Alessia Messina dopo la sua eliminazione chiede silenzio

venerdì, 08/05/2015 20:00 da ludo_92 73 commenti »

alessiaVi parliamo di Alessia Messina  corteggiatrice di Amedeo Andreozzi.
Diciamo che l’ultima registrazione non è stata positiva per la corteggiatrice in quanto Amedeo ha deciso di eliminarla e sembra sia un’eliminazione sicura.
Dopo la scorsa puntata Alessia abbandona lo studio e rientra perchè viene chiamata da Maria, infatti, poi Amedeo le chiede se fosse rientrata solo perchè gli è stato chiesto o per lui e lei risponde perchè gli è stato chiesto.

Amedeo non accetta questa risposta e dopo un piccolo confronto Alessia gli dice di pensare a quello che vuole fare, se tenerla oppure no. In puntata infatti Amedeo dice di averci pensato e decide di eliminarla.

Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Stando a quello che è stato scritto nella pagina ufficiale di Alessia sembra proprio che questa decisione sia definitiva e chiedono gentilmente silenzio.

Ecco il messaggio scritto:

“Vorremmo spendere due parole a proposito della situazione venutasi a creare.
Ora come ora, Alessia ci chiede solo una cosa e noi vogliamo rispettarla: silenzio.
Lei vi ringrazia per tutto l’affetto che le state dimostrando perché avete capito la persona vera che è, chiediamo scusa ma non è nelle condizioni di rispondere ai vari messaggi ricevuti.
La decisione che abbiamo preso insieme a lei è quella di non pubblicare più nulla nel rispetto di tutti.
Vi ringrazia e vi chiede di non offendere nessuno.
Un abbraccio, lo Staff e Alessia.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/05/2015 07:55

    Mi chiedo come si possa dire che Amedeo si è comportato con TUTTE allo stesso modo..!!
    Ma se io lo definisco una delusione proprio perchè ha fatto un trono facendo girare tutto intorno ad una ragazzina….. !!!!

  2. annam il 10/05/2015 07:52

    Una donna matura non fa la sostenuta, ha un approccio del tutto diverso, paritario.
    Con una donna matura le cose sarebbero state diverse da subito, quindi tutti questi bacia a random non ci sarebbero stati.
    Lo avrebbe affrontato da subito, non scappando tra le braccia di un altro.
    Non avrebbe mai detto che “sentiva con Fabio le stesse cose”, anche fosse stato vero.
    Avrebbe ammesso di averlo fatto per ripicca…( vedi Nicole).
    Una donna matura si sarebbe aperta con lui all’inizio, arrivando solo successivamente a lamentare il comportamento con le altre, quando cioè il rapporto diventa un rapporto consistente, non da subito sulla base del “voglio sentirmi unica se no non ti concedo nemmeno di conoscermi”….
    se non ti conosco non posso nemmeno innamorarmi di te.

  3. annam il 10/05/2015 07:46

    Kikki….. tu continui a parlare di baci, io parlo di altro.
    Lui di conferme a lei ne ha data a iosa…. tanto che TUTTO il web la definisce la scelta.
    La prima volta che lei è uscita con Fabio, lui in studio le chiede cosa vuol fare. 1 conferma
    La va a riprendere dopo che lei ha avuto gli occhi a cuoricino con Fabio. 2
    L’esterna con Alessandra dove lui mostra il suo lato romantico.. 3
    Le innumerevoli puntate Alessiacentriche. 4
    La lettera a cuore aperto. 5
    I baci con due che fino al giorno prima ignorava a causa della sua reazione poco convincente nel video dopo puntata. 6
    Allessandra chiamata Alessia. 7
    La scatole dei ricordi 8….
    E di certo me ne sarò scordata perchè dopo le prime puntate ho seguito con meno interesse questo trono.
    Una donna un pò più grande di lei, o più matura, in una situazione del genere cerca di guardare al di là delle appareze e vedere la sostanza.
    Se bacia tutte è perchè lei non si comporta in modo tale da fargli capire di essere una persona affidabile.
    Non è che ora gli può mostrare quel che non è.
    Per questo dubito che ci sarà un seguito profiquo. Anche se ci fosse la scelta.
    Vedo lei stare du di un pianete completamente diverso da lui, e quel che scrivi tu, lo conferma ampiamente.
    Lui può essere preso, innamorato perso, o solo aver la voglia di vendicarsi di un torto che lui sente di aver avuto ( indipendentemente che la cosa sia vera o meno)…. non lo so.
    Ma so che non si capiscono.

  4. Ade il 10/05/2015 00:16

    Alessia è molto carina, però come corteggiatrice che ha fatto? Parlava male di tutte invece di parlare di si stessa, quando ha cambiato idea andando da fabio attaccava nicole in primis e dopo attacava l’altre, sono d’accordo con annam quando dice che lei è vuota perchè è vero, ma vado di più di annam che le corteggiatrici di amedeo sono belle ma vuote tutte sinceramente. Fabio almeno è rimasto con due belle ragazze e nonostante preferisco nicole non penso che silvia sia male, è un pò pesante ma com’è un pò nicole pricipalmente quando sono arrabiate o discutendo qualcosa, non sono vuote. Loro due non si buttavano come le corteggiatrici di amedeo.

  5. kikiki61 il 09/05/2015 19:35

    Anna Ho riletto adesso il tuo commento spiegarmi un Po la differenza tra donna e ragazzina….. dici …poi inizia a fare la sostenuta da ragazzina qual é … tutto qui il discorso? Una donna matura lo bacia xke x lui é importante? Un uomo maturo si comporta con tutte allo stesso modo e sminuisce i gesti importanti… un uomo maturo non da conferme? E poi spiegarmi il discorso delle troppe sicurezze… se sei troppo Sicura del tuo fidanzato fidanzata guest ultimo ha già trovato il sostituto x la tua sicurezza… spiegamento xke io non ci arrivò e questo sembra il punto cardine di Amedeo… nnt sicurezze e se x sbaglio te le do te le tolgo… xke essere sicuri non va bene… spiegami….

  6. kikiki61 il 09/05/2015 19:22

    Ma lei lo capisce quello che lui nn dice se no non sarebbe rimasta li a farsi martoriare…..e cmq guarda che quello che ho scritto io sono parole di amedeo… quindi sono due le cose o l eliminazione di alessia e un bluff o amedo e più stronzo di qunto realmente abbiamo visto e si è solo vendicato k poi non capisco x cosa xk lei è uscita con fabio? E quindi ha deciso difarla cadere ai suoi piedi x poi rifiutarla e farla soffrire? Cattivello…certo ppuò essere ma… veramente cattivo uno che riesce spser mesi a portare avanti una cosi cosi….puoi farlo per qualche giorno ma dopo se continuii a mio avviso è xk c e dell interesse. …. mi ricorda x certi versi il trono di aldo e alessia …. chissà…

  7. annam il 09/05/2015 19:13

    Rossy…. Valentina però ha fatto venir fuori tutti per quel che sono…
    Ora vediamo che ci combina alla scelta… se non fa la cosa giusta …la picchio..!!!
    hihi hihi

  8. annam il 09/05/2015 19:12

    No Kikki…. lui vuole una donna che interagisca con lui, che capisca quel che dice ed anche quel che non dice…

  9. annam il 09/05/2015 19:10

    Kikki…sottovaluti l’intelligenza di Amedeo….. in modo che riterrei quasi offensivo…. (iupp) (iupp)
    Ma credi davvero che sia stato il bacio e basta?..
    Non capisci che lui al bacio dà un’importanza che Alessia non dà?
    Per Alessia è merce di scambio, per Amedeo un modo per avvicinarsi e conoscersi.
    Modo che lei stessa ha usato nelle prime esterne, quando giocava a fare la donna…. poi si rivela una ragazzina… (quale è)… ed inizia a fare la sostenuta…
    Ma non si racconta, non parla di se.
    Lui le ha scritto la laettera, e lei ha cercato la lite.
    Lui le mostra la sua famiglia, e lei gli parla delle schiocce rivali che si fanno castelli in aria.
    Ma non vedi l’abisso tra queste due persone?….
    Poi lui sarà innamorato e lei una donna che si deve conquistare, quella che si distingue dalla massa perchè non cede al bacio finchè non è l’unica.
    Ma per me resta sempre una che non ha capito chi ha davanti. Oppure non l’ho capito io.
    e quindi amen… hihi hihi

  10. rosi il 09/05/2015 19:00

    Pekkato..vgl ankora sperare ke sia lei la scelta mi disp mlt mi sn rikreduta tanto in lei in tt qst tmp…ademeo bel furbetto diko qst xke a sto punto vuole una ke vuole manipolare km lui vuole..dato ke kn ale nn può farlo qnd spero ci pensa xke a lui piace ma lei di piu..altrim ke nn scelga..prp..io la vd ks..

  11. kikiki61 il 09/05/2015 16:42

    io ho detto che amedeo è un ragazzo a mio avviso abituato a sbattere i piedi per avere quello che vuole, non che abbia avuto quello che vuole …. analizzate la puntata…lui si apre in esterna… e li lui pensa che cosi lei si lascerà andare …lei è felice ma non lo bacia li si arrabbia chiede se lei è sicura e al suo si dice l esterna finisce qua…non ottiene quel che vuole e la manda via, lo stesso dopo in studio… quando lei gli chiede di ballare lui soddisfatto le dice no…lui vuole un alessia che si lascia andare dopo che lui gli dice non mi sembra il caso baciarla in quel momento perchè avrei svalutato il bacio con alessandra e livia…. ma dai….

  12. rosyyyy il 09/05/2015 16:28

    Su Valentina che dirige la platea e’ plateale….starnazza e si impone xche’ ha trovato un pollaio….le manca la bacchetta e poi davvero sembra un direttore d’ orchestra…..ma Amedeo che sembra uno che ha sempre avuto tutto non lo posso ascoltare….oppure io non ho visto U&D ma altro programma….. ANNAM (clap) (clap) (clap) (clap) (iupp) (iupp) (iupp)

  13. ale2000 il 09/05/2015 16:20

    Io spero che Amedeo vada a riprendere Alessia e poi la scelga…

  14. kikiki61 il 09/05/2015 16:18

    alentina …occhi lucidi voce tremante e mi dispiace, st cercando di conoscerti perchè ci tengo xk mi piaci, non insiterei per qualcosa che non mi interessa o per cui penso non ne valga la pena…. certe cose non le ha dette mai x nessuno… solo x lui… andrea nn lo so li vedo bene insieme questo si ma sec me sarebbe un ripiego e sul fatto che lei non gli abbia dato il libretto d istruzioni beh non lo so….. lei dice apertamente cosa vuole i suoi corteggiatori facciano….. anzi nel suo caso direi i suoi cagnolini…..

  15. ale2000 il 09/05/2015 16:17

    Si hai ragione vaneroby ha fatto tutto ciò solamente per provocarla

  16. ale2000 il 09/05/2015 16:15

    Concordo con te kikiki61 su quello che hai detto su amedeo e alessia

  17. annam il 09/05/2015 16:14

    Provocare cosa?….
    Questo è il punto. Cosa deve vedere di Alessia che non ha già visto?

  18. vaneroby il 09/05/2015 16:13

    La va a riprendere..tutto quello che ha fatto l ha fatto solo per provocare

  19. annam il 09/05/2015 16:13

    Appunti Kikki….hai detto bene …. non è la persona per lei, e lei per lui.
    Su questo siamo tutti concordi.

  20. annam il 09/05/2015 16:12

    Kikki….. ma che raginamento è scusa?.
    Intanto siamo in un programma in cui questo è previsto.
    Lei è scesa senza un particolare interesse verso uno o l’altro, solo per partecipare e corteggiare, quindi, un uomo.
    Se ti paice ti fai conoscere per quel che sei, indipendentemente da quel che fa con le altre, e cerchi di instaurare un rapporto con lui, sempre indipendentemente dalle altre…..
    se no vai a casetta ed attendi il principe azzurro che si innamora di una senza nemmeno sapere chi è…

  21. kikiki61 il 09/05/2015 16:11

    poi xò devi vedere lui come si comporta e io quanto sono coinvolta…. ora parlo in maniera razionale… ma se lui mi dicesse io voglio aprirmi con te…mi scioglierei….probabilmente…. (come fa alessia infatti lo bacia e gli dice voglio viverti fuori….) poi però se lo vedessi con un altra mi sentirei delusa e quindi sarei più tirata..

  22. annam il 09/05/2015 16:09

    Kikki…. opinioni differenti anche in questo caso. Commossa, si, al settimo cielo no.
    Lui si è aperto, sulla cosa avrei molto da rididre, ma è un’altro discorso.
    Faccio qua lo stesso discorso fatto per Amedeo.
    Tutto il percorso di lei la definisce in un modo specifico, che è in netta contraddizione con l’essere innamorata di Gluca. Non so se sia innamorata davvero, ma nel caso lo sarebeb di Andrea, che è quello che lei cerca. L’ unico a cui non ha dovuto, per ora, dare nessun libretto d’ istruzioni per farsi capire.

  23. kikiki61 il 09/05/2015 16:08

    no non mi lascio andare dopo che mi mette l anello ma non mi lascio andare se mi dice voglio conoscerti xò sto conoscendo altre…. conosci le altre e poi vieni da me se ci sono ancora…. se vuoi conoscere me devi conoscere me…. potrei accettare se mi dicesse io so bene con te ma ho in test pure un altra allora potrei provarci, ma se dopo 4 mesi che si frequenta con me e bacia chiunque lo lascerei andare xk non sarebbe la persona x me..io la vedo cosi…

  24. annam il 09/05/2015 16:05

    Se la va a riprendere rido fino a Natale prossimo sul suo trono buffonata …. (iupp) (iupp)

  25. kikiki61 il 09/05/2015 16:04

    valentina è presa da gianluca e nemmeno lei sa il perchè , nella sua testa lei si è creata una persona differente da quella reale, e anche per questo lei mette in dubbio gli altri..xk quelo che riceve dagli altri lo vorrebbe da lui, devo ricordarti il commento di valentina al video che le ha fatto???? dai …. bel video ma che ha fatto di cosi eclatante ? nulla….eppure lei era al 7emo cielo….. per nulla…

  26. annam il 09/05/2015 16:04

    Ma non è scindere le situazioni è un viversi le situazioni.
    Ammettiamo per un istante che Amedeo sia preso e Alessia sia presa, sul serio.
    Come fanno a conoscersi, a capirsi, ed a costruire un rapporto SE non fanno altro che parlare di altre persone e non vivono l’attimo per quel che è?…
    Fuori dagli studi di UeD incontri una persona e ti lasci andare solo dopo che ti ha messo l’annello al dito o lo hai fatto pedinare per scoprire tutti di lui?… Oppure ti vivi le cose per quel che sono?.
    Se vai a UeD un minimo, e dino nimimo, sai a cosa puoi andare incontro. O l’accetti o vai a casa. punto.

  27. annam il 09/05/2015 15:58

    Kikki…. sinceramente come fai a dire che Amedeo è abituato a sbattere i piedi ed avere quel che vuole….. a me sembra che quella che ha sbattuto i piedi è lei.
    Dagli pure l’Oscar perchè non era innamorato. Ma non lo è neppure lei.
    Cos’ come vedi Valentina distante da Mariano, dovresti vedere anche AA distanti, infatti non parlano proprio la stessa lingua.
    Pure sul fatto che Vale sia presa da GLuca dissento. Anche qua, la diversità è abissale.

  28. kikiki61 il 09/05/2015 15:24

    wow quanti commenti 😉 non capisco come facciate a scindere le situazioni, l Amedeo che da dimostrazioni ad alessia e che gli chiede di aprirsi e lo stesso che bacia tutte e che fa gesti importanti a tutte ed è lo stesso che sminuisce quello che f x alessia, come può una persona che si trova davanti una persona tale lasciarsi andare? e non pensare che finita la mezzora dell estrìerna dove starai da dio ti sentirai una pezza perchè lui starà facendo lo stesso con altre?? secondo me le cose non si possono scindere amedeo è amedeo non è amedo con alessia e quindi lei si comporta di conseguenza, ribadisco amedeo è un ragazzo a mio avviso abituato a sbattere i piedi e avere quello che vuole e il fatto che alessia non si lasci andare gli dovrebbe fare capire il suo reale interesse per lui e non pensare che non gli freghi nulla perchè li baciarlo sarebbe semplice, vedi una livia non è coinvolta non c e stato il tempo…ripeto x me lui c e dentro con tutte le scarpe… caso contrario dategli l oscar xk non ha fatto capire nulla ahahahahha
    x quanto riguarda mariano la situazione e diversa a prescindere dal suo interesse(premetto che a me mariano sta simpatico, ) è troppo diverso da valentina e lei tra l atro è troppo presa dal mentone, sono distanti anni luce…

  29. sunshine93 il 09/05/2015 15:22

    guardando la puntata sicuramente capiremo molto di piu`..cmq anche eugenio baciava eleonora fino all’ultimo e alla scelta dichiaro` invece di essere innamorato di francesca…quindi tutto puo` succedere a ued!

  30. federicamaria il 09/05/2015 15:20

    MA LA VA A RIPRENDERE SICURAMENTE

  31. annam il 09/05/2015 15:17

    Tutto può essere.
    Ma razionalmente dire che è una provocazione ci sta solo se definiamo lui innamorato seriamente. Quindi le fa provare cosa significa stare senza di lui e poi vedere a cosa porta questo.
    Ma avendo visto l’esterna con Livia, a me, non pare uno innamorato di un’altra….

  32. annam il 09/05/2015 15:15

    Esatto Sun…. lui ha dimostrato tutto quel che era possibile dimostrarle a parte sceglierla, ma a lei la cosa non bastava. Non è che non gli basta ora, che magari innamorata non ce la fa più… non le è MAI bastato. Alla prima discussione se ne è andata ed è uscita con Fabio.
    Dopo si è limitata ad uscire ovviamente ma il senso del gesto non cambia.

  33. sunshine93 il 09/05/2015 15:14

    puo` darsi si sia reso conto che con lei nn puo` funzionare! oppure questa eliminazione potrebbe essere un ulteriore provocazione! opterei x la prima..

  34. sunshine93 il 09/05/2015 15:09

    io cerco solo di essere obbiettiva lui ha dimostrato molto ad alessia molto piu` di quanto abbia fatto lei! credo che si meriti di piu` di essere scelta alessandra ha fatto molto di piu`! ho visto anche la sorpresa che gli ha fatto che nn e` andata in onda!

  35. annam il 09/05/2015 15:09

    Sun…. sai che io il Cerio non l’ho apprezzato molto, ma non possiamo dire obiettivamente che lui non le dicesse quel che non gli andava di lei, così come ha fatto Valentina, così come ha fatto Amedeo.
    Se poi la cosa dall’ altra parte non è recepita come si deve…. c’è poco da fare.
    Sharon recepiva, quindi la cosa è andata oltre. Inoltre tra loro due c’è stato davvero un colpo di fulmine e prima di dichiararlo esaurito entrambi hanno provato a farlo rinascere.
    Amedeo ….. ha fatto vedere un interesse forte per Alessia, io non condivido, ma forse sono io che non voglio vederlo, quindi mi astengo su questo punto. Ma dico che ad oggi è esaurto…
    Mariano come Alessia, non ha recepito. E tutto possiamo dire fuorchè Valentina abbia avuto un colpo di fulmine per Mariano… Le piaceva per certe cose, l’attizzava fisicamente… stop.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...