Ecco cosa succederà prima della puntata che vedremo domani…

domenica, 13/09/2015 16:00 da ludo_92 5 commenti »

silvia e amedeoIl giorno tanto atteso da milioni di telespettatori è quasi arrivato, manca solo un giorno alla prima puntata di questa nuova stagione di Uomini e Donne.

Si rincomincia con anticipazioni video prima di ogni puntata, anticipazioni dopo le registrazioni, puntate del trono classico, esterne e le scelte.

E’ arrivato il momento di appassionarsi a nuove coppie e vedere quali saranno i due corteggiatori o corteggiatrici che si scontreranno per conquistare il cuore dei tre tronisti.

Nella puntata di domani vedremo la presentazione di Silvia Raffaele e Amedeo Barbato e l’arrivo dei corteggiatori e corteggiatrici per l’appuntamento al buio.
Oltre ai due tronisti, ci saranno anche tutte le sei coppie di Temptation Island, e durante il confronto di Gianmarco Valenza con Aurora Betti , viene data a lui la possibilità di salire sul trono e diventerà quindi il terzo tronista ufficiale di questa stagione.

Oltre al loro confronto vedremo anche quello di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi che si sono lasciati da qualche settimana. Tutto questo lo vedremo domani alle 14.45 su Canale 5.

Leggi le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne del trono classico.

Intanto vi lasciamo di seguito un video di anticipazioni di ciò che è successo prima della puntata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 13/09/2015 17:50

    Comunque lo sappiamo da un mese quello che succedera’…quadi non c’e’ sfizio a vedere la puntata…

  2. LaRaMaRgaret il 13/09/2015 17:33

    e sono anche contenta che hanno avuto l’idea di mettere a Gianmarco dalla sua sensibilità si denota che le cose le vive veramente col cuore (L)

  3. LaRaMaRgaret il 13/09/2015 17:31

    sono contenta che silvia è la nuova tronista (party) (party) (party) mi piace tanto sia lei che Nicole , volevo che fabio sceglieva Nicole perche con lei c’era quel qualcosa che faceva la differenza è cosi è stato .. , Silvia a un bel carattere decisiva tosta, agguerita x ciò che vuole , energica sa il fatto suo… se la cava sempre nel modo migliore vaiiii Silvia (clap) kiss quindi è idonea al trono (Y)

  4. ADMIN il 13/09/2015 16:20

    No dario e claudia nn sono entrati amche loro come vale e andrea per questioni di tempo!

  5. silviaivan98 il 13/09/2015 16:02

    Di TI dario e claudia non ci sono stati…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...