Alessia Messina ospite presso il negozio “Vanity Chic” (Pistoia)

sabato, 18/07/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Alessia Messina ospite presso il negozio “Vanity Chic” (Pistoia)

alessiaAlessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Amedeo Andreozzi, oggi è la protagonista di questo nuovo articolo.

Subito dopo il loro primo mese di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando al programma “Temptation Island”. Tutti saprete che quel programma è registrato quindi ci annunciamo che loro sono usciti felicemente fidanzati e molto innamorati.

Abbiamo potuto notare, anche dopo il programma che loro sono spesso insieme a Napoli a godersi qualche giorno di relax o al mare o in piscina. Amedeo ha ripreso a fare le serate e, anche Alessia ha iniziato a farle. Giovedì 16 luglio è stata ospite a Pistoia, presso il negozio “Vanity Chic”.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto della serata : 

“Grazie di cuore a vanitychicpt per l’ospitalità, la premura, la simpatia e la gentilezza avuta nei miei confronti? Grazie per i meravigliosi regali che mi avete donato? Vale la pena venirvi a trovare e acquistare nel vostro Piccolo negozio, ma tanto Grande ai miei occhi perché a gestirla c’è gente così”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.