Oggi in onda a Uomini e Donne, 10-04-2015

venerdì, 10/04/2015 08:02 da Ludo92 86 commenti »

uomini-e-donne-9-aprile-300x300Oggi, 10 Aprile 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Nella prima parte della puntata vedremo lo sfogo della corteggiatrice di Fabio, Silvia Raffaele, dopo la puntata. Dichiara di vedere due tipi di Fabio diversi, uno in esterna ed uno in puntata.

Silvia, non si presenta nella penultima esterna registrata in quanto lei è arrabbiata e a lui nonnpiace questo gesto.

Tornati in studio Fabio dice alla corteggiatrice che lei non si deve lamentare in quanto è quella a cui lui ha dato più conferme e lei risponde che invece si lamenta perchè è stata l’unica che gli ha dimostrato interesse. Lui gli dice anche che mentre lei perde tempo, lui va avanti e conosce altre corteggiatrici.

Poi mandano in onda l’esterna con la corteggiatrice Nicole Mazzocato. Bella esterna, loro due parlano e stanno bene insieme. In questa esterna vedremo il primo bacio tra i due. Tornati in studio, Silvia abbandona lo studio.

Poi mandano in onda l’esterna con la corteggiatrice Martinaanche qui esterna molto carina. Lui dichiara che è interessato a lei…

Dopo l’esterna Fabio dichiara di non dover dare giustificazioni a nessuno in quanto lui sta facendo il suo percorso.  Alla fine dice che l’unica reazione che gli è piaciuta e che ha visto vera è quella di Silvia.

Poi passiamo al tronista Amedeo che porta in esterna Alessia Messina e lei lo porta a mangiare in un ristorante molto elegante.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata del trono classico del 10 aprile.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 11/04/2015 00:19

    nicole e` insopportabile e martina e` una gatta morta la migliore corteggiatrice di questi troni e` silvia…

  2. ale2000 il 10/04/2015 23:54

    Per amedeo non ce nessuna ancora interessata e realmente vera, per fabio ce nicole e per valentina ce gianluca

  3. Ade il 10/04/2015 22:22

    Io non ho capito che reazione vuole fabio, perchè quando parlano del bacio lui dice che fa quillo che lì pari e che non deve soddisfazione a nessuno, o sia, le ragazze devono lamentarsi dei baci e dopo lui risponde malamente e si le ragazze non dicono niente (che è meglio così) lui dice che non hanno interesse. Poi fa una esterna con quella ragazza che parla sempre male dell’altre e lui a ridere, per me fabio è sceso molto, ma già da tempo. Amedeo è un altro che vuole reazione e quando è arrivata la nuova corteggiatrice e quella alessandra ha avuto la famosa “reazione” lui pure ha risposto male, allora chi è la scema che avrà reazione? Espero che questa nuova arrivata che è pure bella sia educata, perchè quella alessandra, alessia ed il resto (buu) Di fabio preferisco nicole e di amedeo proprio nessuna.
    Valentina non sà quillo che vuole per il momento e poi gianny ha messo tanto fuocco per lei cacciare i ragazzi, che è meglio il ritorno loro, gianluka sempre con chiachiere su mariano, non c’è altro da fare, o sia, per lui aparire bisogna eliminare i rivali.

  4. annam il 10/04/2015 19:30

    Sissy….hai fatto una perfetta descrizione di Alessia….immatura, ma sopratutto del tutto inconsapevole.
    Il problema non è perchè non lo bacia…. ma è tutto un problema con lei….
    Mi spiego….. bello sentirsi dire che si ha solo un approccio fisico, proprio no…. ma lei quello aveva. Quindi gli molli una pizza…. ma poi ti fai un esame di coscienza e dialoghi…
    Invece lei è andata ad approcciarsi SOLO fisicamente con un’altro.
    Bene…. uno dice, lo fa apposta per attrarre l’attenzione, per provocare… invece no… hihi hihi hihi …..a lei piaceva Fabietto perchè era più dolce e propenso all’approccio fisico, ma senza lamentarsi di questo fatto… …PURE gli occhi a cuoricino.
    Uno dice…bene, ha trovato la sua metà…. ed invece no…
    Basta che Amedeo si faccia vedere….. che tutto cambia, ha pure pensato a lui ( io direi, ha pure pensato… miracolo..!!!)….
    Bene, allora pensi, ora si darà tutta per mostrarsi per come è……
    infatti, tace quando deve parlare, parla quando deve tacere, l’approccio fisico lo limita, eppure organizza esterne romantiche (lei) con striscioni che odorano di sesso….
    Dopi di che fa la presioza….
    Io se una donna così fa innamorare …..alzo le mani….. essendo donna il fattore ormonale non lo capisco appieno, ma penso che per uomini, come penso sia anche Amedeo, l’effetto ormone duri veramente poco e decada un pò dopo ogni esterna.
    Ma posso sbagliare……. essendo donna.

  5. annam il 10/04/2015 19:22

    Sissy…è quel che speriamo tutti……credo… (iupp) (iupp) (iupp)

  6. sissy il 10/04/2015 19:20

    Alessia invece sicuramente la reputo ancora parekkio immatura da come Si approccia e risponde a Volte..pero’ essere sinceri nn vuol Dire essere sempre consapevoli del tt di se’ stessi..anke fosse solo inconsciamente dubito ke sentirsi dire ke si ha un approccio solo fisico nn le abbia fatto effetto..oppure sentir Dire ad amedeo ke forse la tiene x “Vendetta”…credi davvero Anna ke se nn fosse successo tutto quel Casino con Fabio alessia di fronte a un bacio con amedeo si sarebbe bloccata?loro si stavano gia’ x baciare nell Ultima esterna prima di Fabio..e dubito ke dopo avrebbe tirato fuori il discorso delle altre…forse e’ solo poco matura xmettere a fuoco le cose ke realmente le passano in testa

  7. sissy il 10/04/2015 19:08

    Io su valentina credo qst..come dici tu Anna nn e’ abituata a tipi del genere.. Mariano e’ partito subito in quarta (x me in modo assolutamente costruito)..pensate alla lettera.. Valentina a quel punto ha continuato ad uscire con il personaggio ke era spiccato di piu’ e ke in modo falso o vero cmq faceva qlcs x lei..la cosa ke credo abbia portato valentina ad avvicinarsi a lui nn e’ un reale trasporto ma il fatto di aver voluto farsi corteggiare..del tipo “proviamo a vedere cosa fa e come va Anke se nn mi piace”…arriva il punto in cui lei arriva ad esporsi..quindi credo e spero ke il fatto ke sia tnt. Dispiaciuta nn e’ tnt l interesse ke prova ma le rode il fatto ke e’ la persona con cui si e’ esposta..aver sbagliato la fa reagire cosi…credo

  8. annam il 10/04/2015 19:06

    Secondo me. Abbiamo preso per emozione quello che è delusione.
    Ovviamente alla base ci deve essere un interesse, ed infatti c’è, ma sembra più ampio perchè lei si è aperta con lui, con Andrea no, e quindi è meno delusa.
    Amdrea le piace solo per il carattere…. ma non so quanto trasposrto abbia per lui.
    Verso Gianluca ha trasporto, ma non lo trova interessante.
    Mariano, l’ha ammaliata subito, oggi resta il senzo di emotività che con lui prova perchè lui è “caldo”….come gli altri due non sono…
    Non so se mi sono spiegata…..

  9. annam il 10/04/2015 19:02

    Sissy sono due persone completamente diverse, quindi reagiscono ed agiscono in modo diverso.
    Valentina è espansiva e sincera, ma non è “calda”…. il suo vero intimo si apre lentamente…e con Mariano, aimeh!….. si è aperto…
    Dico colpo di fulmine perchè lo ha notato da subito, è stato la sua prima scelta…se non ricordo male… Ed ha colpito subito…
    Poi che pian piano consocendolo….. cambi idea… è quel che spero.

  10. sissy il 10/04/2015 18:59

    Anna io nn lo definirei un colpo di fulmine…insomma rispetto ai colpi di fulmine a cui abbiamo assistito (vedi Aldo o Teresa o Anna ecc..) sarebbe un po’ atipico..valentina ha continuato a tenere gli okki ben aperti…ha mostrato reale interesse Anke x altri..e qnd hai un colpo di fulmine difficile riuscire a concentrarsi davvero Anke su altri..oltretutto da cm si comporta cn lui emergono in modo molto palese le cose ke nn gli piacciono..e nn si tratta di dubbi o insicurezze del tipo “ti piaccio?sei falso?xk nn fai nulla x me?sei qui x la tv?” Insomma le pippementali ke tutti si fanno x poter arrivare ad una scelta serena..lei lo reputa tonto non gli piace il suo atteggiamento plateale e esagerato non gli piace il suo modo a volte smielato di corteggiare…fisicamente preferisce Gianluca…quindi il mistero x me rimane…obiettivamente da come parla e si comporta cn lui io nn la vedo cotta…ma da quello ke ha detto gg.. Si contraddice..boh

  11. annam il 10/04/2015 18:57

    Scusate….mi perdo le parole e le lettere per strada….mah!……
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  12. annam il 10/04/2015 18:57

    Come non si capisce il perchè Mariano piaccia a Valentina, io trovo sia anche più incomprensibile come possa Alessia piacere ad Amedeo….
    Lei ha 21anni e poca esperienza, lui quasi 27 e, almeno da come si comporta, direi che di esperienze ne ha molta di più….
    Per restano due misteri….. hihi hihi

  13. annam il 10/04/2015 18:55

    Sissy… si, ma in generale…..anche Courteny ha detto la stessa cosa, circa.

  14. annam il 10/04/2015 18:54

    Il discorso di Alessia, Sissi, è quello di una ragazina.
    Non ti bacio perchè mi fa schifo….. Maria le chiede se fa fatica, e lei così risponde.
    Inutile andarsi a cercare motivazioni diverse, lo ha fatto pure Amedeo, quando pensava che lìintermezzo Fabio fosse stata una povocazione, ma lei ha giurato e spergiurato che così non era…. Quel che dice è….
    Quindi giudicatela su questa base, perchè, è sincera…..

  15. sissy il 10/04/2015 18:51

    Scusa Anna nn ho capito il tuo discorso..é una risposta a quello ke ho scritto io?xk nn ho letto tutti i commenti xD

  16. annam il 10/04/2015 18:51

    Valentina ha detto milioni di volte che il suo chichè di uomo è Andrea, caratterialmente, e Gianluca fisicamente. Mariano è un prototipo che non ha mai preso in considerazione, anche perchè non credo sia facile trovarne un’altro uguale, sopratutto a Bologna… hihi
    Le piace….ma non sa perchè….. io lo definisco un colpo di fulmine…che però, Andrea insegna, può scemare nel tempo.
    Ad oggi era la sua delusione più grande, sia perchè per lui prova tenerezza, e le piace, sia perchè con lui aveva fatto un passo lei….
    Con Andrea no.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...