Foto Backstage Temptation Island

sabato, 20/06/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Foto Backstage Temptation Island

temptation islandTra pochi giorni ripartirà la seconda edizione del programma “Temptation Island” che andrà in onda ogni giovedì 25 giugno.

Il gioco è esattamente come quello dell’anno scorso solo che ci saranno nuove coppie. Le coppie “famose” sono : Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e infine Mauro Donà ed Isabella Falasconi. Mentre le coppie “non famose” sono : Gianmarco Valenza ed Aurora Betti, Dario Loda e Carla Merli e Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Ovviamente, oltre alle coppie ci saranno anche dei tentatori e delle tentatrici che, con i loro approcci cercheranno di dividere le coppie e questo solo per scoprire se effettivamente il loro sentimento è vero amore.

Tutte, hanno deciso di partecipare a “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore. Riusciranno ad uscire dal programma tutti felicemente fidanzati come sono entrati? Non ci resta che attendere l’inizio del programma!

Le registrazioni del programma sono cominciate e stanno continuando. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto del backstage :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.