Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico Scelta di Teresa registrata il 28-01-2015

Wednesday, 28/01/2015 13:20 da ADMIN 878 commenti »

anticipazioni trono classico– Questa puntata andrà in onda il 3 e 4 febbraio-

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e ci sarà la scelta di Teresa Cilia.

Secondo voi chi sceglierà Teresa?

Nella registrazione di oggi verranno presentati due nuovi tronisti che prenderanno il posto di Jonas e Teresa!

Il pubblico dovrebbe entrare in studio verso le 14:30 e la registrazione dovrebbe iniziare sempre per le 16:00.

Vi terrò aggiornati come sempre su tutto!

Come sempre appena finisce la registrazione vi scriverò tutte le anticipazioni delle nostre talpe.

AGGIORNAMENTO:

Ore 15:27 le nostre talpe stanno entrando in studio!

ore 17:05 registrazione iniziata!

Prime news:
La nuova tronista di Uomini e Donne è: Valentina!

TERESA CILIA HA SCELTO SALVATORE E LUI HA RISPOSTO CHE è INNAMORATO DI LEI!

 

 

FABIO COLLORICCHIO è IL NUOVO TRONISTA

I nuovi tronisti sono: Valentina, Fabio Colloricchio e Amedeo (protagonista del trono ragazzi e ragazze).

PRIME ANTICIPAZIONI:
Maria De Filippi comunica che oggi Teresa sceglie e presenta la nuova tronista Valentina. La tronista viene da Bologna e ha 21 anni.

Scendo i nuovi ragazzi per l’appuntamento al buio.

Si passa ad Andrea: dopo la scorsa puntata lui va da Valentina in camerino, lei lo tratta male e lo minaccia dicendogli che non tornerà…

Esterna Valentina-Andrea: lei scrive su un lenzuola la scritta “sceglimi”, lo abbraccia e dice che non ce la fa più ad aspettare poi scoppia il bacio.

Andrea oggi in studio dice di essere strano perchè rivedendo la puntata del trono classico ha visto che Valentina non ha fatto altro che andare contro Sharon e non ha speso una parola per loro!

Esterna Andrea-Sharon: lei ha preparato un video per lui, gli dice che è innamorata ma lui dice che ad oggi non sceglierebbe nessuna!

Andrea in studio ammette che  per  Sharon e Valentina prova solo affetto e non vuole fare una scelta!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA:

Hanno iniziato con la presentazione di Valentina, molto determinata e molto bella. Idee molto chiare e ha già puntato dei ragazzi. La nostra talpa dice che è piena di tatuaggi, particolare e molto bella.

Si passa ad Andrea: www.NewsUeD.com

viene fatto vedere il riassunto della puntata scorsa e dopo si vede Andrea che va da Valentina in camerino perchè dice che a lui non è piaciuto l’atteggiamento in puntata del fatto che si sia sentita troppo sicura che lei era la scelta, a lui non è piaciuto l’atteggiamento. Valentina ha ribadito che invece lui non si rende conto di quello che dice e che deve scegliere. Lei ha ribadito il suo pensiero, lui è andato via, lei lo rincorre e dice: “io ti voglio vivere fuori”, si sono abbracciati.www.NewsUeD.com

In studio Andrea inizia il monologo: non gli è piaciuto il suo atteggiamento perchè lei ha solo criticato ed attaccato Sharon, è stata molto infantile. Non gli è piaciuto il suo comportamento in puntata.www.NewsUeD.com

Valentina dice che è delusa.www.NewsUeD.com

Sharon dice che Andrea non è più quello di una volta.www.NewsUeD.com

Esterna Valentina-Andrea: lui su un ponte a Roma e lei giù con lo striscione “sceglimi”. Andrea parla del fatto che ha visto le foto di Valentina con i bicchieri in mano e a lui non piace che lei è sempre in giro e Valentina ha detto che fuori si è divertita. Si abbracciano. Se ne stavano andando e lui la prende in braccio (tipo sacco di patate).www.NewsUeD.com

In studio Sharon dice che lei lo vede diverso e che se non è certo, è meglio che non scelga.

Esterna Sharon- Andrea: sono in studio, Sharon gli ha scritto una lettera in cui dice: “Tutto è iniziato come un gioco, il tuo sguardo non ho capito più niente…” e poi ha detto nella scelta fatti guidare dal tuo cuore, lei gli ha detto che è innamorata di lui e vuole viverlo fuori.www.NewsUeD.com

DOpo il messaggio, lei arriva in studio si siedono sul piumone e lei ha detto che a quattr’occhi non gli ha mai detto questo cose e lui le dice: “Guarda io non sono innamorato”. Lei dice: “In effetti non ti vedo convinto, per questo hai dubbi”.

Andrea poi dice: “Io vorrei passare 24 h insieme a te per vedere come rispondi a telefono, quello che fai“, Sharon dice: “A me fa piacere calcolando che sicuro l’hai chiesto anche all’altra…”, lui dice che non l’ha chiesto anche a Valentina.

Si torna in studio e Sharon all’inizio dice che era contenta però dopo ripensando alle parole di Andrea (perchè Andrea le aveva detto: “Io già da Roma a Bologna posso capire se sei la donna per me”), dice:” Non voglio una persona così volubile e tu in cinque mesi allora non hai capito niente di me”.www.NewsUeD.com

Andrea dice che quando sta con Sharon www.NewsUeD.com si sente come il padre e dice che è una buonissima ragazza ma non può fare per lui e non vuole prenderla in giro perchè fuori non dureranno perchè lui non prova un forte sentimento.www.NewsUeD.com

C’è un litigio in studio e Andrea dice che non riesce a capire perchè gli altri in 5 mesi hanno provato un forte sentimento mentre lui no anzi non era felice di scegliere e la sua  indecisione deriva dal fatto che non è preso così tanto.

Il pubblico va contro Andrea. Valentina va via abbastanza velocemente e dice anche che ha fatto tanto per lui per esempio quando venne in studio con 40 di febbre anche se stava male lo fece solo per lui…

Sharon dice che non vuole un uomo così, Andrea fa il solito sorrisino ebete!

Maria dice: “Ora dici la verità Sharon ti piace?” (per far capire quanto sia volubile in quanto siccome ora Sharon ha risposto bene a lui ora piace) e Andrea annuisce.

Andrea chiede a Sharon di ballare (in studio molti pensavano che ora la sceglieva alla Cristian e Tara), lui le ha parlato molto nell’orecchio, spiegandole evidentemente perchè non sceglieva e lei molto commossa!www.NewsUeD.com

Ma Andrea NON HA SCELTO e ha abbandonato il trono. Sharon e Andrea lasciano entrambi lo studio e sono andati via.www.NewsUeD.com

Sharon bellissima oggi in puntata aveva calze velate, vestitino corto a palloncino, capelli lisci.

Andrea oggi aveva un pantalone gessato con le bretelle e la camicia nera

Valentina, invece, indossava una gonna bianca, calze di pizzo nere e una magliettina nera.

 

Si passa a TERESA:

Teresa aveva un top di seta verde con un colletto appariscente con le pietre e i tacchi altissimi, capelli lisci.www.NewsUeD.com

Si parte dai best moment di Fabio e Salvatore.

Teresa va da Salvatore e dice che non gli è piaciuto il fatto che lui aveva detto in puntata che le avrebbe detto “no”. Salvatore dice sempre che lui è sincero, poi Teresa lo manda a quel paese. Poi Salvatore torna da lei e si sono messi a piangere entrambi sul divano, lui è andato via e la redazione ha detto a Teresa che Salvo stava piangendo.

Sono entrati in stanza e Salvatore piangeva a dirotto,  Teresa dice: “Qual è il problema nei miei riguardi?”, lui dice a lei: “In bocca al lupo” e lei dice: “vaffanculo” e se ne va.

La redazione chiede a Salvatore: “Sei innamorato?” e lui dice: “Non voglio rispondere.”www.NewsUeD.com

Dopo la lite con Teresa, Maria dice che Salvatore non si è presentato in esterna per la giornata insieme e al posto dell’esterna le manda un bigliettino per dire che non si sarebbe presentato. Lei dice che se l’aspettava che lui non andava in esterna.

Maria dice a Salvatore in studio: “Sicuro che la vuoi vedere l’esterna con Fabio? Perchè poi sei condizionato”.

Esterna con Fabio: www.NewsUeD.com una giornata intera insieme! Si parte che sono in un parco all’aperto, lui mette uno striscione: “Comunque vada sarai sempre il mio criceto” e le lascia un pupazzetto. Lui dice che anche se non è innamorato di lei, la vuole vivere fuori e non vuole condizionarla per la scelta. La porta poi su una carrozza e poi la porta in un hotel particolare tipo villa molto chic, dove lui ha preso una stanza e c’è un bigliettino per lei! www.NewsUeD.com  C’è una scatola con un vestito, lei si veste, lui bellissimo in smoking che l’aspetta in un salone immenso e c’è una cena per loro con tutte le candele. Ballano al centro della stanza e dal soffitto scendono  i petali come se fosse la scelta. Ballano sulle note dei Modà e non si baciano.

Quando tornano in puntata tutti applaudono perchè hanno capito che non avendolo baciato sceglierà Salvatore. www.NewsUeD.com

Maria dice:“Salvatore ti vedo nervoso…”, Salvatore parla del messaggio che Tina ha scritto su instagram su Salvatore dicendo  che lui è un pallonaro (LEGGI IL MESSAGGIO DI TINA CONTRO SALVATORE) e c’è una forte litigata in studio tra loro. Dopo Fabio dice:“Che cazzo vuoi perchè te la prendi con me?” perchè Salvatore aveva detto che lui aveva condiviso il pensiero di Tina scrivendo sotto il post di Tina.

Salvatore stava saltando addosso a Fabio, Jack ha preso in braccio Salvatore e Gianni ha fermato Fabio.

Si calmano gli animi e Maria non ha appoggiato quello che Tina ha scritto su instagram e dice che vista l’età di Salvatore e Fabio avrebbe dovuto retrocedere.www.NewsUeD.com

Alla fine Salvatore chiede scusa a Teresa per quello che era successo e poi stringe la mano a Tina.www.NewsUeD.com

E poi Maria dice:” Stringetevi la mano” e Fabio si alza e gli stringe la mano.

Teresa dice di fare presto perchè non ce la fa più.www.NewsUeD.com

Teresa chiama Fabio, prende la collanina e in poche parole dice che non vuole allungare il brodo e lei gli dice: “Tu meriti di meglio, meriti una che ti scelga con il cuore…  E non sono io!”, Fabio dice: “Basta che hai fatto una scelta di cuore…”.

Teresa gli da’ la collanina e poi Fabio si alza e va via… www.NewsUeD.com Teresa ha pianto perché emozionata e dispiaciuta!

Fabio prende la giacca e dice che torna a casa molto dispiaciuto.

Chiama Salvatore, entra si siede, lei dice che all’inizio non erano partiti bene che hanno litigato ma poi hanno capito che potete esserci qualcosa e dice che lei ha pensato che lui faceva così perchè geloso di lei e dice: “Però se non è così e stavi fingendo dimmelo adesso che non vado avanti…” e lui dice :“No non ero geloso…” (stava scherzando), lei si alza, lui la fa sedere, lei dice:

“Io scelgo col cuore e scelgo te“.

Salvatore dice:” Io non ti rispondo, guarda questo filmato”. www.NewsUeD.com 

Si vede il filmato in cui lui dice: “Se stai vedendo questo filmato mi hai scelto” (o una cosa simile) poi si vedono i fuochi artificiali con scritto “Sono innamorato di te”. In pratica lui non aveva il coraggio di dirglielo a voce e l’ha fatto con il video.

Hanno ballato sulle note dei Modà – “Non è mai abbastanza“, si baciano molto!

Salvatore e Teresa restano in studio, entra il nuovo tronista Amedeo, di Napoli e poi entrano le corteggiatrici. La talpa dice che non è male, era molto emozionato e hanno fatto parlare qualche ragazza, le ragazze in studio non sono male.

Mentre stavano presentando il nuovo tronista Maria De Filippi ha chiesto dov’era Fabio e la redazione le dice che lui vuole andare a casa e Maria dice di fermarlo. Poi Maria va dietro le quinte, prende Fabio e lo fa sedere sul trono e dice: “Visto che hai detto che non eri innamorato, provaci se non ti trovi bene te ne vai”. Fabio dice che è molto provato, non sa se accettare o meno, Tina e Maria dicono: “Siediti, provaci”. www.NewsUeD.com

Dopo che scendono le nuove ragazze, Maria dice a Fabio che non gli chiede niente perchè non è dell’umore giusto e poi aggiunge: “Chiusa una porta si apre un portone…”.

Fabio era FIGHISSIMO oggi con un papillon e molto elegante. Una ragazza ha chiesto a  Fabio di ballare, poi dopo il ballo Tina dice: “Anche io voglio ballare con Fabio” e mentre ballano il latino americano si vede il tatuaggio che lui ha quasi sull’inguine. La talpa dice troppo bello! www.NewsUeD.com

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cr89 il 28/01/2015 22:00

    Chi dopo 2 mesi @Antonietta??

  2. martap88 il 28/01/2015 22:00

    Io non scrivevo o ci sarebbe stata un’altra a difendere Marco XD anche lui aveva fatto benissimo ad andare sul trono!

  3. debby92 il 28/01/2015 22:00

    Sarà bellissima questa puntata non vedo l ora vederla (L)

  4. gio0308 il 28/01/2015 21:58

    Admin che pensi di Andrea

  5. antonietta il 28/01/2015 21:48

    La stessa cosa di Fabio valeva x marco nel suo periodo ma è venuto massacrato da tutti!!! Solo io e un altra ragazza l’abbiamo difeso. Che poi lui e andato sul trono dopo 2 mesi!

  6. ADMIN il 28/01/2015 21:46

    SI ci è voluto un po di tempo perchè la puntata è stata lunga e x la talpa ricordare tutto non era facile!

  7. betty il 28/01/2015 21:46

    Maria aveva super ragione quando ha detto che Andrea un giorno la pensa in un modo e il giorno dopo è capace di pensarla totalmente all’opposto. Fino all’ultima esterna ha scassato le palle a Sharon per pippe mentali assurde che a questo punto, visto che non gliene fregava poi così tanto, poteva anche evitare di buttarle addosso ogni santa volta. A Valentina ha detto cose importanti, tra cui la settimana scorsa una frase del tipo se ti tengo un motivo c’è, fidati, non ti farei mai soffrire. Ah beh la coerenza fatta a persona. Sono contenta abbia per lo meno finalmente preso una decisione da uomo e abbia abbandonato il trono per il bene di tutti, ma si è comportato male fino alla fine e Sharon non dovrebbe andare per nessun motivo a cercarlo. Cioè gliene ha dette di tutti i colori, oggi lascia il trono affermando di provare solo affetto e lei dovrebbe andare a prenderselo fuori?? per quale motivo? Per farsi dire direttamente “mi fai cagare”? No per carità, piuttosto Sharon fai un pensierino su Fabio ora che sta sulla poltrona rossa hihi

  8. ADMIN il 28/01/2015 21:46

    scritte!

  9. stella89 il 28/01/2015 21:41

    Admin ma ci vuole così tanto per scrivere le anticipazioni? @admin (time)

  10. martap88 il 28/01/2015 21:38

    Andrea ha fatto bene. Deve prendersi del tempo lontano da tutto e tutti e capire cosa vuole. Se vuole Sharon che vada da lei e sia lui a conquistarla, perchè si è comportato male, con lei e con tutte!deve fare chiarezza secondo me..

  11. cosy95c il 28/01/2015 21:36

    @ADMIN qual’è la canzone della scelta ??

  12. nicole23 il 28/01/2015 21:36

    Si andrea ha abbandonato il trono perché vedendo le altre scelte lui non provava lo stesso e dunque non valeva la pena far soffrire ancora di + le ragazze. E per quanto riguarda Fabio: S C A N D A L O S O !! Non glien’è mai fregato niente di Teresa, meno male che ha scelto salvo!!!

  13. insy4 il 28/01/2015 21:36

    Io si Marta la pensiamo diversamente su Fabio. .magari la penseremo uguale sui nuovi tronisti 😉

  14. zzz93 il 28/01/2015 21:34

    Andrea non ce nella foto quindi é andato via x davvero..

  15. martap88 il 28/01/2015 21:33

    Insy dove mi contraddico? Ho detto che credo all’interesse di Fabio. La collana della nonna era un simbolo per dire che ci teneva, che voleva conoscerla fuori. Ma ripeto, arrivo alla fine ed è palese che mi hai tenuto solo per prendere tempo, per capire com’era quello che davvero volevi scegliere..perchè rifiutare il trono? A parte che, per quanto uno ti piaccia, rimani abbastanza deluso da certe cose e quella persona ti scade pure, vuoi che ci sia un pò di orgoglio, e tutto quanto..ripeto…non vedo nulla di strano e non penso che questo sia una prova che non fosse interessato a Teresa.

  16. insy4 il 28/01/2015 21:33

    Dai i dettagliiiiiiiiiiiiiiiiiii

  17. insy4 il 28/01/2015 21:33

    Anche io susyantonio

  18. clara29 il 28/01/2015 21:31

    scrivi i dettagli della scelta…almeno ritorno in love (L) visto che cerioli ha spezzato il cuore anche a me oltre che a sharon (W)

  19. martap88 il 28/01/2015 21:29

    (clap) (clap) betty (clap) (clap) quello che ho scritto anch’io prima.. la penso come te!

    Parentesi Andrea:a me piaceva parecchio prima..ora non so cosa pensare. Credo che debba risolvere dei problemi che ha per conto suo.. non sono normali le reazioni che aveva, tra parolacce e urla..scatti d’ira improvvisi! Credo non fosse il momento per lui di fare il trono.. è incoerente e si fa un sacco di pippe mentali da solo..insomma non penso che stia molto bene come persona.. forse dovrebbe davvero pensare di andare da uno psicologo, se ancora non lo fa XD io con Sharon lo vedevo sincero..mi piacerebbe che fosse lui a cercarla fuori, se eventualmente si accorge di volerla..

  20. susyantonio il 28/01/2015 21:28

    Forse non avete capito cosa io volevo dire. Per me ha fatto benissimo ad accettare il trono mica può deprimersi però dopo tutto quello che ha fatto e detto lo vedevo un po’ strano, tutto qua. Io gli faccio un grande in bocca a lupo. 😉

  21. insy4 il 28/01/2015 21:27

    Maria ha fatto bene cm padrona del programma ha visto che è molto amato e qle cs migliore le poteva capitare…

  22. stellina91 il 28/01/2015 21:26

    Ce scritto su isa e chia di fabio

  23. insy4 il 28/01/2015 21:25

    Marta t contraddici se s parla d due ragazzi che s conoscono UE s vedono x mezz’ora nn gli dai la collana d tua nonna. io nn m chiudo assolutamente in casa nn sn proprio il tipo ma nemmeno dopo un nano secondo ho la testa libera x conoscerne altre 20

  24. grace90 il 28/01/2015 21:25

    Betty nn fa na piega

  25. betty il 28/01/2015 21:24

    ok, Fabio subito sul trono mi fa un po’ strano ma se ci è andata Maria di persona a prenderlo forse capisco il motivo per cui lo ha fatto. Però io vorrei ricordare a tutti cosa c’è alla base del pensiero di tutti quelli che partecipano a u&d, ovvero quello di andare in TV. Ora, possiamo apprezzare i singoli personaggi per come si presentano e comportano durante la trasmissione, ma dobbiamo sempre tenere in mente che non sono persone “normali” perchè i normali l’amore lo cercano nella vita di tutti i giorni, non in un programma televisivo. Voglio dire, chi finisce a U&D inoltre è sempre di bell’aspetto, chi più chi meno, e di certo non hanno bisogno di andare in TV per trovare l’amore..Fabio è un bravissimo ragazzo, con dei valori, sicuramente, educato ma è sempre uno che ha partecipato ad una trasmissione televisiva quindi di cosa ci vogliamo meravigliare se ha accettato il trono subito tra l’altro offertogli da Maria in persona (pare)? Non ha mai dichiarato di essere innamorato di Teresa, anzi ha affermato tutto il contrario fino alla puntata scorsa. Sicuramente aveva un interesse che avrebbe volentieri approfondito fuori, ma non è successo, amen. Ora si godrà il trono che sinceramente si merita e sicuramente troverà una ragazza che lo merita. Non ci meravigliamo troppo insomma.

  26. birba78 il 28/01/2015 21:23

    Insy scusa ma se vedi una che durante le loro esterne pensava solo a fare gli show con salvo che doveva fare ,poi dopo l ultima puntata dove lo ha attaccato senza motivo che doveva fare ?? Lei si e allontanata da lui per salvo non il contrario e trovo che lei sia stata pure sbbastanza stronza

  27. mely il 28/01/2015 21:21

    Brava marta! Anche per me ha fatto benissimo!

  28. martap88 il 28/01/2015 21:19

    Scusa ma qui non parliamo di coppie di fidanzati che si lasciano?? Stiamo parlando di due ragazzi che si vedono una volta alla settimana per mezzora davanti alle telecamere. Deve struggersi d’amore? Aveva un interesse, non era amore! E l’ha detto più volte. Scusa tu allora come la vedi? Se uno che ti interessa ti delude e ti molla tu cosa fai? Ti chiudi in casa? Ha un’opportunità e deve coglierla sicuramente. Ricordati sempre che non parliamo di coppie che si lasciano. Ma di conoscenti che non sono mai stati insieme..

  29. birba78 il 28/01/2015 21:19

    Io sono felicissima di fabio sul trono ,lui si e sempre comportato bene con teresa l ha sempre trattata col max rispetto e ‘ sempre stato accusato da lei e da tutti ,lui ha detto chenon era innamorato ,ma voleva viversela fuori ,fabio gli ha sempre detto di uscire fuori dallo studio ,lei era gia col cuore da un altra parte ,cosa deve fare ora uccidersi ,la vita va avanti gli auguro veramente di trovare l anima gemella come e successo a marco

  30. mery062 il 28/01/2015 21:17

    Mi dispiace del fatto che Andrea alla fine abbia abbandonato il trono… A me lui piaceva (a parte gli ultimi comportamenti avuti)… Mi dispiace per entrambe le ragazze… Sicuramente ci stanno male entrambe… Ma nutro ancora una piccola speranza nella coppia Andrea-Sharon… Sarebbe bello se si conoscessero fuori dal contesto… Quanto a Teresa sono contenta… Fabio non si può commentare…

  31. insy4 il 28/01/2015 21:14

    Pensa che interesse
    t do la collana e poi vado sul trono
    abbiamo due modi diversi di vedere le cose

  32. martap88 il 28/01/2015 21:11

    Insy non credo..che gli piacessero sicuramente..ma l’interesse per lei era vero! Poi non so se conoscete gli argentini, ma per loro la famiglia è sacra..non le avrebbe presentato la mamma o dato la collanina della nonna!

  33. deni il 28/01/2015 21:10

    Fabio ha detto chiaramente che non era innamorato di Teresa, quindi non vedo il perché debba dire no al trono… Poi è pure gnocco ne approffitiamo per guardarcelo un po’ hihi hihi

  34. zzz93 il 28/01/2015 21:09

    Comunque si ho letto che Andrea ha abbandonato il trono.. Che é un cretino l avevamo capito tutti però x fare la fine di Tommaso dell anno scorso ha fatto bene..

  35. stellina91 il 28/01/2015 21:09

    Marta e andata maria nel backstage a prendere fabio e dirgli di sedersi sulla sedia rossa che era quello il suo posto e di mettersi in gioco

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...