Andrea e Valentina ieri sera in un ristorante di Bologna

sabato, 31/01/2015 18:32 da ludo_92 59 commenti »

valentina andreaIn questi giorni vi ho postato le foto di una ragazza che aveva visto Valentina Rapisarda sull’aereo da Catania a Roma (guarda le foto di Valentina in aereo). Sembrava veramente troppo strano il fatto che Valentina il giorno dopo la registrazione fosse subito partita di nuovo per Roma e, infatti, l’altro ieri abbiamo avuto la segnalazione che lei e Andrea Cerioli si erano visti a Bologna (guarda le foto di Andrea e Valentina a Bologna).

Anche ieri sera, Valentina e Andrea, sono stati visti in un ristorante insieme, ecco la foto:

Foto fonte facebook trono classico informazioni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiarayuri il 01/02/2015 21:36

    Brava esatto giorgia (iupp) poi come ha detto qualcuno poi si vedrà REALMENTE come stanno le cose!

  2. giorgiabg il 01/02/2015 21:27

    Kiarayuri certamente ognuno dice la sua….ma ormai nn sta a loro dire cosa fa.no…poi certo le notizie adesso sia hanno quasi in tempo reale…. 🙂

  3. kiarayuri il 01/02/2015 20:55

    Giorgiabg più o meno abbiamo detto le stesse cose ma scusa se il web ti informa su quello che succede giustamente uno dice quello che pensa maggiormente se il giorno prima era sul trono.

  4. ivasal il 01/02/2015 14:31

    Giorgiagb sicuramente tutti vanno da u&d x farsi notare ma è pure vero ke nascono amori.

  5. giorgiabg il 01/02/2015 12:43

    Annam….che Andrea sia incoerente immaturo complicato e indeciso nn ci piove….come Vale nn brilla di simpatia…che sia stata arrogante e estramemente pungente….
    Ma…io ho visto Andrea sempre in balia degli eventi…se l esterna andava bene baciava a prescindere se no miente…..nn l ho visto MAI veramente preso da nassuna..tranne lievemente nell ultima esterna con Vale…ma ricordo l Andrea preso da Giada nel Gf ed era mokto diverso……nn condivo il gesto di andare a Bologna di Vale…ank io la reputo un po’ zerbino….cio’ nn toglie che nn li reputo ne vergognosi ne schifosi….si fanno 1000 illazioni tt negative…mentre se era l altra no……
    Kiarayuri….hanno fatto un percorso in tv…una volra fuori DOVREBBERO tornare alla vita di sempre e nn sn obbligati a rendete pubbkico quello che fanno….
    Ivasal….TUTTI vanno a UED x avere il famoso quarto d ora di gloria…davvero pensi che vanno x trovare l amore???? Quello e’ un optional 🙂

  6. ivasal il 01/02/2015 11:44

    Andrea è venuto da u&d x far si keisi parlasse un po di lui. Nn è mai stato preao da nessuna. Faceva sempre dei monologhi noiosissimi solo x guadagnare tempo.
    valentina lo è andato a cercare xke sicuramente lo vuole e lui ne sta approfittando sella situazione.
    Ognuno agisce come vuole.
    ma io da donna lo avrei mandato a quel paese da parecchio tempo.

  7. kiarayuri il 01/02/2015 10:58

    Ognuno può avere la propria opinione e pensarla come vuole? Sono voluti andare a uomini e donne sotto i riflettori? ?? Per cui adesso loro DUE non sono nella vita privata. Poi tralasciamo il fatto che a me Valentina mi è sempre stata sulle palle. Però io do del incorente e vergognoso Andrea perché Valentina se a lei piace è normale che sia andata STRISCIANDO da lui. Ma Andrea! !! Lasci il trono e il giorno dopo ti vedi fuori con una delle corteggiatrici? Anche se lui non ha scelto per vedere chi si muoveva fuori non credo che lo scopo del programma sia questo o doveva scegliere chi gli interessava di più per CONOSCERLA fuori o pure lasci il trono ma metti un punto! Non che lasci il trono per vedere chi si muove come ho letto in dei commenti. Allora mi state dicendo che lui aspettava la prima che strisciava da lui per pigliarsela non per un reale interesse mahhhhhh

  8. monicuccia il 01/02/2015 10:14

    Ma scusate eh! Qua si dà per scontato che loro stiano assieme.. Ma fino a prova contraria non sono mai stati visti da soli oppure a scambiarsi effusioni d’amore.. Lei è andata da lui e sono usciti sempre in compagnia!!! Non ci vedo nulla di male eh! Lasciateli vivere! Non giudicate senza sapere.. Io questo non capisco.. Si rimproverava tanto chi commentava sulla valli per la sua vita privata dicendo che non si poteva parlare senza sapere le cose ma adesso è lo stesso.. Loro non sono più a uomini e donne e pertanto questa è vita privata! Aspettate di sapere prima di partire in quinta insultando lei e lui di incoerenza, di essere vergognosi ecc.. La scelta non c’è stata, i motivi si sapranno! Basta attendere!

  9. annam il 01/02/2015 08:25

    Penso anche io Gio che se al posto di Vale ci fosse Sharon i commenti sarebbero diversi.
    Ma c’è un motivo più che valido per questo.
    Io non critico il fatto che si siano visti. Lo motivo con quanto ho detto sotto.
    Critico la ben poca considerazione verso la situazione che LORO hanno ricercato decidendo di andare in Tv. Uscendo a cena, sanno benissimo che la cosa sarebbe venuta fuori.
    Mi fa ridere che poi Andrea risponde ai commenti negativi dando implicitamente delle persone poco mature a chi scive.
    Quello che si può dedurre dal loro comportameno è solo una cosa:
    La scelta, obbligata da Maria che ne aveva piene le scatole di lui e delle sue indecizioni, non è stata fatta perchè temeva il giudizio della gente, perchè non ha avuto le palle per dire davanti a tutti che Sahron non è, e non è mai stata la donna per lui.
    Ripeto, non si va a cena con la persone che STAI mollando con consapevolezza.
    Perchè è un inutile dare speranza. Come il messaggio ai funs… scrivere che hai apprezzato il gesto, significa dare a lei speranza.
    Anche una donna innamorata e rifiutata non va a cena bella tranquilla con la sorella di lui.
    Non subito dopo.
    Questo non è altro che il proseguo del trono…solo che lo fanno fuori, come è loro diritto, ma che non hanno avuto il coraggio di ammettere in trasmissione.

  10. annam il 01/02/2015 08:11

    L’ultimo commento per spiegare a Gio come la vedo io.
    Sharon e Vale sono persone diverse, che hanno fatto un percorso diverso e a cui sono state dette cose diverse.
    SE Sharon fosse andata da lui probabilmente lo avrebbe fatto perchè le è stato imputato di non essere sincera, di essere più interessata alla tv che a lui.
    Quindi, nonostante la decisione di lui, poteva essere l’ultima chanche di una ragazza innamorata che SA di aver fatto delle cavolate. Una cosa normale, fatta non solo per ottenere quello che desidera, ma anche per se stessa, per poterci mettere una pietra sopra senza rimpianti.

    A Valentina non sono mai state imputate queste cose. Sul su comportamento ha avuto qualche cosa da ridire solo nell’ultima puntata, e sono cose, stando alle anticipazioni, del tutto assurde. Vale è sempre stata straffottente un pò con tutti, quindi che lui se ne renda conto solo ora è perlomeno strano. Come è assurdo criticare la sua sicurezza quando è stata Mariaa dirle chiaro e tondo che al momento sarebbe stata la scelta. Cosa che LUI non ha smentito.
    Quindi, se mi metto nei panni id lei, e guardo la situazione, mi veod presa per il culo…
    Meno di 10 giorni fa era a casa sua a dirle che non la prendeva in giro, che nel caso l’avrebbe mandata via. Che se avesse scoperto essere lei diversa da come appariva si sarebbe arrabbiato…e tutto ciò con gli occhi a cuiricino. Dopo di che, non è preso abbastanza da fare una scelta. Non la deve sposare, solo conoscere fuori.
    Poteva non scegliere con i petali, solo per continuare la conoscenza fuori.
    Invece…. dice chiaramente che non è preso abbastanza per fare una scelta.
    Che altro c’è da chiarire?
    Ma sopratutto, da donna intelligente ed orgogliosa, mi sembra che fosse LUI a dover dare spiegazioni, non LEI a chiederle.

    Bene, decide di mettersi l’orgoglio sotto i piedi e di andare lo stesso. E’ innamorata, quindi, e vuole non avere rimpianti. Benisssimo.
    Io di situazioni così ne ho vissute ababstanza per sapere che DOPO non vai a cena con amici e parenti. Perchè non ce la fai.
    Se il chiarimento finisce male, si ha solo voglia di leccarsi le ferite.
    Se il chiarimento finisce bene…… allora stiamo soli, per approfondire.

    Veniamo a lui. Si Gio, se fosse matuto solo la metà di quello che pensa e ribadisce, l’avrebbe mandata a casa dopo averle detto CHIARAMENTE che non c’è nulla da fare.
    Che lui non si innamorerà MAI di lei. Questo doveva fare per il bene di lei, vedendo che è tanto innamorata da fare un gesto del genere.
    Perchè, mi sembra ovvio, che se in lui ci fosse anche solo un dubbio su ciò, avrebbe dovuto fare unìaltro tipo di scelta.

    La verità, che vedo io, è che lui eternamente indeciso va dove gira il vento, incapace di prendere una decisione e di portarla avanti.
    Vale approfitta di questo.
    Auguro loro il meglio.
    Non dico che schifo. Ma mancanza di rispetto c’è.
    La puntata non è neppure andata in onda.
    Sharon di spiegazioni spero ne abbia avute durante il ballo. Sapeva di non essere la scelta già da prima e quindi ha fatto benissimo a non muovere un dito.
    Ma Valentina dovrebbe rimangiarsi tutte le cose che ha detto su di lei, perchè se c’è una che si sta comportando da zerbina…. è proprio lei.

  11. grace90 il 01/02/2015 02:51

    Io dico la mia. mm) Per me può aver sbagliato ma fino ad un certo punto, nel senso che può aver deciso di farsi gli affari suoi. Evitare ulteriori figuracce, tornare a casa, vedere se qlc faceva qlc e procedere cn una normale conoscenza senza dover essere giudicato o sulla bocca di tutti. Piuttosto di scegliere una del quale nn era convinto al 100%, :S ha preferito fosse il destino a scegliere per lui. hm
    Nn vedo perché condannarlo tanto…è uno stronzo? Si certo ma nn è qst il problema

  12. silviamaz il 01/02/2015 02:39

    Sinceramente non capisco come possa far sembrare tutto così semplice..Valentina secondo me ha sbagliato proprio tutto..sin dall’inizio del trono di Andrea…ha sempre offeso con quella boccaccia e l altro giorno quando ha messo la foto della pancetta riferita rigorosamente a Sharon l ho trovata squallida…inutile che poi si difenda dicendo che ero uno scherzo…se te sei scheletrica bella mia non è un problema nostro grrr

  13. giorgiabg il 31/01/2015 23:36

    Sinceramente mi fanni ridere i commenti che dicono che schifo che vergogna…..schifo de cheeee xke’ nvece che Sharon c e’ Vake??? Mi gioco quello che nn ho hihi che se l avesse fatto Sharon avremmo commenti inneggianti e di delirio…..vergogna di cosa??? Lei ha deciso nel bene o nel male di andare….un.aperitivo quakche cena nn vuol dire che stanno insieme….. adesso loro sn fuori dal contesto di ued e nn devono rendere conto a nessuno…..

  14. daniela8 il 31/01/2015 22:09

    Appunto gio0308 e cosi la sceglieva davanti tutta italia

  15. gio0308 il 31/01/2015 22:06

    Io sto pensando che l abbia fattoapposta per vedere chi si mmuoveva.. O meno fuori da quel programma

  16. gio0308 il 31/01/2015 22:05

    Il pinto che fanno quello CBE vogliono ovvio però sceglila a u&d cosa le cambiava ?

  17. daniela8 il 31/01/2015 22:04

    Cr89 figurati era uguale sia sharon che valentina x me nn dovevano andare che spiegazione vuoi se ha detto chiaro e tondo che nn prova interesse x nessuna ma solo affetto!!! E lui il problema che ha preso in giro tutti e on particolare ad entrambe…

  18. cr89 il 31/01/2015 22:01

    Mely (Y) tanto accanimento…..solo perché in quelle foto non c è Sharon

  19. daniela8 il 31/01/2015 21:59

    Ecco brava e cosi uscito dal gf nn se ne parlava più di lui e ha pensato bene di andare ad u&d ha avuto un’altro po di visibilità ed eccolo qua (blaa)

  20. mely il 31/01/2015 21:48

    Si daniela quello è vero, ma secondo me non ha proprio voglia lui di trovare qualcuna lo starà facendo per fare in modo che la gente parla ancora di lui!

  21. daniela8 il 31/01/2015 21:36

    Si x l’omor di dio sono liberi ma poteva sceglierla fuori tanto lo stesso la sta conoscendo fuori,le diceva che non era innamorato ma che era curioso di conoscerla fuori tutto qua cosi nn faceva la figura che ha fatto

  22. Ade il 31/01/2015 21:25

    Il problema sarà per lei, perchè non penso lui sia preso da lei. Mely hai ragione, sono liberi per fare quillo che vogliono.

  23. sari93 il 31/01/2015 21:15

    nope

  24. mely il 31/01/2015 21:03

    Io non capisco perchè reagite così? ormai sono fuori dal programma. facessero quello che vogliono! Lei sarà andata a “chiarire” e ora staranno provando a conoscersi fuori!

  25. daniela8 il 31/01/2015 20:54

    Scusate e ma perché non lo dicono sono ridicoli lo stesso si fanno fotografare insieme a sto punto possono anche renderlo ufficiale… non ho parole shh

  26. kiarayuri il 31/01/2015 20:47

    SENZA PAROLE!!!!!!! (blaa) (blaa) (blaa)

  27. ivasal il 31/01/2015 20:40

    Admin ma pensi che ne parleranno da u&d?

  28. angelina il 31/01/2015 20:35

    Penosiiiiii!!!!!!!!
    E lei che viperaaa….
    Tienitelo stretto che uomini cosi al giorno d’oggi meglio perderli che trovarliii…. forza Sharon….troverai di meglio kiss

  29. girl il 31/01/2015 20:16

    Ke schifo!!! Se stanno insieme e una buffonata pazzesca… E Andrea è stato un grande stronzo e ha presi x il culo tt anche Maria de Filippi ke gli ha dato il trono…. grrr grrr grrr grrr

  30. daniela8 il 31/01/2015 20:08

    Uffy che vergogna

  31. gio0308 il 31/01/2015 19:48

    Ceeee per carità

  32. ADMIN il 31/01/2015 19:45

    ragazze non si sa molto… si sanno queste cose solo perchè li hanno visti!

  33. daniela8 il 31/01/2015 18:46

    Admin dacci qualche informazione

  34. daniela8 il 31/01/2015 18:43

    Ma si può sapere stanno o non stanno insieme? Bho nn ci sto capendo piu niente. L’altra volta era andata x un chiarimenti e ieri dovevano ancora (buu) chiarire????

  35. flori1 il 31/01/2015 18:35

    yoo grrr no comment se stanno insieme non ho parole

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...