Anticipazioni video Uomini e Donne 13-03-2015

venerdì, 13/03/2015 08:07 da Ludo92 2 commenti »

anticipazioni trono classicoOggi, venerdì 13 marzo 2015 andrà in onda il Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti : Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio.

Nella puntata che vedremo, andranno in onda le esterne di tutti e tre i tronisti, purtroppo non tutte sono andate bene a causa di incomprensioni con i corteggiatori e le corteggiatrici.

Valentina ha deciso di portare in esterna Mariano Catanzaro che ha organizzato una bella passeggiata al mare. Agostino Pagnotta invece, raggiunge la tronista in camerino per delle spiegazioni. Qui Valentina si sfoga dicendo che vuole più partecipazione da parte sua perchè altrimenti tutto ciò che fa non serve a nulla. Porta anche Domenica in esterna ma pare che anche con lui le cose non vadano bene, infatti lei si sfoga con la redazione e dichiara di essere delusa da tutti i suoi corteggiatori.

Per quanto riguarda Amedeo invece, atmosfera molto romantica nell’esterna con Alessia Messina su un’amaca ed il tronista dichiara che la corteggiatrice deve tirar fuori un pò più di carattere. Con Nicole Mazzocato, lui la raggiunge in camerino per chiederle delle spiegazioni riguardo le ultime vicende accadute in studio. Con Martina Camilli, le cose non procede proprio bene infatti lei vuole abbandonare lo studio.

Fabio dopo la scorsa puntata non porta in esterna la corteggiatrice Silvia Raffaele e lei decide di andare in camerino a chiedere spiegazioni. Lui vuole una persona semplice ma sostiene che lei sia una persona calcolatrice. Tornati in studio lei dichiara di voler conoscere quella persona che ha visto seduta per cinque mesi, non quello che sta dimostrando adesso da tronista. Con Nicole le cose vanno avanti e pare che tra loro già ci sia un bel feeling.

Per leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni che vedremo oggi : 

Guarda il Video

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 13/03/2015 10:37

    Insy (Y) anche se credo che il problema fondalmentalmente sia lei

  2. insy4 il 13/03/2015 09:48

    Secondo me Valentina dovrebbe resettare cn tutti…
    Amedeo d nuovo porta Nicole e che palle

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...