Intervista esclusiva a Beatrice Valli: “Stiamo cercando la nostra stabilità… Io e Marco a Temptation Island? Ecco cosa penso…”

lunedì, 13/04/2015 18:51 da ludo_92 70 commenti »

beatrice-valli-corteggiatriceOggi abbiamo intervistato la bellissima Beatrice Valli, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Marco Fantini.

La storia tra lei e Marco procede a gonfie vele e sono impegnati tra lavoro e qualche serata.

Abbiamo contattato Beatrice, perchè da ieri c’è stata qualche polemica sul web in quanto l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di Aldo PalmeriAlessia Cammarota rispondendo ad una domanda che le era stata chiesta.

Nella sua pagina ufficiale questa mattina ha scritto un messaggio per chiarire il tutto dicendo che lei assolutamente non voleva dire che Aldo e Alessia hanno voluto questo figlio per soldi.

Ecco cos’ha scritto:

“Volevo chiedere scusa io in prima persona ad aldo e alessia! non volevo offendere nessuno e dico nessuno. Ho solo espresso un mio pensiero sbagliando a scriverlo in quella domanda. non era mia intenzione scatenare tutto questo . chiedo ancora scusa. mi sarò espressa male.
Io gli auguro tutta la felicitá del mondo e gli auguro tutto il bene piu grande!Buona giornata a tutti!♡

Beatrix”

Abbiamo deciso quindi di farci spiegare meglio ciò che è accaduto chiedendole di poterle fare un’intervista esclusiva e lei è stata molto disponibile ed ha accettato.

Beatrice ci ha spiegato il perchè non parteciperebbe mai e poi mai ad un reality come Temptation Island, ci ha rivelato anche come sono i suoi rapporti con il suo ex fidanzato e ci ha parlato dei suoi progetti futuri lavoratori e non.

Ecco di seguito l’intervista:

1)    Ciao Beatrice partiamo subito da un argomento che in questo momento ha scaturito molte polemiche: vuoi spiegarci cosa pensi realmente su Aldo & Alessia e cosa intendevi dire con la frase: “Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi”?

Non intendevo che hanno fatto un figlio per soldi, assolutamente! Mi sono espressa male e mi scuso. Intendevo che in questo mondo dello spettacolo ci sono persone che si sposano o fanno figli per continuare a far serate e trasmissioni! Ma non stavo parlando di loro. Io rispetto tantissimo loro come persona e come coppia, ma tantissimo! Chiedo ancora scusa a loro. www.NewsUeD.com

2)    Tornando indietro nel tempo, qual è stata la prima sensazione o la prima cosa che hai pensato a telecamere spente dopo che Marco decise di sceglierti?

In quel momento ero contenta, felice e finalmente serena.www.NewsUeD.com

3)    Durante il tuo percorso ad Uomini e Donne hai mai pensato che saresti stata tu la scelta?

Sinceramente non pensavo affatto mi scegliesse, anzi, ci speravo sempre ma non ero certa di nulla.www.NewsUeD.com

4)    Qual è l’esterna che ti ha fatto capire che, per te, non si trattava più di un gioco ma iniziavi a provare un sentimento reale per Marco?

 E’ stata l’esterna dove abbiamo preparato la cioccolata e dove c’è stato il nostro primo bacio.www.NewsUeD.com

5)    Ci descrivi la vostra giornata tipo…

Le nostre giornate sono molto semplici, abbiamo e viviamo la nostra vita di sempre. A volta capita che giriamo per Milano o per Roma per impegni lavorativi, capita anche che ci fermiamo qualche giorno in più per passare delle giornate tutti insieme, ma sempre per lavoro. www.NewsUeD.com

6)    Com’è il rapporto tra tuo figlio e Marco?

Tra Alessandro e Marco c’è  un rapporto sereno, hanno avuto sempre un bellissimo rapporto di amicizia. Si rispettano a vicenda ed è molto bello vedere che hanno questo rapporto.

7)     In questo momento hai detto che state pensando in primis al lavoro e a costruirvi un futuro… E per il matrimonio?

Al momento appunto stiamo pensando ad avere una nostra stabilità sopratutto economica per il nostro futuro, quando ci sarà poi ci sposeremo.www.NewsUeD.com

8)    Ormai è quasi un anno che siete fidanzati, come procedono le cose tra te e Marco? Ti aspettavi che sarebbero andate così visto che molte persone non credevano all’inizio nel vostro rapporto?

Si molte persone, soprattutto all’inizio non credevano in noi e pensavano durassimo poco invece dopo quasi un anno siamo ancora qui. Abbiamo anche noi, come tutte le coppie, i nostri momenti in cui litighiamo, ancora oggi giorno dopo giorno continuiamo a conoscerci e insieme stiamo davvero bene.www.NewsUeD.com

9)    Molti hanno criticato il fatto che il vostro amore è molto social e soprattutto la vostra scelta di scattare delle foto per un calendario… Vi siete pentiti?

Diciamo che il lavoro per il calendario è stato gestito male dalle persone con cui lavoravamo, si dice che dagli sbagli si impara. E’ stata comunque una nostra decisione quella di accettare e quindi automaticamente accettiamo anche il dopo, le conseguenze.www.NewsUeD.com

10) Recentemente, esattamente il giorno della festa del papà, il tuo ex compagno nonché papà del tuo piccolo Alessandro, pubblicò una foto con una frase, facendo intendere che tu avessi fatto gli auguri a tutti tranne a lui! Ci spieghi come sono andate le cose?

Allora il mio post pubblicato su instagram per la festa dei papà erano auguri in generale e non a persone precise, lui sicuramente si aspettava che scrivessi il suo nome negli auguri. Diciamo che avrei preferito che mi avesse scritto in privato per dirmi che si aspettava che io gli facessi gli auguri e non che faceva le sue “lamentele” sul web. A me non piace che ciò che è successo nella mia vita privata, prima di Uomini e Donne, se ne parli sul web essendo cose mie private. Abbiamo comunque chiarito tutto e siamo due persone che si rispettano molto, anche se la gente alle volte non sa le cose e parla comunque.www.NewsUeD.com

11) Se vi proponessero di partecipare al reality Temptation Island accettereste?

Assolutamente no, non accetterei mai e poi mai. Mio figlio è piccolo e ha bisogno di me come io di lui, appunto come ti ho spiegato a te non mi sposto per le serate figurati se riuscirei a stare per più di 20 giorni lontana da Alessandro, assolutamente no!

12)  Quali sono i vostri programmi lavorativi per il futuro?

I nostri programmi per il futuro sono davvero tanti e speriamo che si realizzino. Io spero di poter fare un mio piccolo progetto.www.NewsUeD.com

13) Invece quali sono i vostri programmi futuri? Avete intenzione di allargare la famiglia?

Al momento no, abbiamo davvero poco tempo e in più in giro per casa ho già una piccola peste. Aspettiamo che cresca un pochino e poi più avanti si vedrà.www.NewsUeD.com

14)   Questa stagione di Uomini e Donne la stai seguendo? Cosa pensi dei tre tronisti? Secondo te quali saranno le scelte dei tre tronisti?

Essendo davvero poco a casa lo seguo pochissimo. Valentina come ragazza è tosta, Fabio è molto carino e secondo me ha già le idee un pò chiare in testa di ciò che vuole mentre Amedeo non l’ho seguito molto. Guardandolo poco,come ti ho detto prima, non saprei davvero dirti quali saranno le scelte e non vorrei sbagliare a parlare. www.NewsUeD.com

 

Ringraziamo Beatrice Valli per la sua disponibilità  e per il tempo che ci ha dedicato per l’intervista!

Ecco il saluto di Beatrice al nostro blog:

SE COPIATE L’INTERVISTA SIETE PREGATI DI INSERIRE LA FONTE!

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/04/2015 19:33

    Fix…. è stato riportato anche qua…. ma giustamente, e per fortuna, abbiamo comemntato ben poco, lasciando tutto sul vago… perchè è pur sempre un giornale di gossip , e io mi fido di loro come del diavolo…. hihi hihi
    Però ci sta che la domanda avesse questo sottinteso…. e quindi la risposta un senso preciso.

  2. fixyoufixyou il 14/04/2015 19:30

    E riguardo al fatto del selfie per la festa del papà la penso esattamente come te, si sa che poi ognuno la interpreta a proprio piacimento pur di parlare e criticare..
    Ma in questo caso non mi sento di difendere Beatrice..

  3. fixyoufixyou il 14/04/2015 19:29

    Sinceramente la storia del giornale a cui volevano vendere le ecografie la sto venendo a scoprire ora da te hihi non lo sapevo..
    Certo, io non santifico Aldo e Alessia come tutti fanno e dopo questa cosa ancor meno..ovvio che pure loro cercano visibilità e lucrare su queste cose è una cosa che non condivido, quello che io contesto è che la critica è arrivata da una persona come Beatrice (sia che sia stata fatta in generale che rivolta a loro) che a mio avviso fa le stesse identiche cose. Come ho già detto il bue che dice cornuto all’asino.

  4. annam il 14/04/2015 19:26

    Vi faccio un esempio, per farfi capire il mio discorso….
    Quando ha postato il selfi con gli auguri ai papà e l’ex ha scritto indignato…. io ho scritto che “poteva” essere che il suo era un augurio generico, nel selfi erano presenti lei, Marco ed Allessandro….e tutti hanno pensato che l’augurio fosse riferito a Marco come padre putativo del piccolo….. Per me era rivolto al papà di ognuno di loro….
    Bea ha un padre….ed era lei in primo piano, Marco e Alessandro sullo sfondo, pure loro hanno un padre ancora in vita….
    Quello che dice nell’intervista sopra mi dà ragione…
    Non è che quando si tratta di lei, si parte giò un pò prevenuti….?????

  5. annam il 14/04/2015 19:21

    Fix…. infatti ti ho precisato a chi era rivolto il mio commento, dato che sono stata generica e tu avevi tutte le ragioni per dire quel che hai detto… 😉

  6. annam il 14/04/2015 19:21

    Che ti devo dire Fix…. per me è un conto fare selfi e postarli sulla sua pagina che io non vado a vedere se non voglio…io infatti non ci vado, e sia qua che nei blog che frequento non vedo tante foto ultimamente…. altro è fare un contratto con un giornale e farsi pagare, e richiedere amnche più soldi, permettendo di seguire passo passo la gravidanza…
    con, era scritto, ” presenziare alle ecografie”….
    Se questo era il paragone della domanda, cosa che non so, immagino io, la risposta non solo ci sta tutta ma è anche molto assennata.

  7. fixyoufixyou il 14/04/2015 19:20

    Il mio nessuno giudica era generale..un modo di dire (iupp)

  8. fixyoufixyou il 14/04/2015 19:19

    Anna io rispondo per me ovviamente 😉

  9. annam il 14/04/2015 19:17

    Fix….ti sei persa il commento di DIANA…. lei ha giudicato.

  10. annam il 14/04/2015 19:16

    Ah!….l’ultima cosa…. così da inimicarmi tutte….. hihi hihi
    Courteney era rivolta a te la mia frase sul parlare per antipatia…. perchè sinceramente non so come fai a criticare sempre Bea sul suo mettere in mezzo il figlio ed ad apprezzare Belen
    “Santiago ha compiuto 4 settiamane della moda”….. hihi hihi hihi battuta fatta da un’imitatrice ma mooolto significativa..

  11. fixyoufixyou il 14/04/2015 19:13

    Anna, nessuno giudica il fatto che abbiano fatto calendari o altro sono scelte, opinionabili, ma scelte.
    Magari -anzi, sicuramente- Beatrice non voleva “attaccare” Aldo e Alessia (che non sono santi e cercano visibilità come tutti) e il suo discorso era generale, ma detto da lei fa ridere…il bue che dice cornuto all’asino hihi
    Quando postava foto con didascalie ambigue “presto in 4” non usava come mezzo di visibilità una possibile gravidanza? Dai su..

  12. annam il 14/04/2015 19:12

    Ade si in effetti la coppia non deve avere figli….ma la loro coppia in effetti di figli non ne ha…. quindi da questo punto di vista, credo ch volendo una scappatoia ci sarebbe…

  13. annam il 14/04/2015 19:11

    Rocco…..non Rosso……
    mm(

  14. annam il 14/04/2015 19:08

    Sun… non tocchiamo la santa coppia…sia mai….
    Avete la memoria corta evidentemente….
    Io ho letto le mail del giornale…e sinceramente mille volte una che si selfa in ogni dove e si calanderizza poppe al vento……
    piuttosto che “vendere” le ecografie del mio primo figlio….
    de gustibus…..

  15. annam il 14/04/2015 19:07

    Quanto al calendario nuda…. io non l’ho visto, voi si?…
    Nelle foto che mi sono capitate non ho visto più pelle nuda di quanto non veda normalmente sulla spiaggia dove perfino nonne si mettono il perizoma col filo interdentale…..
    Se questo significa essere una madre non degna.. penso che la maggioranza delle ragazze al suo posto non sarebbe neppure madre a quest’ora…. quindi io valuto la cosa con un occhio diverso….almeno il suo caso.
    Persino Rosso Siffredi ha avuto il coraggio di avere figli….e questo la dice lunga…. hihi hihi

  16. annam il 14/04/2015 19:03

    Bene se ha davvero postato una foto mentre faceva l’amore con Marco avete tutte le ragioni di ritenerla ridicola…. Io non l’ho vista e quindi ho letto quanto scritto e giudicato questo.
    Essendo una domanda scritta e non registrata il senso della risposta ci sta solo se la domanda era diversa… e se ADMIN mi dice che parlandole le ha detto di aver parlato in generale e che la risposta è stata scritta in modo da essere fraintesa … io non ho motivo per dubitare di ciò….
    Se fossi un giornalista infatti mi ricorderei benissimo della polemica nata per la gravidanza di Aldo ed Alessia, e non le porrei una domanda su una sua futura gravidanza mettendoci loro in mezzo così a caso….
    Ma certo posso essere io a pensare male dell’ intervistatore più che della ragazza..

  17. sunshine93 il 14/04/2015 18:56

    fix concordo (Y) le critiche fatte da lei nn si possono proprio sentire…che sta sempre al centro dell’attenzione…

  18. fixyoufixyou il 14/04/2015 18:49

    Anna personalmente non parlo per antipatia, cosa che non faccio mai..anzi cerco sempre di esprimere i miei pareri indipendente dalle mie simpatie e più volte ho difeso e appoggiato Beatrice percui non credo di essere poco obiettiva 😉
    Detto questo..se ti viene chiesto: vorresti avere dei figli come Aldo e Alessia e rispondi: penso che avere figli spesso sia un mezzo per avere visibilità..è ovvio che viene automatico pensare ad una “frecciatina” perciò non siamo noi a non capire l’italiano ma è stata lei a dare una risposta ambigua interpretabile in svariati modi.
    Sicuramente è libera di pensarlo e può anche darsi che la sua frase era realmente detta in modo generale e senza riferimento ai Palmieri ma, ripeto, detto da una che per visibilità è disposta a TUTTO come ad esempio fare calendari nudi e postare foto durante rapporti intimi con tanto di didascalia “presto in 4” (per far intendere una gravidanza ed avere i riflettori puntati addosso -utilizzando quindi una cosa seria come la gravidanza-) fa alquanto ridere.

  19. annam il 14/04/2015 18:41

    Bibi… io credo che il discorso fosse anche più generico di così…. chi ha scritto l’intervista ovviamente aveva tutti i motivi per capire quel che preferiva.
    Comunque può anche darsi che avesse in mente quel che ho scritto prima e che poi si sia accorta che senza prove è meglio tacere….
    Quel che volevo dire è che personalmente non ho criticato Aldo ed Alessia in quel fangente perchè sono cose talmente intime che trovo sgradevole persino pensare che si possa lucrare su di un anascita……
    Mentre su di una frase detta a sproposito…una gaffe….. è certo meno pericoloso…
    Ma quale delle due è più seria e grave?

  20. Ade il 14/04/2015 18:24

    annam (Y)
    A T.I si non mi sbaglio la coppia non può avere dei figli, perciò non penso che sarebbe chiamata.

  21. bibi il 14/04/2015 16:59

    Si annam ma come dicee fix ha lasciato intendere che c’è al mondo chi sforna figli per .obiettivo quello di apparire…
    Un esempio?
    Beh poi a parte che la domanda era specifica su altro…
    Nella domanda c’erano i nomi di Aldo e Alessia e lei ?si è divagata…

  22. annam il 14/04/2015 15:16

    Courteney….. penso che un conto sia far partecipare suo figlio, un altro è metterlo al mondo per questo….. questa è stata la sua risposta…
    Quando deciderà di fare un figlio lo farà, e poi gli farà selfi come ogni persona dello spettacolo……fa….

  23. annam il 14/04/2015 15:14

    Io penso ad un errore, perchè Bea da troppe volte per scontato che la gente ragioni…..vedere anche elfi ed auguri del papà….
    Però…. se anche avesse “pensato” a loro due…. ne avrebbe avute tutte le ragioni… o vi siete già scordate che hanno cercato di vendere ad un giornale l’esclusiva della notizia della gravidanza, con visitie settimanali a casa loro per vedere il progredire, ecografie comprese, e assemblamento della cameretta????
    Cosa che hanno ritrattato perchè Maria li ha richiamati all’ordine, e spero, perchè si sono resi conto che era davvero troppo.
    Ora criticatela pure….

  24. annam il 14/04/2015 15:10

    Carina come sempre Bea….e piena di buon senso….
    Perdonatemi se lo dico, ma credo che l’antipatia verso di lei vi sta facendo vedere le cose in modo poco obbiettivo.
    La domanda riguardava una gravidanza di lei posta con l’accenno all’altra coppia perchè sono simili come età e percorso…. ma Bea ha risposto in modo corretto…..
    “no, perchè non faccio figli solo per stare sulla bocca di tutti…. Non parlo di loro, ma in generale…. ”
    credo che siamo tutti Italiani, e mi pare ovvio che si voglia vedere solo quel che si vuole in questa risposta….
    Non vedo cosa centrino le foto che posta, anche del figlio, che già era al mondo, o il calendario….. Micca ha detto che non le piace essere al centro dell’attenzione, solo che non userebbe un figlio o un matrimonio non voluto per questo.

  25. fixyoufixyou il 14/04/2015 12:47

    Beh, non so se realmente è stato un malinteso e magari davvero non riferiva ad Aldo e Alessia..però resta il fatto che ha lasciato intendere che c’è gente che fa figli per mettersi in mostra e detto da una che fa calendari nudi e posta foto sui social pure quando va in bagno fa abbastanza ridere hihi

  26. Courtney stifler il 14/04/2015 10:57

    Lei voleva intendere ke nn avrebbe usato una gravidanza x mettersi in mostra cm stanno facendo gki altri ( aldo e alessia) , ma ovviamente detto da una ke al figlio li mette i bracciali ke sponsorizza o l abbigliamento ke sponsorizza mi sembra al quanto ridicolo. X me voleva intendere quello ke si è capito, ke poi ha avuto problemo cn questa risposta e ora cerca d salvarsi in tt i modi. Ma ripeto, lei doveva solo rispondere ” x ora nn avremo figli” stop. Cosa c entrava parlare dell esibilizione altrui. Ripeto.. pensasse davvero a cosa fa lei pur di vendersi

  27. sunshine93 il 14/04/2015 10:48

    anche se nn si riferiva ad aldo e alessia nn ha il diritto di dire che molti fanno figli x copertine quando la prima e` lei che x soldi si e` messa nuda e farebbe chissa` che! ora vuole far credere che lei nn fa un figlio x le copertine! hihi ma poi fai un calendario nuda xo`! hihi contraddittoria la ragazza! (smoke)

  28. ADMIN il 14/04/2015 10:29

    si bibi poteva risultare ambigua la risposta perchè si è espressa male ma io le ho parlato e ti posso assicurare che non si riferiva a loro 😉

  29. dianaaa il 14/04/2015 10:23

    Parla lei che si mette nuda avendo pure un figlio,zero parole veramente. Non mi è mai piaciuta e Mai mi piacerà.

  30. bibi il 14/04/2015 09:38

    Ma che controsenso che è…
    Copertina e soldi come se lei nn avesse fatto un calendario ecc proprio per questo scopo..
    In ogni caso la risposta è normale che risulti ambigua perché alla domanda su aldo e alessia lei va a parlare di gente che vuole apparire e rimanere sulla bocca della gente…
    Quindi…

  31. ADMIN il 14/04/2015 09:29

    airi in pratica le era stata fatta questa domanda: Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarrota?
    R:«No. Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile»

    Però lei mi ha detto che è stata scritta male nel senso che lei diceva che per apparire in tv devi avere comunque qualcosa da raccontare ma si riferiva in generale e non ad Aldo e Alessia.

  32. bibi il 14/04/2015 08:53

    Courtney (clap) (clap)

  33. Courtney stifler il 14/04/2015 07:57

    Ah ecco.. lei nn dev essere giudicata xke mette il figlio in vetrina xo ke aldo e alessia stanno x avere un figlio allora lo fanno x le telecamere. Cara beatrice… impara a guardare le tue taskine prima d permetterti d dire cosa a gli altri. E le ora dica m sn espressa male…. fa ridere! Ma quale espressa male, di ke ti sei presa venti mila insulti e ora stai cercando d salvarti in ogni modo. Ridicola. Dal primo giorno ke l ho vista

  34. bibi il 14/04/2015 00:57

    Ha sbagliato perché alla domanda sulla gravidanza non può dire “c’è gente che fa figli solo per copertine e tv ” mettendo nel mezzo della frase anche aldo e alessia e poi smentirsi dicendo che parlava in generale…
    No vabbè troppo ridicola
    Parla lei che pubblica foto anche sulle sue nuove mutande ecc… (fuck)

  35. airi il 14/04/2015 00:05

    Admin che ha detto Beatrice di preciso su Aldo e Alessia?.. grazie!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...