Nicole Mazzocato scrive: “Ti consiglierei di prendere in mano…”

giovedì, 18/06/2015 18:00 da ludo_92 6 commenti »

fabio nicole in viaggioVi parliamo di una delle ultime  coppie formatesi ad Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

La loro storia procede a gonfie vele ormai da quasi un mese e i due convivono insieme a Roma da poco.

Hanno trascorso questi giorni a Udine con la mamma di Fabio.

Proprio oggi infatti i due sono rientrati a Roma e sono sempre più felici della loro scelta di stare insieme.

Nicole sembrava stesse ripensando al giorno in cui ha iniziato ad avere un forte interesse per Fabio e decide di pubblicare su instagram una foto della loro esterna.

La foto pubblicata è quella dell’esterna con Fabio quando si sono travestiti da carnevale e scrive:

“Mi avevi già convinta qui..”

Mentre Fabio scrive:

“Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva. #sitornaacasita #casitafeliz #buongiorno”

Nicole ha anche risposto ad una ragazza che diceva a Fabio che era meglio l’altra corteggiatrice, ecco le foto e il messaggio:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 20/06/2015 10:08

    Gli psicologi sbagliano pure però,non tutto ciò che dicono può essere applicato ad ogni individuo!!!lo trovo più che normale che facciano shopping…a chi non piace??siamo un po tutti come loro…non fermiamoci alle apparenze!sul fatto del libro noi non sappiamo cosa le è stato scritto…sicuramente qualche parola pesante,per questo ha scritto di comprarsi il libro per vederne il significato!Cmq per me ha fatto bene a rispondere in quel modo,xke molto spesso ci sono persone che usano parole pesanti ed inappropriate senza conoscerne il vero significato! (Y)

  2. silviaivan98 il 20/06/2015 00:11

    Insomma a me questi due non riescono proprio a piacere 😐

  3. aliennelove il 19/06/2015 22:05

    Ro hihi (Y)

  4. ro55 il 19/06/2015 21:38

    lo shopping sfrenato ( sei borse e nessuna di una libreria) è sintomo di insoddisfazione, non lo dico io ma gli psicologi. Già stanchi o solo spendaccioni? Propenderei per tutte e due le ipotesi. Se così non fosse, devo dedurre che siete due superficialoni, perché non acquistate voi dei bei libri e iniziate ad arricchire la vostra mente, invece di consigliarli agli altri? Mediocri.

  5. viola2 il 18/06/2015 21:41

    Brava Nicole!!!metti a tacere le male lingue!!ricordati che non conta la quantità di persone che ti sostengono…ma la qualità!! kiss kiss kiss

  6. flori1 il 18/06/2015 18:39

    Brava Nicole!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...