Andrea Cerioli festeggia il suo onomastico in famiglia

lunedì, 01/12/2014 12:15 da Ludo92 12 commenti »

AndreaAndrea Cerioli, attuale tronista di Uomini e Donne, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Ieri, è stato il suo onomastico e lo ha passato con la sua splendida famiglia. In occasione di questo giorno tantissime sono state le fans che gli hanno mandato un messaggio di auguri. Lui risponde così, con un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook :

“…Io nemmeno sapevo che fosse oggi il mio onomastico, in 25 anni avrò ricevuto qualche messaggio di auguri per questa data, da qualche signora ANZIANOTTA che per sbaglio aveva letto da qualche parte : “in ricordo di sant’Andrea martire, fratello di Simon Pietro, evangelizzatore della Tracia e nella Scizia, patrono di Sarzana, dell’Alsazia, dei pescivendoli e dei pescatori”. 

…E DOPO AVER SCOPERTO CHE MI SONO PRESO DEL PESCIVENDOLO… 
Siete la fine del mondo! Mi sento un bambino che apre i regali di Natale di nascosto la notte prima! Avete presente quando da piccoli riuscivate a infilare FURTIVAMENTE le dita nel barattolo della Nutella senza che nessuno se ne accorgesse.. Oggi mi sento così! BENE CARI ANDREII, oggi godiamoci sto GRAN onomastico! 
Ps. Il 22 maggio é il mio compleanno..nel caso non lo troviate scritto in quegli orrendi calendari che vi regala la banca per Natale.. Beh, se oggi é andata così..COME MINIMO.. mi aspetto una parata sotto casa!  grazie, grazie di cuore a tutti!!! Siete riusciti a rendere unico l’onomastico… Che robe!!…”

Prima della pubblicazione del messaggio, Sharon, la sua corteggiatrice gli ha fatto gli auguri in un modo speciale (leggi qui).

Poi la sera, una fan ha incontrato Andrea in un centro commerciale, si è fatta la foto con lui e gli ha anche chiesto se aveva letto il messaggio di Sharon. La ragazza racconta:

“…Essere al centro commerciale con il proprio fidanzato e la sua famiglia e, dopo ore in cui vieni presa in giro con continui: c’è ANDREA!c’è ANDREA!…LO VEDI .È di spalle con altri due ragazzi che si avvia verso l’uscita e tu non sai se è veramente lui ma dentro di te qualcosa ti dice che è proprio così. A quel punto lo rincorri, lo segui mentre si allontana sempre di più. Esce dal centro commerciale ,tu continui a seguirlo. Fortunatamente si ferma e tu ti nascondi dietro un cespuglio. Cerchi di capire se è il caso di andartene (evitando un sicura figura di merda) o se invece andare, abbracciarlo e dirgli tutto quello che da sempre avresti voluto dirgli. Ti decidi, prendi un po’ di coraggio e ci vai. A quel punto tutti i mega discorsi che avresti voluto farli, su lui, su Sharon si cancellano e ti viene solo un: TI POSSO FARE GLI AUGURI? Partiamo male ,dentro la tua testa pensi alla stupidità della frase che gli hai appena detto ma nel frattempo vuoi parlagli e così gli chiedi se ha letto il messaggio che gli hanno scritto. Lui annuisce, ti sorride. Tu vorresti restare ancora li venti ore, dirgli tutto quel resto che ti è sempre frullato nella testa ma in quel momento ti viene solo da raccontargli o di tua cugina (e dell’amicizia con sua nipote) o di tutta la storia appena successa. Da stupida li racconti solo l’ultima e poi (dopo esserti chiesta 990 volte nella testa se era il caso o meno) prendi nuovamente coraggio e gli chiedi di farci una foto insieme, lui ti dice di si, chiede a Daniele se la può fare. Lo abbracci mentre tremi dalla felicità e dalla consapevolezza del nervoso che ti sarebbe venuto dopo per non essere restata li con lui a parlare. Senza neanche salutarlo per bene (né a lui nè ai suoi amici ) scappi e te ne vai. Ora so che penserai che io sia solo una cretina che ti è venuta a disturbare quindi ti chiedo scusa però devi sapere che ero emozionata ma non per aver appena incontrato ANDREA DEL GRANDE FRATELLO o meglio, ANDREA DI UOMINI E DONNE. Ero emozionata per aver incontrato ANDREA, punto.Andrea il ragazzo che da mesi ho imparato a conoscere e a volergli bene per davvero…”

Ecco alcune foto di ieri di Andrea con la sua splendida famiglia e la foto con la fan :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. carlaforciuffo il 02/12/2014 01:30

    Ma leggo in giro che la redazione o lei stessa sharon si è eliminata!?

  2. birba78 il 02/12/2014 00:29

    Ahahahahaha Gio’ so ragazze hihi

  3. giorgiabg il 01/12/2014 23:56

    Certo che alle bimbiminkia nn c e’ fine ehhhh???

  4. federicamaria il 01/12/2014 17:04

    bel ragazzo ma nulla di speciale,..normale

  5. rosyyyy il 01/12/2014 14:09

    Beh pero’ mi sembra alquanto esagerata come reazione. Ma e’ un ragazzo come tanti!!!! ii) ii)

  6. ADMIN il 01/12/2014 13:51

    @zzz93 la ragazza dice di aver chiesto ad Andrea se aveva letto il messaggio di Sharon e lui ha annuito e sorriso. Poi dice che aveva tante domande da fargli ma quando l’ha visto non gli è venuto in mente più nulla 😉

  7. dalix il 01/12/2014 13:36

    sharon è la meglio

  8. dalix il 01/12/2014 13:35

    (inlove)

  9. zzz93 il 01/12/2014 13:08

    Io non ho capito niente hihi

  10. monicuccia il 01/12/2014 12:54

    :8

  11. gio0308 il 01/12/2014 12:25

    C e scritto che le.ha chiesto se aveva letto quello CBEle hanno scritto ..e lui anni esce e sorride sarà per Sharon (inlove) ?

  12. giorgiabg il 01/12/2014 12:20

    No comment :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...