Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 04-09-2015

sabato, 05/09/2015 18:00 da Ludo92 11 commenti »

trono overIeri, venerdì 4 settembre 2015, si sono registrate nuove puntate del “Trono Over”, di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. In questa nuova stagione del programma, ci saranno molti volti nuovi infatti l’opinionista Tina Cipollari nota subito Alessio, 35enne di Pescara.

Poi si passa subito a parlare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti : un video riassume tutta l’estate passata insieme, ovviamente con alti e bassi a causa di tutte le signore venute per conoscere Giorgio, le lacrime di Gemma, ma anche i suoi sorrisi. Ad oggi, alla redazione sono arrivate tantissime foto e tantissimi messaggi sulle loro vacanze passate.

 

Tina è molto contenta per loro e si chiede se per caso c’è qualche novità su un’eventuale gravidanza. Gemma entra in studio ed è più magra del solito, non è stata bene e dice che per lei questo giorno è un giorno brutto perchè alla fine delle vacanze Giorgio le dice che “per lui non è cambiato niente”. Chiude questa storia perchè per lei l’amore è tutto e non abbandonerà il programma. Lui alla redazione dichiara di essere stato bene con lei ma che non si è innamorato e non vuole affrontare una convivenza. Se finisse con lei potrebbe sentire una grande amicizia. Gemma ha presto questa decisione anche perchè lei è dovuta stare in ospedale per qualche giorno e lui non è andato mai a trovare e con lei c’erano Paolo e Leoluca. Quando Giorgio entra in studio, rimane sorpreso sentendo tutte le cose dette da Gemma. Lei sperava che Giorgio s’innamorasse e capisse il sentimento che lei prova per lui e alla fine lei dichiara che senza amore non si può andare avanti! Attualmente sono entrambi liberi, nonostante Giorgio non volesse più conoscere nessuna.

Poi Alessio il 35 enne di Pescara si presenta e dice che ha lavorato nel campo della moda e che adesso organizza eventi culturali per esaltare la sua regione, l’Abruzzo e decide di ballare con Cristiana.

Poi mandano in onda un filmato che riassume tutte le vicende avvenute tra Francesco e Carol : lei dichiara di non essere più fidanzata con lui mentre lui il contrario. Dopo una lunga discussione, i due si lasciano e lui decide di ballare con la signora Gilda.

Alex, suggerisce a Gemma di essere più riflessiva nei confronti di Giorgio : secondo lui Giorgio è innamorato ma forse non lo vuole ancora dire. Giorgio ribadisce a Gemma che il fatto di voler uscire fuori dal programma, è un fatto molto importante. Giorgio è molto deluso perché Gemma ha deciso di chiudere la relazione oggi e che prima non gli ha mai parlato e lo ha saputo solo oggi. Alla fine lui propone a lei di chiarire a Firenze, lei accetta e lo faranno fuori dallo studio.

Poi entra in studio Antonio Jorio con la sua attuale compagna : lei si chiama Annamaria, attualmente convivono. Dopo alcuni momenti belli e altri brutti, lui si inginocchia e le regala un anello. Entrambi sono felici e ballano insieme.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 07/09/2015 14:36

    Speriamo che Gemma si svegli fuori una volta per tutte…ha stancato sta storia! E Barbara che non c’e’?! shh :asd:

  2. viola2 il 07/09/2015 09:41

    Non ha ancora capito gems che George la usa solo a scopo di divertimento…e lei pure vista l’età si stende a tappettino…o magari piace pure a lei l’idea dell’usato e getta e fa finta di essere coinvolta e ne approfitta hihi hihi ehhh a quell’età bisogna approfittarne.. hihi hihi hihi

  3. vaneroby il 07/09/2015 00:21

    hihi hihi ade hihi kiss

  4. Ade il 07/09/2015 00:15

    hihi

  5. vaneroby il 06/09/2015 02:03

    Sì è solo illusa..io spero tanto di nn rivedere quella pazza sclerata di barbara (wts)

  6. vaneroby il 06/09/2015 02:02

    Sì ade lei e convinta che un giorno georgggg hihi si innamorera di lei…ma nn l ha capito ancora che a lui di lei nn gliene frega niente hihi hihi

  7. Ade il 06/09/2015 01:54

    Vaneroby secondo me, il fatto che lei ha accettato chiarire a Firenze già pulsa perché si lui già ha detto che non è innamorato e che non vuole convivere e lei dice che è andata all’ospedale e lui non è andato ne anche a trovarla, allora perché lei ritorna indietro? Secondo lei lui si innamorerà in un giorno?

  8. vaneroby il 06/09/2015 00:33

    Finalmente la commedia di Gemma e Giorgio e finita

  9. zzz93 il 05/09/2015 21:41

    Infatti Barbata dov e? hihi

  10. silviaivan98 il 05/09/2015 18:35

    Admin quindi Barbara non c’è? (party) (party) (party) (party) (party)

  11. iolegio il 05/09/2015 18:17

    E si ricomincia cn Sti vekki (iupp) :asd: hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...