Oggi in onda a Uomini e Donne, 08-05-2015

venerdì, 08/05/2015 10:15 da Ludo92 94 commenti »

uomini-e-donne-7-maggio-300x300Oggi, 8 Maggio 2015, nella puntata di Uomini e Donne,  andrá in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi.

Ieri, alla fine della prima parte del Trono Classico abbiamo visto le prime esterne di Amedeo con le corteggiatrici Livia e Veronica. Con Livia è stata molto un’esterna fisica, in quanto quasi tutto il tempo si sono baciati, mentre con Veronica, hanno parlato molto, sono stati bene e alla fine anche loro si sono baciati.

Nella seconda parte vedremo che la corteggiatrice Alessandra chiede ad Amedeo il motivo per cui organizza per Alessia sempre cose intime. Poi mandano in onda l’esterna con Alessia, stupenda. Amedeo dichiara che non va bene dare più troppe certezze, troppe sicurezze, troppe risposte e troppe conferme alle sue corteggiatrici. Alla fine Alessia dichiara ad Amedeo se deve abbandonare lo studio.

Poi si passa a Fabio: la redazione chiede ad entrambe cosa risponderebbero in caso di un possibile trono.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi del di Uomini e Donne!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 08/05/2015 22:38

    Kikki….. ma non puoi prendere le cose a senso unico e vedere solo quel che fa comodo.
    Devi vedere il percorso….dall’inizio alla fine.
    Allessia era visibilmente contenta di essere con Amedeo, era visibilmente contenta di essere stata scelta da Fabio tra le mille scese per lui, appena Amedeo la guarda torvo lei si dichiara e definisce Fabio stupido per come si comporta con altre. Alla prima difficoltà, che Amedeo mette appositamente, lei ci casca come una pera e corre a braccia aperte a ballare la baciata con l’altro. Altro motito di Amedo e lei ritorna con la coda tra le gambe, dimenticandosi di averlo definto uno sfigato…. Gauardate che per Amedeo questa è una dichiarazione di guerra…
    Ma lei vive sulle nuvole e non ha capito nulla della persona che ha di fronte.
    Lui invece si.
    Le ha dato quel che si presume volessero tutte quelle davvero interessare e lei non ha mai espresso vera emozione per queste attenzioni. L’unica cosa che ha sempre seguito sono i suoi viaggi mentali.
    Arrivato ad un certo punto, se sei innamorata, non ti attacchi proprio a nulla, sei innamorata, stai male, sei incavolta nera, ma dimosti quel che senti, perchè non PUOI FARE diversamente. Lei non lo fa…. esce ed entra, farnetica…. ma poi non si emoziona davanti a nulla …

  2. kikiki61 il 08/05/2015 22:09

    Beh arrivata ad un certo punto penso che devi attaccarti a qualcosa se vuoi credere che la persona che ti piace con cui tu provi qualcosa di speciale e che pensi sia ricambiato sia vero e nn sia solo illusione…. e quindi magari pensi k nn ti bacia x rispetto…. quindi alessia la capisco… amedeo piuttosto no…le da grandi conferme per poi trattarla malissimo …. basta pensare a quando ha detto a gianni non l ho baciata per non sminuire il bacio con alessandra ecc (blaa) (blaa) (blaa) ma davvero? Cosa ha in testa? Vuole farla star male questo è sicuro….ma xk?

  3. annam il 08/05/2015 22:03

    Inoltre non tiamo parlando di noi, ma di Alessia.
    Di una che esalta qualsiasi cosa che sente Lei…. quindi è indiscutibile che davanti alle cose che le ha fatto vedere lui lei è stata indifferente…non solo, non ha preso neppure la palla al balzo per parlare di se stessa, seriamente, e di cose profonde…non solo “ti penso, e quindi ti voglio”… Ha invece speso il tempo a parlare di quanto si sente più importante delle altre….sciocche che si illudono per un bacio. Lei che si sente “rispettata” perchè bacia le altre e non lei……… Ha ancora molta strada da fare prima di capire come sono fatti gli uomini.

  4. annam il 08/05/2015 21:57

    Ricordiamoci che siamo a 2 massimo 3 puntate dalla fine, scelte comprese….non credo saranno di più….

  5. annam il 08/05/2015 21:55

    Kikki…..ad una certa se p davvero indeciso…. allora siamo messi male..
    Credimi.
    Quando scatta, scatta da subito…poi cresce, si rafforza, si intensifica… ma è già scattata.
    Quindi il numero è per me, almeno, irrilevante. Quel su cui mi baserei sono le sensazioni quando sono con lui. punto. Ammesso che andassi in un tale luogo….ovviamente.

  6. annam il 08/05/2015 21:54

    O cavolo l’asciugamano lo avevo notato…..era il motivo di tale nascondino che cercavo in altri luoghi che non fosse l’esterna….Temo di aver letto male il tuo post…. (iupp) (iupp) (iupp)

  7. kikiki61 il 08/05/2015 21:36

    Anna per me è differente se la persona che corteggio ne bacia una o 50… una può essere indecisa allora provo a farti capire k mi interessi e cosa può esserci tra di noi alla seconda che baci sto sul chi va la … alla 3 ti mando a quel paese… io la vedo cosi….xk vedo la coppia uno più uno quando entra un altro già le cose nn vanno sia a storia inoltrata che ad inizio …. alessia dice come faccio ad essere sereba se nella mia mente contorta penso che quello che stai facendo con me lo farai con altre? Io lo vedo un discorso lineare…. mi meraviglia un alessandra che lo bacia come nulla fosse…e poi in studio pArla con quella finta pacatezza…. le altre sono arrivate da meno tempo e forse l unoco modo x arrivare ad amedeo e dimostrargli interesse e quello di avvinghiarsi come polpi…

  8. fixyoufixyou il 08/05/2015 21:36

    Diciamo che tentava di nascondere (precisamente con un asciugamano) una certa contentezza (iupp) (iupp)

  9. annam il 08/05/2015 21:34

    Non ho visto nulla….. :S …Dammi degli indizi….. (iupp) (iupp)

  10. fixyoufixyou il 08/05/2015 21:24

    Anna io le trovo piuttosto spocchiose entrambe e non le vedo mature, parlano parlano senza dire nulla…insomma, in qualsiasi caso per me Fabio non farà un buon acquisto hihi hihi

  11. annam il 08/05/2015 21:22

    Fix….. hihi hihi hihi hihi … l’esterna in questione la sto vedendo ora…dopo ti dico… xx)

  12. annam il 08/05/2015 21:20

    Fix…. non ho seguito molto il trono di Fabio, ma non so come si faccia a fare un discorso di senso compiuto quando si parlano sopra lei e Silvia in continuazione.
    Io per quel po che vedo, la capisco quando parla, dopo l’affaire Amedeo, ho imparato a comprenderla. Dall’altra parte sento Silvia, che come ho già scritto parla come una donna della mia età… solo che ha la metà dei miei anni.
    I suoi discorsi sono per me più noiosi delle strida di Nicole…
    Se sei matura non hai necessità di ostentarlo… e lei ostenta più di Amedeo…ed è tutto un dire… hihi hihi hihi

  13. annam il 08/05/2015 21:14

    Kikki…. non credo ci sia un modo standard per dimostrare interesse.
    Quando l’interesse vero c’è di solito si vede. E lo vedono quasi tutti.
    Il punto è che UeD ci abitua a standard che nella vita non esistono.
    Alessia è innamorata perchè reagisce prendendo la scena. Ma è quando reagisce che dovrebbe dirci che è presa. Ho già detto prima, in sintesi, ha reagito troppo per essere credibile ora.
    Mariano era preso perchè verace. Ma nessuno pensa che essere veraci significa essere istintivi, e va bene, ma anche qua…. è stato “pe tè” dalla prima esterna, quindi non credibile se dopo mesi fai le medesime cose con le medesime reazioni del primo giorno.
    Gianluca…. per quanto ho dei grossi dubbi diversi, ha almeno alzato l’asticella delle sue plateali dimostrazioni.
    Io se volete che vi dica, l’unica coppia che vedo presa in questo trono è Valentina e Andrea.
    Perchè sono stati tra loro normali, in crescendo e si sono capiti da subito, senza dover ricorrere a gesti plateali o a reazioni stile UeD…. eppure si accreditava per la scelta molto più Mariano o Gianluca di lui.
    Non ho la certezza che scelga lui, ma è l’unico vero percorso che vedo.
    Ma non è un percorso UeD.
    Cosa ha dimostrato Andrea?…. nulla secondo gli standard… per me tantissimo..

  14. fixyoufixyou il 08/05/2015 21:08

    Scusatemi ma secondo quale criterio Nicole sarebbe troppo per Fabio? hihi
    Io la trovo sincera e penso che sia realmente interessata a lui però allo stesso tempo la trovo un po’ “insignificante”, non sa fare un discorso di senso compiuto e mi chiedo di cosa si possa parlare con quella ragazza al di fuori del contesto u&d…
    Concordo con voi su Silvia, è pesantissima e anche un pochino arrogantella..
    Facendo un sunto non mi piacciono entrambe
    hihi
    Però non so se avete notato durante l’esterna con Silvia un Fabio parecchio coinvolto fisicamente (non scrivo da cosa l’ho dedotto ma credo di non essere l’unica ad averlo notato) (iupp) (iupp)

  15. annam il 08/05/2015 21:03

    Kikki…. intanto si va per conoscere. Se poi ti interessa una persona la cosa ti infastidisce ed è normale. Ma il numero fa ben poca differenza. Potrebbe baciare tante perchè non interessato a nessuna, o perchè interessato solo ad una…. stessa cosa se ne bacia due…
    Il punto non è questo, è come ci si sente quando si sta assieme……
    Alessia si dichiara innamorata se non sbaglio, quindi dovrebbe essere in crisi per questo.
    Ma in realtà ha lo stesso comportamento dalla prima esterna…. appena è stata messa in discussione si è fiondata da Fabio…. cioè ha tirato il freno a mano, secondo il tuo ragionamento… Ma chi stava baciando al tempo Amedeo?… Nessuno mi pare.
    Quindi?…
    Alessandra può a ragione dire che non si lascia andare per questo motivo, Alessia si è lasciata andare sempre e comunque e con chiunque…. che differenza si vedeva tra Fabio e Amedeo ?….. Per me lei era la stessa persona, e teoricamente dovrebbe essere una trasparente nelle sensazioni..
    Esce, entra, sbraita….. non ascolta, non capisce….. ma lo faceva anche quando, detto da lei, ha provato emozioni con lui, poi con Fabio…. uguale..
    Quindi la sua è una scusa.
    Se fosse davvero innamorata di fronte alla scatola dei ricordi ti sciogli. Punto.
    Poi …. il giorno dopo ci pensi e ti arrabbi…. ma sul momento… non pensi, provi.

  16. kikiki61 il 08/05/2015 20:59

    (Y) (Y) d accordissimo con Anna sul commento su Fabio… (Y)

  17. annam il 08/05/2015 20:54

    Elisa…. infatti Silvia è una Teresa fatta su misura per lui. Simili su molte cose, ma Fabio a mio avviso è più caloroso, Silvia mi da l’idea di essere gelida… almeno in studio.
    Non riesco a vedere le esterne del trono di Fabio….poco tempo, ed altre priorità.
    Ma così a pelle dico che la testa va da Silvia ….. il cuore non ha ancora deciso…. il resto da Nicole…
    Che lo sottolineo, per me non è assolutamente falsa.
    Il fatto che desideri fare anche altro e sia in tv anche e per questo, non toglie nulla a quanto stanno vivendo.
    Silvia non è scesa perchè innamorata di Fabio, ed ha detto lei stessa, che nel caso non schiferebbe opportunità… quindi su che base diciamo che una è finta l’altra una persona seria?…

  18. kikiki61 il 08/05/2015 20:49

    Anna a me piace immedesimarmi nelle situazioni e penso che togliendo il fatto k non andrei mai a ued perché la persona che frequenta me deve frequentare me come io frequento lui e basta ….. fossi io li a corteggiare qualcuno potrei sopportare che bacia una persona perché indeciso già in tre la cosa mi puzzerebbe , figuriamoci in 4… penserei che di me poco ti frega e ti diverti …. ma in contesto del genere come dimostri ad una persona che si comporta così che ci tieni davvero? Te ne vai? Allora non sei innteressata , resti sei finta perché la non puoi sopportare certe cose, la situazione non è facile e penso che anche le telecamere valorizzino e rallentano i pensieri…. e modifichino i cocomportamenti che poi risultano finti e calcolati…. vedremo come finirà e commenteremo ancora…. hihi hihi

  19. rosyyyy il 08/05/2015 20:29

    Elisa Nicole troppo x lui o lui troppo x Nicole. Fabio bello, educato, serio, con dei valori, disponibile ad innamorarsi, potrebbe farla stare sulla scena come vorrebbe anche facendo serate….chi sara’ fortunato lui o lei??? Lei di sicuro secondo me 😉 😉

  20. elisa.c il 08/05/2015 20:25

    Ma se a lui piaceva una come Teresa non mi meraviglio. A confronto Silvia è una piuma!

  21. elisa.c il 08/05/2015 20:23

    Nicole forse è troppo per lui. L’altra è pesante come un camion di mattoni!

  22. annam il 08/05/2015 20:23

    Rosyy…. lo so benoissimo che il livello è quel che è. Ma ci sono cose che vanno oltre.
    Puoi criticare un comportamento, un ragionamento, ma non la dichiarazione di un sentimento, se non ci credi dillo, ma pigliare per il cxxo no.!!

  23. rosyyyy il 08/05/2015 20:22

    Io penso che oltre l’attrazione non ci sia altro…. seguo sempre le puntate su wittyperche’ mai potrei vedere le puntate in tempo reale e quindi spesdo mando avanti la registrazione xo’ tra Livia e Amedeo a parer Mio x quel che ho visto non vi e’ altro….lui cerca solo di baciarla…non gli interessa quando parla,non e’ iincuriosito da lei. Non le ha mai chiesto nulla…spero di sbagliarmi x poter rivalutare Amedeo ma…. mm) mm)

  24. annam il 08/05/2015 20:21

    Guardate che la redazione taglia eh!….. Non dico che qua l’abbia fatto, ma lo fa.
    Basta vedersi l’esterna con Andrea e Vale di ieri…. non so se lo avete scritto, ma le conversazioni tra loro non seguono la giusta sequenza dei piatti…. ad una domanda di lui ci sono i piatti del secondo, alla risposta di lei, il dessert…. Poi ritornano i piatti grandi…
    Quando in piedi ballano e si vede il primo bacio…. vengono, secondo me, da un ulteriore bacio, lei ha i capelli scompigliati sul davanti e lui stava dicendo una cosa che è tagliata, subito dopo lei dice che è felice…. Non ci fanno sentire nulla della loro conversazione su come si vedono fuori…….. Penso che osservandola bene pure quella al mare sia stata ben tagliata e ricucita….

  25. rosyyyy il 08/05/2015 20:15

    Annam…che li’ dentro il livello sia sotto terra mi dispiace ma e’ vero da sempre!!!! Oggi hanno esagerato con Nicole persone che non hanno l’immaturita’ umana di una 25enne…il pubblico poi cafone poiche’ anche se si hanno delle simpatie questo non ti legittima ad offendere e non rispettare chi non ti sia simpatico. Gianni ha toppato alla grande!!!

  26. annam il 08/05/2015 20:15

    Rosyy…. quindi non RIESCONO a far altro…. non ti pare che qualche cosa significa?
    Io due domande me le farei.
    Magari è solo ormone… ma stiamo parlando di un ragazzo di 26anni, non di un’adolescente, e a meno che non sia davvero in astinenza da sempre…. mi pare che sia un è po’ esagerato pensare che non riesca a trattenersi solo per attrazzione fisica…
    Ma non ho seguito e quindi mi baso solo su ieri…..

  27. fixyoufixyou il 08/05/2015 20:09

    Non concordo..
    Con Livia (seppur io non condivida il suo modo di corteggiare) c’è chimica e non semplice attrazione..
    Alessia gli piaceva esteticamente mentre Livia lo coinvolge con il suo modo di approcciare, ora non so se oltre a questo ci sarà altro ma sicuramente per ora mi sembra molto più donna e con più esperienza rispetto alle altre (o almeno rispetto ad Alessia)

  28. annam il 08/05/2015 20:09

    Ho trovato avvilente la puntata di oggi e l’atteggiamento di Gianni & C. nei confornti di Nicole. Puoi ritenerla falsa…. ma prenderla per il cxxo per aver detto una cosa che sente è davvero da omuncolo…. L’applauso e le risate del pubblico definiscono il livello sempre più basso …purtroppo.
    Alla loro età….. ma sanno dare il giusto valore ai termini…. ?
    Salvo era innamorato….. cos’è si vedeva di nascosto con Teresa e facevano sesso?…
    Davvero pietosi come riescono ad avere pesi e misuere diverse sulla base delle loro simpatie, e nessuno….e dico nessuno… che interviene per rimettere le cose sui giusti binari di buon senso.
    Tina è stata massacrata per aver detto molto meno a Salvo… in studio, sui social e dai diretti iteressati….. Nicole non sta simpatica…e tutto tace…anzi si applaude.

  29. rosyyyy il 08/05/2015 20:05

    Annam ok con tutte si bacia ma con Livia solo quello sin dal primo istante….con Alessandra almeno c’e’ stato altro prima dei baci che ora sono inevitabili….con Livia han fatto vedere solo avvinghiamenti….

  30. annam il 08/05/2015 20:02

    Kikki…. se è come la vedo io la elimina perchè è ora di sgombrare il campo e concentrarsi su chi può scegliere.
    Ma credo sia meglio vedersela questa eliminazione, magari vedendola capiamo alcune cose….

  31. annam il 08/05/2015 20:00

    Rosyyy…. non ho seguito bene le ultime puntate, ma l’esterna di ieri mi ha dato l’impressione che non sia solo lei che così s’approccia ed a lui partono gli ormoni…. ho visto coinvolgmento totale.
    Vorrei tanto sapere il perchè delle telecamere spente con Alessadra… i baci di oggi vi parevano veri?…. non so… ho avuto una strana sensazione… mm) mm)

  32. annam il 08/05/2015 19:58

    Fix condivido….Livia… potrebbe essere una sorpresa…

  33. annam il 08/05/2015 19:57

    Kikki….non calcoli che il/la tronista deve cercare di capire le persone che ha di fronte e non sono una, ma tante…. quindi osserva e valuta qualsiasi cosa….
    Alessia avrebbe dovuto o essere furente o piangere….perchè innamorata.
    Alessandra….. non si poteva attendere molto di più, ma forse ci sperava.
    Le altre due sono state una sorpresa…( l’uomo vanitoso…qua si è visto tutto)…
    Non è che valuta la sincerità sulla base di due lacrimucce….. ma le valuta in base a chi le sparge le lacrimucce….
    Alessia non le ha sparse…… Non sapeva di essere in “onda”…..

  34. kikiki61 il 08/05/2015 19:54

    Fix penso che se scegliesse Livia sarebbe ormone più che colpo di fulmine, (ma è quello che vedo io attenzione ) in quel caso sarebbe più apprezzabile una non scelta e Amedeo lo vedo una persona rapidissima di alzarsi senza scegliere,
    e poi perché eliminare Alessia? Perché se non torna nella testa di Amedeo significa che non ha interesse…. non sarebbe il primo che elimina la scelta….. 🙂 cmq staremo a vedere …

  35. rosyyyy il 08/05/2015 19:49

    Fix…concordo su quel che dici in tutto tranne che Livia possa essere scelta. Non e’ lei la donna che cerca ora lui. Ha solo scatenato il fuoco agli ormoni hihi hihi ma poi quando torna a casa tipo riflette e lui vuole altro…solo che lei lo trattiene cosi’ e lui non dice no….xo’ lui cerca passione e carattere….Livia e’ soloerotica….almeno x quel che fa’ vedere.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...