Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli volano a Mykonos

venerdì, 14/08/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli volano a Mykonos

ema ale dario claIn questo articolo di oggi, vi parleremo di due delle coppie che, hanno partecipato al reality “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore. Loro sono la coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis quella composta da Dario Loda e Claudia Merli.

Dopo 21 giorni passati nel villaggio, dopo tante discussioni e tanti chiarimenti, finalmente entrambe le coppie, sono uscite dal reality felicemente fidanzate ed innamorate.

Girovagando nel web, abbiamo visto che nonostante Emanuele e Alessandra siano di Napoli e Dario e Claudia di Brescia, quando possono cercano di stare sempre insieme. Inizialmente dopo essere usciti dal programma, Dario e Alessandra sono stati ospiti da loro a Napoli e qualche settimana fa invece Dario e Claudia hanno ospitato Emanuele e Alessandra in quel di Brescia. Si stanno godendo l’estate nel migliore dei modi, sono andati insieme anche a Gardaland e ieri sono partiti per Mykonos.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto della loro vacanza : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.