Video puntata Uomini e Donne 24-04-2015: Trono Classico parte 2

venerdì, 24/04/2015 15:59 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 24-04-2015: Trono Classico parte 2

trono classico 24 aprileOggi, 24 aprile, abbiamo visto la seconda parte del trono classico.

Si parte dal trono di Fabio Colloricchio e da un video in cui il tronista va da Nicole dopo la scorsa puntata.

La ragazza non risponde a una sua domanda e così lui va via! Due giorni dopo, Nicole, va in albergo da Fabio per parlargli e spiegargli cosa prova.

Silvia, invece, organizza un percorso di foto per farsi conoscere. Dopo parlano sull’erba e arrivano i baci.

Amedeo, oggi, è molto arrabbiato con le sue corteggiatrici perchè non hanno mai reazioni ed è sempre lui che corteggia loro. Per questo motivo decide di far dire dalla redazione che non porterà le ragazze in esterna per scrutare le loro reazioni.

Quelle di Livia e Veronica gli sembrano le più vere e così decide di portarle in esterna ma oggi in studio non le abbiamo viste.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti avete visto la puntata? Volevo aprire una piccola parentesi su Valentina dicendo appunto che il bacio con Gianluca non mi è piaciuto tanto, forse avrei voluto vedere un bel bacio associato però a dei gesti che fondamentalmente non ci sono.

Per quanto riguarda Fabio, a me personalmente Nicole non mi convince, e rispetto a Silvia lei non sta facendo nulla, è solo brava a puntare il dito contro piuttosto che vedere cosa fare per Fabio. A me non piace proprio Nicole per me è falsa ed è falso il suo interesse per il tronista.

Poi che dice a Silvia che ha fatto la sceneggiata che è uscita ma da che pulpito se poi l’ha fatto anche lei?

Comunque ribadisco che per me Silvia è vera ed è giusto che se sta investendo non solo del tempo ma soprattutto sentimenti , i numerosi messaggi che le arrivano sono noiosi e ad un certo punto stancano, anche io avrei chiesto chiarimenti in merito.

Tina non so su che base le dice che è falsa e dice a Nicole che è vera, beh, a un certo punto non sapeva cosa dire quindi se vuole difendere Nicole che lo faccia almeno con giusti elementi! Bellissima l’esterna con Silvia comunque! Apro e chiudo un’altra parentesi per allacciarmi a quello che ha detto Gianni ovvero che a Fabio non interessa Martina ma è l’ormone che agisce in un certo senso.

Per quanto riguarda Amedeo non credo che vedendo le varie reazioni si capisce chi è vera o chi no perché ognuno ha un proprio modo di reagire, può essere più falso un pianto che una “chiacchiera”.

Ed oggi Alessia ha avuto una vera reazione a mio parere, è stato uno scatto istintivo come ha detto Gianni vero… Voi cosa ne pensate di quello che è successo oggi? Aspetto i vostri commenti, Francesca:)

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Aprile 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

ESTERNE INEDITE:

Esterna inedita Amedeo e Veronica:

Guarda il Video

Esterna inedita Amedeo e Livia:

Guarda il Video

Esterna inedita Amedeo e Alessia:

Guarda il Video

VIDEO SINGOLI DI OGGI:

Fabio va in camerino da Nicole:

Guarda il Video

Fabio e Nicole esterna:

Guarda il Video

Tina contro Silvia:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Martina:

Guarda il Video

Alessia e Francesca si eliminano:

Guarda il Video

I consigli di Jonas:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Silvia:

Guarda il Video

Amedeo vede le reazioni delle sue corteggiatrici:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.