Amedeo Andreozzi ospite presso la discoteca “Pappafico” (Sicilia)

giovedì, 13/08/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Amedeo Andreozzi ospite presso la discoteca “Pappafico” (Sicilia)

amedeo andreozziAmedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Alessia Messina, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Qualche giorno fa, hanno avuto un brutto litigio e dopo un lungo chiarimento, la loro storia si è rafforzata sempre di più.

Per il momento non ancora vanno a convivere, ma sono sempre insieme, un pò a Napoli da lui e un pò in Sicilia da lei. Andranno a convivere prima o poi? Speriamo di scoprire qualche nuova news.

In questi giorni, Amedeo è sempre in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche. Al momento possiamo dire anche che è il tronista più richiesto. Sabato 8 agosto, è stato ospite nella discoteca “Pappafico” in Sicilia.

Tantissime sono state le fans presenti alla serata. Tra foto, video e selfie la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata : 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.