Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi?

mercoledì, 12/08/2015 12:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi?

andrea offrediVe lo ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi. Ebbene sì, oggi vi parleremo proprio di lui.

Come sicuramente ricorderete, lui ha scelto la bella corteggiatrice salernitana Claudia D’Agostino però dopo due mesi, la loro storia d’amore si è conclusa perchè ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Ad oggi, dopo la fine della storia con Claudia la vita di Andrea possiamo dire che è cambiata totalmente. Attualmente lavora ancora nel campo della moda, spesso viene chiamato per sfilate di grandi marchi importanti e fa anche molti shooting fotografici.

Girovagando sul suo profilo di instagram, abbiamo scoperto che da un pò di tempo a questa parte, pare che il bel bergamasco, abbiamo trovato di nuovo l’amore! Anche lei lavora nel campo della moda e si chiama Eleonora. Andrea però, non ha ancora ufficializzato il tutto, quindi attendiamo conferme!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto che li ritraggono insieme : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.