Cebolla sulle note di “Don’t cry for me Argentina” , che non smette mai di annoiarci, anzi al contrario crea buoni presupposti per iniziare al meglio la puntata.

Per quanto mi riguarda l’inizio della puntata era andata bene, l’esterna di Teresa con Salvatore mi è piaciuta, e devo dire che gli occhi di Teresa parlano da soli… Il coinvolgimento della tronista con lui, è ben diverso da tutti gli altri al di là della bella esterna come la può essere stata quella con Fabio!

Cosa ne pensate della reazione che ha avuto Salvatore in seguito al bacio tra Teresa e Fabio? Beh, nonostante il cambiamento avvenuto in Salvatore dall’inizio di questo nuovo trono ad oggi, per me lui è sempre stato vero sia nel dire che nel fare le cose! Per me, il suo interesse nei confronti della tronista è cresciuto e mi sembra normale che le sue reazioni siano queste, perché lì dentro l’unico a provare qualcosa di forte è proprio lui e le sue lacrime non sono altro che testimonianza di tutto ciò.

A parer mio Teresa può fare tante esterne romantiche e da favola con Fabio, ma tutto ciò rimane lì. Il trasporto che c’è con Salvatore è diverso, ed è evidente nei suoi occhi anche solo quando lui scende le scale!

E voi ragazze cosa ne pensate di questa prima parte andata in onda? Aspetto i vostri commenti!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 25 Novembre 2014:

GUARDA IL VIDEO INTERO CLICCANDO QUI:

Guarda il Video

Tina Cebollas e le foto:

Guarda il Video

Tina canta “Don’t cry for me Argentina”:

Guarda il Video

Esterna Vincenzo e Teresa:

Guarda il Video

Jack contro Teresa:

Guarda il Video

Esterna Salvatore e Teresa: lui va in albergo da lei!

Guarda il Video

Corteggiatori contro:

 

Guarda il Video

Esterna Fabio e Teresa: lui le fa una sorpresa andando a Ragusa!

Guarda il Video

Teresa e Salvatore litigano in studio:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/11/2014 01:29

    Io trovo teresa tanto arrogante, una persona difficile di si avere un dialogo normale che non mi riesco a credere negli interessi dei suoi corteggiatori. Salvatore non mi piace come si comporta è tipo lei, ma fabio e Vicenzo sono più educati non lo so perchè stano lì.
    clara29 tina quando una persona non lì è simpatica lei è troppo agressiva, ricordati quando lei attacava marco? Aldo? nel trono over è pure peggiore (buu)

  2. clara29 il 25/11/2014 16:36

    mi ha un pò rotto Tina con il suo accanimento contro Salvatore, io sono dubbiosa su tutti e tre i corteggiatori di Teresa e voglio capire..lei si fissa a priori!!! :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...