Sharon Bergonzi e il suo fidanzato: foto e messaggio!

domenica, 15/03/2015 16:13 da gigipalmeri1 40 commenti »

11063848_1619191138313659_4174799781990842999_nA distanza di quasi due mesi dal termine dello scorso trono che vede protagonista Andrea Cerioli, pare che una sua corteggiatrice abbia trovato l’amore.

Stiamo parlando proprio di Sharon Bergonzi, la bella napoletana che è stata la protagonista del suo trono e che ha avuto un enorme successo tra i fan. E’ rimasta nel cuore di molte persone per la sua bellezza e per la sua umiltà, ma come tutti sappiamo il trono del bolognese si è concluso con un’apparente abbandono, ma subito dopo si è fidanzato con un’altra sua corteggiatrice Valentina Rapisarda.

Ma Sharon avendo confermato di non provare più nulla per Andrea e avendo lasciato il programma, ha deciso giustamente di voltare pagina e cambiare vita, infatti, pochi giorni fa ha voluto comunicare ai suoi fan la sua felicità con il suo nuovo fidanzato.

Lui si chiama Valerio un suo concittadino, si tratta di un suo vecchio amico e tra i due sembra che il rapporto si sia evoluto diventando amore.

Ecco il messaggio e le foto pubblicate:

Noi non possiamo che essere felici perché lei si meritava una persona al suo fianco che le donasse amore e facciamo gli auguri di buon auspicio!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 17/03/2015 16:08

    Fix ank io penso che nonostante la sua immaturità le sue pippe mentali le incoerenze…..Cerioli è così……è la sua indole polemica logorroica pesante ma è così come si è posto e come l abbiamo visto…….e a me piace…..anke se a volte lo prenderei a sberle…….
    Sun ci mancherebbe hai fatto bene a rispondere e dire la tua opinione….lo facciamo tt no?? hihi hihi se no che ci stiamo a fare?? hihi hihi
    annam…mi spiace ma su questo nn concordiamo…pazienza…..io una come Sharon nn la stimo ne mi piace…..Vale x te da quando è andata contro Rama si è scavata la fossa hihi hihi nn l hai mai digerita…..ma anke a me nn piace Vale……… ci troveremo d accordo su altro…. 🙂

  2. annam il 17/03/2015 15:29

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  3. fixyoufixyou il 17/03/2015 14:54

    Si Anna il loro primo bacio/prima esterna (solo quella però)..
    Poi perdonami il francesismo, ma cerioli si limonerebbe con enfasi pure lo Sperti hihi
    Quel qualcosa in più che ci deve essere, a parer mio, in una coppia tra di loro non l’ho visto.
    Ma convengo con te che sono molto compatibili 😉

  4. annam il 17/03/2015 14:38

    Fix…. io invece con Valentina ho visto anche attrazzione, almeno subito dopo il suo arrivo…. poi non ho visto più di tanto fino alle ultime esterne. Ma devo dire che in quella fase del trono ero interessata ad altro…
    Io li vedo molto compatibili, poi amore o meno… si vedrà.

  5. sunshine93 il 17/03/2015 10:28

    giorgia io ti ho risposto soltanto il perche` secondo me sarebbe stato meno criticabile e` la mia opinione!

  6. fixyoufixyou il 17/03/2015 10:01

    Fondamentalmente durante il trono*
    Scusate il correttore
    Poi aggiungo che nel ballo finale è certo ed assodato che le abbia detto che l’avrebbe cercata.
    L’avrebbe fatto? Io non credo, penso non avrebbe cercato nessuna delle 2.
    Beh questa sarebbe stata la prova del nove e se fossi stata in Valentina non sarei corsa il giorno dopo proprio per questo.
    Ho visto quel ballo come un addio tra due persone che si sono volute bene nonostante tutto ed hanno fatto un percorso insieme.
    Credo fermamente che sharon si sarebbe eliminata quella stessa puntata, principalmente perché si era resa conto di provare una cosa a senso unico quindi se l’avesse scelta avrebbe detto di SI perché ovviamente in quel caso avrebbe avuto la dimostrazione che lui in realtà la volesse..ma sembra anche logica la cosa olaola 😉

  7. fixyoufixyou il 17/03/2015 09:54

    Se posso spezzare una lancia a favore di cerioli nonostante la sua immaturità e volubilità penso sia stato fondamentale sincero DURANTE trono.
    L’unica cosa che gli recrimino è di non aver abbandonato già un mese prima quando affermava di non essere preso e di non aver le farfalle nelle stomaco per nessuna.
    È vero che ha continuato a portare fuori una ragazza che sapeva essere sbagliata per lui come sharon, ma credo lo facesse perché lei era l’unica che lo smuoveva, basta vedere il bacio che le da al parco divertimenti (e non era molto prima dell’abbandono).
    Valentina è sempre stata l’antagonista, l’ha iniziata a calcolare nelle ultime 2 settimane..in cui si rende conto che lei è esattamente il tipo di ragazza che ha descritto per 5 mesi e che cerca (io non sono d’accordo)..ma tra di loro non ho mai visto quel qualcosa in più (che ad esempio con sharon ho visto parecchie volte) e li ho sempre visti come amici o fratelli.
    Percui non mi stupisco che vadano d’accordo e che ora stiano insieme (considerando il tipo di persona che è Andrea) ma se mi si viene a chiedere se credo al grande amore tra i due, la mia risposta continua ad essere no.

  8. annam il 17/03/2015 08:29

    Nessuno sa cosa si sono detti, ma penso che le loro espressioni parlassero per loro.
    Hanno passato mesi a condividersi, ovvio che si dicessero addio…. per una storia mai nata che entrambi hanno pensato possibile, per qualche tempo, ci hanno anche provato, ma che si èscontrato con la realtà.
    Questa è l’unica cosa che salvo dell’intero trono. Almeno è stata una cosa sentita.
    E come penso che lei non avrebbe resistito dicendogli di SI, penso che lui in quel momento potendo fare una pazzia l’avrebbe anche scelta.
    Non avrebbe funzionato, lo sanno loro come noi. Perciò le cose sono andate come dovevano andare.
    La coppia a me è indifferente, del tutto indifferente, ma come persone lei non mi è mai piaciuta, e lui mi deluso.
    Sharon alla fine è l’unica che ha avuto il coraggio di guardare la realtà davanti alle telecamere.
    Anche solo per questo, ha la mia stima.

  9. annam il 17/03/2015 08:15

    Gio….credi quello che vuoi. Lo ha detto Maria che avrebbe detto no, il che significa che è quello che lei ha detto alla redazione.
    Neppure io penso che se si fosse trovata davanti un Andrea che la sceglieva avrebbe resistito… ma questo non cambia il fatto che le cose tra loro erano diverse nelle ultime puntate.
    Lei lo ha iniziato a vedre come è realmente e non con la nebbia della cotta.
    Forse avrebbe detto si, ma credo se ne sarebbe pentita.
    Sharon nonostante il suo percorso pieno di lacrime è quella che alla fine è uscita dallo studio con più dignità.
    Aveva già metabolizzato la fine della “storia” nella puntata precedente, accorgendosi di non essere adatta a lui, come lui non era adatto a lei.
    Aveva già digerito il fatto che la scelta sarebbe stata Valentina, e quindi ha deciso di rendere la vita facile a se stessa ed anche a lui dichiarando che si eliminava.
    Andrea non ha colto al volo, come non ha colto l’opportunità che gli ha dato Maria spianandogli una scelta contro il volere dle pubblico.
    Perchè lo sa solo lui…. ma dato che la sua decisione è durata meno di una notte di sonno, il pubblico lo ritiene un tronista poco interessante.
    Ci ha ammordato mesi con pipponi autoanalitici sul nulla. Descriveva una donna e poi usciva, litigava, si incavolava con Sharon, l’opposto di quella che diceva di volere.
    Quando questa donna è arrivata, ed io ero favorevole alla coppia, che mi piaccia o meno sono in grado di essere obiettiva, non ha smesso di avere tarantelle con Sharon, ha mostrato il suo vero interesse per Vale solo alla fine, meglio tardi che mai, ma poi al dunque si è tirato indietro, nonostante il tappeto rosso che gli era stato steso.
    Perchè?
    Per motivi fatui, tant’è che il giorno dopo questi motivi sono scomparsi sulla base del nulla..
    Per questo lo si critica. Non perchè non ha scelto Sharon. Non perchè non ha scelto.
    Solo perchè la sua scelta non l’ha mai fatta. Si è fatto scegliere.
    Come sempre, a me pare più capace di parlare che di prendere decisioni ed agire.

  10. annam il 17/03/2015 08:03

    3) Brutti e Cattivi. Si, lo sono.
    Hanno criticato Rama per aver portato la sua vita personale in trasmissione e scusato con questo i suoi atteggiamenti.
    Eppuro pure loro lo hanno fatto.
    La sorella di lui non ha forse definito lui con la tragedia che li ha colpiti?
    Valentina non si è fatta scudo dei suoi passati dolori per essere quello che è?
    Nessuono li giudica per questo, perchè a loro deve essere concesso invece di farlo?
    Le accuse contro Jonas… dimmi che cavolo di senso avevano.
    Chiamare una ragazza Pigga Pig…, dire che dovrebbe portare il collare, definirla zerbina…
    come dovremmo commentare questi termini? ….Gelosia?
    Non si è forse inzerbinata pure Valentina, forse anche peggio, di Sharon?
    Brutti e Cattivi si sono definiti loro stessi, anzi ne fanno una bandiera per “paicere” andando contro corrente, loro due contro il mondo, sostenuti dai fans….
    Questa per me non è vero antincoformismo, ma solo una parvenza, i fatti parlano di due che approfittano dello spettacolo, come tutti, ma si abbigliano da “diversi”.
    Tutto fumo e niente arrosto.

  11. annam il 17/03/2015 07:56

    Mai detto che non è amore. Ma da uno che in 5 mesi ha detto tutto ed il contrario di tutto, non avrei fiducia chiunque fosse al suo fianco.
    I discorsi sono vari e io li distinguo.
    1) Sharon. A mio avviso una corteggiatrice come tante, che ha conquistato il cuore di ragazzine che si sono rivivste in lei. Per me sensa infamia e sensa lode.
    Piangeva troppo, si. Era emotivamente instabile, si. Finat, no.
    Pensiero personale.
    2) PADRE: certo il comportamento di lei lo ha fatto sentire in questo modo. Una ragazzina infatuata davanti ad una persona/personaggio. Se lui fosse stato quello che dice di essere l’avrebbe non mandata a casa, ma LASCIATA a casa. Lei ha fatto degli errori. Lui uno solo, ma fondamentale, ci si è attaccato come una sanguisuga. Inutile difenderlo. Sapeva quel che voleva e sapeva che lei non era quello, eppure l’ha portata fino alla fine. Maria ha tentato più volte di farlo ragionare, ma lui imperterrito…. quindi a me viene da criticare il grande uomo, che voleva una donna con la D amiuscola, più che una ragazzina un pò immatura che ha solo seguito il suo cuore, incostante, se vuoi, ma sincero.

  12. annam il 17/03/2015 07:50

    No Gio… non è proprio così. Io parlo per me, solo per me.
    Avrei visto il ripensamento di Andrea più motivato. Il disinteresse per Sharon, stando a quanto dice, era dovuto a dubbi. Dubbi sul suo reale interesse per lui, piuttosto che interesse amplificato dalle telecamere. Quindi se lei avesse dimostrato nei fatti che questo interesse era vero, il suo ripensamento era una logica conseguenza.
    Non ha scelto perchè non intenzionato ad avere una relazione con una persona di cui non vedere un inteesse.
    Mentre con Valentina non c’erano questi dubbi, anzi, è lui stesso a dire a Sharon che vede Valentina molto più interessata di quanto appariva.
    Quindi il suo ripensamento non ha motivi. Logici, intendo. Come sempre ha seguito la pancia.

  13. giorgiabg il 17/03/2015 07:33

    le parole che ha usato sn state pesanti x entrambe….x cui penso che le critiche ci stanno…..e ci sarebbero dovute stare anke nel caso che al posto di Vale e invece ancora qui a dire che se ci fosse stata Sharon sarebbe stato giusto coetente bello lovvoso e sucuramente era amore…mentre con Vale e’ nn amore cattivi spregevoli serpiopportunisti…. beh mi spiace ma io questo nn lo accettto……
    Annam….padre secondo me in parte xke’ era presa in gran parte xke’ si e’ sempre comportsta come una mocciosa che alla seconda esterna ha iniziato a frignare come se lui fosse stato il marito e lei la moglie cornificata……padre xke’ doveva sempre darle spiegazioni nn sempre dovute…..padre xke’ dopo due esterne il padre di lei mandava gia’ pesanti messaggi cme se fosse gia’ il genero……
    Io nn ci credo che Sharon dicesse NO…..assolutamente come nn ci credo che lei avrebbe lasciato il programma…….si sn detti addio??? Puo’ darsi….nessuno sa cosa si sn detti….fatto sta che insieme io nn ce li vedevo nemmeno un po’…..e pur nn amando Vale e nn condivido il modus operando di come si sn scelti….come coppia mi piace….

  14. sunshine93 il 16/03/2015 23:35

    io parlo dopo che e` uscito dal programma sarebbe stato meno criticabile se si sarebbe messo con sharon visto il percorso e le parole dette da lui nell’ultima esterna…e poi concordo con anna che le parole che lui ha riferito a vale sono state molto piu` pesanti di quelle riferite a sha!

  15. annam il 16/03/2015 21:48

    Padre…. perchè lei era presa.
    Valentina si vergognava di presentarla alla famiglia… infatti la sera dopo erano a cena insieme.
    Mi sembra che quel che dice abbia davvero poco importanza.

  16. annam il 16/03/2015 21:46

    Gio…. non credo che l’abbia fatto per pena..
    Maria aveva appena finito di dire che Sharon sarebbe stato un NO, lei ha detto i motivi….
    Maria le dice…”ecco, vedi…con questa frase ha già la tentazione di cambiare idea”…
    poi ballano…e si commuovono entrambi.
    A mio avviso si sono detti addio… ma c’è chi afferma che lui le abbia detto altro..
    Comunque sia… lei non avrebbe frignato.

  17. giorgiabg il 16/03/2015 21:32

    Sun…nn sn d accordo….l unica coerenza era quello che ha fatto cioe’ nn scegliere…….poi e’ abdata come e’ andata…. ma l interesse x Sharon era diminuito di molto….avra’ fatto anke l ultimo ballo con leu….ma l ha fatto a mio avviso quasi x pena…x spiegarle qualcosa e sincerarsi che aveva capito forse x nn farla frignare x l ennesima vokta…..a Vale be ha dette tante ….ma a Sharon ha detti di sentirsi il padre….pesantina come frase …..x cui coerenza Andrea nn ha avuta……solo che avrebbe avuto piu’ consensi se fisse con Sharon……..io lo preferisco con Vale…….xje’ Sharon x me e’ una pizza come persona……

  18. sunshine93 il 16/03/2015 20:53

    gio sarebbe stato diverso se si fosse fidanzato con sharon perche sarebbe stato piu` coerente con il percorso fatto visto che ha sempre dimostrato di preferire lei fino all’ultima esterna le disse che avrebbe voluto trascorrere una giornata intera con lei approfondire la conoscenza…poi il ballo che ha voluto fare con lei.. mentre su vale aveva steso un velo pietoso gliene aveva dette di ogni e quindi questo improvviso ripensamento e fidanzamento ha stranito tutti ovvio!

  19. federicamaria il 16/03/2015 18:24

    appunto e poi andrea l’ha dimostrato veramente che l’estetica passa in secondo piano hihi

  20. fixyoufixyou il 16/03/2015 18:21

    Lara hihi hihi beh ho visto altre foto ed è più carino..
    Oggettivamente Andrea è di gran lunga più carino, ma le cose importanti sono altre e l’estetica passa in secondo piano mm)

  21. LaRaMaRgaret il 16/03/2015 17:35

    sembra non bello dalla foto ma x starci insieme vuol dire che è felice quindi sono contenta x scharon :ups: kiss

  22. giorgiabg il 16/03/2015 17:22

    Anke Andrea…..fidanzato e felice 🙂

  23. federicamaria il 16/03/2015 15:36

    ha fatto benissimo a fidanzarsi…..si vede che è felice…auguri

  24. giorgiabg il 16/03/2015 14:16

    Le ultime 4 faccine nn c entrano (iupp) ogni tanto il cell s impalla….

  25. giorgiabg il 16/03/2015 14:13

    :asd: :asd: fix hihi hj hj hj mmm

  26. annam il 16/03/2015 14:04

    L’unica è avere altro di cui occuparsi…..e qua, purtroppo, siamo ancora in alto mare… mm( mm(

  27. annam il 16/03/2015 14:03

    hihi hihi hihi hihi

    kiss kiss kiss

    Per me invece sarebbe stato diverso si, ma con un motivo che esula comunque da Sharon persona….ma per il percorso fatto ed i dubbi di Andrea verso di lei.
    Avrei comunque sempre criticato il fatto di non scegliere e poi scegliere a breve distanza.
    Ma il fatto che lei ora sia fidanzata…. credo non cambierà le cose.
    Anche le super fan di Sahron la coppia non la volevano più a fine trono….

  28. fixyoufixyou il 16/03/2015 13:23

    Non si era capito giorgia hihi hihi hihi hihi

  29. giorgiabg il 16/03/2015 13:10

    Puo’ darsi fix…..forse xke’ Sharon nn la reggo proprio….mi irrita a pelle….. qq/

  30. fixyoufixyou il 16/03/2015 09:05

    Mah non so giorgia..
    Dopo le frasi dette all’abbandono sarebbe stato difficile credere ad una storia con entrambe, forse in particolar modo con sharon, percui le critiche ci sarebbero state ugualemente..
    Forse un po’ meno perché lei era molto più amata di Valentina..però i fatti sarebbero stati i medesimi quindi pure le critiche.
    Il tuo discorso vale forse per le fan-atiche ragazzine che volevano a tutti i costi la coppia Andrea-sharon hihi

  31. giorgiabg il 16/03/2015 08:06

    aannam (hel) x me le critiche ad Andrea ci possono anke stare… ma nessuno me lo toglie dalla testa che se fosse stata la medesima storia con la proragonista diversa le critiche sarebbero state minime………ne sn estremamente convinta……

  32. annam il 16/03/2015 07:43

    Non credo Gio che finisca perchè lei ha un ragazzo. Le critiche ad Andrea non c’entano con Sharon o la sua felicità o infelicità…. sono dirette a lui indipendentemente…
    Finiranno perchè avremo altro di cui parlare…

  33. giorgiabg il 16/03/2015 07:39

    Tanti auguri…sii felice……meno male alneno finisce sta tititera di Sharon con Andrea….
    La foto dallo spekkietto :asd: :asd: :asd: da BM proprio ehhh :asd:

  34. elisabetta92 il 15/03/2015 20:08

    Sn contenta x loro

  35. insy4 il 15/03/2015 19:46

    Pure lui lo stesso bracciale…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...