Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Capri prima della loro crisi

mercoledì, 12/08/2015 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Capri prima della loro crisi

amedeo e alessiaIn ogni coppia, ci sono periodi di crisi dopo qualche mese di fidanzamento, ma per Amedeo Androzzi e Alessia Messina è già passato.

Il periodo di crisi è per loro arrivato la scorsa settimana che a causa di un brutto litigio si sono lasciati, rottura decisa in fretta senza nemmeno rifletterci un attimo.

Per fortuna, la coppia ha ripreso la stabilità dopo qualche giorno, è bastato rivedersi per decidere di continuare la loro storia ed è successo proprio sabato quando Amedeo si trovava in Sicilia.

Proprio prima della sua serata ha deciso di andare a trovare Alessia e i fan li hanno avvistati in un momento di fusione tra i due.

Torniamo indietro per un attimo, dopo la fine di Temptation Island i due hanno fatto il possibile per tenere sulle spine tutti i loro fans che erano ansiosi di sapere come andasse tra loro.

Proprio qualche settimana prima della fine delle messe in onda le puntate i due si sono concessi una vacanzina d’amore a Capri dove sono stati paparazzati nei loro momenti di dolcezza.

Vi alleghiamo in questo articolo le foto del loro incontro:

Fonte= Kika press & media

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.