Oggi in onda a Uomini e Donne, 09-04-2015

giovedì, 09/04/2015 08:04 da Ludo92 125 commenti »

uomini e donne 9 aprileOggi, 9 Aprile 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la prima parte del Trono Classico e riguarderà soltanto la tronista Valentina Dallari.

Nella prima parte vedremo che il corteggiatore Gianluca Tornese, dopo delle discussioni avute con Valentina decide di andarla a trovare in camerino e chiarire. Finalmente chiariscono e così continuano la loro conoscenza nel migliore dei modi.

Tornano in studio e Gianluca dichiara un forte interesse per Valentina, ma il corteggiatore Andrea Melchiorre gli dice che lui non la potrebbe mai conquistare.

 

Poi mandano in onda l’esterna con Mariano Catanzaro e lei gli segnala che gli sono arrivate voci che lui frequenti ancora la sua ex, lui si arrabbia e non le mostra il suo cellulare. Tornati in studio Mariano spiega questa situazione.

Poi mandano in onda l’esterna con Andrea, parlano molto e lui le chiede se si deve preoccupare per il bacio dato a Mariano. Lei dichiara di stare molto bene con lui.

In studio dicono che Andrea a Mariano ridono e scherzano insieme  e addirittura si prendono sotto braccio.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni che vedremo oggi:

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 11/04/2015 09:57

    ciao sery benvenuta

  2. sery9 il 11/04/2015 09:45

    buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono appena iscritta 🙂 troppo carine.

  3. annam il 11/04/2015 06:30

    SI BIBI…

  4. sunshine93 il 11/04/2015 00:55

    su fabio ancora nn lo so spero silvia ma nn escludo possa scegliere nicole…amedeo scegliera` alessia perche` e` quella da cui e` piu` attratto!

  5. sunshine93 il 11/04/2015 00:52

    io penso proprio sia mariano la scelta di vale…nn so cosa ha visto in lui ma dalla prima esterna e` stato l’unico a colpirla…

  6. Ade il 11/04/2015 00:21

    annam su mariano (Y) Pure io penso sia così, sono tanti come lui hihi E’ pure simpatico, prima non mi piaceva molto, ma dopo rido molto. Io trovo andrea più furbo di lui sinceramente, anche si mariano fa sceneggiate, credo che tra loro abbia una simpatia, ma non penso che si sono messo insieme per imbrogliare valentina, però penso che per andrea mariano non sarà mai una scelta.

  7. bibi il 10/04/2015 13:51

    Hahahah hai proprio ragione Annam!! Ma io vengo a Modena perché amo un negozio in particolare che si chiama Masquerade 🙂 poi anche perché mi piace il ricercare cose diverse che magari nn ci sono nella mia città :ups:
    Cmq sono curiosa di vedere la puntata di oggi!! mm)
    Anna ma tu guardi anche Amici? 🙂

  8. annam il 10/04/2015 13:38

    I modenesi……… acc….AZZZ….. non so più scrivere… mm(

  9. annam il 10/04/2015 13:37

    hihi hihi hihi ….Pensa che invece viene a fare shopping nel centro di Reggio….. hihi hihi
    L’erba del vicino è sempre più verde…..
    Io dato che lo shopping non è tra i miei passatempi preferiti ..( a volte proprio mi scoccia … hihi hihi )….sono venuta solo un paio di volte e molti anni fa…. (tanti… 🙁 )….
    ma mi era piaciuto in effetti.

  10. bibi il 10/04/2015 13:02

    Si annam siamo vicine 🙂 sai a me piace un sacco il centro di Modena dove spesso faccio shopping :ups:
    Cmq sono nata a Palermo quindi il carattere focoso e i modi di fare del sud li ho in nota…anche se quelli napoletani sono “originali” alla fine rispetto ad altri atteggiamenti in generale mm)
    In ogni caso Mariano io lo vedo un pó muoversi sotto l’onda dell’ex… mmm
    Ma come dici tu non è pericoloso quindi penso che alla lunga Valentina si accorgerà del fatto che il posto che gli fa occupare non ha molto senso.. nope

  11. annam il 10/04/2015 07:40

    Quello che per me ha più ragione è Amedeo, il fatto che hanno negato è la cosa più grave.
    Ma almeno Andrea credo negasse il fatto della “comunella”, non il fatto che si fossero parlati.
    L’abbraccio, sottobraccio o come erano fisicamente è dovuto solo al carattere di Mariano espansivo fisicamente come verbalmente.
    Poi ha fatto bene a mandarli per campi….. così ha visto la reazione del duo.
    Ma le cose oggettivamente sono abbastanza ridicole….
    Mariano scherza con tutti, ed è stato ripreso più volte.
    Con Andrea dovrebbe avere una distazna maggiore, dato che è suo reale rivale, ma il punto è che se sono gelosi, lo sono di lei, se si arrabbiano lo fanno con lei, perchè è lei che deve essere al centr dei loro pensieri…. i rivali sono solo ombre nel percorso.
    Gianluca non mi piace proprio per questo, è troppo interessato a Mariano…

  12. annam il 10/04/2015 07:32

    Insensato il discorso dell’ultimo arrivato…”se credi a loro allora non ha senso che stiano qua”…
    Non è così semplice.
    Non è che deve scegliere chi è apparentemente sincero, o scegliere tra persone che non conosce e ragazzi che conosce un pò di più… deve solo capire chi ha davanti.
    Su Mariano ed Andrea un’idea se la fa…. sugli altri… no.

  13. annam il 10/04/2015 07:12

    Vorrei tanto sapere cosa intendeva Valentina….”Io di andare lì…(dove?)…l’ho fatto per il mio ex fidanzato che è andato…)….
    A mio avviso una cosa seria.
    lì….. ha indicato un posto lontano quindi non il trono…
    è andato….. dove?… L’ha mollata, è andato a vovere in Siberia… o andato per altro?…

  14. annam il 10/04/2015 07:08

    Il barista ….”ma smettiamola di fare teatro”… ma mi sembra normale che se uno viene accusato si difenda…Non vogliono il teatro?… Parlassero di loro invece che di Mariano e Andrea…
    Cosa arriva a Valentina di tutta questa cosa?..
    Che gli unici che si espongono, anche in negativo, sono solo Andrea e Mariano, gli unici che catalizzano l’attenzione, gli unici che hanno cose da raccotare che siano loro e non di altri, gli unici che quindi dimostrano carattere.
    Bello, brutto, veri i sentimenti o meno…. ma carattere è.

  15. annam il 10/04/2015 06:58

    Rivedendo la puntata che all’inizio ho perso…..
    Gianluca spiega a Valentina che le telecamere lo bloccano…. bene, ci sta.
    Tornano in studio, Maria chiede a tutti l’opinione sulla cosa, Andrea dice la cosa più ovvia, e cioè che se non ha mostrato il carattere fino ad ora, tirarlo fuori perchè richiesto, tanto reale non sembra…. Gianluca non sa che rispondere se non “è quello che dici tu”.”fuori son diverso”.. cosa che sarà anche vera, ma non verificabile, ma appena il discorso si risposta su Mariano e Andrea…… eccolo subito pronto a discutere…. quindi il blocco ce l’ha solo con Valentina.
    Non capisco neppure i corteggiatori, Valentina è vero ha baciato Mariano ed accettato il bacio di Andrea, ma le cose più importanti le ha dette a Gianluca…eppure, sembra che gli unici da prendere in considerazione sono il duo….. facili preda Mariano dato che è surreale…
    Ma proprio perchè surreale, a mio avviso, non veramente pericoloso….

  16. annam il 10/04/2015 05:54

    Bibi siamo vicine di casa allora…. kiss …
    (te lo avevo già chiesto mi sa…. hihi hihi ..)

    Ma è troppo diverso dal nostro modo di pensare ed agire…. non è una persona che noi definiamo “seria”….quindi, sia che lo sia sia che non lo sia…. il suo personaggio, che concordo c’è, copre quel che sono i suoi eventuali sentimenti. L’unica differenza tra noi è che io non penso sia un personaggio creato per UeD, MA PROPRIO lui. Le telecamere influenzano chiunque, almeno un pò.

  17. bibi il 10/04/2015 00:43

    Annam Reggio Emilia
    Esatto Fix io trovo mariano amante del personaggio e non di Valentina…io non lo vedo rimanerci male di fronte alle attenzioni che ad esempio la tronista rivolge agli altri, lo vedo fingere…

  18. fixyoufixyou il 09/04/2015 21:52

    Si ovvio che tutti (o il 99%) di quelli che vanno ad u&d sono interessati alle telecamere ed alla notorietà…così come non credo a tutti quelli che dopo un mese si dichiarano innamorati (specialmente gli uomini), ma Mariano lo vedo falso in tutto quello che dice e fa nope per me è più che evidente e palese..anzi, noto che più va avanti e più marcia su questo suo essere esuberante..perché oramai si è costruito il suo personaggio e piace al pubblico..

  19. annam il 09/04/2015 21:44

    Personalmente non vedo nessun colpo di fulmine…sono tutti ancora lì a studiarsi…
    Ma io non faccio testo, per me non c’è nessuno che non sia interessato alle telecamere in quello studio. Nessuno che cerchi solo l’amore, a parte le troniste, e non sempre.
    Quindi io li valuto solo per come li vedo assieme..

  20. ali12 il 09/04/2015 21:30

    Si pure io ci sono rimasta.. di puntata in puntata Valentina fa notare quanto le piaccia Mariano. Che brutta cosa :S :S :S :S :S :S
    Annam per me Mariano è falso.. sta li per le telecamere.. Valentina poi può anche piacerle, ma tra lei e le telecamere sceglie quest’ultime. Le reazioni che lui ha sono tutto fuorché di un uomo interessato alla tronista.. il telefono di oggi ne è stata solo la conferma.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...