Cristian e Tara a pomeriggio 5 annunciano la data del loro matrimonio

martedì, 15/09/2015 18:00 da ludo_92 35 commenti »

tara criQuesto pomeriggio sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 una coppia di Uomini e Donne, loro sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Il 2 settembre i due si sarebbero dovuti sposare ma per un problema familiare,una persona vicino a Tara ha problemi di salute, hanno deciso di rimandare le nozze.

Questo pomeriggio li abbiamo visti ospiti, abbiamo rivisto il momento in cui hanno scelto entrambi i vestiti e hanno deciso di comunicare a tutte le persone che li seguono una news.

Sembrerebbe quindi che questo matrimonio sia stato rimandato di parecchio tempo.
Hanno dichiarato che, dopo aver traslocato nella nuova casa, a novembre dovrebbero sposarsi in comune e se sarà possibile vorrebbero farlo il giorno del compleanno di Tara.

Mentre per la cerimonia in villa, con tutti gli invitati è stata rimandata al 2 settembre 2016, quindi il prossimo anno.

Resta comunque che i due tra qualche mese saranno già marito e moglie.

Ecco di seguito il video del loro annuncio a Pomeriggio5:

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/09/2015 23:52

    jejj e giò (Y)
    viola per me tu sei una brava ragazza anche si non ti conosco, si vede come tu difendi Gianmarco e tutti quelli che per te sono stati imbrogliati o massacrati. E’ bello avere fede è pure un conforto, ma non mi riesco 🙁 Mai ho sognato sposare in chiesa, ma mi piace vedere i vestiti di novia e le feste.

  2. viola2 il 16/09/2015 23:47

    Praticamente cambia solo che in chiesa ricevi anche la benedizione

  3. viola2 il 16/09/2015 23:45

    Sì è vero silvia e quello che conta…xo pure sposandoti direttamente in chiesa firmi i documenti del comune dopo la messa

  4. silviaivan98 il 16/09/2015 23:40

    Anche io sono credente e mi piacerebbe sposarmi anche in Chiesa..però alla fine se non ti sposi prima in comune non lo puoi fare in Chiesa… quindi diciamo che è quello in comune che “conta”..

  5. viola2 il 16/09/2015 23:37

    Boh avrò sbagliato scrivendo…non so!ma il senso era questo!!parlavo di me stessa 😉

  6. viola2 il 16/09/2015 23:35

    Ma sai quanti ne conosco che si sono sposati prima in comune??persino mio fratello!!ma non sono di certo stata contrariata…anzi felice x loro!infatti sono sposati gia 14 anni!xo il matrimonio in chiesa x me è più sentito!parlo in prima persona visto che tra un po lo farò davvero..

  7. jejj il 16/09/2015 23:32

    Probabilmente anche io non mi riesco a spiegare, capisco che per te solo in chiesa avrebbe senso. Dico solo non asserire in generale che il matrimonio in comune é solo una firma perché per chi non crede non é così. Tutto qui!!!! kiss

  8. viola2 il 16/09/2015 23:31

    Non sono tutta casa e chiesa hihi hihi e tanto meno bigotta hihi hihi

  9. jejj il 16/09/2015 23:30

    Viola cerca di capirmi però eh, io rispetto la tua scelta a pieno. Mi girano quando sminuisci il matrimonio in comune e che solo di fronte a Dio di si giura amore eterno. Quando per me si giura amore eterno all’altro nella coppia. Questo é bigotto, il considerare valida è importante un unione solo se fatta di fronte a Dio. Per te Viola sarebbe insignificante farlo in comune, ma non puoi dire che é insignificante in generale farlo in comune perché sminuisci le unioni civili. ripeto sarò io che fraintendo. Finiamola qui.

  10. viola2 il 16/09/2015 23:30

    Noo ma io non credo a tutto ciò che dice la chiesa!!xo credo che la chiesa sia la casa di dio e a questo mi sento legata nel profondo!!ecco xke x me è importante il matrimonio di fronte a dio!!e più una cosa mia personale e sentita!

  11. viola2 il 16/09/2015 23:27

    Sì jejj x me è insignificante farlo in comune xke ripeto x l’ultima volta io sento nel profondo l’esigenza da credente di farlo di fronte a dio!ognuno è libero di farlo come vuole e come sente sia giusto…non discuto!

  12. jejj il 16/09/2015 23:25

    Io non sto discutendo, mi sto confrontando come ho fatto mille volte con il mio migliore amico che invece mi veniva a dire che bisognava arrivare casti al matrimonio hihi almeno viola é più moderata (spero)

  13. viola2 il 16/09/2015 23:24

    Jejj non è un giudizio e un mio pensiero!!!bigotta di chiesa di che??ripeto che da credente trovo più sentito x me farlo di fronte a dio!!chi non lo è Buon x loro…x me si possono sposare in comune tranquillamente!!e una cosa che sento io il valore aggiunto!!potrà sembrare impopolare ma ciò che penso e questo!

  14. ale2000 il 16/09/2015 23:20

    Basta dai ragazze :ups: ognuno ha le proprio idee e ognuno si sposa come vuole e dove vuole…basta discuterne…

  15. jejj il 16/09/2015 23:19

    Tu puoi preferire quel che vuoi. Ma non puoi dare giudizi dicendo che sposarsi in comune é solo una firma e solo davanti a Dio ci si giura amore eterno. Diventa un pensiero bigotto tipico da chiesa. Dire che per te sposarsi in chiesa ha più valore PER TE Perché sei credente é un conto, quello che hai detto tu é ben altro. Ma sicuramente avrò frainteso io e scrivere tramite una tastiera non aiuta!

  16. viola2 il 16/09/2015 23:15

    Jejj scusami ma se io penso che quello in chiesa sia più importante di quello in comune lo dico senza problemi!!e un mio pensiero è mi sembra inutile stare a discuterne!tu non sei credente?bene sposati in comune…io sono credente e preferisco la chiesa!stop

  17. jejj il 16/09/2015 23:10

    Tu puoi dire assolutamente quello che vuoi, e io da non credente sono altrettanto libera di dissentire al tuo affermare che il matrimonio in comune ha meno importanza di quello in chiesa. Non avrai usato il termine ” di serie B” ma é implicito dicendo che secondo te il matrimonio in comune non ha lo stesso valore di quello in chiesa…per me non c’è uno dei due che ha più valore dell’altro, ognuno ha il valore massimo rispetto alla credenza e di conseguenza scelta del singolo. Continui poi ad usare questo termine riducendo il tutto ad una “firma” che equivale a sminuire un matrimonio in comune, lo trovo irrispettoso nei confronti di chi non crede, come me visto che ti ripeto, il matrimonio é l’unione di due persone che si amano, con o senza la benedizione del signore, per te é essenziale, per me assolutamente superfluo.

  18. viola2 il 16/09/2015 20:55

    Ma scusami jejj se io sono credente e x me e più importante la benedizione del signore ad una firma in comune lo posso dire??io credo che sposarsi in comune non ha lo stesso valore di farlo in chiesa!!ma è una mia visione e pensiero stop!!non sto dicendo che chi lo fa sbaglia oppure non vale,sto dicendo che x ME non ha il valore rispetto a quello in chiesa!!non sto classificandosi ne serie a ne serie b!!sono scelte di vita che ognuno fa a modo suo e questo e il mio pensiero!non c’entra rispetti di facciata o altro!!chi non crede fa bene a sposarsi in comune altrimenti sarebbe una scelta di convenienza e falsa!!chiome altrettanto falsa sarei stata io nel dire che sposarsi in chiesa ed in comune e la stessa cosa,xke x me non lo è! !tutto qui

  19. aleale il 16/09/2015 17:58

    (clap) bellissime parole jejj (clap) la Penso proprio come te non essendo credente neanche io..E sognando anch’io un giorno di sposarmi con il mio lui davanti a poche persone guardandosi negli occhi e credendo fortemente al passo che stiamo facendo..e vedrai che non saremo spose di serie B!!! 😉 😉 :asd: :asd:

  20. jejj il 16/09/2015 17:26

    Viola la differenza è che tu sei credente, dici che rispetti la scelta ma poi dici anche che secondo te non ha valore e ha meno importanza, io non sono credente, rispetto la tua scelta e NON penso che il matrimonio in chiesa abbia meno valore o sia meno importante. Il tuo è un rispetto di facciata perchè ritenere il matrimonio in comune di serie B, non è rispettarlo veramente. In comune per me non è solo una firma, è comunque giurare amore eterno all’altro, di fronte a tutti i familiari, non ho bisogno di nessuna benedizione di un qualcosa in cui non credo. L’unione è tra la coppia, dal mio punto di vista non ha senso ci sia nessun altro. Poi se tu ci credi è giusto che tu lo faccia in chiesa, ma non ridicolizzare il comune ad una firma, c’è tutto quello che è necessario, è più semplice ma c’è la coppia, l’amore i familiari e il giuramento, la chiesa l’orchestra il prete, giurare che farai avere un’educazione cattolica ai tuoi figli…è un di più….se tu ci credi è giusto che tu lo faccia, ma per chi non ci crede è superfluo. Poi se iniziamo con i discorsi relativi alla chiesa, non ne usciamo più, le persone che seguono e credono fermamente in ciò che la chiesa professa sono pochissime, la maggioranza crede a modo suo, e segue quello che gli fa comodo. Ovviamente viola non parlo di te qui sto facendo un discorso generico. Ma voglio capire tutte le coppie che si sono sposate in chiesa, quando al corso pre matrimoniale parlavano di procreazione, castità da mantenere fino al matrimonio…ascoltavano, condividevano e eseguivano tutte alla lettera? Il mio migliore amico e la moglie lo hanno fatto, gli unici che io conosca, gli altri seguivano e praticavano le cose che gli facevano comodo….

  21. giorgiabg il 16/09/2015 17:12

    Viola rispetto molto,la tua opinione…..
    Io non sono molto credente……mi sono sposata solo in comune anche X altri motivi……trovo che il matrimonio in chiesa abbia valore SOLO X chi come te sia credente davvero………invece il99% delle persone si sposano in chiesa solo X la parte più spettacolare…..cioè vestito da sposa….location…..tanti invitati = tanti regali……..o peggio ancora X i genitori……..
    E in questo io ci vedo una grande mancanza di rispetto verso la religione cattolica…….
    Ben venga X chi è credente il matrimonio in chiesa………molti e presumo che sia così anche X sti due….il matrimonio lo vedono come fenomeno da spettacolo………meglio che si sposano in comune e stop….

  22. serena17 il 16/09/2015 13:14

    Lara hihi

  23. alethomas il 16/09/2015 12:54

    odiosi (blaa)

  24. LaRaMaRgaret il 16/09/2015 11:55

    Christian : lo scimmione
    e lei … è gialla come la banana
    si sposano benissimo hihi
    lo scimmione Galella con la sua banana si sposano (clap) (clap) (clap)

  25. rosyyyy il 16/09/2015 11:48

    …da $$ …..e poi ancora non capisco perche’ siano cosi’ presenti in TV…

  26. viola2 il 16/09/2015 11:48

    Ma jejj infatti io ho espresso la mia opinione,e x me non ha valore quello in comune xke sono credente e trovo il farlo in chiesa molto più importante!!quello in comune x me è solo una firma,il farlo in chiesa invece significa girarsi amore davanti a dio e alla sua protezione!ma ovviamente rispetto chi sceglie di farlo solo in comune 😉

  27. rosyyyy il 16/09/2015 11:45

    Ho avuto la sensazione che dovessero x forza comunicare di sposarsi ( tranquillizzavano la gente che cmq si sposeranno in Comune quindi puntualizzando che saranno sposati, poi lo spettacolo invece si rimanda di un anno) come se dovessero farlo….boh io sti due insieme all’odiosa e drammaturga D’Urso non li capisco e sopporto. Tra l’altro sono stra convinta che Christian sia un cane bastonato….della serie si trova con Tara che dirige il tutto trascinandolo nel suo mondo di rose e fiori…lui ci sta solo perche’ stanno facendo un mucchio di soldi…insomma sti due non mi convincono. Lei molto presa di lui e del contesto $$ $$ e lui molto preso da

  28. aleale il 16/09/2015 10:47

    (Y) jejj

  29. jejj il 16/09/2015 10:24

    Viola condivido la prima parte, ma assolutamente non l’ultima. Il matrimonio é l’unione di due persone che si scelgono PER SEMPRE, e questo puó accadere in chiesa come in comune. Per chi non crede, il matrimonio in chiesa sarebbe assolutamente irrispettoso e privo di senso, ma non per questo il giuramento di fronte ad un ufficiale é insignificante rispetto a quello davanti ad un prete. Io ad esempio mi sposeró in comune, crediamo semplicemente in cose diverse, ed é giusto rispettare ogni scelta e ritenerla diversa ma con altrettanto significato! kiss

  30. viola2 il 16/09/2015 09:27

    Sì è vero Gio non.mi piace venga usato il matrimonio come mezzo a scopo di lucro!!!patetici proprio!!tral’altro spostato di un paio di mesi se vi tieni davvero…non di un anno!!e x chi crede nel matrimonio in chiesa come atto di fede quello in comune diventa insignificante! !

  31. Ade il 15/09/2015 23:18

    giò hihi

  32. giorgiabg il 15/09/2015 20:41

    Tra un ospitata e L altra hanno rimandato di un anno così hanno tempo di prendere altri regali dai funs……poi tra un finto annuncio di allargare la famiglia X far credere a tutti di essere incinta X poi scoprire il gattino o il cagnolino di turno……….intanto rispolverano la pseudopopolarità e vanno avanti facendo soldi facili X fare la bella vita…….
    Insomma parassiti della TV…..finché ci sarà la D Urso……

  33. silviaivan98 il 15/09/2015 20:39

    Giulia (Y) io ho anche l’impressione che vogliano imitare un altra coppia di UeD mmm

  34. giuliaj il 15/09/2015 20:19

    Scusate gli errori, volevo dire..
    Questa era una delle mie coppie preferite, Tara mia compaesana e l’ho sempre vista molto semplice come persona..pero’ mi sembra che si siano montati un po’ la testa negli ultimi anni volendo fare sempre la bella vita. Magari mi sbaglio

  35. giuliaj il 15/09/2015 20:17

    Questa era una delle mie coppie preferite, Tara mia compaesana e l’ho vista molto semplice..pero’ mi sembra che si siano montati un po’ la testa, volevo fare sempre la bella vita. Magari mi sbaglio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...