Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ospiti alla prima registrazione di Uomini e Donne

mercoledì, 26/08/2015 19:27 da ludo_92 4 commenti »

alessia e amedeoVi parliamo di una coppia nata a Uomini e Donne estattamente tre mesi fa, loro sono: Amedeo Androzzi e Alessia Messina.

Dopo il primo mese di fidanzamento i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e tra una crisi e l’altra hanno superato questa prova.

Quella più dura è stata una volta finito il programma, quando tra i due c’è stato un brutto litigio che li ha portati a lasciarsi per qualche giorno,ma con l’amore tutto si è risolto nel migliori dei modi.

I due si sono concessi una vacanzina in famiglia a Taormina ma ora ognuno è tornato a casa propria, Alessia è rimasta in Sicilia mentre Amedeo è tornato a Napoli.

I due infatti sembrano essere in viaggio adesso verso Roma, domani torneranno insieme da fidanzati nello studio dove la loro storia è nata.
Essendo stata una coppia di Temptation Island domani saranno ospiti insieme ad Aurora Betti e Gianmarco Valenza per un confronto.

Chissà se Amedeo e Alessia hanno per noi qualche news, lo sapremo sicuramente domani con le prime anticipazioni.

Vi alleghiamo in questo articolo le ultime foto e il comunicato della coppia pagina di coppia ufficiale che ci avvisa che domani saranno presenti in studio:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. melany98 il 27/08/2015 00:17

    Nn vedo l’ora (inlove)

  2. Ade il 27/08/2015 00:11

    ella hihi

  3. ella il 27/08/2015 00:11

    Tutti pronti per un’altra sceneggiata…o deve cercare soldi per il “suo” film anche li’?… shh

  4. silviaivan98 il 26/08/2015 19:47

    Che spiacere vederli

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...