Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 13-02-2015

venerdì, 13/02/2015 11:21 da ADMIN 76 commenti »

anticipazioni trono classico 9 febbraioCome sapete oggi verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Oltre ai tre tronisti, Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, saranno ospiti Jonas Berami e Rama Lila Giustini che racconteranno come procede la loro relazioni fuori dal programma.

Ospiti della registrazione di oggi anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo!

Inoltre, vi ricordo che domani Jonas e Rama saranno ospiti a Verissimo!

La registrazione dovrebbe iniziare prima del solito in quanto il pubblico dovrebbe entrare per le 12:30/13:00 in studio.

Quindi molto probabilmente si inizierà per le 14:00.

Come sempre appena ho news ve le scrivo subito e quando finisce la registrazione vi scriverò tutte le anticipazioni della nostra talpa.

AGGIORNAMENTO:

Ore 13:08 il pubblico è entrato in studio, a breve dovrebbe iniziare la registrazione!

verso le 14:00 è iniziata la registrazione!

ANTICIPAZIONI della nostra talpa: CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE www.NewsUeD.com

La puntata è durata un’oretta circa. Maria fa mettere due sedute ed entrano subito Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Fabio quando Maria fa entrare Salvatore e Teresa www.NewsUeD.com dice: “E’ una situazione un po’ strana però…” (e fa una faccia proprio strana senza finire la frase).

www.NewsUeD.com Teresa e Salvatore sono entrati subito in studio, hanno parlato del viaggio e Maria dice: “So che tu sei molto gelosa…”

Non hanno parlato molto in studio.www.NewsUeD.com

Sono arrivate altre 50 ragazze per Fabio e Gianni ha detto: “Io credo che sia un po’ esagerato e credo che siano più fan che realmente interessate a Fabio…” www.NewsUeD.com

Esterna Gianluca e Valentina: giocano a paintball e lui le regala 1 anello che porta sempre, lei gli chiede il significato e lui dice: “E’ una cosa che metto solo nelle occasioni speciali”.

www.NewsUeD.com Esterna Agostino e Valentina: lei dice “Tu sei l’unico che ha avuto il comportamento più coerente, continua così”.
Mariano la porta in pizzeria e lei fa finta che non c’è e poi arriva e fanno la pizza, la impastano e lei dice: “Mi insegni a fare la pizza?“. Esterna carina.

Si torna in studio e Gianluca dice a Valentina che Mariano tre giorni prima di fare Uomini e Donne si era lasciato  con la fidanzata e lui ha detto che non è vero e che non si sono sentiti. Gianluca dice che si sono sentiti tramite messaggi durante l’inizio del trono.www.NewsUeD.com

Valentina dice che: “Mariano anche se dice cazzate è l’unico che fa cose per lei” (più o meno sono queste le parole).

Entrano poi anche Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Jonas dice che si è trasferito ad Ibiza e anche Rama andrà poi a trovarlo ma non andrà a vivere lì per il momento.www.NewsUeD.com

Si passa ai tronisti:

Nicole è uscita con Amedeo e ha detto che a lei Fabio piace esteticamente mentre di Amedeo le piace il carattere.

Nicole è uscita anche con Fabio e si sono travestiti per Carnevale ma poi lui le dice che finchè lei non avrà le idee chiare non la porterà più in esterna.

Fabio in studio ribadisce che lui oggi vuole delle certezze perchè è stufo di vivere nell’incertezza come successo per il trono di Teresa. Aggiunge che ci sono tante corteggiatrici per lui e vuole dare spazio a chi è realmente lì per lui!

Nadia fa la danza del ventre in esterna per Amedeo ma poi finisce l’esterna male perchè Amedeo dice che non ci sono contenuti.

 Altri dettagli:

Esterna Amedeo e Nadia: hanno litigano perchè lei fa la danza del ventre e lui le dice: “Perchè hai fatto questo?” , lei risponde. “Perchè sono araba“, lui dice: “Che mi devi dire?”, e lei: “Niente” e lui se ne va. www.NewsUeD.com

Lei in puntata dice che in esterna non si è vista una cosa e cioè che lei ha detto che lui non è lì per trovare l’amore. Amedeo dice che lui vuole viversi quest’esperienza e vuole trovare una persona con cui approfondire la conoscenza fuori. www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Nicole è uscita con Amedeo: lei dice che www.NewsUeD.com  Amedeo è molto sicuro di sè e a lei piace molto questa cosa.

www.NewsUeD.comEsterna con Fabio: sono a Piazza Del Popolo, lei si traveste da Biancaneve e fa vestire lui da brontolo. Nicole chiede:” Che ne pensi dell’esterna?”, Fabio dice: “Che sia una gran paraculata” (Fabio pensa che lei sia stata furba perchè ha messo sul ridere l’esterna per evitare di parlare di quanto successo nella scorsa puntata cioè il fatto che lei esce anche con Amedeo). Vanno a bere in un bar e lui le chiede perchè esce con Amedeo, lei dice: “Io sono qua per te ma esco anche con Amedeo, però sono qua per te”. Fabio non capisce e poi  la redazione dice: “Mancano tre minuti, tre minuti…” e lei dice: “Menomale…”.www.NewsUeD.com

Gianni dice che Nicole secondo lui è sincera perchè li vuole conoscere entrambi. www.NewsUeD.com

L’esterna di Jessica e Amedeo non l’hanno fatta vedere. www.NewsUeD.com

Fabio e Silvia esterna: molto bella, sono sotto al piumone, www.NewsUeD.com lui dice che ha paura di rimanere deluso. Lei dice: “Pensa a stare bene e viviti le cose” (non sono queste le parole ma il senso è questo), lei gli fa ascoltare una canzone (la talpa non ricorda il titolo) e  le parole dicevano tipo: “Questa è la volta giusta….”

www.NewsUeD.com Per Fabio sono scese altre 50 (ma hanno chiamato in 900 per lui) tra cui: Manuela Mulè (ex corteggiatrice di Jonas) e Noemi Ceccacci (ex corteggiatrice di Marco Fantini). www.NewsUeD.com

Dopo la puntata Fabio incontrerà le ragazze e deciderà chi tenere e chi eliminare!

Per Amedeo: Imma Ferrante e altre ragazze. www.NewsUeD.com

Fabio quando Maria fa entrare Salvatore e Teresa www.NewsUeD.com dice: “E’ una situazione un po’ strana però…” (e fa una faccia proprio strana senza finire la frase).

Teresa e Salvatore sono entrati in studio, Maria chiede: “Come è andato il viaggio tutto bene?“, loro dicono si e poi Maria dice: “So che tu fai le scenate…” e Teresa dice: “Si ma anche lui è geloso!”.

Salvatore dice: “Non è vero”.

Poi Maria chiede a Teresa cosa pensa di Mariano e www.NewsUeD.com  lei dice: “Lo vedo un po’ paraculo…”

Jonas e Rama molto carini, entrano e Maria dice:”Ti sei calmata?” perchè in pratica Jonas dice sempre che lei si lamenta perchè lui poi ha avuto molto da fare con il trasloco ad Ibiza!

Rama dice: “Jonas dice che mi lamento però Jonas pure lui si lamenta che io mi lamento”.

La puntata è durata poco e non hanno parlato moltissimo! www.NewsUeD.com

Ecco una foto di Jonas e Fabio prima della registrazione e altre foto inedite della registrazione di oggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. noemi8 il 15/02/2015 03:43

    La voglio vedere sta puntata

  2. Ade il 14/02/2015 23:48

    Non ho niente contro noemi, tra lei e teresa preferisco lei.

  3. vaneroby il 13/02/2015 23:39

    Buonanotte ragazze..a domani con le nuove news zz zz kiss kiss kiss

  4. zorichka il 13/02/2015 23:35

    Spero che non terra Noemi…questa gia per un anno se poteva trovare un ragazzo….e che cazzo…

  5. fredda il 13/02/2015 21:23

    Chi è Silvia? Non ce l’ho presente mmm

  6. ADMIN il 13/02/2015 21:01

    @nikki lo scrivo Manuele e Noemi non si sa se le tiene, dopo la puntata Fabio incontrerà tt le ragazze e deciderà chi tenere e chi eliminare.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...