Oggi in onda a Uomini e Donne, 03-02-2015

martedì, 03/02/2015 10:39 da ludo_92 167 commenti »

uomini e donne 3 febbraioOggi, 3 Febbraio 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo che Maria De Filippi annuncia che Teresa Cilia farà la sua scelta!

Si parte però dalla nuova tronista di Uomini e Donne che sarà Valentina Dallari.

Si passa poi ad Andrea Cerioliviene fatto vedere il riassunto della puntata scorsa e dopo si vede Andrea che va da Valentina in camerino perchè dice che a lui non è piaciuto l’atteggiamento che lei ha avuto in puntata!

Vedremo poi le ultime esterne di Andrea con Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi  e poi la confessione del tronista che decide di non scegliere e lasciare il trono!

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 04/02/2015 11:54

    Si infatti Anna sono d accordo..questione di “impressioni” diverse diciamo cosi…anke xk Valentina nn e’ stata ne’ la prima ne’ l Ultima a metter becco qnd ci fu la situazione di rama…pero’ ripeto la cattiveria x me e’ altro…di sicuro nn condivido il suo modo di parlare ke sembra sempre aggressivo e neanke mi sta molto simpatica…pero’ nn la veDo cosi

  2. annam il 04/02/2015 06:31

    Domanda del secolo Mery…….
    L’unica risposta che trovo è “incoerenza”.
    Ci vogliono motivazioni importanti per prendere un aereo per chiarire con chi ti ha fatto arrabbiare e deluso.
    Ci vuole molta freddezza per dimenticare tutto e sedersi a cena con amici e parenti.
    Considerando Valentina come una persona intelligente e scaltra…. credo che avesse ben bene in mente quello che faceva.
    Lui… il solito pirlone…… hihi

  3. mery062 il 04/02/2015 01:47

    Sono d’accordo con te anna… E aggiungo anche che Andrea mi è sembrato vero soprattutto quando ha pianto e si è sfogato con la redazione… Ma continuo a non capire cos’è successo il giorno dopo questa sua decisione… Non capisco cos’ha spinto Valentina ad andarci visto che le ha detto che non sarebbe orgoglioso di averla al suo fianco… E non capisco cos’è cambiato in lui in meno di 24h nei confronti di Valentina… Quanto a Sharon ha reagito bene e fa bene a non cercarlo… Se sarà destino si rincontreranno, ma non è questo il momento… Mi hanno fatto una tenerezza pazzesca quando hanno ballato…

  4. annam il 03/02/2015 19:13

    Gio…. pienamente d’accordo.

  5. annam il 03/02/2015 19:11

    Sissy…. credo che potremmo continuare a vita…..
    Valentina non si era nemmeno seduta che già ha avuto da ridire su Rama e la sua situazione.
    Non ha nemmeno ascoltato quanto le veniva detto dalla diretta interessata, ma ha sparato a zero.
    Di fronte ad una persona così, che ha da ridire sul comportamento di tutti, pure io avrei avuto lo stesso atteggiamento di Teresa.
    Sono convinta che prima di potersi permettere di dare giudizi e consigli, ci si deve giudicare e consigliare in prima persona.
    Valentina ha detto che nella vita bisogna superare i propri dolori, le proprie paure ed andare avanti con dignità e senza farsi scudo del dolore vissuto per spiegare i propri comportamenti o giustificare le proprie reazioni.
    La stessa cosa l’ha detta Andrea.
    Entrambi verso Rama.
    Ora…. a trono finito, dopo mesi che li abbiamo visti in tv.
    Chi dei tre, per quanto ci è dato sapere, ha avuto nella vita più dolori e sofferenza, e chi dei 3 ha mostrato di prendere il programma, se non la vita, nel modo più giusto.
    Con la giusta dose di cuore, testa ed ironia?
    Vedi Sissy, le parole hanno un peso.
    Quel che dici, come le dici, e con che motivazione le dici.
    Rama, ha mostrato CON I FATTI, cosa è la dignità, cosa è la bontà, cosa significa essere persone rispettose verso gli altri.
    Vivi e lascia vivere…..
    Una lezione che Valentina deve ancora imparare.
    Penso che Alessia l’abbia imparata.

  6. annam il 03/02/2015 18:57

    Sissy non volevo sottostimare Alessia. E’ stata di certo un pò scorretta durante il suo percorso.Dopo la sorpresa non si è limitata ad esserne felice, ha fatto un discorso che non aveva solo lo scopo di ringraziare Francesco, ma anche di girare il coltello nella piaga a Terry. Idem con Antonio …ecc..
    Ma penso che all’epoca Alessia si sia pesa la sua dose di critiche per questo.
    Alessia però aveva 20anni, e nonostante i suoi atteggiamenti non ho mai visto lo stesso astio che vedo sul viso di Valentina.
    E’ una questione personale…. evidentemente, ma io in lei vedo un atteggiamento cattivo, che non significa che lo sia, ma solo che si comporti come tale.

  7. sissy il 03/02/2015 18:26

    Anna capisco cio’ ke dici ma in questo caso abbiamo 2 punti du vista differenti…io qll ke zu vedi in Valentina l hovisto in alessiax fatto un esempio..tu dici ke alessia era Felice x la sorpresa ke le era stata fatta?no..nn solo..io ricordo abbastanza bene tutto e ti dico ke alessia era Felice anke qnd e’ andata l Ultima Volta da Francesco a raccontargli di Antonio..e nn dirmi ke il suo pensierk in quel momento nn e’ stato “von questa l ho fatta fuori”..gia’ Francesco nn era molto predisposto a perdonarla xkdurante il trono nn s e’ piu’ lasciato andare nei confronti du teresanna…in piu’ alessia arriva convinta du aver messo la ciliegina sulla torta..e ogni Volta ke teresanna era in difficolta’in puntata o si sfogava nei Video xk si sentiva “respinta’ da Francesco alessia gongolava!capisco l attacco nei confronti du Valentina ma credimi se ti dico ke vi sono state situazioni analoghe se non peggiori…e riguardo Valentina ke ja sempre attaccato anke Teresa..scusami se ti correggo ma e’ sempre stata teresafin Dall inizio a metter becco dicendole ogni Santa Volta ke a Andrea du Lei nn gliene fregava nulla..2 me anke vero eh…pero’ se Valentina poi le ha risposto e’ stato solo di conseguenza a una cosake francamente Teresa poteva benissimo tenersi x se’!

  8. giorgiabg il 03/02/2015 18:21

    Il motivo x cui Andrea ha lasciato senza scegliere e’ stato chiaro….ma dopo aver visto la puntsta davvero nn riesco a capire cosa abbia spinto Valentina sd andare a Bologna…..mistero…. mm(

  9. giorgiabg il 03/02/2015 18:18

    Oggi Sharon x la prima volta mi e’ piaciuta….beh se nn avesse lacrimato sarebbe stato meglio….xo’ l ho vista consapevole…..caoendo davvero che Andrea era dispiaciuto ma che nn provava amore x nessuno……ma. che purtroppo Andrea e’ cosi’…e nn fa x lei…

  10. kiarayuri il 03/02/2015 18:13

    È inutile che io scrivo ciò che volevo dire perché tutto ciò che pensavo l ha scritto Annam. La penso esattamente come te. Ora capisco perché Sharon non è andata da Andrea ha dato spiegazioni più che valide. Ora mi chiedo a che Cazzago la ci è andata a fare Valentina. Dopotutto quello lui ha detto a lei e che lei ha detto a lui sono delusa blabla e lui che ha detto CHE SE SCEGLIESSE LEI NON NE SAREBBE ORGOGLIOSO MA RAGAZZA MIA UN PO DI DIGNITÀ!!!!!!!

  11. giorgiabg il 03/02/2015 18:10

    annam….io stavolta la penso come Sissi……nn sn una sostenitrice di Vale a volte e’ dtata un emerita stronza ma nn di certo sto mostro….ma ti ricordi ke risatine di Alessia quando Monte era incazzato con Tere???? O la Del taglua che rideva di Eleonora??? O Germana che tirava le freccette al cartonato di Flavia… mmm o era ancira la Del taglia mmm mmm mmm. Boh…cmq di cattiverie tt le hanno fatte……nn mi sembra che Vale ga fatto molto di piu”… ordinaria cattiveria tra rivali….mentre Tetesa nn e’ li’ x difendere e Gianni ha avuto ragione xje’ la stessa cosa poteva dirlo a Sharon solo che nn vedeva l ora di riversare veleno su Vale….

  12. betty il 03/02/2015 17:45

    Anche io quoto tutto tutto !!

  13. martap88 il 03/02/2015 17:38

    Annam (clap) (clap) i tuoi commenti su Valentina li quoto tutti

  14. annam il 03/02/2015 17:29

    Sissi…l’ultima poi chiudo.
    Credo che se moltissime persone hanno ritenuto quel post riferito a Sharon un motivo ci sia.
    Non è solo partito preso.
    Se ho ben capito, Valentina ha definito in tale modo Sharon in una puntata, ovvio che poi, il post sia in tal modo letto.

  15. annam il 03/02/2015 17:26

    Marta io spero che per lei sia finita davvero. Io oggi ho avuto questa sensazione.
    Ho visto nel loro ballo, un pianto di addio, sofferente per quanto non è stato, ma per la seconda volta, consapevole.
    Ma di certo può pensare anche quello che dici tu.
    E’ infatti l’unica tattica con un ragazzo del genere. Aspettare e lasciare a lui l’iniziativa di agire.

  16. annam il 03/02/2015 17:21

    Sissy…. guarda la differenza lo fa l’espressione, l’emozione che mostri nel dire certe cose.
    Alessia era felice, e si vedeva perchè le era stata fatta una sorpresa, perchè era sulla via di essere la scelta, o lo pensava, ma dall’altra parte non c’era una ragazza con la faccia stravolta dal dolore per la consapevolezza, CERTIFICATA DA MARIA, di essere alla fine di un percorso con un esito CERTO E DEFINITIVO.
    Sharon invece era in quello stato.
    E Valentina era felice, non solo di essere la scelta, MA FELICE DI QUANTO STAVA ACCADENDO A SHARON.
    Credo che Andrea le abbia detto proprio questo, e qua sono pienamente concorde con lui.
    Lui e Maria hanno fatto la puntata su Sharon per non farla illudere oltre.
    Andrea, consapevole di averle dato speranze, cercava di essere comprensivo, e Valentina, che si dichiara più matura, più intelligente, “un abisso” rispetto alla rivale, che ha taciuto per mesi non arriva a capire la necessità di essere “felice dentro” senza PRETENDERE che la rivale sia congedata con un saluto e poi fatta sparire col bianchetto.
    Non ho MAI visto Alessia comportarsi così, ne nessuno che ui ricordi.
    Oggi…. le è toccato la stessa sorte.
    Teresa si è presa il carico di farle provare la stessa amara medicina.
    Ha sbagliato?… Fosrse si. Ma capisco il perchè lo ha fatto.
    Ha parlato schietta con una persona che ha fatto altrettanto dal primo istante in quello studio, con CHIUNQUE, rivale o meno che fosse.
    Ha “insinuato” su Valentina cose che forse non corrispondo a verità, come Valentina ha fatto in diverse occasioni, verso Rama, verso Sharon, e se ricordo bene pure verso la stessa Teresa….
    Valentina si ritiene intelligente, e crdo lo sia, e Teresa l’ha trattata come tale.
    Cattiveria di fondo?
    Si, sicuramente, come c’è cattiveria in molto dei gesti e delle parole di Valentina.
    Non fare agli altri quel che non vuoi sia fatto a te.

  17. betty il 03/02/2015 16:54

    direi comunque dic hiudere col capitoli cerioli perchè qualsiasi cosa si dica è inutile. Inutile parlare di quello che ha fatto fin’ora ed è inutile prevedere cosa farà domani. Ormai l’unica cosa certa è che è uno imprevedibile che un giorno vuole una cosa e il giorno dopo non la vuole più. C’è poco da commentare di fronte a un tipo così. L’unica cosa che mi sento di dire per concludere è che è meglio che rimanga solo per un po’ di tempo e che sia Sharon che Valentina vadano avanti per la loro strada perchè incrociarsi con Andrea ora sarebbe devastante per entrambe. Chi vivrà vedrà..Andrea non si è comportato bene, amen. Il tempo darà altre conferme. Spero comunque di non sentire più parlare di lui, almeno per parecchio tempo e che queste ragazze imparino ad apprezzarsi un po’di più e a pretendere rispetto nelle relazioni future che avranno. Spero che Andrea affronti i suoi limiti mentali e si lasci un po’ più andare alla sua età che ricordiamo, non è di 60 anni..impari a vedere e vivere le cose con più semplicità e spontaneità senza cercare ogni volta il pelo nell’uovo, anche quando non c’è creandosi problemi inesistenti. A me dispiace perchè secondo me in un altra fase della sua vita con Sharon avrebbe fatto un bel percorso..adesso non ha potuto far altro che mandarlo in malora..faccio gli auguri a Sharon in ogni caso che sicuramente ne è uscita nonostate i pianti e le insicurezze a testa alta.. kiss

  18. sissy il 03/02/2015 16:53

    Ah scusa Marta XD…betty era rivolto a qll ke hai scritto zu XD

  19. martap88 il 03/02/2015 16:52

    A me sta venendo il dubbio che forse sharon non lo stia cercando per vedere se così facendo andrà lui da lei.. mm.. non so..l’ho vista delusa da lui e meno convinta..questo si..però mi sembra strano che per lei sia finita! Io SPERO che davvero lei ci abbia messo una pietra sopra..però boh.. mi piacerebbe anche vederla sul trono a settembre..è una ragazza vera e dolce, ci regalerebbe sicuramente un bel trono

  20. sissy il 03/02/2015 16:51

    Io t ho portato lo stesso esempio Anna..alessia e teresanna..ogni voltake sembrava SICURO ke Francesco nn scegliesse Teresanna…anke x l ultima esterna e la questionedi antonio…alessia RIDEVA…ora x felicita’ personale o cattiveria x la rivale nn Lo sappiamo…ma nn lo sappiamo neanke di Valentina..se Sharon nn e’ la scelta ki lo e’ in teoria???Lei..quindi nn gli puo’ scappare di essere contenta x se’ stessa??ma dai su..in ogni caso Teresa si doveva fare gli affari suoi..cattiveria o meno…e’ stata assolutamente fuori luogo e crudele..qnd gia’ il ben servito c era stato e bastava quello

  21. martap88 il 03/02/2015 16:49

    Sissy io di peppa pig non ho detto nulla! Non so manco che storia sia XD non l ‘ho scritto io..

  22. martap88 il 03/02/2015 16:48

    Bhe annam qualcuno gliel’ha fatto notare ad Andrea che poteva anche accorgersene prima.. Maria lo difende dicendo che lui era in buona fede..ma io ci credo che sei in buona fede..però cavolo usa anche il cervello, non puoi fare tutto quello che vuoi fare al momento! Rifletti sulle ripercussioni che hanno i tuoi gesti..come andare da valentina.. come andare da sharon.. per me lui non si è comportato bene.. anche se non volutamente ha ferito delle persone. Che se ti fermi a pensare 10 secondi alle cose che fai .probabilmente ti accorgi che non è il caso

  23. LaRaMaRgaret il 03/02/2015 16:46

    io comunque ad andrea che non era convinto di scegliere l’abbiamo visto perche non ha scelto infatti ! pero avete anche notato percepito che non era nemmeno convinto di lasciarla andare così a scharon…
    eh eh eh però … mm)

  24. sissy il 03/02/2015 16:45

    Poi Marta la storia di peppa pig..quel link l ho pubblicato anke io su fb…ma senza riferimento alcuno..solo xk mi faceva ridere!trovo ingiusto attribuire colpe kenn sono neanke certe..mo x un link ci deve essere x forza un secondo fine?io nn Credo…e siccome la certezza nn c e’ nn e’ il caso di attribuire jntenzioni a nostro piacimento

  25. LaRaMaRgaret il 03/02/2015 16:45

    io comunque ad andrea che non era convinto di scegliere l’abbiamo visto perche non ha scelto infatti ! pero avete anche notato percepito che non era nemmeno convinto di lasciarla andare così a scharon…
    eh eh eh però … mm)

  26. annam il 03/02/2015 16:44

    Sissi… scusami, ma qua non parliamo di rivalità e piccole cattiverie dette ….
    Qua parliamo di una persona che ha riso ….RISO…..FELICE….FELICE….
    DI UN’ALTRA RAGAZZA CHE STAVA PROVANDO QUELLO CHE LEI HA PROVATO OGGI….!!!!
    Sharon di fronte alla stessa cosa…qualche puntata fa ha detto di provare dispiacere, è stata criticata per questo, è stata fatta passare per finta, per infantile, per non interessata.
    Teresa, poteva risparmiarselo, MA CI STA.

  27. annam il 03/02/2015 16:41

    Sissi….la scorsa puntata Valentina ha riso mentre Sharon piangeva perchè le è stato detto che non era la scelta, ed era chiaro ed evidente fosse la verità.
    Non è stata “eliminata” perchè a fine trono non si elimina.
    Ma era praticamente la stessa cosa.
    Quindi…. che ora Teresa le dica che LEI era nella stessa situazione e che si è solo ILLUSA, è una cosa “cattiva”, ma è la verità.
    La cosa STRANA è che nessuno se l’è presa con chi aveva la colpa di tutto ciò: Andrea.
    Perchè se Sharona ha sempre pianto, se si è illusa, se Valentina si è illusa, è perchè lui ha agito per avere questo.
    Ma nessuno lo accusa di nulla.
    Anzi…. lo si va a trovare a Bologna…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...