Cristian e Tara dopo la dichiarazione di ieri scrivono un messaggio nelle loro pagine facebook

giovedì, 03/09/2015 20:06 da ludo_92 10 commenti »

tara e cristianVi parliamo di Tara Gabrieletto e Cristian Galella la coppia più commentata del momento dopo quello che è successo ieri.

Abbiamo saputo tutti ciò che è successo ieri a Pomeriggio5 e questa dichiarazione di Tara e Cristian ha scatenato molte critiche sul web.(guarda il video di Tara e Cristian a Pomeriggio5)

In molti credono che era tutto finto e che anche fosse stato vero la scelta di comunicarlo in tv a tutta Italia è stato sbagliato.

Proprio tra ieri e oggi entrambi hanno deciso di intervenire nelle loro pagine facebook.

Tara scrive:

“Grazie alle mie ragazze che hanno semper seguito la mia pagina ma sopratutto Grazie per aver capito .. Non tollero però che vengano offese o altro perché hanno semplicemente rispettato la nostra decisione .. La gente può scrivere quello che vuole perché sinceramente delle cattiverie non c’e ne può fregare di meno! Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra perché siete veramente squallide! Poverette… Mi fate veramente tanta tanta pena..! Un bacio a chi ci sostiene sempre e due a chi ci odia così tanto da riempirgli le giornate .”

Mentre Cristian:

“Cara pagina buonasera … È strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin…. Ed è proprio da qui che voglio partire… Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato… Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro … Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo… Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede… Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora… Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/09/2015 00:23

    Io penso che cristian doveva solo scusarsi con i fan che hanno fatto rigali e non dire niente a rispetto delle critiche.

  2. aliennelove il 04/09/2015 00:26

    Giorgia (Y)

  3. grace90 il 03/09/2015 23:06

    Gio come sempre (Y) (Y)

  4. viola2 il 03/09/2015 22:55

    Certo giorgia potevano evitare di andare dalla d’urso…concordo… 😉

  5. giorgiabg il 03/09/2015 21:36

    Silvia kiss (Y)

  6. silviaivan98 il 03/09/2015 21:29

    Non posso non darti ragione kiss non è che se mi piacciono appoggio tutto quello che fanno.. mi baso su quello che io farei o non farei 😉

  7. giorgiabg il 03/09/2015 21:23

    Silvia a me nn piavciono xke’ sono due cafoncelli…..ma nn ho mai dubitato del loro amore..chi si somiglia si piglia hihi
    Bastava un semplice comunicato che annunciava che le nozze sono rimandate x problemi famigliari…stop…..ma si sa la discrezione nn sta nel loro DNA…

  8. silviaivan98 il 03/09/2015 21:12

    Su questo condivido con te giorgia.. premetto che la coppia mi piace perché non ho mai dubitato del loro amore stanno bene insieme ma preferisco lei…
    Però bastava un semplice annuncio nel dire che le nozze sono rimandate invece che parlarne a casa (ma dalla d’urso)…
    Io capisco che sia un momento difficile perché a quanto pare è qualcosa di serio…
    Ma anche la “sorpresa” di Cristian che sono quelle 5 parole non aveva senso secondo me…
    Credo che amedeo abbia seguito il suo esempio hihi hihi

  9. giorgiabg il 03/09/2015 21:07

    Appunto…..se nn volevate critiche e volevate evitare che qualcuno lucrasse sulla notizia…..visto che nn e’ una cazxata la malattia del vostro caro……invece di fare ospitate in tv versando lacrime che si sa….fanno odience….bastava un semplice comunicato…..e continuavste la vostra vita tranquilli……..ma siccome siete i primi a nn disdegnare l attenxione dei media avete pensato bene che nel bene o nel male si parlasse di voi…….e allora nn scagluatevi su chi vi critica xke’ la cazzata l avete fatta voi ad andare in tv a parlare di un mancato matrimonio x la malattia di una persona a voi cara……impsrate a portare rispetto x la vostra privacy voi in primis……
    E poi cara Tara la gente ti fa pena solo quando ti critica…..invece a prendere i regalu dei funs no vero????? Quelli vanno bene anche se gli stessi funs alla tua vita s impiccia…….
    Peccato che la vera pena siete proprio.voi…..che dopo anni cercate qyalsiasi mezzo x farvi.pubblivita’ (buu)

  10. ale2000 il 03/09/2015 20:37

    Avete ragione Cristian e Tara kiss io vi adoro…e comunque lasciate perdere gli altri e celebrate il matrimonio quando potete senza prendere considerazione delle critiche kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...