Fabio conosce le ragazze rimaste: ecco il video!

venerdì, 13/02/2015 09:12 da gigipalmeri1 1 commento »

CatturaCome abbiamo ribadito quest’anno sul trono ci sono Valentina Dallari, la bella bolognese e Amedeo Andreozzi, il napoletano.

Ma a sorpresa il giorno della scelta di Teresa Cilia, Maria decide di andare in camerino a ripescare la ‘non-scelta’ Fabio Colloricchio, facendolo sedere sul trono.

Fabio non ne era molto convinto, perché impaurito per una nuova delusione, ma a distanza di una settimana decide di cogliere la palla al balzo e godersi questa esperienza. Per lui chiamano 500 ragazze che scenderanno in gruppi di 50 alla volta, un record per un tronista.

La settimana scorsa sono scese le prime 50, ma Maria obbliga Fabio ad eliminarle subito qualora non gli piacessero perché la redazione si trova costretta a far scendere le altre ragazze puntata dopo puntata.

Fabio a malincuore e preso dall’imbarazzo è costretto ad eliminare la maggior parte delle ragazze facendone restare solo 14, quelle che esteticamente le erano piaciute di più.

Subito dopo la puntata Fabio decide di incontrare le ragazze, come è successo per gli altri due tronisti, per conoscerle meglio e per decidere chi portare in esterna.

Fabio in questo appuntamento si mostra disposto ad ascoltare tutto ciò che hanno da dire le ragazze, ciò che lo contraddistingue è, come ben sappiamo, la sua dolcezza. Questo incontro al contrario dei due precedenti degli altri tronisti pare essere molto divertente, infatti tra le ragazze e il tronista ci sono numerosi scambi di risate. Infatti Fabio non vuole metterle in soggezione, ma preferisce essere scherzoso. Anche se lo si legge negli occhi che è molto preoccupato di essere deluso. Si mette nei loro panni e cerca di abbassare un po’ la tensione.

Invita a ballare Sara che è molto tesa e per rompere un po’ il ghiaccio si cimentano in una bachata, essendo ballerini entrambi di questo stile.

Le ragazze esprimono i loro pareri su Fabio per quello che hanno visto sul precedente trono, Fabio non si esprime molto su di lui perché afferma molte volte che sta a loro impegnarsi per conoscerlo meglio. E’ molto colpito da Nicole, la ragazza che aveva conosciuto la scorsa estate e che ora è scesa per corteggiarlo e infatti decide di portarla in esterna insieme a Jessica.

Alla fine dell’incontro decide di eliminare altre 6 ragazze.

Fabio, forza e coraggio prendi questo percorso come un volta-pagina e dimenticati del precedente. Non pensare a nulla e goditi questa occasione, speriamo il meglio per te.

ECCO IL VIDEO:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 13/02/2015 12:58

    è di una bellezza infinita sto ragazzo kiss (inlove) (inlove) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...