Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ospiti al “Muddyland Club”

martedì, 26/05/2015 12:15 da Ludo92 16 commenti »

amedeo e aleOggi, torniamo a parlare di una delle coppie formatesi nel programma di Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e la sua dolce metà Alessia Messina.

La coppia attualmente è felicemente fidanzata e sempre più innamorata e al momento stanno un po’ da Amedeo a Napoli e un po’ scendono giù in Sicilia da lei.

Come ogni tronista, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, inizia a fare le serate ed anche per Amedeo è stato così. Il suo agente è Andrea Velletri, lo stesso agente di Jonas Berami, Rama Lila Giustini, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

La sua prima serata l’ha fatta presso la discoteca “Muddyland Club” che si trova a Crotone. Tantissime sono stati i fans accorsi alla serata. Insieme ad Amedeo a sorpresa è venuta anche la sua fidanzata Alessia. In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata : 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 11/06/2015 19:46

    Rosyyyy (Y)

  2. rosyyyy il 26/05/2015 18:35

    Amedeo e’ riuscito a conquistare con la sua falsita’…..Alessia si e’ fatta conquistare utilizzando la sua falsita’…una delle scelte piu’ banali e mediatiche mai viste (buu) (buu) (wts) (wts)

  3. LaRaMaRgaret il 26/05/2015 17:23

    l’interesse di amedeo c’è e si potrebbe innamorare stando insieme..
    sono una coppia passionale ..
    che non mi siano piaciuti è ralativo però ci sta che gli faccio gli auguri anche a questa coppia di uominedonne (party) (party) !

  4. fixyoufixyou il 26/05/2015 17:08

    Furbetto*

  5. fixyoufixyou il 26/05/2015 17:07

    Cosa può fare una scelta plateale eh hihi
    Furbetti Amedeo…
    Comunque vedo che hanno già fatto le varie presentazioni di famiglia ed a questo punto credo e spero che un fondo di verità/sentimento ci sia..
    Se posso dare un consiglio ad Amedeo cambierei agente però (iupp)

  6. annam il 26/05/2015 14:51

    Si è aperto con Alessia che ha ritenuto la cosa tanto importante da lamentarsi per la sopresa ad un’altra…. Significativo…!!!

  7. annam il 26/05/2015 14:49

    Io la vedo in modo diverso.
    Essendo in un contesto televisivo è chiaro che si debbano anche creare delle situazioni, ma baciare tutte e non lei….. non credo sia una questione di rispetto. Il rispetto sarebbe stato non baciare nessuna.
    Idem mandarla a casa dopo una dichiarazione d’amore SOLO, per poter mettere in scena la scelta del secolo.
    Io ho riposto molte aspettative nell’ Amedeo che racconta la sua vita, e mi attendevo un trono vero, fatto seriamente, con lo scopo di trovare una persona adatta a lui.
    Invece mi sono ritrovata un amore adolescinziale ed una scelta fatta a pro spettatori.
    Il fatto che siano già a far serate mostra il reale interesse che ha motivato la partecipazione a UeD.
    Gli auguro di guadagnare a sufficenza per aprirsi un ristorante o magari un hotel…

  8. aleale il 26/05/2015 14:27

    Penso che con Nicole sia stata solo attrazione fisica..si è aperto solo con Alessia.. Gli ha raccontato la sua vita.. Con le altre non l ha fatto..quando baciava le altre l ha rispettata e non la baciava.. A me piacciono tantissimo!! (L)

  9. LaRaMaRgaret il 26/05/2015 14:20

    la scelta è stata bella come l’hanno preparata però a me non mi hanno maiiii emozionato 😐

  10. LaRaMaRgaret il 26/05/2015 14:17

    aleale infatti amedeo la vuole perche gli piace e vuole davvero stare con lei , però non è ancora innamorato..
    che aveva in testa lei fin da subito non è vero 😐
    se Nicole sceglieva di stare da amedeo avrebbe scelto nicole perche si è umiliato x nicole ! ed è stato a rosicare xx) poi no.. perche non nè valeva la pena e quindi si è adeguato alle ragazze che aveva..

  11. rosymonellina il 26/05/2015 14:09

    Bellisiiiiiimiiiiiii

  12. aleale il 26/05/2015 13:57

    Laramargaret ha iniziato a chiamare Alessia le altre corteggiatrici da mesi prima della scelta..è questo non è vero interesse???lui aveva in testa lei fin da subito e sec me quando lei è uscita con Fabio si sono resi conto entrambi di volersi reciprocamente!!! X me sono entrambi veri e si vogliono realmente bene!!! (inlove)

  13. ale2000 il 26/05/2015 13:43

    Bellissima coppia (inlove) (inlove) (inlove) li adoro…

  14. LaRaMaRgaret il 26/05/2015 12:33

    continuo allora :
    tra le ragazze che chiama una x una dicendo appunto non sei la scelta ! quindi prolungando l’attesa della sua scelta …
    e amedeo che se ne va momentaneamente dallo studio ….
    perche rientra Alessia che vede la sorpresa di una bellissima canzone caratterizzata da parole importanti stupende… , lui che corre andando nello studio e alessia che corre anche incontro a lui e si abbracciano i boccioli rossi e si baciano e si baciano con tutta la passione …
    insomma tutto bello x la preparazione della scelta rendendo una bella scelta bravo amedeo (clap) ci voleva ! dato che il tuo trono è stato palloso hihi e quindi hai fatto bene cercando di concludere il trono bene preparando almeno la scelta bella ! 😐

  15. silviaivan98 il 26/05/2015 12:33

    Quanto sono belli kiss

  16. LaRaMaRgaret il 26/05/2015 12:32

    allora.. wait si piacciono si ! e penso che amedeo aveva il bisogno di condividere la sua vita con bella ragazza che lo fà innamorare e quindi si poteva innamorare anche di un’altra cioè lui non ha scelto x Alessia ma ha scelto x il bisogno di stare con una ragazza e tra le ragazze che ha conosciuto alessia era quella che più sentiva dentro.
    se non ci sarebbe stata alessia amedeo sceglieva lo stesso un altra ragazza perche secondo me lui si è innamorato di + del bisogno di avere una persona che no di alessia e stando insieme potrebbe benissimo innamorarsi Amedeo proprio della persona wait ,
    alessia gli piace è si e visto, comunque e una bella ragazza e lui la guarda gioiosamente però se stava emozionato no perche alessia gli fà battere il cuore (L) perche questo ancora non succede secondo me …
    ma x dare importanza a quello che sta facendo x il suo percorso è la sua scelta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...