Anticipazioni video Trono Classico: puntata 14-05-2015

mercoledì, 13/05/2015 20:00 da ludo_92 1 commento »

trono classicoAbbiamo iniziato questa settimana, come tutte le altre, guardando il trono over ma da domani finalmente vedremo al prima parte del trono classico dedicata al trono di Valentina Dallari.

Sarà una puntata particolare questa che vedremo, in quanto la tronista decide di eliminare un suo corteggiatore.

Valentina porta tutti e tre in esterna, Mariano decide di organizzare lui l’esterna e si apre a lei. Gli racconta la sua infanzia e durante l’esterna un cameramen stava per cadere, lui ride e Valentina infastidita va via.

Con Gianluca, lei gli fa una sorpresa e va a trovarlo a Napoli, i due parlano e iniziano il discorso “Mariano”, lui le chiede se si vedrebbe con un ragazzo come lui e risponde di no.
In studio Mariano è molto infastidito su questa cosa, in quanto lei non gliel’ha mai detto ma gli ha fatto capire durante un’altra esterna che non ha molto interesse per lui.
Infatti la tronista gli fa capire che se dopo quello che ha sentito lui vuole andar via è libero di farlo perchè lei non prova niente per lui e quindi Mariano in lacrime abbandona lo studio.

Tutti gli opinionisti compresi i due tronisti, durante la puntata escono per consolarlo visto che piange e gli raccomandano di essere forte che è un bravo ragazzo e che merita il meglio.

L’esterna di Andrea la organizza Valentina, sono nello studio seduti sopra dei cuscini e la tronista legge la sua lettera al corteggiatore, la loro esterna finisce con un bacio.

Leggi le anticipazioni dettagliate della puntata di Uomini e Donne del 14 maggio.

Ecco di seguito una piccola anteprima di quello che vedremo domani:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 13/05/2015 20:11

    povero mariano chissà a settembre lo vedremo sul trono …mi fa troppo ridere+ hihi hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...