Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda felicemente fidanzati e si dice che…

mercoledì, 04/03/2015 12:15 da Ludo92 99 commenti »

Andrea e ValentinaAndrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una delle ultime coppie che si è conosciuta e formata a Uomini e Donne, nel programma di Maria De Filippi.

Come tutti ben sapete, però, la loro storia d’amore possiamo dire che è iniziata al di fuori del programma, senza le telecamere.

Qualche giorno dopo l’inizio della loro storia, hanno anche dichiarato in studio a Uomini e Donne, di essere felicemente fidanzati.

Adesso come adesso stanno bene insieme e si stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi. Per il momento convivono a Bologna. In questi giorni, però, Andrea sta girando molto per le discoteche d’Italia, in quanto ha diverse serate da fare.

Si vocifera anche che la neo coppia, possa partecipare quest’estate al programma “Temptation Island” per mettere alla prova il loro amore. Che dite sarà vera questa notizia o è solo una bufala che gira nel web?

In allegato a questo articolo vi inseriamo due nuove foto di Andrea e Valentina :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 07/03/2015 11:37

    Sii…..si…. su questo concordo in pieno.
    Anche di Teresanna, di cui io stessa mi definovo “funz”, ho sempre detto pregi e difetti….
    Ma mi piaceva ANCHE per i suoi fidetti…. hihi hihi

  2. fixyoufixyou il 07/03/2015 11:18

    Anna si su questo concordo, però per “fan” intendo coloro che arrivano al punto di essere ossessionate dalla persona in questione e la appoggiano in qualsiasi mossa o scelta che faccia, ecco, io la trovo una cosa molto immatura e che appunto possono fare solo delle 15enni..
    Dato che in questo caso si parla del trono di Andrea, personalmente ho simpatizzato per sharon ma quando c’è stato da criticarla l’ho fatto e lo faccio tutt’ora, così come non faccio mistero che Andrea non goda della mia stima e simpatia ma quando c’è stato da appoggiarlo o condividere delle sue mosse/ pensieri l’ho fatto 😉
    Diciamo che mi piace l’obiettivita in generale e guardo le cose da tutte le prospettive possibili, indipendentemente da simpatie o preferenze

  3. annam il 07/03/2015 11:12

    Interessante disquisizione….. hihi hihi hihi
    Io guardo UeD perchè trovo interessante il lato spicologico della trasmissione, è un acquario pieno di personalità….
    Se ne incontro una che mi piace DAVVERO posso anche diventare fan, anche se non ho 15anni….ma molti molti di più… hihi .
    Sono stata fan di Teresanna, convinatamente.
    Di Beatrice perchè mi piaceva, ma anche e sopratutto per necessità…. dato il massacro sulla sua vita privata che leggevo.
    Di RamaLilla….. che condireo una outsider che difficilmente rivedremo a UeD….
    Poi ho tifato per una coppia piuttosto che per un’altra….. ma definirmi fan ….solo perchè critico fortemente chi ha un comportamento che non mi piace…bhe!… PROPRIO NO.

  4. fixyoufixyou il 07/03/2015 11:06

    Si parla di un programma televisivo, ovviamente è umano avere delle preferenze sui personaggi che vi partecipano, ma credo che il discorso “fan” si possa sentire solo tra ragazzine di 15 anni shh ed inoltre in questa discussione non c’entrava assolutamente nulla in quanto si parlava dei contratti che ci sono dietro alla trasmissione (perché è ovvio che vi siano poi dee tu sei libera di pensare come meglio credi 😉 )

  5. annam il 07/03/2015 11:04

    Ma porca di una miseria…. hihi hihi hihi hihi

    Ma come ti permetti…. prima di tutto di dire che il mio discorso è contradditorio e sensa senso…. ma ti leggi???? hihi hihi hihi hihi

    Secondo…. io non gufo….. me ne frego proprio….di quel che succderà ad Andrea e Valentina.. TI O NON TI…. hihi hihi hihi

    Ma chi lo fa è libero di farlo…. MI SPIACE PER TE…ma e’ così… (hel) (hel)

  6. annam il 07/03/2015 11:01

    Credo Dee che tu abbia uno scopo, oppure che non sei capace di leggere.
    Non ci sono altre alternative.

    Il mio primo commento era ironico….. tanto per dire una cosa.
    Ma come ogni cosa ironica, alla base c’è una verità….se non non sarebbe ironia, ma altro.

    Non capisco perchè non possa criticare il modo in cui Andrea ha gestito il suo trono, la fine del suo trono, ed il posto trono senza per questo essere fan di uno o l’altro.
    Solo i fan guardano UeD…. oppure è libertà di chiunque poterla guardare?
    Imoltre….. non sta a te decidere se posso o non posso commentare qua, e quel che posso o non posso commentare. Non ho detto che Andrea mi sta sulle balle, mi è antipatico, o che dovrebbe smetterla di fare post su di lui…. o solo detto che al momento non vedo post che mi incuriosiscono.
    Se non ti piace quello che scrivo….consiglio a te di fare altro…
    Ciaoo ciaooo

  7. annam il 07/03/2015 10:55

    Fix…. a te è bastato…. lo so.
    Ma per esperienze passate, poco edificanti credimi, ho capito che è meglio passare per prolisse che per altro……
    Mi è capitato di stupirmi, e più di una volta, di come certe cose vengano lette in modo totalmente incredibile…

  8. dee89 il 07/03/2015 10:55

    Discorso senza logica, scusami ma è così. Prima dici che è ironia il debito, poi mi parli dei contratti (quindi L’ironia non c’è).
    E poi vorrei dirti che se commenti sempre in negativo post su Andrea, lo sei fan di Sharon, inutile girarci intorno.
    E se proprio non vuoi commentare, visto che ci sono SOLO post su andrea, non commenti. Nessuno ti costringe a farlo.
    Il tuo discorso è senza senso e contraddittorio.
    Lasciate vivere senza gufare, che è quello che voi fan di Sharon fate con Andrea e valentina.

  9. fixyoufixyou il 07/03/2015 10:52

    Lo so, ma mi è bastato leggere i commenti di questa utente per capire che è inutile alzare una discussione (wts)

  10. annam il 07/03/2015 10:48

    Fix….. lo so, ma scrivo per chi legge, non per Dee…
    Ci sono cose che devono essere messe in chiaro, anche a costo di diventare ripetitivi.
    Questo è un blog pubblico, non si sa chi legge, ne chi scrive, ma non si può lasciar perdere quando le cose vengono rigirate permettendosi di catalogare chi commenta invece che limitarsi a discutere il commento in se.

  11. fixyoufixyou il 07/03/2015 10:46

    Anna non ti preoccupare ti esprimi benissimo ed io ho capito ciò che intendi dire, però dato che ti stai confrontando con una persona che mette in ballo “fan di sharon, fan di Andrea o fan di pincopallino” non credo sia utile andare avanti col discorso a meno che questa non abbia 15 anni.
    Inoltre dee se davvero credi che le persone che partecipano a u&d siano prese dal nulla e piazzate in trasmissione senza un minimo di contratto e accorto/regole fai pure, non viviamo a Fiabilandia e dietro alla dietro alla tv ci sono SEMPRE contratti e discorsi di business

  12. annam il 07/03/2015 10:22

    Veniamo ora all’ultimo punto.
    I FAN DI SHARON NON SANNO COSE’ L’IRONIA.

    Scusa tanto, ma nemmeno tu dimostri di saperlo. Non per nulla stiamo discutendo da giorni su di una frase che ERA ironica…. il debito di Andrea verso la trasmissione, era ironico.
    Poi…. solo in un secondo tempo, e proprio per rispondere a te, che siamo passate a parlarne seriamente.

    Fan….di Sharon….
    Ecco, un’altra cosa che non posso far passare, mi spiace.
    Io non sono fan di nessuno.
    Sharon la considero meglio di Valentina e di Andrea…tutto qua.
    Se commento Andrea, e non lo sto facendo nemmeno molto, è solo perchè ci sono SOLO post che parlano di lui.
    Il nuovo trono non da molti spunti…
    Inoltre….. a parte il primo cmmento, direi che nel seguito si è parlato di tutto, fuorchè di Andrea come persona o personaggio, ma abbiamo paralto di come è gestita la trasmissione.
    Se preferisci credere che tutte le persone che criticano Andrea lo fanno sulla base di fanatismo verso Sharon…. a me poco importa, sinceramente.
    Per me significa non voler vedere le cose come sono….. ma dormo lo stesso, fidati.

  13. annam il 07/03/2015 10:13

    Ho riportato la tua frase per cercare di essere chiara in quel che ho risposto io……
    Rispiego….. forse è la volta buona…
    Tu hai detto “C’è chi la chiama la sanguinaria, ma qua si eccede.”
    Io ho risposto ” qua nessuno la chiama la sanguinaria”
    NON INTENDEVO CHE TU CI HAI ACCUSATO DI CHIAMARLA SANGUINARIA, solo sottolineare il fatto che nel mio discorso non intendevo dire che Maria sfrutta le persone per i suoi CAPRICCI.
    Ho continuato dicendo ” non stiamo eccedendo”
    Perchè sottoscrivere un contratto di lavoro non è equiparabile a svenarsi per una persona malefica….. è un semplice metodo per chiarisi su quello che si vuole, ci si aspetta, e si pretende da un rapporto di condivisione…..
    Maria de Filippi non potrebbe registrare una puntata se i tronisti non fossero presenti, ti pare?
    Oppure, dall’altra parte i tronisti, che devono modificare la loro vita, anche lavorativamente parlando, per poter partecipare alla trasmissione, dovranno chiedere garanzie, come quella di essere spesati per viaggio e pernottamenti, di sapere per quanto tempo verranno trattenuti in trasmissione, eccecc
    Oppure pensi che si consultino giorno per giorno…. decidendo il giorno della registrazione quando fa comodo a tutti?

    Come pensi che si gestica una trasmissione che va in onda ogni gionro della settimana, contando sul fatto che si possa improvvisare giorno per giorno quello che succede, oppure su una programmazzione di quanto succederà, non dico il mese dopo, ma la settimana sucessiva?
    Allora..
    Andrea che ha detto di scegliere, e di sceglire una persona precisa, e dopo una settimana fa esattamente il ocntrario, per poi “scegliere senza telecamere” a distanza di 24 ore quella che aveva detto di voler scegliere, e non a noi, che poco importa, ma alla redazione di un programma televisivo….. pensi che sia stato preso come una ragazzata di un ragazzo eternamente indeciso…. o come una rottura di balle per chi deve riprogrammare le registrazioni future?….

    Ognuno pensi quel che vuole, ma non rigiri un discorso logico banalizzandolo, questo non lo posso permettere.

  14. annam il 07/03/2015 09:56

    Prima di tutto……. siamo partiti da una semplice frase:
    “Andrea ha un debito verso Maria, quindi se lei lo chiamasse a partecipare a TI, lui volento o nolente andrebbe.”

    Questo è un mio pensiero, che ho anche motivato, non sei daccordo, ci sta assolutamente.

    Però, ha poco senso pensare che si diventi tronisti sensa dare garanzie alla trasmissione di partecipare per un numero tot di puntate, di permettere alle telecamere di seguire il post scelta, di andare in trasmissione quando si richiede la presenza…. ecc.ecc.ecc…..

    Come siano i termini, non lo so, ne mi interessa, sinceramente.
    So però che ho visto persone fare cosa che andavan contro il loro stesso interesse, per far contenata Maria….. o meglio partecipare alla trasmissione….. quindi, io continuo a pensarlo.

    Non commento la parte del diavolo e del sangue….

  15. annam il 07/03/2015 09:48

    Dato che sono una persona che non ama lasciare le cose in sospeso…. ti rispondo cercando di essere seria e spero anche chiara.

  16. annam il 07/03/2015 09:48

    Cosa dovrei risponderti Dee..?
    Come dovrei risponderti, sopratutto…. usando ironia o parlando seriamente?
    Perchè sto iniziando a temere che ci sia queche cosa di strano in questa conversazione….
    non capisco se sono io che mi esprimo male, se sei tu che leggi pensando ad altro… o se stai cercando di raggiare quel che dico …….
    Vista la tua ultima frase….. forse lo scopo è questo.

  17. dee89 il 07/03/2015 08:42

    Post di andrea*

  18. dee89 il 07/03/2015 08:41

    Hai ragione Anna, tronisti e corteggiatori fanno impatto col diavolo e nel caso non adempiessero ad una sola delle miliardi di clausole, dovranno donare la proprio anima al demonio e i loro corpi mangiati da squali.
    Se vuoi riportare questa frase Anna, ti avverto prima: chiamami ironia, sarcasmo. Cose che mi rendo conto i fan di Sharon non hanno. E nondire che non lo sei perché prmai è ovvio che sia così. Ad ogni post dia sera ci sono tuoi commenti negativi. Basta su 😉
    Peace (L)

  19. annam il 07/03/2015 06:20

    Ti abbiamo già detto che fonti non ce ne sono.
    Se pensi che basti mandare una mail, fare due chiacchere con una persona della redazione e poi sedersi in studio….. continua pure a pensarlo.
    Non c’è nessun problema.

  20. annam il 07/03/2015 06:18

    Dee…… decisamente SEI ALLA FRUTTA.

  21. annam il 07/03/2015 06:18

    No…non c’è bisogno che ti incida nulla, basta che leggi quello che scrivono gli altri

  22. annam il 07/03/2015 06:17

    DEE……. spero tu stia scherzando!!!!

    Ho capito che non l’hai detto….. da subito.
    Hai però detto che stavamo “eccedendo”…… nella stessa frase.
    Dato che non sono d’accordo ….sul fatto che stiamo eccedendo……hi usato la cosa del nomignolo per sintetizzare il concetto…..
    Non la chiamiamo sanhuinaria = NON STIAMO ECCECENDO.

  23. dee89 il 07/03/2015 00:22

    LA SANGUINARIA È UN SOPRANNOME CHE È STATO DATO A MARIA MA NON HO MAI DETTO CHE LE È STATO DATO QUA!!
    È più chiaro così o devo incidermelo sulla pelle?
    Comunque, ripeto, mi riportate la fonte di questi beneamati contratti e fantomatiche penali? Siamo alla frutta eh…

  24. annam il 06/03/2015 17:56

    EH!!!…. 😉

  25. fixyoufixyou il 06/03/2015 17:37

    Beh di ascolti conosco bene quelli del trono di cerioli poiché recenti mentre quelli di galella essendo passati parecchi anni no, mi ricordavo che abbandono molto presto perché pensava ancora a Paola e che quindi non fu un trono di “successo”..
    E ricordo che proprio per questo non rimase in buoni rapporti con la de Filippi, infatti anche nell’ultimo trono di vedeva che c’era dell’astio tra i due, quindi come dici tu sicuramente ci sarà stato qualcosa sotto..
    Per quanto riguarda TI non ne ho idea, sicuramente anche per la storia della segnalazione della ragazza in discoteca c’era qualcosa di programmato in quanto la cosa avvenne subito dopo quella di teresanna e monte (che portò parecchi ascolti)
    Maria è una volpona hihi

  26. annam il 06/03/2015 17:12

    Maaa…. non conosco l’odiens…. anche perchè non l’ho proprio seguito il primo trono del Galella perchè lavoravo… però so che era molto amato, che il fatto di essere andato a cercare Paola con le telecamere ha suscitato molto sclapore…positivo.
    Non volevo però paragonare questo col trono di Andrea.
    Galella, ho letto, dopo la partecipazione al primo trono ha rilasciato interviste dove …diciamo, si discostava da UeD….. poi ci è tornato.
    Il perchè è abbastanza ovvio, ed ovvio anche perchè Maria abbia accolto il figliol prodigo con tutti gli onori. Appunto, è anche riuscito a trovare l’amore, ma ha sottostato, almeno per me, a oneri oltre che onori….
    vedisi….. finto ( per me) segnalazione di tradimento e partecipazione a TI…
    Ovvio OPINIONE….. non ho prove solo sensazioni.

  27. fixyoufixyou il 06/03/2015 16:06

    Però non puoi paragonare il trono di galella (Il primo che fece dopo essere la non scelta di Paola) con quello di cerioli..
    Quello di Andrea è stato seguitissimo con boom di ascolti, l’unica cosa che è mancata è la scelta ma comunque la puntata dell’abbandono ha portato ascolti superiori alle altre 2 di scelte quindi maria può solo che ringraziarlo hihi

  28. annam il 06/03/2015 15:52

    Ma…. non dalla non scelta. Quella amen.
    Ma dalla scelta fuori senza telecamere.
    Infastidita a livello umano, no. Ma sa di avere un credito che sfrutterà… se e quando le servirà.
    Il Galella è tornato, con la coda tra le gambe e le ha regalato uno dei due troni più lunghi, seguiti e amati……. l’ALTRO l’ha fatto Teresella…. esaltando il suo compare… 😉 😉 😉

  29. fixyoufixyou il 06/03/2015 15:51

    Sicuramente se avesse scelto sharon con conseguente viaggio sarebbe stato boom di ascolti hihi Diciamo che ha fatto maggiormente lei la fortuna del trono

  30. annam il 06/03/2015 15:50

    Pensa…quindi cosa varebbe fruttato se avesse scelto (Sharon)…. con tanto di viaggio …

  31. annam il 06/03/2015 15:49

    Sarà….. io lo seguivo solo perchè la parte di Jonas era divisa tra le due puntate e sempre alla fine della prima.
    Idem…per Teresa…. (iupp) (iupp) (iupp)

  32. fixyoufixyou il 06/03/2015 15:30

    In termini di ascolti quello di Andrea è stato il più seguito di tutta la stagione, anche la puntata del suo abbandono ha fatto più ascolti della scelta di Jonas e teresa..
    Concordo che sia in debito “morale” ma non credo che maria sia “infastidita” dalla non scelta..inoltre metto la mano sul fuoco che Andrea accetterebbe TI, quello sarebbe disposto a tutto pur di stare in tv hihi

  33. annam il 06/03/2015 14:31

    FIX…..come puoi affermare che a Maria non frehi della scelta….. ci faceva 4 puntate sopra..!!!
    Che non obblighi nessuno alla scelta ci credo, anzi lo spero, ma la scelta di Andrea fatta dopo poche ore, e senza telecamere è stato un danno per la trasmissione che ha dovuto coprire le puntate previste per la scelta con altro…..
    Quindi, a mio avviso, Andrea è in debito, moralmente parlando se non proprio contrattualmente, con la trasmissione, di conseguenza, se ci tiene a mantenere una certa “professionalità” accetterà qual’ora Maria avesse bisogno di una mano, in qualsiasi trasmissione ne abbia bisogno. Non dico che succederà, solo che non mi stupirebbe.
    Jonas e Rama dovevano presenziare a S.Remo come ospiti, lo stesso giorno Maria ha deciso di registrare con le coppie appena uscite…..et voilà…. loro hanno rinunciato a S.Remo….

  34. annam il 06/03/2015 14:25

    dee89 21:20
    Di nuovo con questa storia dei contratti? Mi riportate la fonte precisa dove si parla di questi contratti che legano tronisti e corteggiatori a Maria De Filippi? Ok che viene soprannominata la sanguinaria, ma qui si sta eccedendo mi sa!

    Problemi di comunicazione di certo.
    Ho affermato che qua nessuno la chiama la sanguinaria, per sintetizzare il concetto.
    Non mi sembra che questo blog, e nemmeno io, siamo contro Maria, non la chiamiamo la sanguinaria, e sopratutto non eccediamo nel giudicare il suo modo di gestire la trasmissione. Siamo, o sono, solo convinta che sia una trasmissione, appunto, e non un’ agenzia matrimoniale senza scopo di lucro.

  35. fixyoufixyou il 06/03/2015 11:32

    Dee ma è ovvio che ci siano dei contratti tra tronisti e trasmissione eh…
    Ad esempio galella pagò una penale per aver fatto una scelta improvvisa, ora non so bene che tipi di accordi siano previsti ma ovviamente ci sono regole e clausole da rispettare..
    Poi sono concorde con te che a maria freghi ben poco delle scelte, quello che a lei importa sono gli ascolti e il trono di cerioli ne ha fatti parecchi mm)
    Penso li abbia chiamati in studio per chiarire la situazione in quanto il pubblico da casa li ha seguiti per 5 mesi e meritava delle risposte no?
    E questo avviene sempre, lo hanno fatto con tutti, hanno invitato ad esempio anche Francesco e teresanna quando si lasciarono (che poi si presentò solo lei)..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...