La mamma di Nicole scrive : “Gli insulti volti a screditare una persona non….”

martedì, 31/03/2015 12:15 da Ludo92 74 commenti »

NicoleNicole Mazzocato, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Fabio Colloricchio, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato in un modo molto travagliato in quanto era scesa per un appuntamento al buio ma poi è uscita con entrambi i tronisti. Inizialmente si è dichiarata per Fabio, ma poi è uscita alcune volte anche con Amedeo Andreozzi.

Con Fabio, adesso come adesso, le cose stanno andando bene, anche se lui non si fida per niente di lei, in quanto la vede falsa e calcolatrice. Riuscirà Nicole a farsi scegliere da Fabio ed uscire dal programma, felicemente fidanzata?

 

Girovagando nel web, abbiamo scoperto che ultimamente Nicole riceve molte offese per il suo comportamento nel programma. Nell’ultima esterna andata in onda, Nicole ha parlato del suo passato a Fabio, gli ha detto che lei è stata vittima di bullismo e allora tutte le persone hanno iniziato a giudicare. Dopo vari commenti negativi, la mamma decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il messaggio che ha scritto la mamma di Nicole : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 31/03/2015 19:43

    Appunto gli insulti continueranno xke ha dato modo alla gente idiota d continuare a parlare!!!!!

  2. annam il 31/03/2015 19:43

    Courteney… puoi ensare quel che ti pare. Per me sbagli.

  3. annam il 31/03/2015 19:42

    Courteney… come sempre là finiamo… TU.
    Permettiti di dirti che tu non sei a UeD… quindi mi pare ovvio che sei un apersona diversa da chi partecipa.
    Se tua madre ha cose migliori da fare che preoccuparsi dei tuoi problemi, e la cosa va bene così, meglio per te.
    Io di mio figlio, e dei suoi problemi, invece mi interesso, anche se non li “risolvo” per lui, così come i miei genitori, ancora oggi si preoccupano dei miei problemi, anche se poi sono io a risolverli.
    Non credo che con questo commento la madre di Nicole abbia risolto il problema, perchè immagino che gli insulti continueranno, ma lei, la madre di Nicole, si sentirà di aver fatto la cosa giusta ugualmente…. perchè ha detto al mondo che lei AMA sua figlia, e che la rispetta per quello che fa.

  4. Courtney stifler il 31/03/2015 19:41

    *nelle anticipazioni prossime sn sikura ke qiesta dikiarazione della mamma uscirà in puntata lei s metterà a piangere ke sta subendo cattiverie fabio la farà ballare e dal gg vedrà nikole cn occhi diversi e opla il gioko è fatto hahahahha

  5. Courtney stifler il 31/03/2015 19:40

    A xle è vero è andata a uomini e donne x cercare l amore nn il gossip (albero) (albero) (party) (party) (scrivo) (regalo) oggi è natale! hihi hihi

  6. Courtney stifler il 31/03/2015 19:39

    Vedendo cm si comporta io invece la definisco proprio la classica snobbetta ke appene le fai una pernakia si gira sbattendo i piedi e l ha dimostrato piu volte. Dal vatteme via, al parlare dell ex, al jn essere portata in esterna. Pesanteeeee (drunk)

  7. annam il 31/03/2015 19:37

    Non capisco cosa stai dicendo Courteney…e davvero non so che risponderti.
    Cosa vedremo nelle anticipiazioni….?… Le anticipazioni le ho lette, ed ho trovato il racconto un pò paraxxulo… ma per definirla vittima aspetto di vedere ed ascoltare con i miei occhi.
    Belen…. scusami, ma di quello vive…
    Mi sembra un’altra questione.
    Qundo anche Nicole, per vivere, cercherà il gossip…. allora dirò che si puòprendere anche della T…a… e tacere.

  8. Courtney stifler il 31/03/2015 19:37

    Io x come sn fatta, se mia madre si mettesse in mezzo alle cose, mi sentirei una xsona vuota senza un minimo d dignita e palline x andare avanti. Anke davanti a crittike. E fidati ke nella vita ne prendo tt i giorni sul campo lavorativo ecc e nn di certo xke sn a uomini e donne. X fortuna mia madre ha alteo da fare ke pensare ai miei problemi. X me è sl un modo x attirare l attenzione su d se. L ho pensato x sharon x rama e x tutte quelle x cui i genitori hanno messo bocca

  9. annam il 31/03/2015 19:35

    Ma io veramente…. non capisco.
    Nicole mi sembra una che piuttosto che passare per vittima si taglierebbe un braccio….suvvia..!!!
    Ha detto una cosa, vera o meno che sia, per spiegare un suo atteggiamento.
    Noi SIAMO quel che abbiamo VISSUTO.
    Ed il modo migliore per farsi conoscere è quello di raccontare quel che c’è capitato.
    Nemmeno l’abbiamo visto… e già diamo sentenze….
    Io aspetto di vedere, cosa, e sopratutto COME LO DICE…prima di definire vittimismo un racconto sulla propria vita.

  10. Courtney stifler il 31/03/2015 19:34

    Vedremo nelle anticipazioni… scommettiamo ke se ne parlerà??? E fabio c ballera insieme xke poverina???? Potrei giokare soldi ahhhahahahormai sn scene viste e riviste. Ma guarda ke nessuno le sta facemdp del male fisico. E allora tt quelle super insultate cm belen, fanny ecc cosa devono dire???? Eeeeeh !!! La stupidità è sulla bocca d tutti ma nn x questo dobbiamo dare peso e conto su cio ke diconoxsone sul web ke manco sappiamo cm sn fatte eddai. Vedremo nelle aanticipazioni (drunk) (drunk) :asd:

  11. annam il 31/03/2015 19:31

    Courteney…io ho espresso il mio pensiero.
    Sinceramente di quello che hai scritto tu… ho preso solo la frase “pesce lesso in studio”… ed i genitori che intervengono.
    Un conto è far crescerei proprio figli, altro è non essere in modo netto al loro fianco.
    Non ho visto schiere di madri accorrere a soffiare il naso a chi partecipa a UeD…..
    Ho solo letto un commento, molto educato, molto intelligente, di una madre infastidita di leggere determinate cose su sua figlia.
    Il vittimismo per me è altro.

  12. fixyoufixyou il 31/03/2015 19:29

    Bibi lo so, infatti non mi riferivo a te 😉
    Anna sono perfettamente d’accordo con te (clap) (clap)
    Chi va in tv è consapevole di ciò a cui va in contro e deve mettere in preventivo elogi e critiche, ma questo non significa che bisogna accettare e sorvolare su ogni tipo di insulto e offesa.
    Io sono perfettamente d’accordo e solidale con chi “risponde” sia che siano parenti o le dirette interessate (ovviamente purché sia in modo educato!!), percui, sono solidale e capisco la mamma di Nicole..così come avevo appoggiato la mamma di Sharon benché il discorso fosse ben diverso perché non si trattava di insulti ma di un’eccessiva intromissione nella vita privata delle persone vicine alla ragazza shh
    Tante volte le persone/fan esagerano,
    capisco che sono loro a decidere di andare in un programma televisivo, ma questo non da il permesso a noi telespettatori di violare la privacy altrui o di eccedere negli insulti.

  13. Courtney stifler il 31/03/2015 19:22

    Annam… smettiamola. Ho scritto e scritto tre volte ke gli insulti ke vanno oltre nn sn giustificati. Ma dato ke gli insulti trovano il tempo ke hanno, ip al suo posto, proprio xke nn ho nulla da temere, vado a testa alta. Nn ho bisogno ke m difenda mamma. Poi avro la mamma tedesca, sarà ke sarò cresciuta cn una feeddezza diversa dagli italiani nn lo so, ma mia madre m ha sempre fattp arrangiare da sola soprattutto dove una situazione me la sn creata io in prima xsona. Fare sempre le parti d una figlia o stare sempre a lprrare cn il mondo pur d difenderla x me nn è farla crescere. X me se lei era davvero “pulita” avrebbe o ignorato gli insulti (ripeto sbagliati e detti da xsone idiote) oppure avrebbe preso le redini in mano in modo ke nessuno le metta i piedi in testa ( in modo corretto obbiettivo ed educatp). Trovo il mettersi in mezzo dei genitori fupri luogo. Anke i genitori sn fuori dal contesto uomini e donne eppure sn piu loro a mettere bocca delle figlie stesse. Eddai su. Vittimismo anke qua. Del dizionario in testa ma ke giustificazione è??? Cioè una puo aver subito le esperienze più brutte drl mondo ke cmq nn puoi andare avanti puntando sulla compassione. Poi bho… detto x farsi conoscere ? Mha …. detto x verità? Mha…… detto x far cadere un po d credibilità in lei? ? Mha…. resto del fatto ke dentro quel programma c sn tanti lupi e poki agnelli! Al massimo lupi vestiti da agnelli

  14. annam il 31/03/2015 18:41

    Quanto alla questione “pena”….. che Nicole abbia dato una spiegazione per il suo caratteraccio a Fabio, ci sta. Ora vediamo una bella ragazza, sicura di se , anzi straffottente, ma nulla ci dice che lo fosse dalla nascita. Anzi, spesso e volentieri chi è così in difesa lo è per passate poco piacevoli esperienze. Non so se sia questo il caso o meno….
    ma non posso giudicare Nicole senza tener presente i continui attacchi che le altre le fanno.
    Considerata falsa in virtù di un atteggiamento, usata per apparire migliri agli occhi di Fabio….
    Trovo stucchevole questo modo di agire, denigratorio anche per Fabio, perchè lo si tratta come uno che si fa prendere in giro, e del tutto inutile se si intende costruire un rapporto.
    Può anche essere che Nicole abbia cercato di impietosire Fabio, ma lo metto sullo stesso piano di giocare al bacio rubato, o offerto, al ” io sono meglio di tutte”, od alle strategie usate dalle corteggiatrici per emergere dal branco.
    La mamma invece no. Questa è un’altra questione.

  15. annam il 31/03/2015 18:32

    Io dividerei i discorsi scusate.
    Nicole poteva intervenire in prima persona, ma non l’ha fatto.
    La madre …. ed io la capisco, si.
    Qualcuna di voi ha letto gli insulti a cui si riferisce?.. Io no… ma girovagando ho letto che le danno della poco di buono, all’inizio f…a di Legno….
    Ora… intendiamoci, se viene criticata per come agisce e parla all’interno del programma OK, lei si deve prendere il bello come il brutto, ma che la si insulti con termini che vanno oltre, davvero oltre, e riguardano la sua vita privata, prima e dopo UeD… No, non è corretto, e la madre questo ha detto.
    Poco centra se è un pesce lesso in puntata, cosa che non condivido, ma è un parere personale, ma che ci sia gente che si permette di giudicarla COME PERSONA, andando a scriverlo nella sua pagina, anche NO.
    I genitori restano tali anche quando un figlio è adulto, indipendente, e perfattamente in grado di difendersi da se. Se si inteviene è per dar maggior peso alle parole …
    Io personalmente non ho criticato nemmeno l’intervento dei genitori adottivi di Rama, che ho trovato del tutto corretto, dato che la ragazzina a loro affidata tanti anni fa, era passata per una che avrebbe fatto di tutto per i soldi. Non conoscendo nulla di lei, del suo passato, della sua vita, ne della situazione in cui vive, una persona ADULTA, si è mermessa di giocare sulle parole ingenue di Rama… io sarei andata in trasmissione come una furia…. nonostante non sia una mamma chioccia, anzi tutt’altro.
    Idem per la madre di Sharon, che è intervenuta per dire alle funz della figlia che era l’ora di smetterla di invitarla a tornare in una trasmissione televisiva dove non aveva nulla di buono da conquistare. Sul padre, invece, mi sono espressa in altri termini, perchè non mi è piaciuto il suo intervento.
    E’ vero che vanno in una trasmissione televisiva, ma quando gli insulti superano i muri dello studio…allora la cosa cambia…e di molto.

  16. bibi il 31/03/2015 17:51

    Fix ti riferisci?
    Guarfa ti assicuro che mai ho preso le difese di Teresa

  17. Courtney stifler il 31/03/2015 16:48

    Nn capisco xke nn l abbia fatto nikole in modo educato! Era l unika occasione dove poteva veramente dimostrare qualkosa d se stessa. Ma anke qua… fa fare alla mamma

  18. giorgiabg il 31/03/2015 16:38

    In effetti fincke’ si critica e ” insulta” un personaggio nei blig come questo ok…ci puo’ stare….ma entrare nella pagina x farlo…..posso anche capire che alla madre sn girate….anche se ha controbattuto con ekeganza ed educazione…..
    Bibi (Y) (Y) hai ragione…..concordo in pieno 🙂

  19. Courtney stifler il 31/03/2015 16:34

    Si va be (drunk) la frase l ho scritta male, ma volevo intenderr ke insulti pesanti nn hanno sensp d esistere ma penso ke se s fosse arrangiata da sola c sarebbe uscita meglio

  20. Courtney stifler il 31/03/2015 16:33

    No ho scritto “nn metto in dubbio ke deve sopportare insulti” . Nel senso ke nn dev essere insultata. Ma la crittika se la prende se a una xsona nn piace. Io ora ho parlato in generale e ho dtt ke m suona strano ke hanno il coraggio e la maturità d affrontare detterminate esperienze e poi s fanno difendere dai genitori. Sekondo me i genitori s devono mettere da parte. Nn ha senso. Nikole nn era in grado d fare un discorso simile? O doveva dirlo la mamma? X fare piu tenerezza a fabio oltre ke ai dizionari in testa? A me nn sembra tipa ke ha subito questo pii ogni uno sa la sua esperienza ma dai comportamenti e modi d porsi m sembra tutto furke vittima in generale

  21. fixyoufixyou il 31/03/2015 16:24

    Beh courtney alla fine stai dicendo esattamente che si merita gli insulti che si è presa shh
    Un conto sono le critiche ed un conto sono le offese veramente pesanti, ed in questo caso io condivido una risposta (espressa educatamente) e capisco anche la madre..

  22. Courtney stifler il 31/03/2015 16:16

    Ke poi dico… hanno la faccia e la maturità d decidere d partecipare a un programma televisimo d questo calibro, d mettersi a cosce fuori, rpssetto rosso, tette al vento…. xo se ricevono due o tre insulti da 4 poverette ecco subito ke cadono nella loro immaturita d affrontare le cose… x me nn ha molto senso. Prima vuoi fare la donna mostrandoti al meglio e pii appena ce difficolta ce mamma ke pensa a risplvere i miei problemi.. x me nn ha senso e nn l ho mai trovato in nessun intervento d genitpri nei corteggiatori/tronisti

  23. Courtney stifler il 31/03/2015 16:13

    No ma io nn metto in dubbio ke lei nn debba ricevere insulti pesanti… io metto in dubbio la buona fede del gesto. Nel senso… dopo ke ha visto ke fabio ha avuto tenerezza del fatto ke lei subiva bullismo… nn vorrei ke ora puntasse sul far pena a fabio in tutto x tutto…. sta talmente male ke è dovuta intervenire la mamma ( ke per cm sn fatta io alla lprp età m vergognerei d farmi diffendeee dalla mammina ) .

  24. fixyoufixyou il 31/03/2015 16:03

    Courtney senza dubbio chi decide di mettersi in vetrina tramite un programma televisivo è consapevole di ciò a cui va incontro e deve mettere in preventivo critiche ed elogi.
    Ma da qui a dover accettare insulti pesanti ce ne passa, andare in televisione non implica il doversi meritare o il dover sorvolare sulle peggio offese!
    Per me oltretutto immotivate perché è vero che Nicole non è un mostro di simpatia..ma nemmeno il “male” fatto a persona, ci sono personaggi ben peggiori di lei passati da quegli studi che non sono stati così presi di mira.
    Infine, io appoggio la mamma per il modo in cui ha risposto a queste critiche, ovvero, educato e diplomatico..a differenza di molti altri (e vorrei farvi notare che quelle che la stanno criticando sono le stesse che hanno appoggiato Teresa quando ha risposto alle critiche mosse nei suoi confronti..usate due pesi e due misure).

  25. Courtney stifler il 31/03/2015 15:21

    Cioe dai siamo obbietivi… nell esterne è un pesce lesso, nn fa nulla, e li tanto per fare una cortesia a gli altri.. l unika reazione e quando fabio le ha dtt d andarsene e allora ha tirato fuori il nervoso sincero, xke lei è tr bella x sentirsi dire d andarsene ( zz (drunk) ) , per il resto un pesce lesso. In puntata nn dice una mazza o se parla (blattera) nn dice nulla d concreto se nn mostrare belle unghie quando esticola. Ora tutto sto vittimismo improvviso m puzza. Prima i dizionari im testa, ora la mamma povera stellina la bambina d casa… cioe eddai ma su… va a uomini e donne convinta d essere la.cprteggiatrice dell anno cn quegli atteggiamenti?? Ma smettiamola e usiamo la testa x emergere e nn i problemi della vita

  26. vaneroby il 31/03/2015 15:17

    (Y) (Y) Courtney sn d accordo cn te (Y)

  27. Courtney stifler il 31/03/2015 15:05

    Quando i genitpri di rama o d sharon ecc s sn messi a diffendere le figlie è scoppiato un puttiferio xke tutti dicevano ke volevano entrare nel vittimismo del tronista. Collegando cio ke nikole ha dtt a fabio nelle anticipazioni, nikole nn riesce ad emergere in nulla e sta cercando in ogni modo d fare pena a fabio x vederla piu sincera e vitima drlle cattiverie altrui. Questo dimostra ke nikole carattere zero. Xke se lei era sikura d se stessa cammina a testa alta senza pensare a tt le pappardelle ke c sn in giro. Andando a uomini e donne tutti sanno ke possono essere critticati o no, ma se uno è sikuro d se stesso va avanti. Cm fanno tutte le grandi donne ke stamno in tv. Cioe io spero davvero ke quesya nn diventi un “modo” x arrivare al tronista

  28. annam il 31/03/2015 14:23

    Sono perfettamente d’accordo con la mamma. Come al solito, come ad ogni trono, c’è una persona da giudicare nella sua vita privata, come se affossare lei renda migliori chi l’affossa.
    Ma questo è un errore evitabile, basterebbe che chi è sul trono stoppasse sul nascere chi tenta quest tattica.
    Per questo, nonostante non mi piaccia Alessia, sono dalla parte di Amedeo, che di fronte ad un filmato su cose a lui più che note, dato che ha occhi, orecchie e cervello, se ne esce difendendo Alessia al contrario di quanto sperato dalla corteggiatrice di turno.
    Apprezzo anche la mamma di Nicole, che con parole intelligenti ed educate ha detto quel che doveva a persone che dovrebbero vergognarsi.
    Commentare lo facciamo tutti, a volte anche pesantemente, ma andare ad insultare nella pagina dedicata ….. è davvero da depressi…!!!

  29. bibi il 31/03/2015 14:14

    Esatto fix!!
    Per me è vergognoso come teresa si difende dalle critiche quindi il confronto mi viene automatico

  30. bibi il 31/03/2015 14:12

    Tesoro sto parlando di teresa l’ultima tronista di uomini e donne…finché me la ricordo posso nominarla quanto mi pare qui nel blog di u&d…non mi pqre di essere stata volgare come lei nell’esprimere un commento

  31. fixyoufixyou il 31/03/2015 14:10

    Vaneroby, era un esempio quello di bibi.
    Effettivamente c’è modo e modo di esprimere le cose, la mamma di Nicole è stata molto educata e diplomatica a differenza di altre persone..tipo Teresa.
    Non è nulla contro di lei è una semplice constatazione hihi

  32. vaneroby il 31/03/2015 13:59

    Scusa ma xke nominate sempre teresa? ??la mettete sempre in mezzo…ma se nn vi piace nn parlate di lei…mah shh

  33. fixyoufixyou il 31/03/2015 13:46

    Bibi hihi hihi

  34. bibi il 31/03/2015 13:22

    A me nn piace per niente Nicole però penso che ci sta da parte della Mamma scocciarsi dei continui insulti e quindi intervenire…
    Approvo lo stile che ha usato la mamma (Y) un altra eleganza nel difendersi che la Cilia non conosce

  35. antonietta il 31/03/2015 12:23

    Io la penso come la mamma anche se non mi è simpatica Nicole…. non è che uno migliora se parla male di un altra persona…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...