Oggi in onda a Uomini e Donne, 04-02-2015

mercoledì, 04/02/2015 10:44 da ludo_92 343 commenti »

uomini e donne 4 febbraioOggi, 4 Febbraio 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico con la scelta di Teresa Cilia.

Dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli si passa a Teresa: si vedono  i best moment con Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo.

Si parte poi dal dopo puntata scorsa e si vede Teresa che va da Salvatore per dirgli che non le è piaciuta la risposta che lui ha dato in puntata (cioè il fatto che lui le avrebbe detto “no” in caso di scelta). Salvatore dice sempre che lui è sincero, poi Teresa lo manda a quel paese. Poi Salvatore va da Teresa entrambi piangono sul divano, Teresa dice: “Qual è il problema nei miei riguardi?”, lui dice a lei: “In bocca al lupo” e lei : “vaffa*****” e se ne va.

Dopo questa lite, Salvatore decide di non presentarsi per l’esterna di una giornata.

Esterna con Fabio: lui mette uno striscione “Comunque vada sarai sempre il mio criceto” e… Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

La puntata di ieri è stata seguita da 3.161.000 di telespettatori con il 20,68% di share e nel finale 3.561.000,25,66%.

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi darò tutte le anticipazioni.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 06/02/2015 14:50

    Tina si alza e dice esattamente quello che diciamo noi.
    Il giorno della scelta, DOPO aver visto un’esterna che fa pensare la maturità di Tina Cipollari centrava come i cavoli a merenda.
    Lei si alza e fa il suo solito show…. dove è vero, cerca di sminuire quello che scritto.
    Viene inquadrato Fabio, mentre Tina si mette davanti a Salvo ( che le ha appena detto che invece di pensare a marito e figli pensa a lui, di mettersi seduta e di tacere), e Fabio sta seguendo la cosa senza muovere un dito…è un attimo, poi la schiena di Tina riempe lo schermo hihi hihi hihi …… con Salvo che la sposta perchè sta dicendo a Fabio l’alta considerazione in cui lo tiene…”sei un quaraquaqua”.
    Dubito che anche in questo caso ci sia stata provocazione…. anche perchè le talpe in studio sono posizionate bene e non si sarebbero di certo perse particolari del genere, anche se non inquadrati dalle telecamere.

    Non ho intenzione di proseguire con la visione dettagliata della puntata…..
    ricordo benissimo Fabio che si è alzato e DA UOMO, invita Salvo a togliersi dalle telecamere e risolvere la questione in una sede più approppriata….succeda quel che succeda.
    Ognuno arrivi alle conclusioni che preferisce, ma obbiettivamente, trovo quasi impossibile far passare Salvo come una povera vittima della cattiva Tina…

  2. annam il 06/02/2015 14:37

    Sissy….. la sto vedendo io la puntata…. hihi hihi hihi hihi hihi

    KIKI…… Allora.
    In effetti Salvo entra con la faccia tranquilla. Anzi a domanda di Maria “come state”, Fabio si dice preoccupato per come ha visto Teresa mentre seguiva i loro best momento , mentre Salvo risponde “io, bene, grazie a Dio”.
    Dopo di che fanno vedere come si sono lasciati e si parte da lui.
    Lui che litiga con teresa nel dopo puntata, si rincorrono per i camerini, con lei che chiede a lui di spiegarsi e lui che risponde di vederla insicura, di poter pensare che possa ripensarci dopo averlo scelto, e lei che lo accusa di non aver fatto nulla per 5 mesi per lei. Lui ci resta malissimo, porello, ed alla fine gli dice “in bocca al lupo”, come se lui pensasse di non esserci nel momento della scelta.
    Finisce l’RVM, ed inquadrano Tina che, con la faccia di una che ha visto una cosa SERIA, e che l’ha stupita, dice “chi l’avrebbe mai detto”.
    A questo punto Salvo, faccia di uno che sta per piangere, viene interpellato da Maria, che presumo si aspettasse di sentirsi dire che stava male per come si erano lasciati, sopratutto dato che dopo non si sono più rivisti.
    Invece …cosa succede?
    hihi hihi hihi hihi
    Salvo è incacchiato non per quello appena visto, no, ne preoccupato di come si è lasciato con la donna di cui è innamorato e che spera lo scelga…. no è triste perchè Tina nota per il suo stile di donna che ne dice di cotte e di crude a TUTTI, si è permessa di dargli del pallonaro su dei social, letti SOLO da chi segue il programma e sa chi è Tina e cosa dice Tina….. è inoltre offeso dal fatto che un suo rivale in amore, si è permesso di dar ragiona a tale donna, sempre sui social. E non sottolineo il fatto che se tale fattaccio è avvenuto è dato dalle insinuazioni di lui su di una loro interazione a scopo truffaldino….
    Quello che segue ….. è solo la conseguenza di dover tener calmo un ragazzo che non sa reagire in modo civile e sensato, e doverlo tener calmo per non rovinare il giorno che dovrebbe essere vissuto con ansia, felicità o tristezza…. ma non certo con litigi su questioni successe giorni prima, e a cui, si dice non aver dato seguito perchè ci si ritiene più intelligenti.
    Non si può, proprio non si può, far passare l’espressione di Tina davanti al video del loro incotro nei camerini, come una provocazione che ha indotto Salvo a ripensare al fattaccio di facebook…. perchè non è assolutamente così.
    Se Salvo si è risentito per questo vuol dire che è paranoico ed incapace di comprendere il linguaggio del corpo, perchè Tina in quel momento esprimeva sorpresa quasi ammirata di fronte al primo dialogo intenso e sentito tra i due, e non era minimamente critico o teso a provarlo.

  3. kikiki61 il 06/02/2015 14:25

    (Y) iva
    per quanto riguarda te sissy ti consiglio di vederla bene perché qualche problemino di memoria ci sta… salvatore scende teso per la scelta non nervoso che è ben diverso… infatti stringe la mano al pubblico e sorride ed alla domanda di maria Come state ,risponde ridendo io sto bene ringraziando a Dio.. e continua a ridere… quando si vede l esterna di Venezia sorride si morde le labbra guardando verso Teresa… poi si vede il video del dopo puntata in qui teresa e salvo parlano e io qui vedo solo un salvatore che ha paura di esporsi pure a parole (perché dai comportamenti è palese cio che lui vuole)semplicemente come più volte ribadito da lui stesso non riusciva a corteggiarla vedendola baciare un altro….(e io su questo sono d’ accordo, ammiro i conteggiatori… . ma io non ne sarei capace cl appena nato un interesse mi sentirei condizionata …)cmq Teresa va da lui parlano ,lei chiede cosa lui provi e lui risponde dicendo quando ti ho baciata ti ho dato tutte le certezze di cui avevi bisogno….si chiude il video, salvatore guarda verso Teresa e Tina commenta: ridendo non me lo sarei mai aspettata… li salvatore cambia espressione , Maria lo nota ma lui risp. sono nervoso per cose mie non per l esterna… non è morto nessuno, mi danno fastidio determinati atteggiamenti di persone mature (Tina ha appena riso di lui) nemmeno il giorno della scelta si risparmia le frecciatine a salvatore…. infatti Maria dice subito sarà successo qualcosa che noi non sappiamo…. Tina capisce e va sulla difensiva senza però ammettere le sue colpe… le viene chiesto esplicitamente hai detto cattiverie su salvatore? E lei continua a negare facendo passare salvo per un pazzo… che sbotto senza motIvo… il resto l ‘ho già commentato poco fa… e non mi sembra di vedere ke cose a modo mio ma per come sono successe… io non critico nessuno ognuno ha la sua idea ma non mi si venga a dire che vedo le cose come mi pare di fronte all analisi dei comportamenti…. secondo per secondo…. ora che vogliate continuare a offendere e giudicare salvatore e Teresa fatti vostri… io sono qua per commentare loro , fatto questo ribadire nuovamente il mio pensiero a questo punto non ha più senso… kiss

  4. annam il 06/02/2015 14:15

    Che cosa centra Fabio innamorato o finto?
    Dato che uno è innamorato può essere maleducato, invece chi finge di rsserlo, allora è per questo che si sa comportare bene?

  5. annam il 06/02/2015 14:14

    Invasal…. il punto di è che quello che Tina ha detto a Salvo in puntata non sono “maldicenze”, ma OPINIONI, critiche se vuoi, a volte dette in modo eccessivamente accalorato, ma che fanno parte del suo LAVORO.
    A questo Salvo doveva rispondere, liberissimo di farlo.
    Ma tra il modo di rispondere di un Fabio, ad esempio, e quello di Salvo c’è un abisso.
    Frasi tipo “stai zitta”, “togliti gli occhiali così vedi ” ecc. non ti rendono di certo ben disposta verso di lui.
    No, non abbiamo tutti lo stesso carattere, ci mancherebbe.
    Ma la maledeucazione è sempre uguale.

  6. ivasal il 06/02/2015 14:06

    Ma è stato cafone xke ha risposto?
    Io mi immedesimo nel percorso ke hanno loro e sinceramente nn ti dico k avrei reaggito cosi ma quasi. Vedere una donna come tina ke va fin troppo di parte e mette sempre questioni cn l’altro ragazzo… poi si scoppiaaaaa.
    purtroppo c’è ki ha il carattere di digerire le maldicenze ma ki deve “rovesciare” tutto.
    Io per esempio sono sono del tipo ke rovescio tutto e poi nn c’è più niente, c’è invece ki è diverso. ….nn possiamo avere tutti lo stesso carattere.
    salvatore dopo un duro percorso con quasi sempre situazioni difficili alla fine si è mostrato veramente innamorato ed ha pianto come un bambino (e nn xke voleva il giocattolo) ma perché questo si chiama sentimento.
    Fabio mi dispiace dirlo ma ha finto tantooooo…. nn sei innamorato e cedi la collana di tua nonna????? Ma daiiiiii…
    era solo x fare un gesto importante.
    E mi ricordo pure ke jack disse che x fare un gesto così importante nn può essere solo affetto. …appunto la stava prendendo x il hyy .
    e poi il fatto ke già ha accettato il trono è assurdo.
    Preciso che sono miei pensieri non voglio contestare i vostri (hel)

  7. sissy il 06/02/2015 13:27

    Ahahahahhahah giorgia :asd: (Y) (Y) condivido..diciamo ke nn ha completato il ciclo evolutivo…si e’ fermato. All uomo di neanderthal..gli manca giustola clava XD

  8. giorgiabg il 06/02/2015 13:24

    (clap) (clap) brava Sissy 🙂
    Signori si nasce….ed io modestamente nacqi!! Una frase di certo nn attribuibile a un omuncolo come Salvo….lui nato sotto a un cavolo…anzi dato il suo comportamento da omuncolo preistorico nato sotto il guscio di un uovo di dinosauro :asd:

  9. sissy il 06/02/2015 12:59

    Kikiki penso ke tu veda quello ke vuoi vedere…dopo mi rivedro’ la puntata tanto x togliermi questo sfizio ma ho. Una memoria abbastanza buona e ricordo bene ke Salvatore era. Sceso gia’ incavolato..e qnd Maria glifa la domanda lui risponde subito parlando dei social e dando a Tina dell immatura. O cose cosi…della faccia ke ja fatto Tina nn c entra nulla anke xk mo uno manco puo’ sorridere x nn far stranire Salvatore??poi il Primo a provocare e’ stato sempre Salvatore alzandosi con quel suo fare arrogante..e il Primo a voler alzare le mani e’ stato sempre Salvatore..dopodike Fabio ha cominciato a Dire togliamo i microfoni e andiamo fuori…ma du sicuro nn ha mostrato la stessa ‘aggressivita’” dell altro..se uno ti vuole pikkiare da uomo come minimo gli dici andiamo fuori e vediamo..senno’pare ke ja paura di Salvatore!pero’ mentre Salvatore. Si avventava su Fabio e se nn l avessero tenuto l. Avrebbe pikkiato li’ davanti a tutti..fabio usava cmq le Parole e stava fermo in piedi!nn gli sie’ avventato come un pazzo…e’ bastato a Maria Dire “Fabio xfavore” e lui si e’ seduto…quando mariaha kiesto x favore. A Salvatore di stringere le mani a Fabio. E tina invece ke ja fatto??xtina Maria gliel ja dovuto ripetere con. Tono quasi di rimprovero xk nn voleva e con Fabio e’ stato lui ad alzarsi!poi Gianni e Jack a Fabio. Hanno fatto ke stesse accuse ke. Tina faceva a Salvatore..ke. Fosse falso x mancanza di reazioni..invece Salvatore era falso x mancanza del bacio..ad ogni minima “critica” ja sempre risposto stau tutta sei ridicola sembri un confetto non puoi parlare non ti voglio sentire..inutile ke dici ke le critike erano diverse.. Il succo non cambia..il comportamento da maleducato l ha sempre mostrato in tutte le occasioni…poi dopo seavro’ tempo mi rivedro’la puntata x risponderti punto x punto ma nn cambia tanto..xk il suo comportamento di. Tutti questo mesi e’ stato sempre lo stesso..cambia La motivazione o le persone ma e’ stato sempre arrogante e maleducato e. Mi meraviglio come tu possa negarlo attribuendo. La. Colpa ad altri..guarda ke l educazione si vede sempre anke qnd ti criticano..quindi. Nn ha senso Dire Tina ja fatto la faccia Fabio ja. Parlato ja scritto..ma de ke…salvatore troglodita e’ e come disse qlcn “poco” famoso..signori si nasce…salvatore nn lo e’ di sicuro..a. Prescindere da Tina o. Fabio…e lo. Ha dimostrato da subito x come ha trattato teresa

  10. ivasal il 06/02/2015 12:47

    Kikiki61 concordo pienamente.
    (Y) e’vero dovremmo tutti andare a rividere la puntata

  11. kikiki61 il 06/02/2015 12:26

    Riguardante la puntata… Tina dopo il video di Teresa e salvo che parlano,commenta dicendo non me lo sarei mai aspetta e ride (malefica a ripassata )  Salvatore qui visibilmente  cambia colore… e Maria gli chiede sei arrabbiato? Lui risponde k è  infastidito da certi comportamenti( riferito a Tina) e le sbotta negando pure di aver detto qualcosa..  Tina inizia a provocare e dire ma guarda  questo il giorno della scelta a chi pensa a Tina cipollari..  qua salvo tira fuori figli e marito… perché  lei lo sta facendo passare per un  pazzo  che sbotta senza motivo tant’è  che dice a Maria no. maria io non ho fatto nulla!!!  Qua salvo a questa frase risponde hai una famiglia e pensi a me…. che vai a scrivere su facebook? che ha detto di male?Tina si é portata il lavoro a casa xD(  tant’ è  che Maria dice mo Tina pure tu sui Social?) E Tina cerca di difendersi senza  riuscirci… a questo punto salvo verso Fabio (che fino a quel momento non è  inquadrato quindi non sappiamo  se abbia commentato …)

    Gli dice nella vita ci sono uomini ominicchi e quaquaraqua e tu sei un quaquaraqua e si siede ( qua Fabio da persona calma non doveva reagire.. doveva incassare come dite voi… ah no scusate, avevo dimenticato che il discorso vale solo per salvatore xd )cmq Fabio si alza minaccioso verso Salvatore  tant’ e’ che Maria lo richiama, salvo gli dice siediti! E lui risp togliamo i microfoni e andiamo fuori(qua il comportamento di Fabio e di una maturità che più  no  si puo’ AhahHahah dai..  )e lo ripete tant’e’  che Maria fa alzare gianni…Fabio continua e salvo si alza dicendo che stai dicendo?? contemporaneamente  si alza jack e Fabio Continua  a provocare andiamo fuori togliamo i microfoni e andiamo fuori.. qui salvo impazzisce…  e Fabio nonostante  tutto continua  togliamo i microfoni e andiamo fuori…tant’e’ che Maria lo richiama..  Tina cerca  inutilmente  di difendersi tant’e’  che Maria le risp. Tu puoi fare  quello che vuoi ma non puoi scrivere su internet delle cattiveria su un ragazzetto  di 24 anni!!! Questo no..  a questo  punto interviene gianni rivelando il testo del msg completo… continua a tirare calci al pallone pallonaro! Il pubblico esplode e Maria ridendo allarga le mani ( tipo a dire e scrivendo questo che ti aspettavi?)e poi continua dicendole potevi evitartelo!  Dire cosi è  dispregiativo tipo a dire solo quello puoi fare… e dice Fabio qui no  c entra ma cl non sa che lui ha condiviso e commentato il post! Quindi di che parliamo? A situazione inversa il tanto tranquillo Fabio sarebbe stato la pecora nera!  Se ti provocano reagisci…. chiunque  tu sia! Nord o sud caloroso o meno.. ribadisco io porto esempi della puntata perché giudico quella come mi é stato detto in precedenza qui si giudicano i perso aggi per come si comportano.. beh a me sembra che vengano usati due metri due misure… Fabio non aveva che rispondere a gianni perché gianni lo criticava per le reazioni k lui non aveva! E se non le hai non puoi dire di averete.. mentre Tina giudicava le reazioni di salvo costruite sono due cose diverse davvero non lo vedete???

  12. sissy il 06/02/2015 12:20

    Nono Anna io Credo di averti capito 😉 intendevi Dire ke giu’ tendono a Manifestare di piu’ la gelosia e il. Possesso. Della propria donna (ke propria manco era)..nn mi riferivo a quello..io discutevo il modo di fare ke x me nn e’ giustificabile neanke co la gelosia e. Ho sottolineato il fatto ke l educazione non dipende dal luogo. Di provenienza…xk non tutti i siciliano sono maleducati e si atteggiano cosi..gelosia o. Meno..e x Fortuna abbiamo l esempio di aldo. Senno’ ci viene detto ke parliamo x presa di posizione XD

  13. annam il 06/02/2015 12:05

    Non vorrei essere fraintesa io…. capisco la “focosità” espressa con più calore delle persone del sud, come una tendenza maggiore a palesare la gelosia.
    Come, presumo, ci sia un retaggio dato da un modo di vivere diverso e che porta anche comportamenti diversi. Sia al sud come al nord…
    Ma non che tutti al sud siano così…. hihi hihi hihi
    Brava Sissi…. Aldo ne è un esempio perfetto.

  14. carlaforciuffo il 06/02/2015 11:47

    BAH,.io sono del Sud e queste cose non le concepisco comunque.

  15. sissy il 06/02/2015 11:32

    Poi siciliano o no l educazione si impara dappertutto!aldo anke e’ siciliano e geloso…ma c e’ un abisso!quindi Salvatore e’ maleducato e arrogante in quanto Persona non in quanto siciliano

  16. sissy il 06/02/2015 11:29

    E x rispondere alla tua domanda…ci sono modi e modi di reagire alle critike…guarda il Modo in Cui Fabio ja risposto alle continue critike di Gianni e jack..e guarda Salvatore..basta guardare con obiettivita’ x capire ki e’ quello maturo e qll infantile e maleducato…oppure tanto x fare altri esempi cosi nn mi vieni a Dire ke parlo x simpatia nei confronti di Fabio..guarda Marco ke veniva persino preso in Giro da Tina…guarda l educazione!poi mettila a confronto co Salvatore cosi magari ti rendi conto

  17. sissy il 06/02/2015 11:22

    Kikiki se uno parla e giudica Salvatore maleducato e arrogante e’ xk lui ha dato i motivi x poterlo giudicare tale!a prescindere da simpatie o antipatie io parlo du fatto!tu invece difendi x simpatia negando l evidenza…quindi forse quando parli di mancanza di obiettivita’ stai parlando di te stessa!se a te fosse antipatico Fabio nn penso potresti giudicarlo arrogante maleducato o immaturo…sai xk?xk nn si e’ comportato cosi…salvatore si ke ti piaccia o no..poi se vuoi negare l evidenza x simpatia come dici tu fai pure ma nn accusare gli altri di qll ke fai tu…io parlo xk ho motivi x farlo…tu no

  18. kikiki61 il 06/02/2015 11:05

    io non l’ho giustificato ,ho solo detto k è stato abbondantemente provocato .anche da Fabio stesso … era nervoso ma quello k si è alzato e ha detto piu’ volte togliamo i microfoni e andiamo fuori non é stato lui ma Fabio ( ora k perché sia Fabio é giusto k scatti per difendere se stesso e se lo fa salvo no a me non sta bene) mm voglio criticare Fabio ma in situazione inversa Fabio Cm chiunque altro avrebbe fatto lo stesso… e lodimostra come ha minacciato salvatore… che cazzo vuoi? Togliamo i microfoni e andiamo fuori! Tant’e che maria lo richiama piu’ volte… dove sta qui il fabio tranquillo??siamo fatti di carne! Ed è Normale reagire se ti offendono… e cmq Fabio non rispondeva a gianni perché non aveva come difendersi…. era la realtà che lui in puntata non si comportasse come doveva e non si immacolata per le cose per le quali ci si doveva incavolare…. e poi durante il percorso vi faccio notare che chi esce fuori male e chi si scontra con Tina… perché lei porta all esasperazione ma ogni tanto deve capire k ci va giu pesante… e non è corretto!

  19. annam il 06/02/2015 10:53

    Invasal… sono pienamente d’accordo con quanto dici.
    E’ un atteggiamento che non mi piace, ma l’ho sempre reputato sintomo delle abitudini con cui è cresciuto.
    Per questo ho sempre detto che Teresa preferiva lui e viveva la mancanza di gelosia di Fabio come dubbio sul suo interesse.
    Dato che io sono nata e cresciuta al nord, vedo invece nelle parole di Fabio un grande rispetto verso la donna, in questo caso Teresa, non considerata come un “oggetto” da possedere, ma come una persona da conquistare, con l’affetto, dolcezza, simpatia, ed anche sul piano fisico.
    Due mondi diversi.
    Ma detto ciò… non è che tutto il mondo è oggligato a capire la spicologia di un ragazzo nato in Sicilia, quando si esce dai confini di casa propria, è bene, anche cercare di capire che si interaagisce con persone che hanno modi di vedere diversi, ma che vanno rispettati, come si pretende rispetto per i propri.
    Dal mio punto di vista, Salvo non l’ha ancora capito.

  20. ivasal il 06/02/2015 10:23

    La maggior parte dei “siculi” sono tutto fumo e niente arrosto, lo dico io che sono palermitana, nel senso che una persona, in questo caso salvatore, può sembrare un cafone un uomo di m…….. ma dentro sono di un animo così generoso e con un cuore grande.
    Cn questo nn voglio giustificare il comportamento di salvatore ma lo capisco e lo reputo un bravo ragazzo.
    Il classico ragazzo siciliano ke tiene alla sua donna.

  21. giorgiabg il 06/02/2015 09:56

    Salvo e’ gelosa allo stesso modo di un bimbo che le porti via il giocattolo…..picchia i piedi e si lamenta menando pugni…..un bimbo e x di piu’…. shh

  22. giorgiabg il 06/02/2015 09:54

    Annam (clap) standing ovation kiss

  23. annam il 06/02/2015 07:28

    Kuki…. ma che discorsi fate voi….!!! …. hihi hihi hihi
    Fabio ha messo al primo posto se stesso rispetto a Teresa, o al sentimento verso di lei?
    Ha forse insinuato malafede in persone che LAVORANO nel programma?
    Ha forse “litigato” con chi tra opinionisti o pubblico lo commentava in modo negativo?
    Si è forse lamentato di essere trattato in modo diverso rispetto ad altri?
    Non è che non capisco il motivo per cui Salvo si sia tanto arrabbiato, lo capisco io, come lo ha capito Maria.
    Ma Maria è stata chiara…. ha 24anni, ragiona condizionato dal suo essere “siculo”, geloso ed immaturo.
    Tina non ha tenuto conto di questi fattori ed ha risposto come se parlasse ad una persona matura e che si rende conto del contesto in cui queste cose vengono dette, e quindi ha sbagliato.
    Ciò non toglie che Salvo abbia con il suo atteggiamento di mesi, dimostrato di essere immaturo, di essere troglodita nel modo di ragionare, di essere permaloso, insicuro, maleducato quando non trova argomenti, e pure un pò violento nel manifestare la sua rabbia.
    Non è un mostro, sia chiaro, solo un ragazzo ancora incapace di gestire la sua emotività….
    ma è proprio questa la differenza tra una persona adulta ed un ragazzino….
    Che poi si permetta di dore che Fabio uomo non è….. fa solo ridire, come riderei davanti alla battuta di un bambino….
    Inutile, per me, lo dico già ora, che diciate che allora anche Tina non è matura, perchè Tina non si presenta in trasmissione come “persona”, ma come “personaggio”, e senza i suoi eccezzi, non darebbe seduta da anni dove è seduta.

  24. kikiki61 il 06/02/2015 01:07

    Grazie ivasal 😉

  25. ivasal il 06/02/2015 00:18

    (clap) (clap) kikiki

  26. kikiki61 il 05/02/2015 23:52

    Grazie debby 😉

  27. giorgiabg il 05/02/2015 22:27

    Precisazione….Salvo nn e’ fumatino…Salvo e’ un emerito idiota…lo e’ stato x tt il trono…..fumantino e’ uno che perde la pazienza facilmente…..Salvo nn perde la pazienza….Salvo e’ uno che dice stronzate provoca e nn accetta critiche ne opinioni diverse dalle sue….attacca…..e sa dire solo stai zitto/a ….come se lui dovesse fare chissa’ che discorsi…nn e’ mai riuscito a fare un discorso articolato e sensato senza che Maria facesse da tutor a spiegare i suoi grugniti e le sue sparate…..mio nipotino di due anni si esprime meglio di lui……Teresa si e’ sempre vantata di essere una donna con gli attributi e poi ha corteggiato lei….benissimo contenta lei di essersi portata a casa il trglodita contenti tt….spero solo che se ne stiano fuori dalle balle il piu’ possibile…..

  28. debby92 il 05/02/2015 21:42

    Bravaaaa kikiki (clap) (clap) (clap)

  29. kikiki61 il 05/02/2015 20:35

    Volevo scrivere fumantino ma il mio t9 insiste su dinamico… xD

  30. kikiki61 il 05/02/2015 20:34

    Che salvo sia dinamico questo si sa e non é una giustificazione. Ma se mi provocano posso far finta di niente una due tre ma poi sbotto… ma poi che discorsi fate??? Fabio quando si è parlato di suo padre pure si é alzato…(ma li la colpa é di salvatore)se salvo sbotto perché si parla di lui (la colpa é la sua) la realtà é k salvo sbagli a prescindere perché vi sta antipatico qua siete voi che giudicate a simpatia e antipatia… e lo dimostrano i vostri commenti… vorrei vedere nella vita se vi criticano continuamente se voi li ringraziate… mm credo… :asd: :asd: dai …..

  31. birba78 il 05/02/2015 18:41

    Innanzitutto fabio dice da seduto non cercare la mia famiglia che ti spacco la faccia e’ salvo che si alza e va da lui .poi si alza pure fabio ,poi se salvatore e stato attaccato e’ solo per i suoi comportamenti ,lui innanzi tutto si e sempre comportato male con teresa un cafone ,poi ha iniziato a prendersela con gli altri ,evidentemente soffre di complesso di inferiorita’ ,vuole sempre stare al centro dell attenzione insieme ai suoi fans visto che non parla d altro

  32. annam il 05/02/2015 17:28

    Certo potevano evotare.
    Così come lui poteva evitare di dire fregnacce in tv.
    Ha insinuato che ci fosse malafede sia in Tina che in Fabio.
    Ora… si sono difesi.
    Il primo a partire è stato Salvo.
    A volte bisogna pure imparare ad incassare…..

  33. debby92 il 05/02/2015 16:27

    Evitare di scrivere cose su instagram su di salvo

  34. debby92 il 05/02/2015 16:25

    Ho preso giorni passati perché salvatore viene ritenuto un maleducato e volevo sottolineare che non è l unico…sul fatto di ieri di sicuro non ha avuto la miglior reazione ma Tina è Fabio potevano sicuramente evitare.

  35. sissy il 05/02/2015 16:06

    beh cmq parere o meno si sta rigirando la frittata xk il punto è uno…il comportamento ke ha tenuto salvatore ieri…IL GIORNO DELLA SCELTA…nn un giorno qualsiasi..e nn solo nei confronti di tina eh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...