Oggi in onda a Uomini e Donne, 08-05-2015

venerdì, 08/05/2015 10:15 da Ludo92 94 commenti »

uomini-e-donne-7-maggio-300x300Oggi, 8 Maggio 2015, nella puntata di Uomini e Donne,  andrá in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi.

Ieri, alla fine della prima parte del Trono Classico abbiamo visto le prime esterne di Amedeo con le corteggiatrici Livia e Veronica. Con Livia è stata molto un’esterna fisica, in quanto quasi tutto il tempo si sono baciati, mentre con Veronica, hanno parlato molto, sono stati bene e alla fine anche loro si sono baciati.

Nella seconda parte vedremo che la corteggiatrice Alessandra chiede ad Amedeo il motivo per cui organizza per Alessia sempre cose intime. Poi mandano in onda l’esterna con Alessia, stupenda. Amedeo dichiara che non va bene dare più troppe certezze, troppe sicurezze, troppe risposte e troppe conferme alle sue corteggiatrici. Alla fine Alessia dichiara ad Amedeo se deve abbandonare lo studio.

Poi si passa a Fabio: la redazione chiede ad entrambe cosa risponderebbero in caso di un possibile trono.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi del di Uomini e Donne!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/05/2015 01:54

    Metà d’accordo con annam e metà d’accordo con kikiki61 hihi Annam ha ragione quando parla di alessia, però kikiki ha ragione quando parla che amedeo è incoerente. Lui vuole reazione, basta una piangere (che trovai un essagero di quella ragazza) che per lui la ragazza è vera, si una fa delle domande lui dice che fa quillo che vuole lui, o sia, dà risposte che lascia le ragazze a disaggio, o sia che reazione vuole lui? Si riclamano del bacio lui dice che fa quillo che sente e basta e non deve soddisfazione a nessuno (pure fabio risponde così), perciò che quando loro si baciano è normale che nessuna dica niente e poi loro dicono che le ragazze non hanno reazione. Fabio almeno è rimasto con due e amedeo con 4 o 5, significa che nè anche lui sà quillo che vuole.
    Io sinceramente vedo amedeo con silvia, ma dall’inizio hihi
    Quanto a tina e gianny che attacano trovo cattiveria. Tina è molto pesante con silvia e con gianluka e poi gianluka è un ragazzo di 21 anni! Un giorno lei ha detto tante cose al poverino, è come dice annam che vanno d’accordo con simpatia e poi quando gianny ha mostrato una foto di nicole di bikini, ma che c’era di male? Salvatore per lui era innamorato e sono d’accordo con annam non trovavo un comportamento d’una persona innamorata. Secondo me, amore o passione deve mostrare il meglio d’una persona e quando mostra il peggiore c’è qualcosa che non và.

  2. kikiki61 il 09/05/2015 19:02

    Può essere… ma un eliminazione ora mi sembra incoerente…. può essere k abbia capito k lei nn é fatta x lui.. ma mi sembra strana come cosa..e cmq preferisco sempre un alessia che nn si lascia andare perché coinvolta e pensa alle altre e si frena che una persona che riesce a baciarlo cmq a prescindere dai gesti e dai baci che lui fa e dà. …

  3. annam il 09/05/2015 18:55

    Ma cosa capirebbe da qualsiasi reazione lei possa avere?…
    Lo dico in funzione della dichiarazione che lei fa, se capisco bene le parole della Talpa lei ci manca poco e lo prega di tenerla.
    Non c’è cosa che possa fare che abbia più effetto di questo, se davvero fosse solo paura.

  4. annam il 09/05/2015 18:53

    E’ riferito al tuo dove dici di non paragonare Alessia e Gluca.
    Ho paragonato la differenza caratteriale tra loro, come corteggiatori, rispetto al carattere dei rispettivi tronisti. Io vedo incompatibilità in ambo i casi.

  5. kikiki61 il 09/05/2015 16:46

    non ho capito il tuo ultimo commento, su gianluca e alessia…. e cmq sec me vuole vedere la sua reazione … potrebbe fare tante cose… chiudersi nel silenzio per un pò….rimanerci…aspettare che lui vada a prenderla o andarci lei …chissà quale sia la cosa giusta nella testa di amedeo…. questo lo sa solo lui…e noi lo scopriremo solo guardando le prossime puntate…;)

  6. annam il 09/05/2015 16:32

    Non ho paragonato Gluca ad Alessia, dico che vedo la stessa differenza tra tronista e corteggiatore in entrambe le coppie.
    E’ diverso.

  7. annam il 09/05/2015 16:30

    Kikki…. se è il pensiero che la blocca l’unica cosa che può fare Amedeo è scegliersela e viversela fuori. Quindo l’avrebbe eliminata solo per farle una mega sorpresa con scelta fuori dagli studi.
    Perchè non provoca in lei nessuna reazione essere eliminata, cosa può fare di più di dire quel che ha detto?-…. incatenarsi fuori dagli studi?….
    Ma siamo sempre lì…. come fai a scegliere una persona senza sapere come stai con lei, dato che lei è bloccata ?….
    Non sto dicendo che questo valga per tutti, ma credo che valga per Amedeo.
    E dato che è lui che deve scegliere, credo che conti solo il suo, di pensiero.

  8. kikiki61 il 09/05/2015 16:29

    paragonare gianluca ad alessia no …ti prego… c e un abisso quello è muto…. li davvero non c’è mai stato nulla tranne l interesse di valenentina…..e poi piano con le parole … corteggiatore……..ma xk k ha fatto.??? piuttosto io corteggiatore definirei Giuliano al di la di come sono andate le cose …

  9. kikiki61 il 09/05/2015 16:25

    non lo vive perchè lui la blocca come lui ha detto tante cose anche lei ha sempre ribadito che il pensarlo con le altre la blocca… quindi di che stiamo a parla??? aspettiamo qualche giorno e avremo argomenti nuovi..;)

  10. annam il 09/05/2015 16:24

    Vero Valentina dice queste cose a Gluca, e sono vere.
    Ma poi bisgna pure vedere come sta con Andrea.
    No, KiKKI, Andre è l’unico che ha capito com’è, non solo quel che vuole.
    Vedremo, sulla sua scelta non sono certa, perchè ha 21anni e la cotta per uno che non è propriamente il suo genere ci sta pure.
    Ma …come per Amedeo, a parte attrazzione …. non vedo molto altro.
    Andrea non è il ripiego di nessuno…. ma per l’amor di Dio…. è l’unico corteggiatore che si salva da anni a questa parte….

  11. annam il 09/05/2015 16:20

    Siamo sempre allo stesso punto.
    Dimostra interesse nel risentirsi con lui perchè bacia le altre, ma non lo vive, non lo affronta nel modo giusto, non espone a parole quel che sente…. sbaita e se ne va.
    A lui questo non piace. L’ha detto e ridetto.

    Il sorrisino è di certo di uno soddisfatto, il punto è capire da cosa derivi la sua soddisfazione.

    Non valuti il suo carattere, come Alessia guardi solo all’apparenza dei gesti, e non alla sostanza.
    Ci sono gesti importanti e gesti meno importanti…. ci sono provocazioni e cose fatte col cuore, sorprese che valgono ed altre no….. ma non le si giudicano sulla base di come le vivremmo noi, ma sulla base di come è chi le fa e come è quello a cui le fa….

  12. kikiki61 il 09/05/2015 16:18

    valentina …occhi lucidi voce tremante e mi dispiace, st cercando di conoscerti perchè ci tengo xk mi piaci, non insiterei per qualcosa che non mi interessa o per cui penso non ne valga la pena…. certe cose non le ha dette mai x nessuno… solo x lui… andrea nn lo so li vedo bene insieme questo si ma sec me sarebbe un ripiego e sul fatto che lei non gli abbia dato il libretto d istruzioni beh non lo so….. lei dice apertamente cosa vuole i suoi corteggiatori facciano….. anzi nel suo caso direi i suoi cagnolini…..

  13. kikiki61 il 09/05/2015 16:00

    nn valuto lui?? qua ti sbagli, l Amedeo che da dimostrazioni ad alessia e che gli chiede di aprirsi e lo stesso che bacia tutte e che fa gesti importanti a tutte ed è lo stesso che sminuisce quello che fa x alessia poco dopo averlo fatto,amedeo è un ragazzo a mio avviso abituato a sbattere i piedi e avere quello che vuole e il sorriso del rifiuto del ballo io la vedo come una sua soddisfazione personale, e il fatto che alessia non si lasci andare gli dovrebbe fare capire il suo reale interesse per lui e non pensare che non gli freghi nulla perchè li baciarlo sarebbe semplice, vedi una livia non è coinvolta non c e stato il tempo…e infatti gli si attacca a polpo nonostante lui mezz ora dopo lo farà con un altra perchè è distante ancora…. se davvero voleva farla soffrire e vendicarsi e basta perchè eliminarla ora?perche non portarla alla scelta e non sceglierla? li l avrebbe fatta soffrire…come tu dici che vuole fare….

  14. annam il 09/05/2015 15:28

    Kikki…. ti immedesimi in lei, ma non stai valutando lui.

  15. annam il 09/05/2015 15:27

    Ripeto che il comportamento in se per se non è che sia sbagliato, è la persona che lo fa che rende il tutto sbagliato.
    La stessa persona che dice di essere innamorata.
    L’ avesse fatto Alessandra, e lei non lo ha mai fatto, avrei anche potuto darle ragione.
    Ma Alessia, per come si pone, per quel che ha avuto da Amedeo …. a partire dal fatto che non solo è passato sopra (forse) all’essere definito sfigato e ridicolizzato nell’esterna con Fabio, ma se l’è pure andata a riprendere….
    Per tutti è sintomo di interesse, per me, solo desiderio di rimettere i puntini sulle “i”.
    Infatto lei esce dallo studio dopo aver pregato “lo sfigato” di tenerla perchè innamorata…
    Non vogli operdermi questa scena per nulla al mondo….

  16. annam il 09/05/2015 15:22

    Kikki…. non ti dovrebbe interessare in quel momento, momento da condividere con chi te lo sta offrendo come dono. Sminuisci il gesto e quindi anche chi te lo ha fatto.
    Sminuisce lui, sminuisce lei…. e quindi non si crea nulla.
    Quel che in effetti è stato.

  17. kikiki61 il 09/05/2015 14:41

    è perchè? non t dovrebbe interessare? io ti ripeto mi immedesimo nelle situazioni e io al suo posto non sarei riuscita a lasciarmi andare, sarei stata contenta del suo gesto ma avrei cmq pensato alle altre….e non sarei riuscita a lasciarmi andare….. lei non mi sembra abbia detto nulla di diverso…

  18. annam il 09/05/2015 14:06

    Il discorso sulle altre, parla anche di una ragazza estremamente insicura che ha necessità di sminuire per rassicurarsi. Amedo è l’esatto opposto..

  19. annam il 09/05/2015 14:05

    Kikki….ma il punto è che non ti dovrebbe interessare cosa fa o non fa con le altre, mentre è li con te, ti ha organizzato una splendida esterna, con una musica significativa, suonata dal vivo, e ti mostra le cose a lui più care.
    Poi…ci pensi, poi ti arrabbi, poi lo fulmini se ha organizzato un’esterna altrettanto magnifica per altre….. ma te la vivi l’esterna.
    Ma Kikki….. ma le esterne sono di uno spessore decisamente diverso.
    Basta guardarle.
    Suvvia.
    E’ vero che ha detto che l’esterna della lettera era organizzata per far sapere a tutte come è, ma è anche vero che ha scelto Alessia per farlo.
    Ora…. dal mio punto di vista non ho mai visto Amedeo preso davvero di lei, ma io sono partita assolutamente prevenuta su loro come coppia perchè non li vedo per nulla compatibili. Ma ovviamente il fattore amore elude le mie elucrubazioni, quindi ho guardato quel che lui faceva.
    Cè solo una cosa che può spiegare l’atteggiamento di lei, ammettere che quando stava con lui non lo sentiva coinvolto, nonostante i bei gesti e le parole…
    Allora capirei, dato che penso pure io che così fosse, il suo non lasciarsi andare.

  20. kikiki61 il 09/05/2015 11:23

    Buondi 😉
    Alessia Le avra pure sminuite , ma xk oltre i baci realmente cosa fanno? Lui le ha dato tante certezze e poi le ha sempre sminuite… ha sempre baciato le altre e in puntata non ha mai detto l ho fatto per te… l unica volta è stata nell esterna in studio dove lui le ha parlato di se…. e li lei si è sciolta. .. l ho ha baciato pure se aveva detto k nn l ho avrebbe fatto…e lui cosa fa In puntata? ? Sminuisce tutto x poi dare la colpa a lei…. Non analizzo solo alessia Tornando indietro puntata del 16 aprile lui si lamenta che alessia non lo bacia…… dice k una persona k nn lo bacia non ha interesse e k se lei nn lo bacia lo perderebbe. . . Lei dice io nn sto bene… penso alle altre…. lui le organizza l esterna in cui si apre…  e lei si scioglie e lo bacia al di la di quello che aveva detto …   arrivati in puntata  lui ha organizzato esterne x tutte e dice anche  k quelle esterne sono state fatte per farsi conoscere da tutte …. dicendo ciò banalizza tutti i gesti importanti fatti sia per Alessia che x alessandra … nella puntata dopo …  assistiamo ad amedeo che  ha cercato ulteriori reazioni per decidere chi portare in esterna… la realzione di alessia non gli piace… se hai una reazione c e lhai in puntata… ( avrebbe potuto dire di tutto ma nn essendo stata immediata nn é vera,) lei pensa k l esterna lui nn  l ha fatta x alessia ma x farsi cononscere con  tutte (scusate qua mi perdo xk l ha detto lui in puntata che le cose stanno cosi…. )      in puntata litigano  lui arriva a pensare che Alessia sia rientrata perché lui ha oscurato il led  , la mette in dubbio a prescindere…  ora come una ragazza che parlando di certezze ha solo i suoi sentimenti , possa buttarglisi al collo come lui vuole io veramente non lo so…. sarebbe inumano….. x quello che è il mio pensiero….. 🙂

  21. annam il 09/05/2015 08:06

    Non la penso come te. Amedeo non confonde la ricerca di sicurezza col dare per scontato.
    Non hai capito secondo me a cosa si riferiva.
    Alessia invece che parlaere di cose personali, di lei, di lui, come preferiva ha parlato delle altre corteggiatrici definendole delle schiocchine che si fanno castelli in aria solo perchè lui le bacia.
    Ha sminuito le ragazze, ma ha sminuito pure lui.
    Come se baci a parte non ci fosse nulla da temere.
    Alessia si perde per strada …guarda certe cose, ma ne tralascia molte altre.
    Amen…..

  22. annam il 09/05/2015 08:03

    Kikki….. Tara era scombussolata da Francesco perchè molto attraente e coinvolgente, ma i suoi discorsi cono sempre statai a senso unico.
    Non parlo della cosa per dire che non è innamorata. Ne parlo per spiegare il carattere di Alessia.
    Quel che dici mostra che stai valutando solamente lei….. lei ha bisogno di certezze, lei vuole conferme, lei è piccola….Appunto.
    Lui le ha dato tante certezze.Tanto che la scelta sembrava scontata.
    E’ lui che la va a riprendere da Fabio, lui che passa sopra al “sei uno sfigato”, lui che le prepara esterne, lettere dove si apre, scatole coi ricordi familiari. E’ vero che poi un pò sminuisce, ma sta nel programma dover agire così…se no la scelgie e via. Lui costruisce un percorso, lei è solo capace di frasi fatte e sbritate senza contenuti.
    E’ una persona superficiale e come tale si comporta.
    Non capisco di cosa lui dovrebbe aver paura, è di certo un si.
    Potrebbe aver paura solo se fosse davvero innamorato di lei, perchè lei di certo potrebbe essere la tipa che esce per comprare le sigarette e non torna più…. hihi hihi hihi
    Ma dubito che si sia potuto innamorare così follemente in uno studio televisivo…
    Tutto può essere, assolutamente.
    Ma non posso che dire che lui ha bisogno di altro, e pure lei….secondo me.

  23. kikiki61 il 09/05/2015 01:06

    Anna ognuno ha il suo punto di vista .. devi considerare cmq che è ancora piccola è immatura … e poi nn vuol dire nulla che era contenta di essere stata scelta da fabio…. devi ricordati la faccia di tara qundo monte più volte la portò in esterna? Se si consideravano i percorsi separati si poteva pensare benissimo che le piacesse e invece lei ha fatto una scelta e sta ancora von cristian …. e da quello che si dice sono pronti alle nozze…. io continuo a pensare che amedeo abbia paura perché nonostante lui la tratti male (e questo credo sia dovuto al non avre fiducia) io penso che il suo interesse verso lei sia reale …. che lui voglia accettarlo o no… è ridicolo cmq…oggi mi è sembrato di rivedere in lui quel nevrotico di andrea …. ok nn dare per scontato ma essere sicuri della persona che si ha a finco è un altra cosa…. amedeo invece tende a confondere le due cose… alessia non è sicura di essere la scelta perché dovrebbe esserlo ??? Ma sa quello che prova quando è con lui di quello è sicura…. lei dice una cosa importante nell ultima puntaya andata in onda… lui le dice di andare via e lei risponde non me ne vado finche non lo dici tu…se tu mo dici vai a casa io vado ma devi dirmelo ti… il fatto che tu non me lo dici x me è una conferma… lei non è sicura di nulla lei cerca lecertezze nelle piccole cose cerca riscontro su quello che prova e che lei crede reale cosi finisce x dire devi elimimarmi tu se non lo fai e xk vuoi che resto , oppure non mi ha baciata xk mi rispetta… e le eespressioni di amedeo a me fanno pensare che lei veda giusto…. xk luo non vuole che lei sia sicura di nnt xo nello stesso tempo vuole dimostrazioni…. continua a battere su di lei cmq aspettiamo le altre puntate e vedremo… se e dico se non dovesse tornare lei credo che cmq se ne parlera’ trovo difficile che la cosa si chiuda cosi…. ma tutto è possibile…. vedremo … 😉

  24. sunshine93 il 09/05/2015 00:48

    io vedo fabio molto più preso da silvia che da nicole sinceramente…oggi quando nicole è uscita fabio aveva gli occhi lucidi era molto dispiaciuto…per quale motivo se nel cuor suo la scelta fosse nicole? questo suo atteggiamento mi ha fatto capire che lui è più propenso nel scegliere silvia…ormai è molto avanti con lei…può causarmi un pò di dubbi l’ultima registrazione dove lui dopo l’esterna bellissima con silvia va a trovare nicole x chiarire! vedremo tanto manca poco alla scelta!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...