Anticipazioni Uomini e Donne: Trono classico Scelta Jonas registrato il 19-01-2015

lunedì, 19/01/2015 12:10 da ADMIN 208 commenti »

anticipazioni trono classico 19 gennaioOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Le nostre talpe sono in viaggio per raggiungere gli studi di registrazione.

So che oggi non sceglierà Teresa (che molto probabilmente sceglierà la prossima puntata) mentre dovrebbe scegliere nella registrazione di oggi Jonas Berami!

Appena avrò news ve le scriverò qui e poi una volta finita la registrazione vi scriverò tutte le anticipazioni delle nostre talpe.

Inoltre, la nostra super talpa, poi scriverà la sua opinione dettagliata!

 

 

AGGIORNAMENTO: Le talpe sono entrate in studio intorno alle 15:00 e la registrazione dovrebbe iniziare alle 17:00! Jonas ha deciso che farà la sua scelta nella registrazione di oggi!

ore 16:35 registrazione iniziata!

Prime anticipazioni:

Jonas ha scelto Rama Lila che ha detto si!

Anticipazioni CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE www.NewsUeD.com:

Si parte da Teresa:www.NewsUeD.com

Esterna Teresa e Fabio: sono in un parco e le regala la collana che la nonna ha regalato a lui e le dice: “Se mi scegli te la regalo, se no me la riprendo“. Lei fa una faccia strana, e lui: “Ma non la vuoi?“, e lei: “Sisi sono contenta del gesto”.www.NewsUeD.com

Teresa chiede cosa avrebbe pensato se avesse abbandonato il trono e lui le dice: “Sarei rimasto male ma non ci metto niente a prende un aereo a venire da te.” Fabio, inoltre, le ha detto che per il momento non la bacerà.

Esterna Teresa e Salvatore: lui le dice “Vedi non faccio mai niente per te…” e poi le fa vedere i due biglietti per Venezia e partono subito! Si danno un bacio di 10 minuti, un super bacio, vero e passionale! Si baciano sul ponte e hanno fatto anche un giro in gondola.www.NewsUeD.com

Fabio in studio dice: “Hai baciato me e lui, fai la tua scelta”. Teresa si arrabbia e dice: “Tu non eri quello che restata dopo il bacio?” e poi gli chiede cosa avrebbe dovuto fare Salvatore quando vedeva i loro baci.  Fabio risponde: “Si ma a te mancava il bacio per capire” e Teresa: “Non ti preoccupare tanto alla prossima scelgo”.

Poi Teresa dice: “Non sono sicura” e si è messa a piangere. Interviene Jack e dice: “Non devi essere così insicura, devi essere sicura della scelta, quando vuoi scegliere scegli!”.

Si passa ad Andrea:www.NewsUeD.com

Esterna Andrea-Sharon: sono vicino al lago dove girarono tempo fa l’esterna e si baciarono. Lui ha organizzato l’esterna e  l ha portata lì perchè dice: “Questo è uno dei ricordi più belli e vorrei tornare a come stavamo in quell’esterna”.

Lui continua ad esprimere i dubbi che ha su di lei, dice sempre che non la vede vera e sincera. Poi le chiede: “Perchè difendi Valentina?” e lei gli spiega che non è che la difende ma sa quanto ci può star male Valentina perchè anche lei sta male!

Lui dice: “Che c’entra io se un altro corteggia la mia stessa donna non lo difendo…”www.NewsUeD.com

Sharon poi parla del discorso della distanza e dice: “Guarda io verrei subito da te”, lui risponde: “A Bologna?” e lei: “Si”, lui dice: “Subito dopo la scelta?“, lei: “si subito” e Andrea dice: Questa è una cosa che mi fa piacere.”www.NewsUeD.com Sharon poi quando si parla di Bologna dice che ha già in programma qualcosa, Andrea le chiede cosa e lei però non vuole dire nulla per il momento!

Poi però Andrea ha fatto l”esterna con Valentina e dalle parole usate ha fatto capire che ad oggi la sua scelta è Valentina.

Sharon in studio chiede di vedere l’esterna con Valentina perchè ha saputo delle cose (cioè del fatto che lui fosse andato a Catania).

Esterna con Valentina: lui va a Catania, conosce i genitori di lei, la mamma dice che da quanto Valentina lo ha conosciuto è più sorridente e sta meglio. www.NewsUeD.com Poi si spostano in un giardino e lui le dice:

www.NewsUeD.com “Non ti preoccupare se capisco che non sei la mia scelta, non ti illudo ti mando a casa, prendi bene i segnali che ti mando”.

Lui le dice che non la sta prendendo in giro e non si permetterebbe mai di farlo. Poi Andrea le dice: “Mi stai facendo conoscere una parte che non sei tu e se non è vera ti do un pugno in faccia”. Ci sono una serie di abbracci e si baciano!

Sharon piange e si è molto arrabbiata aveva un bracciale in mano, l’ ha lanciato ad Andrea ma è andato sul volto di Teresa.

Teresa dice:”Esci e quando sei rilassata rientri”. Sharon le ha chiesto scusa più volte!www.NewsUeD.com

Andrea dice: “Con questo gesto che hai fatto hai confermato la tua bassezza” ( la talpa non ricorda se ha usato il termine bassezza o una cosa simile).

Teresa si è accorta che Sharon piangeva ma Andrea non la guardava.

Sharon dice che Andrea disse a Valentina in esterna che l’ avrebbe baciata soltanto se l’ avesse scelta ma Andrea risponde che era sol una battuta!

Dopo l’esterna di Valentina, Sharon è rimasta malissimo. Andrea poi dice in studio che Sharon ha fatto l’esterna dopo quella di Valentina e si è arrabbiato perchè dice che se lei sapeva che lui era andato a Catania gli avrebbe dovuto fare domande, chiedere e invece lei non ha chiesto niente dell’esterna con Valentina. Sharon dice che quando lei ha fatto l’esterna con Andrea non lo sapeva ancora che lui era andata da Valentina a Catania!

Dopo l’esterna di Valentina, sia lei che Sharon hanno detto ad Andrea di scegliere.

Valentina chiede ad Andrea: “Tu stai aspettando che Sharon torni quella di prima?“, Andrea dice che in pratica lui non può dire cosa sta aspettando ma sta aspettando qualcosa!

Maria fa un discorso alle due corteggiatrici e dice:

Andrea è così, è incoerente e a voi piace perchè è così. Un mese fa voleva scegliere Sharon, due settimane fa nessuno e ad oggi Valentina ma non è ancora deciso, è volubile da quando non ha più fiducia nei confronti di Sharon perchè pensa che sia finta”.

Sharon dice: “Se uno è volubile è volubile non per quello che ho fatto io”. E poi aggiunge: “Se stiamo fuori e litighiamo in un momento di debolezza lui prende e distrugge il rapporto?”.

E Maria dice: “Guarda che Andrea se litiga fa le valigie e va via” e Andrea dice: “Magari poi la sera ritorno…”

 

Si passa a Jonas:www.NewsUeD.com

In esterna la nuova corteggiatrice Selma dice a Jonas  di non scegliere perchè è appena arrivata e lui dice: “Ok”.www.NewsUeD.com

Esterna con Rama: la mattina Rama è al parco a fare colazione e sta aspettando che arrivi Jonas, lei aspetta 30-40 minuti e gli arriva un biglietto con scritto: “Non posso venire ho sonno…”.

E’ pranzo, Jonas ha organizzato un’altra esterna per lei ma le arriva un altro biglietto: “Non posso venire devo pole dance”. www.NewsUeD.com

Rama dice poi alla redazione: “L’hanno capito tutti cosa provo, non voglio una persona che per le sue insicurezze mi fa star male”.

E’ sera, Rama aspetta di nuovo Jonas per l’esterna e le arriva un altro bigliettino: “Non posso venire perchè devo partire con amici per Parigi”.

Rama prima sorride ma poi confessa di rimanerci male, piange e dice che Jonas ha sprecato una giornata con lei!

Maria comunica che oggi Jonas sceglie, fa uscire le ragazze e fa entrare la mamma del tronista, un amico e un altro attore che ne “Il segreto” recita la parte di suo fratello, si tratta di Pablo Espinosa.

Jonas chiama per prima Selma e le dice che non è la sua scelta!www.NewsUeD.com

Poi chiama Giulia ed infine Rama!www.NewsUeD.com

Entra Rama che sorride e dice: “Tutto bene?“, gli chiede il perché degli scherzi e lui le dice per farle capire come ci si sente!

Poi Jonas www.NewsUeD.com diventa serio e dice: “Ho fatto fatica a capirti  e non ti capirò mai però… però… il cuore mi ha sempre detto che sei tu!“.

Rama dice :”SI” e scatta un lunghissimo bacio sotto i petali rossi! www.NewsUeD.com

Altre news:

Dopo l’esterna di Valentina, Sharon è rimasta malissimo. Andrea poi dice in studio che Sharon ha fatto l’esterna dopo quella di Valentina e si è arrabbiato perchè dice che se lei sapeva che lui era andato a Catania gli avrebbe dovuto fare domande, chiedere e invece lei non ha chiesto niente dell’esterna con Valentina. Sharon dice che quando lei ha fatto l’esterna con Andrea non lo sapeva ancora che lui era andata da Valentina a Catania!www.NewsUeD.com

Dopo l’esterna di Valentina, sia lei che Sharon www.NewsUeD.comhanno detto ad Andrea di scegliere.

Valentina dice: “Tu stai aspettando che Sharon torni quella di prima?“, Andrea dice che in pratica lui non può dire cosa sta aspettando ma sta aspettando qualcosa!

Maria fa un discorso e dice: “Andrea è così, è incoerente e a voi piace perchè è così. Un mese fa voleva scegliere Sharon, due settimane fa nessuno e ad oggi Valentina ma non è ancora deciso, è volubile da quando non ha più fiducia nei confronti di Sharon perchè pensa che sia finta”.www.NewsUeD.com

Sharon dice: “Se uno è volubile è volubile non per quello che ho fatto io”. E poi aggiunge: “Se stiamo fuori e litighiamo in un momento di debolezza lui prende e distrugge il rapporto?”

E Maria dice: “Guarda che Andrea se litiga fa le valigie e va via” e Andrea dice: “Magari poi la sera ritorno…”

 

Dopo l’esterna di Giulia, finiscono l’esterna senza le telecamere e lui le fa un discorso a telecamere spente! Giulia in studio dice che dopo il discorso che lui le ha fatto  ha capito che non è lei la scelta.

Jonas ringrazia tutti e ha baciato tutti, ha stretto forte forte anche Sharon.www.NewsUeD.com

Jonas alla scelta dice: “Dal primo momento ho capito che eri diversa, non ti capirò mai ma mi piaci così”.

Il discorso è stato lungo ma Rama lo interrompeva spesso. Rama dopo la scelta, prima di dire si o no dice: “Io ho passato l’esterna poi con l’autista e mi sono innamorata dell’autista”, Jonas dice che conosce le persone che lavorano nel programma e sono tutte brave persone e poi dice: “Si io mi sono innamorato di Tina”.

Maria dice ora puoi dire “si”! Rama dice “si” e Jonas la prende in braccio e la talpa mi ha detto che si è visto tutto il di dietro di Rama quando l’ha presa in braccio!  :asd: www.NewsUeD.com

 

OPINIONE DETTAGLIATA DELLA NOSTRA TALPA:

Dopo l’entrata dei tronisti, corteggiatrici/ori ed opinionisti si da’ inizio alla trasmissione partendo con una notizia bomba annunciataci dalla Sig. De Filippi: “Oggi Jonas farà la sua scelta”! www.NewsUeD.com

Tina appare molto dispiaciuta ma non si perde d’animo e fa tantissimi complimenti allo spagnolo tant’è che lui stesso si commuove! Ma di Jonas e della scelta si parlerà dopo ed ancora una volta si parte dalla reginetta di questa annata: Teresa Cilia.www.NewsUeD.com

Mandano un rwm con il riepilogo della puntata precedente dopodiché si parte subito con l’esterna tra Teresa & Fabio: si trovano su un prato all’aperto, il corteggiatore dopo aver chiesto alla tronista come stesse gli dice che vuole dargli una cosa che per lui ha tanto valore… www.NewsUeD.com Fabio si toglie la collana e le dice: ” Questa me l’ha regalata mia nonna ed io voglio prestarla a te, se dovessi scegliermi te la regalo altrimenti me la restituisci” .Teresa appare stupita e fa una faccia “strana” così Fabio le chiede: “Non la vuoi?“, Teresa gli risponde: “Certo, sono stupita per il gesto“!

www.NewsUeD.com Poi indossa la collana, i due parlano si avvicinano e lui le dice: “Tranquilla non ti bacio“, inoltre afferma di non essere innamorato ma di aver una gran voglia di conoscerla al di fuori! Si torna in studio Gianni interviene dicendo che ancora una volta non riesce a credere a Fabio, mentre Jack dice che secondo lui Fabio un qualcosa lo prova, perché la collana della nonna non la regali a chiunque… Io credo che Fabio sia interessato, sicuramente ha iniziato il percorso giocando ma ad oggi credo che Teresa gli piaccia, anche se per me la tronista ha una grandissima preferenza per Salvatore!www.NewsUeD.com  Quest’ultimo interviene dicendo che si meraviglia che il rivale non abbia baciato Teresa visto i suoi discorsi precedenti, e fu così che inizia la discussione tra Salvatore e Tina! Il corteggiatore fa un’accusa abbastanza forte, insinua che www.NewsUeD.com Fabio&Tina si sentano e che lei possa consigliare a lui come comportarsi, al che Tina scoppia, dicendogli: “Ma cosa stai insinuando?, ma come ti permetti?!” . Comunque vi risparmio lo sclero di Tina!

Si passa all’esterna di Salvatore & Teresa: www.NewsUeD.com lui va in albergo da lei e gli da una busta, lei la apre e trova due biglietti per Venezia, lei incredula gli dice: “ Ma dobbiamo andarci adesso”, lui :“Si, certo”! Teresa è davvero felice, quando è con Salvatore ha quella luce negli occhi che ahimè non l’ho mai vista nei confronti di Fabio, ma torniamo a noi. Sono a Venezia lui le dice: “Si dice che quando ti piace una ragazza o la porti a Parigi o a Venezia, siccome a Parigi non era possibile ti ho portata qui!“.

Teresa lo abbraccia, poi gli dice di voler fare un giro sulla gondola e lui l’accontenta poi , una volta scesi dalla gondola, sono abbracciati e iniziano a sfiorarsi ed è così che arrivò il www.NewsUeD.com tanto atteso bacio, ma signori miei un BACIO BACIO BACIO! Lei poteva anche svenire dalla contentezza, e devo dire che anche lui aveva tanta voglia! A fine esterna non so chi dei due dice: ” Non mi stacco più “!

Si torna in studio, tutti in piedi compreso Gianni… Maria gli dice a qst’ultimo che lui non può “comportarsi ” così e l’opinionista risponde “Non mi sono mai emozionato così “.www.NewsUeD.com
E se da una parte abbiamo il pubblico in delirio dall’altra c’è un Fabio nervoso e quando la De Filippi gli chiede il suo parere lui risponde dicendo che a questo punto deve prendere una decisione perché lui non può stare li a vedere la storia d’amore di Teresa&Salvatore, e che arrivati a questo punto deve scegliere, perché avendo baciato entrambi sa cosa ha provato con l’uno e cosa ha provato con l’altro quindi cosa gli manca per scegliere?www.NewsUeD.com

Teresa va subito sulla difensiva dicendo che Salvatore per tutta la durata del trono ha dovuto vedere loro due che si baciavano allora che avrebbe dovuto fare? Salvatore interviene dicendo: “Ma tu non eri quello che voleva vedere il nostro bacio? Eccolo è arrivato! Non fare il geloso perché se lo sei, lo sei sempre “.

Maria chiede a Salvatore cosa farebbe se, nella prossima esterna, www.NewsUeD.com  Teresa&Fabio dovessero baciarsi… Lui le risponde che gli dirà “No!”. Teresa si turba così la conduttrice gli chiede chi l’ha fatta rimanere più male in quel momento e lei risponde: “Salvatore”!
Dopo questa puntata ho avuto ancora una volta conferma che Teresa sceglierà Salvatore, ormai è persa persa persa!

Vabbè ciuffare buon per noi almeno ci godremo Fabio sul trono!!www.NewsUeD.com

Capitolo Andrea

Dopo un piccolo riassunto su ciò che era successo settimana scorsa, si torna in studio e si inizia con l’esterna di Sharon: lui l’aspetta sul laghetto, lo stesso in cui fecero la quinta esterna, lei appena arriva gli chiede come mai lui avesse scelto proprio quel luogo ed Andrea risponde perché è lì che ha i ricordi più belli con lei, inoltre gli dice: ” Sai come la vedo io? Tu dici che ti piaccio 10 ma in realtà ti piaccio 9, Valentina dice che gli piaccio 8 ma in realtà gli piaccio 9“.  Sharon ancora una volta cerca di fargli capire che non è così che il suo interesse per lui non è mai diminuito anzi! Andrea gli ripete anche che non gli piace il buonismo che usa nel difendere e preoccuparsi anche della rivale, ma Sharon gli spiega che non l’ha mai difesa e non si è mai preoccupata di lei ma ha solo detto che passandoci in prima persona sa cosa prova.
Ora Andrea mio se questo è difendere e/o preoccuparsi….. Il fatto è uno, si chiama umanità! Sharon neanche al suo peggior nemico augurerebbe il male, fidati! Comunque i due ragazzi in esterna si lasciano in modo tranquillo con un abbraccio e con Andrea che le dice: “È difficile questa situazione “, una frase del genere.
Si torna in studio e troviamo una Sharon molto agitata, sembrava molto nervosa così la De Filippi le chiede cosa pensa della sua esterna e lei risponde: “Preferisco vedere prima l’altra esterna, ho un brutto presentimento…. Siccome mi è arrivata una voce“, tutti vogliono sapere cosa gli è stato detto, anche Valentina ma la casertana le dice: “Non sono problemi tuoi, tu pensa a te” !

Anche gli opinionisti le chiedono ( a microfoni spenti) cosa avesse saputo e Sharon ribadisce che preferirebbe vedere l’esterna con l’altra corteggiatrice! La De Filippi la fa mandare…

Esterna Andrea&Valentina: aeroporto di Roma lui va in Sicilia da lei! Lo vediamo andare a casa sua, lei felicissima gli fa conoscere la mamma, quest’ultima dice ad Andrea che prima del programma stavano attraversando un periodo buio e grazie a lui, la figlia ha ritrovato il sorriso! Poi i due restano soli, lei si dice contenta che lui sia andato lì, Andrea le dice che rivedendo l’ultima esterna in cui si bacia con Sharon ha notata il viso di Valentina nel quadratino e gli ha fatto piacere la faccia che fece, poi gli dice che non deve preoccuparsi perché piuttosto che prenderla in giro la manderebbe a casa, ed infine aggiunge : “Se scopro che non sei come ti stai mostrando ti do un pugno in faccia” , si abbracciano e scatta il bacio…

Si torna in studio e Sharon e molto amareggiata, nervosa tanto da piangere, diciamo che è stata una botta pesante per lei! La tanta delusione gli porta a lanciare un braccialetto al tronista, ma sbaglia la mira e colpisce il nasino di Teresa, quest’ultima le dice un po’ alterata: “Senti esci e quando ti rilassi entri“, Andrea furioso per il gesto dice: “ Con questo gesto hai confermato la tua bassezza”… Ora signori miei una persona ferita reagisce in modo istintivo e non va bene, non reagisce e non va bene, ma questa ragazza mi dite voi cosa deve fare??? Ma poi non era lo stesso Andrea che quando Salvatore lanciò il cartellino su Teresa disse che era una reazione?? Ora non rompesse le scatole! Che poi poverina piangeva mortificata per aver colpito Teresa!

Sharon piangendo chiede di uscire due minuti… Andrea le rimprovera il fatto che nella loro esterna lei non gli abbia chiesto niente riguardo a ciò, visto e considerato che è andato prima da Valentina e poi ha fatto l’esterna con lei, e che il web era pieno di questa “notizia” quindi lei non poteva non saperlo, Sharon piangendo gli urla che veramente non lo sapeva prima perchè a differenza di altri lei lavora e non può perdere tempo sui social, inoltre dice: “Se lo avessi saputo non sarei proprio venuta in esterna” e lui “ ah brava questo è tutto l’interesse che hai“! E precisa che lui è andato 15 volte a Formicola e solo una volta a Belpasso… Mentre Sharon è fuori, Valentina a microfono spento continua a dire ad Andrea: “scegli, scegli” , lui: “Ma sei sicura che scelgo te??“, lei “lo spero“.

Sharon rientra in studio, Teresa a microfoni spenti le dice di non preoccuparsi per lei, la corteggiatrice chiede ancora umilmente scusa ( in quel momento giuro mi è dispiaciuto tanto per lei era veramente a disagio) ! La De Filippi spiega ad Andrea che se Sharon ha questa reazione è perché fondamentalmente prima di quel giorno non pensava che lui fosse così tanto preso da Valentina, in più la Bergonzi aggiunge: “Che ci fosse l’interesse lo sapevo, ma che deve sminuire lei ogni volta che esce con l’altra no!”. Andrea continua a spiegare che prova interesse per entrambe ma interviene Valentina dicendo che a questo punto deve prendere una decisione perché non ha più senso uscire con entrambe! E così interviene la conduttrice spiegando a Sharon :

” Andrea è fatto così, un mese fa avrebbe scelto te, poi per un periodo nessuno, ad oggi Valentina, ma l’unica certezza che avete è che lui non sia ancora pronto per una scelta!” .

Andrea diciamo acconsente questo discorso ed io mio domando un mese fa avrebbe scelto Sharon, ma già usciva con Valentina da ben 3 mesi, poi per un periodo nessuno perché Sharon se ne va, Sharon ritorna ma lui sceglierebbe Valentina??? Ma per piacere, non dimentichiamoci che lo stesso tronista ha affermato che a volte i suoi discorsi e atteggiamenti sono per provocare, con questo non voglio dire che lui abbia fatto tutta quell’esterna con Valentina solo per provocare Sharon, altrimenti sarebbe davvero un attore, ma penso che Andrea non sia preso da Valentina quanto è preso da Sharon, lui dice sempre che La Rapisarda ci mette più grinta della Bergonzi nel corteggiarlo, ( non condivido) ma se quella grinta che intende lui l’avesse la casertana ad oggi avrebbero già seguito i Ramonas!!

Capitolo Jonas

Maria annuncia nuovamente che Jonas farà la sua scelta, le corteggiatrici sono allo scuro di tutto, tant’è che sono state tutte e tre ( Ramalila-Selma-Giulia) isolate e gli sono stati tolti i cellulari proprio per non far capire niente! Prima di far entrare le corteggiatrici Jonas esce dallo studio e scompare la scritta dallo schermo “Jonas oggi farà la sua scelta”. E così entrano le corteggiatrici in ordine Selma, Giulia e Ramalila, quest’ultima da sempre la più acclamata! Maria comunica loro il perché dell’attesa e così compare nuovamente la scritta sullo schermo e mentre tutte sono attente Ramalila appena entra, vedendo Sharon con gli occhioni gonfi, gli chiede perché piange, senza accorgersene della scritta così la De Filippi gli dice “Rama ma come invece di pensare a ciò che è scritto lì, parli con Sharon? “, e lei “Eh Maria l’ho vista piangere e gli ho chiesto il perché… Perché piangi?“, Sharon “Secondo te perché?” Ramalila: “Vabbè “ come per dire ho capito!www.NewsUeD.com
È vero in questo programma c’è chi va per trovare un vero amore, chi per gioco, chi tanto per… Ma spesso nascono amicizie, forse solo in quel contesto, ma la dolcezza di queste due ragazze che a vicenda si sostengono sempre è un qualcosa di unico più che raro! Ma torniamo a noi, la De Filippi chiede a Rama se fosse contenta che Jonas sceglie e lei “Se scegliesse me si!”!
Iniziamo a vedere l’esterna con Selma, i due sono sotto www.NewsUeD.com  le coperte, lei dice che è contenta di essere andata a corteggiarlo e di averlo colpito, anche perché secondo lei Rama non è la ragazza adatta a Jonas e che quest’ultimo si stancherebbe subito di Rama perché è una ragazzina, inoltre gli dice che si augura di non essere scesa troppo tardi e “non scegliere ancora! “, Jonas gli risp “ok non scelgo” ( per come sono andate le cose direi “Ok Selma ha seguito il tuo consiglio, ma Comunque….).
www.NewsUeD.com Poi si passa all’esterna con Giulia, organizzata da Jonas, sono in un maneggio e fanno un giro sui cavalli poi si fermano a chiacchierare ed in quel momento Giulia dice di star bene con lui ogni volta che escono, ma poi quando sono in studio lui da solo attenzioni a Ramalila e per lei ciò è sconfortante. Così Jonas chiede se fosse possibile continuare l’esterna senza telecamere e viene accontento.www.NewsUeD.com
Tornati in studio Giulia dice che dopo il discorso che Jonas gli ha fatto a telecamere spente lei ha capito che lui a breve avrebbe fatto una scelta e che non sarà lei! Questa ragazza non mi ha mai colpito, soprattutto il tono di voce, però devo ammettere che è stata molto educata e carina nell’esternare il suo pensiero!
Si passa così alla tanto attesa esterna, ovviamente quella con Ramalila… Organizzatore Jonas prepara una colazione in un prato, lei arriva ma lui non c’è, www.NewsUeD.com passano più di 30 minuti ( nel frattempo Rama si alza, si stende, si rialza, va a sedersi su una panchina etc etc..) arriva un biglietto con sopra scritto:“Scusami non posso venire ho sonno!” . Rama a primo impatto sorride, poi si rattrista perché c’è rimasta male per non averlo visto. Dopo poco che va via  chiama alla redazione con la voce dispiaciuta e come se stesse piangendo ( credo nn voglio sbagliarmi) e dice che è dispiaciuta e delusa e che aveva voglia di vederlo!
Nel pomeriggio Jonas organizza un’altra esterna per lei in un centro benessere, ma anche questa volta lui non c’è… Lei inizia a cambiarsi, passano altri 30 minuti e gli arriva nuovamente un biglietto con www.NewsUeD.com sopra scritto: “Non posso venire ho lezione di pole dance” , lei sorride ancora però poi inizia a piangere e rivolgendosi alla redazione dice: “Ho capito che vuole farmi pagare tutto, però l’hanno capito tutti cosa provo, non voglio una persona che per le sue insicurezze mi fa star male…” Che cucciola si vedeva proprio che ci rimase male! Infine il tronista la sera organizza una terza ( ed ultima ) esterna.

Gli fa recapitare un vestito elegante lei bellissima come sempre, e per la terza volta lo attende, e nel frattempo si lamenta perché dice che Jonas ha sprecato una giornata che poteva passare con lei, ma come di consueto dopo 30 minuti gli arriva l’ultimo biglietto con su scritto “Non posso venire perché devo andare con i miei amici a Parigi!” . Lei sorride però poi inizia a piangere perché ci rimane male e dice “io voglio stare con lui”!www.NewsUeD.com
Devo dire che Jonas ha avuto una grandissima idea, beh dopo 5 mesi che lei si è fatta un po’ desiderare, lui in un esterna si è fatto tanto desiderare… Hai capito lo spagnolo?!?!
Si torna in studio e Maria dice alle corteggiatrici che devono uscire ed attendere che vengano chiamate…. Loro escono e Jonas rientra! E con lui entrano la mamma www.NewsUeD.com e due suoi amici (uno dei due ha recitato con lui nel segreto, era suo fratello più piccolo) !

La prima ad essere chiamata è Selma, Jonas le comunica che non è la scelta nonostante lei sia una bella donna, e che forse se fosse scesa prima anche se era comunque difficile smuoverlo! Selma ringrazia ed esce…

È la volta di Giulia, e nell’attesa che scende Jonas rivolgendosi alla De Filippi dice: “Ah Maria che mi hai fatto fare“, Giulia entra, il tronista dice che deve veramente ringraziarla per come lo ha corteggiato e per l’averlo aiutato in questo percorso a fargli capire tante cose ma non è lei la sua scelta! Giulia ringrazia Jonas e gli fa un grande in bocca al lupo per tutto!

Ed arriva così il momento di chiamare www.NewsUeD.com  lei, Rama, “Sempre se non si è addormentata” dice Maria e Jonas: “Maria lo stavo dicendo io” e tutti a ridere! Mentre aspettiamo Rama, Jonas ne approfitta per ringraziare tutti e saluta tutti con un bacio ( Andrea, Teresa, Gianni, Jack, Sharon, Salvatore, Fabio e Tina in particolare modo!! Ah dimenticavo Valentina, a dire il vero anche lui se ne stava dimenticando!).

Entra finalmente Rama come sempre sorride, ma la prima cosa che gli chiede è come mai gli ha fatto tutti quei scherzetti e lui “volevo farti capire come ci si sente” poi inizia il discorso dicendo “Dal primo momento ho capito che eri speciale…. È vero non ti ho mai capita e non ti capirò Mai…”, Rama: “A volte non mi capisco nemmeno io“, continua Jonas “Però il cuore, il cuore mi ha sempre detto è lei!”.www.NewsUeD.com

Pubblico in delirio Rama cerca di diventare seria ed inizia un discorso strano: ” In quella giornata in cui mi hai lasciata solo ho passato del tempo con un uomo, l’autista e mi sono innamorata” ma scoppia a ridere e Jonas: “Li conosco tutti sono sposati, e poi io sono innamorato di Tina”, Rama: “Allora facciamo un matrimonio a quattro” e Maria dice Rama rispondi e lei “Ovvio che sì!! ” .

Discesa dei petali, tutti in piedi Sharon in una valle di lacrime, www.NewsUeD.com Andrea molto emozionato, Teresa lo stesso! Diciamo che è stato un trono diverso ma emozionante proprio per questo e non mi resta che rinnovare i miei auguri ai Ramonas che sono belli belli belli!!!www.NewsUeD.com

Ecco Jonas in camerino (nella foto si vede che alle spalle di Jonas c’è uno dei suoi più cari amici spagnoli che assisterà alla scelta):

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. monda il 22/01/2015 09:54

    Jonas e Rama mi fanno morire dalle risate sono troppo divertenti ahahah :asd:

  2. sonia18 il 21/01/2015 11:31

    Belli Jonas e Rama!!! (L) (L) (L) (L)

  3. aleceriosha17 il 21/01/2015 10:40

    (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

  4. aleceriosha17 il 21/01/2015 10:39

    andrea lo sto odiando! e cmq sono contenta per rama e jonas!!

  5. sunshine93 il 21/01/2015 00:28

    speriamo che e` cosi` sissy….

  6. divina90 il 20/01/2015 21:17

    Ragazze scusate ma cm é sto fatto del video di valentina? Nn sto capendo piu niente :@

  7. birba78 il 20/01/2015 19:59

    Carla e so pure che lei si mette sopra di lui nonostante non ci siano stati baci…. In ricordo del piumone noi siamo sempre sul pezzo (Y)

  8. birba78 il 20/01/2015 19:57

    Ciao Annam quanto mi manchi !!!! kiss kiss

  9. divina90 il 20/01/2015 19:48

    Io penso di no infatti quando la guarda e cm se stesse male gia x quello ke succederà

  10. sissy il 20/01/2015 17:35

    Sunshine io credo ke la scelta di Andrea sia indubbiamente Sharon..nn vedo alternative..mi piace xk almeno il trono se l e’goduto e si e’ guardato intorno davvero…adesso sta solo cercando di sviare un po’le cose sbilanciandosi con valentina…ma x me e’ tutto molto ovvio..lei nn gli e’ mai piaciuta molto a parte caratterialmente..esharon e’ la “meno peggio”

  11. zzz93 il 20/01/2015 14:48

    Carla ma dove le leggi ste cose?

  12. annam il 20/01/2015 14:16

    Buonpomeriggio…. un saluto a tutte. Sono assente in questo periodo…. sigh!!

    Feliccissima perchè FINALMENTE Jonas si è deciso. Delusa però da una scelta che mi aspettavo con i botti…. invece, mi sembra bella per le emozioni di lui, ma un pò rovinata da dubbi che c’erano 4 mesi fa e ci sono anche nel giorno della scelta… Lei è particolare, ma se ti piace…. la pigli come è. Alla base di ogni rapporto deve esserci fiducia e comprensione.
    Da parte di lei, entrambe le cose ci sono e sono state più volte il motivo per cui Rama è rimasta. Lui non so….. spero che se non ha capito fino ad ore, lo faccia in fretta…
    Augurissimi….. alla nuova coppia. (L) (L)

  13. rossycri22 il 20/01/2015 14:11

    Secondo me sceglie salvatore ma meglio cosi

  14. alraurora12 il 20/01/2015 13:32

    Jonas&Rama (L)

  15. carlaforciuffo il 20/01/2015 12:44

    Inoltre quando si salutano in esterna, Teresa chiede a Fabio come si dice amore mio in spagnolo. Lui risponde mi amor e lei gli dice Ciao mi amor…..io penso che non abba ancora scelto Fabio per aspettare un altro piccolo gesto che le possa dire di fidarsi di lui

  16. monda il 20/01/2015 12:20

    Non vedo l ora di vedere il bacio di tere e salvo (inlove) (inlove)

  17. ivasal il 20/01/2015 10:57

    Ragazze secondo me teresa è cosi confusa xke gli piacerebbe un ragazzo come salvatore con il carattere di fabio.
    cmq sceglierà salvatore xke lei ne va pazza

  18. zzz93 il 20/01/2015 10:35

    Carla però ha avuto anche possibilità di scegliere Fabio tipo ieri..

  19. giorgiabg il 20/01/2015 09:48

    olaola buongiornooooo
    Su queste anticipazioni ho poco da commentare…
    JONAS finalmente!!!! Ora i dubbi se li togliera’ fuori..kei e’ adorabile e molto particolare (Y)
    ANDREA mi ho spiazzato un po’ ma continuo a pensare che Vale nn sia la scelta…certo Sharon ha perso 10000 punti agli okki di Andrea con l ennesima sceneggiata da bimbetta viziata a cui hanno sottratto il giocattolo con tanto di lancio ( spontaneo o studiato???)oktre a far la figura della scema…nn ha nemmeno la mia :asd: insomma la solita bimbaminkia…..
    TERESA…vokeva il bacio del bboccio?? L ha avuto…ha ragione Fabio e’ ora che scelga..il brodo l ha allungato solo x quello….adesso scelga e fuori…con la speranza che scelga il bamboccio e che Fabio si salvi da tanta rozzoneria…..

  20. carlaforciuffo il 20/01/2015 09:04

    Birba secondo me lei è molto confusa. Perché Sbavo le è sempre piaciuto. Ma poi è arrivato Fabio. Non me ne vogliano le sbavine ma, falso o vero che per voi sua, lui le ha dato tante emozioni, si sono conosciuti davvero, hanno condiviso lacrime, paure. Con Salvatore che conoscenza c’è stata? Nessuna. Lei ora ha capito che Fabio è di più, è quello giusto per lei ma ha paura. Ha avuto due occasioni per scegliere Sbavo in due secondi. Quando Fabio si è alzato e ieri, quando Fabio le ha detto di scegliere. Se lei rimanda, un motivo ci sarà

  21. birba78 il 20/01/2015 02:18

    Carla ma hai letto le anticipazioni si baciano per dieci minuti e secondo te non e’ la scelta? A fabio gli dice di non prenderla in giro solo per tenerselo buono fino alla scelta ,che spero sia il prima possibile e gia ‘ ora di troni nuovi e spero ci sia un posticino x fabio

  22. Ade il 20/01/2015 02:00

    Jonas già si immaginava he la scelta era rama (Y)
    Sharon invece di parlare e arrivare ad un fine, lei lo lancia il bracciale in faccia, mah! Maleducazione, brutto comportamento, bastava lei dire che andarebbe via perchè lui ha detto che solo baciarebbe valentina si lei fosse la scelta e poi lui ha detto a valentina che stivesse attenta ai segnali o siamo scemi noi o lui c’è problemi nel cervello,perchè secondo me lui deve sceglie valentina per forza o diventerà un stupido proprio. Lui non è preso da valentina e si vede.

  23. mery062 il 20/01/2015 00:32

    Contentissima per la scelta di Jonas… Delusissima dal comportamento di Andrea… Se fossi Sharon probabilmente non tornerei più in trasmissione… Non ha più senso… Se la scelta è Valentina, per me non è una scelta sentita… Quanto a Teresa…spero scelta Salvatore… Ha una luce diversa quando è con lui…

  24. cosy95c il 19/01/2015 23:37

    @ADMIN spero a Dio domani vada in onda il trono classico per un po di tempo..è da molto che NN li vedo

  25. besy il 19/01/2015 23:17

    (Y) @grace90 comunque teresa no n sa nemmeno lei chi scegliere secondo me strano peró perchè qualcuno che ti piace di più ce peró io non l ho mai capita sincereamente comunqu fabio si merita una donna che la ami e la apprezzi per quello che è e se lo merita e un bravo ragazzo l unica cosa che mi dispiace e che si e legato tanto a teresa persino gli ha regalato la collana della nonna ma tanto spero che salva sul trono …come faró senza fabioo ahahhaahha

  26. zzz93 il 19/01/2015 22:58

    Si Carla però Teresa ci rimane male anche quando Salvatore dice se ribacia Fabio le dico di no.. Poi oggi non ha scelto perché ha scelto Jonas infatti sceglierà la prossima e x me sceglierà Fabio..

  27. carlaforciuffo il 19/01/2015 22:50

    Sulla pagina Fabio Colloricchio e Tina Cipollari, sono molto oggettive, scrivono sempre ciò che accade realmente, infatti quando va bene con Salvatore lo scrivono senza problemi

  28. grace90 il 19/01/2015 22:47

    Cmq il comportamento di andrea è a dir poco allucinante. Io spero sappia chi vuole scegliere perché sta diventando un trono impossibile. Nn ho mai visto una cosa del genere. Purtroppo però in virtù di tt qst confusione sharon ha avuto l unica reazione che nn doveva avere…per me è una bella bambolotta e basta. Preferisco la strega di Valentina. È perfetta per Andrea.

  29. ivasal il 19/01/2015 22:45

    Ki sa ki saranno i prossimi tronisti. …

  30. flori1 il 19/01/2015 22:24

    @besy infatti

  31. besy il 19/01/2015 22:23

    @carlaforciuffo dove hai letto che teresa ha detto a fabio di non prenderla in giro??io ho letto che lei e come se non voleva la collana che gli ha regalto fabio…

  32. carlaforciuffo il 19/01/2015 22:12

    Io penso che scelga Fabio. Se dopo aver baciato Salvatore, non lo ha scelto subito….e vuole fare anche le giornate lunghe, tutto questo amore professato dalle fans non c’è. Da altre anticipazioni, inoltre, ho letto che lei, nell’esterna con Fabio, continua a dirgli di non prenderla in giro. Ma se non è la scelta, che senso ha questa paura?

  33. giogio90 il 19/01/2015 21:53

    @dolcevita secondo me olmo (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...