L’opinione della nostra talpa sulle scelte di Amedeo, Fabio e Valentina

martedì, 26/05/2015 16:00 da ADMIN 34 commenti »

opinione talpa scelta amedeoBuongiorno mio amatissimo popolo del web, chi vi scrive è la vostra talpa. Sono qui per raccontarvi la mia ultima opinione dell’anno ovvero quella sulle tre scelte dei tronisti dell’ultima stagione di Uomini&Donne!
Io inizierei dalla prima scelta avvenuta e per me la più bella in assoluto di questi ultimi anni, si parlo proprio della scelta di Amedeo Andreozzi, il tronista napoletano, che ha iniziato questo trono tanto per e lo ha terminato innamorandosi…

Ma andiamo con ordine, il tronista l’ultima settimana prima della scelta eliminò la corteggiatrice Alessia Messina, dichiarando che per lui, valutando tutto il percorso tra loro, le sensazioni negative prevalevano su quelle positive.

Diciamo che a questa eliminazione nessuno mai ci ha creduto…. Ma andiamo avanti, rimangono “in gara” le tre corteggiatrici Veronica, Livia e Alessandra.

Arriviamo al giorno della scelta, le corteggiatrici erano all’insaputa di tutto infatti rimangono molto stupite dalla notizia….. In studio tutti credono che la scelta di Amedeo non sia presente in studio, proprio perché manca lei, Alessia! Ma il tronista va avanti affermando: “Intanto Alessia non c’è, e loro sono sedute qui…” … Frase che per un attimo ha fatto crederci che realmente la scelta fosse tra le tre ragazze rimaste, ma…. Mandano le tre ultime esterne, dove in tutte e tre Amedeo appare distante, e con nessuna c’è il bacio…

Entrano le poltrone rosse, la prima ad essere chiamata è Livia, lei era un po’ convinta di essere la scelta, ma ahimè Amedeo gli dice che nonostante fra i due ci fosse stato fin da subito un qualcosa di forte, lei non era la scelta, forse anche per essere arrivata tardi…. Signori miei ma ci credo oltre all’ormone impazzito, in esterna con Livia io non ho mai percepito nulla! La ragazza ci rimane leggermente male saluta e se ne va….

Entra Alessandra, il napoletano le dice che con lei è stato un percorso intenso, bello, bla bla bla… Ma non è lei la scelta. Alessandra non ci crede, infatti dopo che lui gli da un bacio sulla guancia lei gli dice: “Sono io??”! A bellaaa svegliati, tutti l’hanno capito che non eri tu la scelta. A me Alessandra non è mai piaciuta e la trovavo fastidiosa soprattutto quando faceva quella vocina da stupidina…Grrrrr, fastidiosa quanto una mosca proprio!!!!

È la volta di Veronica, una vera e propria cucciola, secondo me l’unica delle tre ad esserci rimasta veramente male. Infatti Amedeo le dice che lei era quella che si avvicinava di più alla donna che avrebbe voluto al di fuori, ma il cuore non l’ha portato da lei…

La corteggiatrice rimane dispiaciuta e così Amedeo chiede di fare un ballo! Ed ora??? Sono entrate tutt’ e tre, ma così come sono entrate, sono uscite…. E la scelta chi è??? Ma certooooo quella che tutti abbiamo da sempre pensato! Ma andiamo con ordine: Amedeo esce dallo studio, la De Filippi fa entrare Alessia dicendo che è stata contattata dalla redazione con una scusa. Entra la Messina, dalla scalinata, dopo essersi seduta Maria gli dice che Amedeo in quel giorno avesse fatto la scelta e che avrebbe voluto fargli vedere un video… Signori miei ansia a palla già da prima che partisse il video, poi non appena parte a me iniziano a scendere le lacrime, una canzone più adatta e perfetta sotto alle loro immagini non poteva esserci, ma ciò che mi ha emozionato più di tutto è stata la scesa delle scale di Amedeo che andava verso Alessia con gli occhi illuminati dalla felicità e Alessia che gli corre incontro con quelle braccia aperte come per dire “Aspettavo solo te”!

È stata un’ emozione unica, si vedeva che questi due ragazzi non vedevano l’ora di stare insieme infatti come avete potuto vedere per tutta la puntata non facevano che baciarsi!
Per me è stata una delle scelte più belle, il tronista ha saputo farci, da buon napoletano e romanticone!

Auguro a questa coppia tantissimi auguri e che la vita possa regalargli tanta felicità!!

opinione scelta valentinaOPINIONE SULLA SCELTA DI VALENTINA

È giunto il momento di scrivervi la mia opinione sulle ultime due scelte di questa stagione… Scusatemi per il ritardo, ma tra tanti impegni e la “delusione” non ho avuto modo e tempo!
Ma torniamo a noi…

Inizio nel commentare la scelta di Valentina, come ben sapete la mia preferenza era per Gianluca, perché fin da subito ho pensato fosse diverso dalla massa e che fosse quello più sincero. Mentre Andrea l’ho sempre visto interessato ma non a tal punto che volesse far credere, e l’ho visto sempre molto furbo non so perché ma ogni suo comportamento mi sembrava studiato non spontaneo, ma comunque appena la tronista entrò in studio si commosse subito, era veramente stupenda con quell’abito bianco, un vero spettacolo della natura!

Iniziano con il far vedere i best momenti con Gianluca, in cui spesso lei gli dice di cacciare il carattere e se lo avesse fatto, l’avrebbe portata a casa. Il bel campano anche se con difficoltà alla fine è riuscito a mostrarsi per la persona che era, sincero, timido, ma quando era con lei sembrava essere sereno e lei lo stesso, era una Valentina serena, tranquilla, felice… Dopo l’rwm entra Gianluca con un vestito blu scuro, signori e signore era veramente spettacolare, bello bello bello!!! Era molto teso infatti, nonostante fosse da sempre un tipo di poche parole, in quel momento non riusciva proprio a parlare.
Si passa ai best momenti con Andrea, tra i due ( oltre alla litigata per l’errore con Mariano) non ci sono mai stati litigi, discussioni o cose del genere, anzi fra i due è sempre stato un corteggiarsi e dimostrare. Come disse Valentina, anche io vedevo lei più interessata di lui.

Si rientra in studio ed entra Andrea con un jeans e una camicia azzurra. Anche lui si dice ansioso, perché non sa con sicurezza se la tronista lo sceglierà oppure no.

Invece l’impressione che ha dato a me Andrea è quella di essere sereno, tranquillo, perché parliamoci chiaro lui lo ha sempre saputo di essere la scelta, ma va bene così, crediamo alle sue parole….!
Fanno poi vedere la giornata intera passata con Andrea: inizia alle 04:30 di mattina con lui che va in albergo da lei per portarla a vedere l’alba, poi lui la porta a fare la copia delle chiavi di casa ( cosa carinissima ma credo comunque un po’ troppo, soprattutto se sei convinto che la scelta sia l’altro), lei sembra diversa rispetto alle altre esterne si vede molto tranquilla e che aveva proprio voglia di essere lì con lui. Il momento più bello di questa esterna è stato sicuramente quando arrivano i ragazzi con le maglie, scrivendo quel TI AM, che poi si trasforma in FIDATI DI ME! Anche se lei settimana prima avesse ammesso più volte che di lui non riusciva a fidarsi, gli risponde con MI FIDO!
Diciamo che da questa esterna si capisce chiaramente che lei avrebbe scelto lui, anche perché nonostante lei avesse detto che nell’ultime esterne per scelta non volesse baciare nessuno, si vedeva che aveva voglia di baciarlo!

gianlucaValentina mentre guardava i momenti e l’esterna con Andrea aveva un viso felice a differenza di quando vide i momenti e l’esterna con Gianluca, aveva un viso malinconico e dispiaciuto!
Passiamo alla giornata con quest’ultimo, lui ancora una volta la porta a Napoli, trascorrono la classica giornata sua, lei sembra ancora una volta tranquilla e felice, anzi lo ammette: “Mi piace questa città, le persone, mi piaci Tu…“, infatti Gianluca le fa intendere che se le piace tutto allora cosa sta aspettando per scegliere?

Poi vanno su una barca e lì sono molto più vicini, certo ammetto che mettendo a confronto l’esterna con Andrea, la tronista con il napoletano sembrava più fredda, ma comunque nei suoi confronti ha usato parole forti ripetendo che fosse contenta che lui si fosse aperto, perché è riuscita a capire il vero Gianluca e che era proprio quello che si aspettava.

Io ho sempre adorato Valentina perché l’ho trovata sincera fin da subito, però credo che in qualche modo abbia sbagliato nei confronti di Gianluca facendogli credere fino all’ultimo che potesse essere lui la scelta quando poi lei sapeva da tempo che non fosse così…. E ciò che mi ha deluso di più è stato il suo discorso finale, dicendo al corteggiatore:

“Io con te sto bene, sono tranquilla, è una favola dove tu sei il principe ed io la principessa però io non sono una principessa etc etc…”

Lei ha sempre saputo che Gianluca era quello, lo ha dimostrato dal primo momento quindi se quel tipo di persona non ti piace perché portarlo fino alla fine???
Il Tornese credo che in fin dei conti non abbia sbagliato nulla, anzi, ho molto apprezzato le parole di Jack spese per lui e le condivido a pieno! Anche nello sfogo dopo scelta ha dimostrato di essere un signore, si vedeva che stava male per LEI! Io gli faccio un grandissimo augurio a questo ragazzo perché veramente merita tanto!

Mentre per quanto riguarda la scelta devo dire che non mi ha emozionato più di tanto, lui per me era convintissimo di essere la scelta e quindi di conseguenza le sue parole nell’attesa le ho trovate poco sincere… Non massacratemi ma ho sempre pensato che Andrea sicuramente era interessato ma non tanto come volesse far credere! E non mi è piaciuto quel finto no, non lo so l’ho trovato insensato :S anche se lei per un attimo ha avuto paura…. Comunque dopo poche ore dalla scelta lui le dice ti amo (molto carino il gesto di buttare quel forse) e lei gli risponde con un bacio ma sembrava spaventata, almeno idem ci stava!

Ad oggi dopo una settimana di fidanzamento il suo Ti Amo ancora deve arrivare oppure sbaglio??? Chissà cm sempre lo scopriremo solo vivendo gli faccio comunque i miei auguri, se son rose fioriranno sicuramente!
Attenzione tenevo ad esprimere un ulteriore mio pensiero: tutti hanno sempre detto che per Valentina sarebbe stato più facile scegliere Gianluca invece di Andrea, perché con il primo poteva comandare mentre con il secondo no… Io vi dico che era esattamente il contrario, scegliere Andrea era più facile perché il romano è Valentina al maschile quindi stessi atteggiamenti, comportamenti, abitudini etc.. Mentre con il napoletano lei si sarebbe messa a dura prova, perché come lei stessa ha detto, la tranquillità che provava con Gianluca non l’ha mai provata con nessuno e quindi era qualcosa di nuovo, mai vissuto!
Che dire io proporrei il trono per il Tornese, non mi dispiacerebbe affatto ritrovarlo a settembre anzi 😀 ed ancora tanti auguri alla neo coppia Dallari-Melchiorre!

APPENA POSSIBILE LA NOSTRA TALPA SCRIVERà ANCHE L’OPINIONE SULLA SCELTE DI FABIO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 03/06/2015 00:38

    Dove si può leggere l’opinione della talpa sulla scelta di fabio? grazie

  2. sunshine93 il 31/05/2015 15:14

    (Y) giorgia

  3. giorgiabg il 31/05/2015 14:48

    Mi spiace ma nn sono x niente d accordo con la talpa…..premetto che pur piacendomi un sacco Andrea nn ho niente contro Gianluca…bravo ragazzo…educato..e senza dubbio sincero…..
    Due ragazzi compketamente diversi…..spigliato uno e ( troppo) timido l altro…..con il carattete diVale Gianluca nn c entra una cippa…..sarebbe diventato il suo cagnolino….tra loro al massimo ci vedo una bella amicizia….lei stava bene con lui….ma come sorella maggiore….poi le piaceva fisicamente stop….oarere mio ma nn lo trovo bello……
    Andrea carattere piu’ complesso…uno che nn sbraita ( finalmente) sempre pacato anke nelle incazxature…..da sembrare nn vero a volte…ma la mamma ha confermato cge quando e’ arrabbiato abbassa il tono di voce……contentissima x la scelra di Vale…in quanto il trono a Gianluca noooo mi auguro davvero di no…..

  4. rosyyyy il 31/05/2015 13:40

    Gianluca sul trono non lo vedremo affatto secondo me….lo scopo del programma e’ fare audience….Gianluca la tristezza fatta persona…un ragazzo non da trono ne’ da corteggiatore…..sta bene li’ a casa suaaaaaa hihi (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  5. silviaivan98 il 31/05/2015 13:39

    Non sono d’accordo

  6. serena17 il 31/05/2015 12:51

    No gianluca sul trono nooo

  7. vaneroby il 31/05/2015 12:04

    Gianluca sul trono???no vi prego… nope

  8. ADMIN il 31/05/2015 11:41

    vi ho aggiunto l’opinione sulla scelta di valentina

  9. giorgiabg il 30/05/2015 15:38

    annam (Y) come sempre ci troviamo d accordo….scelta bella..emizionante…..troppo studiata x essere anche spontanea….troppo teatrale…..
    Fabio e Nicole….no comment…lui una delusione….
    Vale e Andrea….bellissimi insieme….i miei preferiti….

  10. sery9 il 29/05/2015 09:45

    bellissimi i video amorosi di vale e andrea… avrebbero potuto fare a meno delle poltrone rosse.

  11. sery9 il 29/05/2015 09:42

    ciao Ade (hel) (*)

  12. Ade il 28/05/2015 15:34

    sery9 hihi sei forte (Y)

  13. sery9 il 28/05/2015 10:55

    a zzz93 🙂 Nel senso che loro staranno INSIEME per 5 MERAVIGLIOSI anni.. poi il destino li dividerà per una nuova vita. Ma continueranno a cercarsi e amarsi oltre ogni lontananza. (I MIEI FILMS)

  14. aldessia18 il 28/05/2015 08:40

    Scusate anke Salvo e Teresa sono rimasti in puntata e se gli altri nn sono rimasti è solo perché prima c’è stata la puntata e poi la scelta cmq sono bellissimi e avete letto l’intervista ke ha rilasciato Amedeo questi due sono innamorati (L) (L) (L) (inlove) (inlove)

  15. Ade il 28/05/2015 00:15

    annam e rosyyy (Y) La scelta è stata bella, ma come io non tifafo la coppia non è che mi sono emozionata, riconosco che è una bellissima coppia, sono fisicamente stupendi!
    Per me tutti tre tronisti sono belli e brave ragazze.
    annam penso che lui è rimasto per essere gentille, comunque lui e valentina stavano lì vicini, litigavano, si parlavano, aveva una sintonia e simpatia tra loro.

  16. annam il 27/05/2015 14:43

    Concordo su “bella scelta”…. cioè coreografica, studiata, d’effetto…..
    Ma ….. ragazze guardate attentamente oltre le apparenze… 😉

  17. zzz93 il 27/05/2015 14:09

    In ke senso sery9? 🙂

  18. ireneee il 27/05/2015 13:53

    L’unica scelta bella di questi ultimi troni!! (L)

  19. sery9 il 27/05/2015 11:48

    ma vale e andrea sono legali??

  20. rosi il 27/05/2015 00:46

    concordo cn la talpa su tt!!!qst e stata dav.una scelta piu ke bella!!!!nn ho parole..xke ìo kiudo ks le mie koppie ke amo!! kiss

  21. annam il 26/05/2015 22:51

    Mi sa anche a me….e lo dico con estremo rammarico…

  22. rosyyyy il 26/05/2015 19:22

    Infattiiii….anche quella scenetta non l’ho Ben capita….lui aveva cosi’tanta voglia di lei, di viversela, di dire ogni cosa, di ect.ect. e cosa pensa?????Chiedere a Maria di godersi lo spettacolo finaleeee?????Ricordo una frase scritta in questo blog che mi piacque tanto ed infatti mi e’ rimasta impress a…non ricordo xo’ chi la scrisse….” I cavalli si valutano all’arrivo”…Amedeo x me era in cavallo vincente…avevo riposto in lui tante aspettative…ma nel finale un perdente!!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉

  23. annam il 26/05/2015 18:52

    Foto a poche ora dalla scelta…. della serie non vediamo l’ora di uscire da qua e viverci….
    questo per me è scegliere….

  24. annam il 26/05/2015 18:51

    hihi hihi hihi hihi hihi ……
    Rosyyyy…. questo di certo, ma cosa vuoi che ti dica….
    Preferisco la foto di Andrea senza maglia e con la faccia della felicità rispetto al film che ha organizzato Amedeo ( limoni a parte) per poi restare in studio a vedersi la puntata….
    ma anche no..!!!!
    hihi hihi hihi

  25. rosyyyy il 26/05/2015 18:38

    Io cara Talpa saro’ forse l’unica che ha provato indifferenza di fronte a…nessun tipo di scelta emozionale….freddi freddi freddi…ho visto solo un gran ” lemonare”…concedetemi il termine….

  26. rossycri22 il 26/05/2015 18:13

    hihi hihi vaneeeeee hihi hihi kiss kiss kiss

  27. ale2000 il 26/05/2015 17:20

    Scelta stupenda e molto molto emozionante (L) (L) (L) amedeo e alessia (L) (L) (L)

  28. aleale il 26/05/2015 17:08

    Amedeo e Alessia Valentina e Andrea (inlove) (L) (clap) Nicole e Fabio (buu) (blaa) yoo

  29. silviaivan98 il 26/05/2015 16:37

    Ahahah vaneroby (Y)

  30. vaneroby il 26/05/2015 16:36

    Fabio e nicole INCOMMENTABILI.. (buu) (buu) falsi cm i soldi del monopoly shh

  31. silviaivan98 il 26/05/2015 16:32

    Secondo me Valentina e Amedeo sono gli unici che hanno fatto una scelta coerente. Fabio (buu)

  32. vaneroby il 26/05/2015 16:27

    hihi hihi no komment..CMQ TALPA concordo la scelta di Amedeo la più bella e la più emozionante..stupendi. (L)

  33. lisa1 il 26/05/2015 16:17

    Una scelta Bellissima, piena di amore di gioia di soddisfazioni (L) lui l’aveva eliminata solo x vedere la sua Reazione x vedere se davvero lei fosse quella giusta x lui se gli mancava ecc..
    Infatti scelta e stata (L)
    Sono soddisfatta e felicissima x loro due.. una scelta piena d’amore..
    In poche parole la più bella..
    Alessia arriva allo studio appn gli dicomo k lui aveva scelta gli crollo sicuramente il mondo addosso..
    Maaa poiiiiii!! (L)
    Lui gli ai leggeva negli occhi che aveva una voglia matta di abbracciarla a sé.. bravo Amedeo..
    X valentina???
    Fabio?
    “NO COMMENT”
    Sopra queste due Tronisti mi sono ricresuta troppo.. troppo delusa..
    ma come si dice?
    Contenti loro contenti tutti..
    Ma non dureranno piu di tanto secondo me..
    Ma vabbe lo stesso! Auguri!

  34. annam il 26/05/2015 16:05

    Di certo è stata una scelta molto ben confezionata. Emoticamente emozionante.
    Ma tutta la voglia che avevano di stare assieme, sopratutto dopo una settimana di lontananza ed una situazione critica da più tempo, è stata soffocata dal desiderio di vedere il trono degli altri due.
    Non credete ci sia una contraddizione?..
    Io si.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...