La mamma di Nicole scrive : “Gli insulti volti a screditare una persona non….”

martedì, 31/03/2015 12:15 da Ludo92 74 commenti »

NicoleNicole Mazzocato, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Fabio Colloricchio, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato in un modo molto travagliato in quanto era scesa per un appuntamento al buio ma poi è uscita con entrambi i tronisti. Inizialmente si è dichiarata per Fabio, ma poi è uscita alcune volte anche con Amedeo Andreozzi.

Con Fabio, adesso come adesso, le cose stanno andando bene, anche se lui non si fida per niente di lei, in quanto la vede falsa e calcolatrice. Riuscirà Nicole a farsi scegliere da Fabio ed uscire dal programma, felicemente fidanzata?

 

Girovagando nel web, abbiamo scoperto che ultimamente Nicole riceve molte offese per il suo comportamento nel programma. Nell’ultima esterna andata in onda, Nicole ha parlato del suo passato a Fabio, gli ha detto che lei è stata vittima di bullismo e allora tutte le persone hanno iniziato a giudicare. Dopo vari commenti negativi, la mamma decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il messaggio che ha scritto la mamma di Nicole : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 01/04/2015 12:01

    ha fatto bene la mamma …troppe critiche a questa ragazza che non ha fatto nulla

  2. Courtney stifler il 01/04/2015 08:24

    Allora oltre a dikoarare amore x la figlia cos ha scritto di cosi tanto da stimare? Ke le xsone nn s fanno belle screditandongli altri ( frase da baci perugina hihi vecchia che nn fa più sentirla) , poi ha scritto ke la figlia ha i suoi difetti ma i tanti pregi ride oiange gioca corre mangia ( insomma campagna pubblicitaria eminflex hihi ) , poi ha scritto ke hanno cercato il punto vulnerabile della figlia ( darle della poko d buono 😐 ? ) , chi giudica tocca le esperienze di vita ( ….. ii) 😐 …. ma la mamma s rikorda cosa le dicono?) … cioe io trovo tt questo tutto una frasaglia fatta, adesso su sto ironizzando xo analizziamo il messaggio… oltre ke far capire al mondo ke è orgogliosa d essere la mamma d nikole nn ha dtt niente di ke! Bho io me lo sarei risparmiata. Sekondo me se avesse risposto nikole ne sarebbe uscita meglio. E cmq nikole nn m fa antipatia… mi sta priprio indifferente, nn la capisco nn riesco a seguirla nn so manco cosa c faccia la, quindi meno ke mai posso dire ke m sta antipatica, semplicemente è inipida. (party) chi viene crittikato porta simpatia, ma pensi ke questo nn lo sanno??? Lo sannno eccome. In giro x internet ci sn anke quelle xsone ke danno contro silvia eppure mika vediamo mess della madre. Cm di nikole c sn anke quelle xsone ke la stimano, tanto ke fa video x salutarr i fans, quindi xke nn puntare quelli ma ostentare la crittika? Allora s vuol attirare l’attenzione su quello? :ups:

  3. annam il 01/04/2015 06:25

    Inoltre….. è normale che se si esagera con le critiche, chi è criticato, acquista di simpatia.
    Perchè se le critiche sono corrette allora si è tutti d’accordo, ma quando si inizia ad esagerare, a ribattere sempre le stesse cose…. si passa dalla ragione al torto.
    Questo vale per tutte le corteggiatrici…. star sempre a sottolineare le magagne altrui non porta a nulla di buono…
    Quindi, più che le parole di una mamma, sarà la noia a spostare l’attenzione di Fabio da queste ragazze …

  4. annam il 01/04/2015 06:22

    Sei libera di pensare quel che preferisci…..
    Io, attendo di sentire con le mie orecchie, vedere con i miei occhi…e ragionare con la mia testa.
    Non ragiono a simpatia ne per partito preso… solo in base a quel che sono io.
    Quindi….per capire se Nicole ha “usato” un argomento che è pure delicato, attendo di sentire quel che dice e come lo dice…. non mi fido neppure delle anticipazioni, perchè, spesso, le cose che poi ho visto erano del tutto diverse.

  5. annam il 01/04/2015 06:17

    Courteney…. pensi che Fabio cambi idea su cosa??
    Perchè la mamma scrive in difesa si sua figlia?…
    Forse io ho un modo di ragionare strano, ma non credo che nulla possa spostare l’interesse che si prova per una persona… se l’interesse c’è.
    Inoltre non farei il tifo per una coppia se di uno dei due avessi una così bassa opinione…

  6. bibi il 01/04/2015

    Che bello leggere i vostri confronti!! :ups:

  7. Courtney stifler il 31/03/2015 23:08

    Si gesto da capire si e no. Se aveva 12/15 anni l avrei anke capito ma nn ora e in questa situazione. Cmq vedrrmo nelle prossime registrazioni. Questa cosa salterà fuori e sn sikura ke su fabio avra l effetto desoderato

  8. fixyoufixyou il 31/03/2015 22:08

    Courtney..semplicemente condivido e capisco il gesto di una madre o di una persona nel voler rispondere a delle offese così pesanti.
    Poi che si tratti di Nicole o chiunque altro poco cambia e mi importa e di certo non mi faccio abbindolare da queste cose (che oltretutto non è stato fatto a questo scopo), la mia opinione su di lei come personaggio di u&d me la faccio in base a ciò che vedo in quel contesto e basta. 😉

  9. Courtney stifler il 31/03/2015 21:40

    Dai vostri commenti vedo ke sn riuscite nel loro intento hihi hihi

  10. fixyoufixyou il 31/03/2015 21:24

    Ma non si può paragonare l’intervento del padre di Sharon con quello della madre di Nicole a parer mio..
    Poi in questo gesto io non ci vedo malizia e non credo sia stato fatto con l’intento di vittimizzarsi o di farsi difendere dal genitore, anzi..
    Stanno offendendo una ragazza in modo davvero pesante, finché la si definisce antipatica, snob e la si critica per un percorso ad u&d ok..ma quando si va oltre e sul personale giustamente una madre si sente in dovere di rispondere perché è come se “toccassero” anche lei..
    E soprattutto come ho già scritto mille volte si sarà sentita in dovere di difendere il suo operato di madre in quanto Nicole è cresciuta con la sua educazione, e questo discorso io credo che valga per ogni genitore.

  11. annam il 31/03/2015 21:06

    Non mi piace che si usino certi argomenti per rendersi migliori agli occhi di nessuno, ma nemmeno mi piace che si pensi, a priori, che una persona lo faccia.
    Mai mi verebbe in mente che un commento sul web, fatto tra l’altro su delle funz, possa far cambiare idea ad un ragazzo su chi gli piace o meno….
    Ancora peggio mi sentirei nel pensare che vengo scelta perchè la rivale è falsa…
    O che sto corteggiando un ragazzo che si fa pigliare per i fondelli….
    Davvero una bella opinione…. Courteney sui due… non c’è che dire… hihi hihi hihi

  12. annam il 31/03/2015 21:00

    Ma io il pensiero su chi partecipa a UeD ME LO FACCIO DA SOLA…
    Non è mai successo che un intervento, sopratutto di parte, mi abbia fatto cambiare idea.
    Ribadisco il concetto….. da madre, trovo che la madre non vada criticata, in questo caso.PUNTO.

  13. annam il 31/03/2015 20:54

    Secondo me non hai ben interpretato quel che stiamo dicendo io e Fix.
    Noi parliamo della madre….. difendiamo il diritto di intervenire se lo ritiene il caso.
    Non è un intervento mellifluo come quello del padre di Sharon, è un intervento con un senso.
    Non per questo vedo Nicole meglio di prima.
    Per me non è cambiato nulla…. solo che ha una madre presente nella sua vita, che si è sentita di dire al modno webbiamo che lei esiste, che ama ed apprezza la figlia…
    cosa c’è di così sbagliato?
    Non ha cambiato le cose, ha solo dato alla figlia una carezza da mamma….

  14. annam il 31/03/2015 20:50

    Ed io non ho mai detto che tu difendi le offese o che le hai fatte.
    Ma dici che la madre è in combutta con la figlia per farla apparire vittima.
    Dici che una madre dovrebbe insegnare a difendersi da soli, oppure fregarsene, o cambiare atteggiamento.
    Io non so come sia stata educata Nicole, ne cosa le dice la madre su questa faccenda.
    Ho solo letto un commento, educato, intelligente, e motivato, se è vero quel che ho letto in giro.

  15. annam il 31/03/2015 20:47

    Perchè è questo il motivo per cui la madre si è permessa di scrivere alla funz.
    Almeno fino a priva contraria.
    Io non sto dicutendo sul fatto che lo farei o meno… sinceramente non lo so, non mi ci sono mai trovata.
    Ma capisco, da madre, chi lo fa.

  16. Courtney stifler il 31/03/2015 20:37

    Ma annam xke ostenti sul fatto ke gli insulti nn vanno a genio? Mai detto ke lo siano e mai insultata nicole. X me è un dipo d ragazza ke nn riuscirei a berci manco un caffe. L ho semore definita tipetta da iphone gold nn x ilsulto ma x tipologia d femmina. Nn so spiegare. Ma in questo moemnto nn vedo il fatto della mamma sbagliato sl xke madre d nikole , nn l ho mai apprezzatp da nessin genitore manco dal padre d sharon ecc. Pens sl ke se la figlia è grande abbastanza x andar ein tv cn ogni scusante penso ke sia altrettamto grande x dire a 4 stupidine in web d moderare i termini balbla. Tt qua. Se poi è da amirare una cosa del genere io nn condivido. Ed è proprio questo ke m urta,ke venga vista sincera sl zke la madre ha parlato. Xke se hai vostri oki sta roba è positiva immaginatevi quanto influenzerà nella conoscenza cn fabio. Aggiungendo anke il bullismo alle mediw (drunk)

  17. fixyoufixyou il 31/03/2015 20:22

    Anna (Y) (clap)

  18. fixyoufixyou il 31/03/2015 20:21

    Infatti non la voglio far passare per una Santa, anzi..
    Ma nemmeno come il “male” fatto a persona dai hihi
    Comunque sono punti di vista 😉

  19. annam il 31/03/2015 20:20

    Per me Silvia non è più matura, ha solo l’atteggiamento più maturo.
    Una donna matura, davvero, non istiga un bacio che non si sente pronta a dare.
    Chi scimiotta una Donna…. invece lo fa.

  20. annam il 31/03/2015 20:19

    Courteney… perdonami.
    Sono tutte e due due belle ragazze, senza nessun motivo per cercarsi il fidanzato in tv, se non per cercarlo davanti a tutti.
    Nicole è uscita con Amedeo, ma la primo approccio fisico..se l’è filata, mentre con Fabio no.
    Silvia, ha “giocato” al bacio in ogni esterna… con un pò più di classe di altre, ma sempre provocando sul lato fisico. Al dunque si è tirata indietro, ed al primo segnale di guai, invece ha trovato il “momento giusto” per baciarlo.
    A me sembra che al di là di un modo di porsi, tanta differenza non la vedo.
    Silvia ha un più proprietà di linguaggio…. ma non è che dice cose così fuori dalla norma, eh!
    Solo che la maggior parte delle funz si identificano con ” la brava ragazza”, la santificano, perchè è questo che stanno facendo con Silvia, e offendono la rivale.
    Anche Silvietta ha delle funz, una pagina social, ed ha pure fatto un video per ringraziare… ma del suo, nessuna nota…
    Quello di Nicole invece è divenuto argomento di esterna e di discussione.
    Io non parteggio ne per una, ne per l’altra.
    Non mi finisco nessuna delle due, per motivi diversi…e lascio quindi a Fabio cegliere chi per lui va meglio.
    Ma mi sembra che tutto questo esuli dal discorso della madre, che a me pare chiaro, si riferisce alle funz che offendo la figlia in virtù di una presunta scelta a suo favore e a discapito della santaSilvia…
    Ora se questo per te è normale, a me pare assurdo.
    Non dico di non criticare Nicole, come tutte le altre…ma tra questo e definirla nella sua vita …ce ne passa.
    Trovo normale che TU non voglia essere solidale con Nicole, mentre è per me normale che sia madre voglia esserle solidale.

  21. Courtney stifler il 31/03/2015 20:15

    Bha….. x me nn va cosi . Poi vedremo. Ma nikole m sa tutto tranne ke limpida (smoke)

  22. fixyoufixyou il 31/03/2015 20:13

    Ma infatti a me Nicole sembra una che le critiche se le lascia scivolare addosso..
    La madre si è sentita in dovere di rispondere alla offese per tutelare la figlia e soprattutto l’educazione che lei le ha dato, percui per me ha fatto benissimo 😉
    Quando ti “toccano” un figlio è come se “toccassero” te..quindi la capisco perfettamente 😉

  23. Courtney stifler il 31/03/2015 20:10

    Ma se guardi altrove io d nikole ho commentato proprio poko se nn ke nn sopporto la voce e qualke altra cavokata… proprio xke la trovo messa li senza un senso. Darle della poko d buonp è esagerato e fuori luogo ma penso ke il pepe e la lingua x difendersi ce l ha. Cm x dare della facile a silvoa 😉

  24. fixyoufixyou il 31/03/2015 20:08

    Certo, anche a me Nicole a pelle fa antipatia ma nonostante questo mi piace essere obiettiva..ed oggettivamente -atteggiamento escluso- Nicole è sempre stata coerente e abbastanza sincera..forse anche più di Silvia, percui questo accanimento non lo capisco

  25. Courtney stifler il 31/03/2015 20:02

    Nn penso ke silvia abbia piu o meno di nikole. È solo più matura e meno cn i piedi x aria. E questo la gente lo vede. X quello dico… evidentemente nikole ha un atteggiamento sbagliato ke trasmette alle xsone negatività ( niente giustifica le crittike) . Forse dovrebbe pensarci un po su e nn pensare al vottimismo e magari cogliere ste cattiverie x rendersi magari conto d nn essere l esempio d semplicità e simpatia

  26. fixyoufixyou il 31/03/2015 19:59

    Silvia ormai è amata e tutto ciò che fa viene considerato giusto.
    Per me anche lei è stata incoerente dicendo di non volerlo baciare per poi farlo dopo una settimana eh..
    Nicole non vanta della stessa dialettica di Silvia e si rende antipatica essendo altezzosa, ma a fatti è sempre stata coerente e sincera, e secondo me è molto più sveglia di quello che sembra..

  27. Courtney stifler il 31/03/2015 19:56

    Fix io nn diffendo ki le da della poko d buono. A me nn piace semplicemente ke vengano messi in mezzo i genitpri e magari è anke strumentalizzata la decisione d far parlare la madre. Tutto qua. Se mia figlia dovesse andare a uomini e donne le dorei prima d andare ” guarda ke quel contesto e cosi cosi e cpsi… c stai? Bene buona fortuna” succede quello ke succede? Cavoli tuoi figlia mia impari a cercarti ol fidamzato altrove o forse forse impari a presentarti meglio. Darei la colpa a mia figlia x un 50% e l altro 50 le direi ke il mondo è pieno di hente repressa ke laiincontrerà ovvunque e di iniziare a farsi le ossa. Sn sikura ke mia figlia dopo un ora si è pulita i piedi in testa d tutte quelle xsone ke la screditano.

  28. Courtney stifler il 31/03/2015 19:53

    Si kiaro dare della poko d buono è esagerato, ma cm lei ha la bocca x dire a silvia ke ha limonato cn facilità dopo poko , anke gli altri hanno la bocca x dire lo stesso di lei. Cioe lei nn è la santarella cn l acqua santa in bocca, ne dice anke lei. Forse dovrebbe cambiare atteggiamenyo. Ma poi dai… darw della poko d buono è un conto , esserlo è un altro. Sa di esserlo? Nn penso. E allora ciccia! Le parlassero ke gli frega! Ce mezza italia ke vuole fabio ci puo anke stare nell assurdità di 10 ventenni

  29. fixyoufixyou il 31/03/2015 19:51

    Courtney..ma scusa mettiti nei panni della madre di Nicole o di una qualsiasi madre che vede i peggiori insulti verso la propria figlia, cosa faresti?
    Qui non si tratta di risolvere il problema ma di sentirsi in dovere di “rispondere” per tutelare la figlia è l’educazione che lei le ha dato.
    Ora, ripeto, che Nicole non sia una gran simpaticona è evidente ma non capisco cosa abbia fatto così negativo per essere offesa in questo modo shh

  30. annam il 31/03/2015 19:50

    Guarda che Nicole non è la mia preferita, ma dice soce sensate, a volte più di altre…

  31. annam il 31/03/2015 19:50

    Ma io non vedo del buono in tutti. Io cerco di capire le persone senza giudicarle…
    Non mi permetto di dire cosa sia giusto e sbagliato fare se non all’interno del programma.
    E per cose inerenti al programma…
    Dare della poco di buono ad una ragazza solo perchè è in televisione… a me pare assurdo.
    E se la madre, o chiunque altro, lo fa notare …. non mi sembra una cosa su cui accanirsi, ma solo da condividere.

  32. Courtney stifler il 31/03/2015 19:49

    A xke devo essere solidale con uma cosa ke lei stessa si è creata!!! Xke di silvia o di ke ne so io nn si sentono ste cose? Evidentemente si è posta in modo ke ha fatto scatturire questo nelle xsone ke la guardano ( ripeto sbagliando) , ma l unika a nn capire d star sbagliando forse è nikole stessa. Se la smettesse d fare il personaggetto forse starebbe emglio. Nn voglio essere solidale e piangere addosso a una ragazza ke da quando è la nn ha fatto altro ke dire “gnegnegne” senza un diamine di senso logico ahhahaha

  33. Courtney stifler il 31/03/2015 19:46

    Va be x me sbagli tu a vedere fprse del buono in tutti. Cioè cos ha dato quesya ragazza? Analizziamo il percorao a uomini e donne. Entrata x amedeo ,subito dp screditandolo ke aveva cercato d baciarla balbla super donna super voluta ecc. Via da fabio, da quando s vedono si mandano solo a quel paese e lei ha sempre da dore sul suo modo d fare. M kiedo ankora cosa faccia li seduta. Cavolo è un pesce lesso. Nn sta dando nulla d sensato. Nn la vedo interessata a fabio. La vedo interessata al tronista e sta li x quello va dv tira il vento. Nn la vedo cn ideali kiari e questo lo dimostra ke sia la mamma a dire basta e nn lei

  34. annam il 31/03/2015 19:45

    Appunto…Courteny… non capisci cosa significa essere solidali?

  35. annam il 31/03/2015 19:44

    Non ho parole….
    Vuoi paragonare il gossip UeD con quello di Belen?…
    Perdonami sai… io ho simpatia per Belen, ma mi rendo conto di quel che fa…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...