Anticipazioni video Trono Classico: 07-01-2015

mercoledì, 07/01/2015 12:42 da ludo_92 2 commenti »

teresaOggi riprende la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne iniziando dal Trono Classico.

La puntata che vedremo oggi, sopratutto la prima parte è concentrata sul trono di Teresa Cilia e i suoi corteggiatori.

Vedremo l’esterna con Salvatore dove lei organizza una sorpresa presentandosi nel campo dove si allena con uno striscione, lui felicissimo di questo gesto nei suoi confronti.
Con Fabio invece c’è una discussione durante la puntata a causa dell’esterna vista con il rivale, mentre la loro esterna non è andata bene.
La tronista lo rimprovera di non avere alcuna reazione ai suoi pianti per l’altro corteggiatore e che quindi lui non merita i gesti che lei fa nei suoi confronti.

In tutto questo c’è Vincenzo che decide di eliminarsi perchè vede Teresa molto presa da Fabio e Salvatore e si sente di troppo.

Verso la fine della puntata si vedrà un pezzo del trono di Jonas Berami, altra discussione con Noemi che in puntata dichiara di aver pensato più ad Andrea Cerioli che all’altro tronista.

Di seguito trovate un piccolo video con una piccola anteprima di quello che vedremo oggi:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 09/01/2015 15:10

    Che a lui piaccia fisicamente ok…
    Ma cotto io nn lo vedo….. mmm

  2. sunshine93 il 09/01/2015 14:43

    io sono d’accordo con quello che dice jack che lui nn vuole farsi sgamare vuoke far credere che nn gli piace nessuna invece e` cotto di sharon su dai lo vede anche un ceco le attenzioni che le da e come la guarda…n vuole darle sicurezze la sta spronando a vedere fino a dove arriva il suo interesse…infatti la risposta di sharon e` arrivata (che ha fatto chiudere tutte le pagine a lei dedicate)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...